I Swear my love by the moon...
di Deademia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/16, ore 00:40

Ciao,
ho scoperto oggi - grazie ad n'altra ragazza che l'ha trovata nei meandri del passato - questa tua bellissima storia e me la sono letta tutta in una volta.
Tutta nel senso che sono arrivata al decimo capitolo e poi, come aveva preannunciato quella ragazza, che non ringrazierò mai abbastanza, mi sono dovuta fermare perché - disgrazia grande - non hai più continuato la sua stesura.
Tutto tace dal 12 novembre 2011.
E' una pausa piuttosto lunga... Perché è una pausa, vero?
Facci un regalo per il 2016: aggiorna.
Scrivi benissimo ed è davvero un peccato lasciare incompiuto un lavoro tanto accurato.
A meno che tu non ti sia stancata e non ti interessino più i destini dei personaggi.
Ad ogni modo e qualunque sia la ragione, per favore, se vuoi e se poi facci avere notizie.
Grazie e ciao

PS: il tuo Damon è perfetto così

17/09/12, ore 20:48

Finalmente Damon si è deciso ad accettare i suoi sentimenti per Bonnie, e la ragazza non può che essere felice di questo. Ma di certo la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Damon ha baciato Bonnie, è stato bellissimo e il vampiro è stato molto dolce. Comunque spero che un giorno tu decida di continuare a scrivere la storia perché sarebbe un vero peccato non farlo. Ciao!!

17/09/12, ore 19:26

Beh per una volta Damon ha ragione nel dire a Bonnie che non si deve sforzare, visto che la ferita non fa che farle male. In più anche se il vampiro non lo ammetterà mai, si vede che è preoccupato per la salute della sua streghetta anche se non capisce da dove arriva tutta quella attenzio e che da alla ragazza.

17/09/12, ore 13:31

In effetti Damon si è comportato in modo strano, ma almeno non ha fatto altri pasticci. In più il vampiro ha avuto ragione nel dire a Matt che si è comportato da idiota visto che ha portato in giro Bonnie ben sapendo che in giro c'é qualcuno che vuole ucciderla. Mi è piaciuto molto quando Damon ha aiutato Bonnie quando si è sentita male.

17/09/12, ore 13:01

Matt è stato un po' stupido decidere di accompagnare Bonnie al cimitero, quando sapeva che un vampiro le dava la caccia. In più lui è un umano e Pierre poteva fare alla strega qualsiasi cosa. Inoltre si è anche ferita ad un fianco, ora bisogna solamente vedere quello che Damon farà a quel vampiro, visto che ha fatto del male alla sua streghetta.

17/09/12, ore 12:32

Beh è normale che Bonnie si sia sfogata con Damon, solo che la trega ha ragione nel dire che il vampiro si comporta come un cagnolino, anche se Damon non vuole sentire ragioni e dice che non è vero, tutti sanno che è così ed Elena ci gode ad avere tanto potere su di lui anche se non lo vuole ammettere. Mi chiedo che cosa volesse dire Damon quando srava per rispondere a Bonnie.

17/09/12, ore 08:21

Da quello che ho capito fin' ora, Damon dice di non sopportare Bonnie ma appena qualcuno non lo guarda lui sta sempre attento a quello che fa e si preoccupa per lei, anche se non lo dimostra facilmente. In più tutti sanno che il vampiro ha accetteto di accompagnare Bonnie in giro solo perché gliel'ha chiesto Elena, ma d'altronde non farebbe mai senza che lei glielo ordina.

17/09/12, ore 08:07

Credo che alla fine per Bonnie sia stato un sollievo raccontare tutto ai suoi amici, a partire da quando ha visto quel vampiro in mezzo a una strada per poi parlare del sogno e dell'aggrassione. E per quest'ultima cosa è una fortuna che Bonnie sia riuscita a scappare. Ora la ragazza deve solo riuscire a sopportare Damon.

17/09/12, ore 07:54

Beh Damon è sempre quello, solo lui si comporta con indifferenza verso tutti ed è un vero stronzo, solo che è un po' strano che abbia chiesto quella domanda a Bonnie. In più non si dovrebbe mai mettere in dubbio i poteri di una strega, può sempre farti di tutti, ma a quanto pare a Damon non interessa quello che può fare Bonnie.

16/09/12, ore 21:55

Si vede che Bonnie è rimasta impressionata dal fatto che quel strano vampiro era in mezzo ad una strada mentre sembrava che stesse aspettando proprio lei, in più non riesce nemmeno a dormire a causa di quello. Forse il giorno dopo andando da Elena riuscirà a distrarsi un po' e a non pensare a quello che le era successo il giorno prima.

16/09/12, ore 21:36

Ciao!! La tua storia l'avevo già letta un po' di tempo fa, solo che non l'ho mai recensita. L'ho ritrovata solo qualche giorno fa mentre guardavo le ff e mi è venuta voglia di rileggerla :-) comunque Bonnie ha fatto bene a dare a Elene della rompiscatole viziata, a Stefan del sottomesso e a Damon del cagnolino perché in fondo è quello che sono.

24/09/11, ore 20:24

ma hai fatto beneeeee!!! però se vuoi evitare le lapidazioni varie che evochi sulla tua testa, non farci aspettare! =^-^= le tue lettrici vogliono il seguito!

24/09/11, ore 19:33

ma ti recensisco volentieri!! la sto leggendo tutta di un fiato, ma magari ti fa piacere trovare più messaggi..=^-^= la tua Bonnie è molto simile a come la vedo anch'io, e Damon..che vogliamo dirgli? spero che dal prossimo capitolo ci sia subuito di più!!!!

24/09/11, ore 18:42

ciao Calypso! ho appena letto il capitolo uno,(buono!) ed ora proseguirò col resto....vedendo che hai inserito un'immagine, mi è venuto in mente di darti un consiglio..se ti va! perchè invece di Bonnie del telefilm non cerchi un fotogramma di qualche film dove ci sia un'attrice che può somigliare al personaggio del romanzo? vedo sei capace di manipolare le foto,(non credo che Damon e Bonnie per mano ci siano davvero da qualche parte)e mi è spontaneamente tornata in mente la ragazza con capelli rossi che mi sembrano anche naturali, anche se non a boccoli, protagonista di "giovani streghe", quindi anche giusta. Che ne pensi? torno alla lettura =^-^=

21/09/11, ore 00:09

Ciaooo sono una nuova lettrice!!! che dire, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta!! non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che da ora in poi presumo gli sviluppi saranno sempre più interessanti...continua cosi! a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]