Gold Saint FC
di SpitFireScar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 11:49

I Saint che giocano a calcio, interessante.
Ha dovuto fare molto sforzi Milo ma alla fine è riuscito a stare con Shaina;)
Mi dispiace per June, e mi ha lasciata a bocca aperta Shaka, ma dopotutto sinceramente non li ho mai visti come una coppia.. Anche se sarebbe un bel esperimento, spero che le cosa l'ameno si sistemeranno.
La vicenda di Kanon mi ha attratta un sacco, io lo adoro come personaggio e devo dire che gli hai dato una bella personalità forte e orgogliosa al punto giusto, mi dispiace solo che debba subirsi tutti quei problemi.. Soprattutto con Pandora, mi dispiace come sta andando tra loro, li vedevo bene in questa storia peccato spero sistemino le cose.
So che ho trovato la storia tardi ma sarebbe bello vedere come prosegue.. Spero di leggere un continuo in futuro

07/01/12, ore 14:57

Finalmente vediamo Kanon tornare nella squadra!
Quanto al ritiro in montagna, mi preoccupa non poco: quel gruppo potrebbe creare non poco casino in uno sperduto paesello tra i monti! xD
Sono contenta che June abbia fatto quel discorso a Shaka, sempre così sulle sue, sempre a credersi al di sopra di tutto e di tutti. ù.ù
Un capitolo forse "di passaggio", di collegamento tra un evento e l'altro ma comunque interessante

07/01/12, ore 00:05

Che bello! Kanon ritorna! E la squadra diventa più forte di quanto non lo sia mai stata! Shura e Desu alla festa mi hanno fatto schiantare dalle risate XD mannaggia a quei due marpioni, o dovrei dire beati loro... XD stupendo. Ottimo capitolo, davvero bello. Questo capitolo è stato davvero rilassante, come dire, dopo la pioggia torna sempre il sole, infatti, dopo tante fatiche, finalmente un pò di relax per i nostri campioni.
Aoryu

06/01/12, ore 23:58

Ok, poi non mi vengano a dire che Seiya non è un grandissimo paraculato XD cioè ma come si fa ad avere tanto culo ed essere talmente raccomandato. Il migliore comunque, rimane sempre Milo, dentro e fuori dal campo XD infatti mi chiedo come diamine Camus fa a sopportarlo XD Bellissimo capitolo, sei stato molto bravo davvero.
Aoryu

06/01/12, ore 22:57

Ahahahaha Aphro con la maschera xD sono caduta dalla sedia ahahahaha oddio, ma dai Pandò o.o come fai a rinunciare a Kanon daiii ahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che succederà in montagna.
Shaka, .-. e sciogliti un pò ahaha sti due mi piacciono sempre di più spero che prima o poi il divino Shaka ceda u.u.
Ci vediamo al prossimo capitolo

03/01/12, ore 18:34

Non che io straveda per le partite di calcio, ma questa è stata avvincente!
L'arbitro a me sembrava un pò di parte, ma almeno i Saint hanno vinto ù.ù
(Non centra niente ma... Kiki che fa il tifo è bellissimo *_*)
Quanto a Milo...ce l'hai con lui? Ogni 2 capitoli gli succede qualcosa!
Quanto a Seiya, se non segnava lui l'ultimo goal sarei rimasta alquanto perplessa... Ce lo vedo a pavoneggiarsi!
L'indifferenza di Shaka nei confronti di june non mi piace ma passerò oltre(quantomeno ci provo).
Un bel capitolo, peccato che si sia interrotto sul più bello!

PS: Generalmente non faccio molto caso alla grammatica ma... nella parte iniziale, quando parli delle divise, c'è l'aggettivo  d’orata. Immagino che volessi dire "con inndosso una divisa color oro"... ergo DORATA, non con l'apostrofo. Probabilmente è solo una svista, tuttavia io la correggerei (anche perchhè leggendo la storia mi sono immaginata i giocatori con indosso un' ORATA... ù.ù Non gli si addice molto).
PPS:Non fare caso al PS... nel senso, non prenderla come una critica: le sviste capitano, ma ci tenevo a dirtelo :D

01/12/11, ore 19:49

Ma quelli della vergine sono tutti così? anche il mio ragazzo uff >_> povera June :( ..comunque mi piace questa fanfiction è davvero molto carina :) l'ho messa anche tra i preferiti, spero aggiornerai presto :)

25/11/11, ore 05:53

Ma che bravi che sono Saga e Milo con rispettivamente Saori e Shaina anche se apprezzo di più Milo e Shaina perchè Milo è simpatico ed è molto molto bravo con lei in un modo assurdo. Povera Pandy... Saga fai tornare Kanon a calci in culo!!! Mamma mia Shaka! Dei dell'Olimpo! che freddezza! povera June. Un bel capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

23/11/11, ore 01:59

Grande Sagaaaa!!!!! sei un mito!!! il migliore!! un capitolo oltremodo stupendo! Milo è davvero un asso e con Camus si intendono alla perfezione! Aiolia pure ha fatto colpo eh? eh eh eh Desu invece se la ride dei due tutto bello tranquillo xD beh devo dire che dopo la Kawasaki Ninja di Camus anche Milo ha stile con la sua Ducati Monster, si vede che sono amici quei due. Non vedo l'ora che aggiorni perchè fremo dall'eccitazione di sapere cosa succederà!

23/11/11, ore 01:49

Milo e Camus sono un spasso ah ah aha ha aha ha xD! però dai hai capito a Milo, si è scelto , a mio parere, la più bella e gli sta andando parecchio bene. June infatuata di Shaka? enbè pure lui si deve divertire, anche se avrei preferito che si sarebbe messo apposto sentimentalmente Camus, però lui non è niente male nemmeno come Cupido xD Saga è il solito gentiluomo. Ikki e Shun cugini di Pandora? ce li vedo bene, ma mi è dispiaciuto parecchio vederli sorpresi alla scoperta di Kanon che è proprio un cocciuto dell'altro mondo

23/11/11, ore 01:38

certo che Kanon non perde tempo eh? beh chiamalo fesso... però dai Milo si è fatto convincere e lui no, sarà perchè Shaina probabilmente è stata un pò più sincera e perchè Kanon non tiene a Saori quanto Milo tiene a Shaina. Comunque, Saga è proprio perspicace, mi è sembrato che la sua parte è stata simile a quella di Camus nel capitolo differente. Un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi

23/11/11, ore 01:29

mitico Milo! sei unico! sei un grande e anche il tuo caro amichetto Camus che ti vuole tanto tanto bene. pare anche che ti sia conquistato Shaina finalmente. Continua così Desu! prendi per il culo quel ronzino di Seiya. e comunque, hai capito a Camus... una Kawasaki Ninja eh? glaciale ma ha parecchio gusto il ragazzo

23/11/11, ore 01:24

grande Marin! cantagliele a quelle due sgualdrine! così si fa! mitica e unica! certo che Aiolia se la scelta proprio bene la ragazza eh eh... xD hai capito il leoncino. forza Ikki e Hyoga non demoralizzatevi e su col morale, sempre meglio voi di quel brutto *bip* *bip* *bip* di Seiya. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

23/11/11, ore 01:17

si grande Milo! uccidi il ronzino o il bronzino!!! fallo secco! (vogliate perdonarmi fan di Seiya ma non è che a me stia così simpatico, anzi tutt'altro) poveretti Milo e Kanon sono tremendamente dispiaciuto per loro. speriamo che vada tutto bene nell'amichevole ma la vedo davvero dura. se solo Milo e Kanon tornassero... attendo con trepidazione il seguito

23/11/11, ore 01:10

povero Milo. su lascia stare quella viscida e schifosissima vipera che non è altro. Aiolia invece si mangiava le mosche mentre passava Marin xD e in questo capitolo Saori devo dire che si è migliorata un pò, anche se la cosa più bella di tutte è stata la grande finezza di Desu xD mi ha proprio commosso l'italiano xD un bellissimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]