What if I had never let you go?
di Sognatrice85

07/06/11, ore 21:10

Tesoro, mi piace molto questo capitolo...Blaise è un ragazzo eccezionale e mi piace parecchio come personaggio, sarebbe un amico incredibile e sSarebbe interessante vedere come si relaziona con il resto del gruppo...incroci tra Grifondoro e Serpeverde e non solo Dramioni...woooooow!!!
Sono contenta che finalmente abbia confidato tutto a Ginny, era un peccato tenerla all'oscuro di tutto visto che sono buone amiche, anche se pure io rimango dell'idea che il migliore sia Harry!!!
Vado che Paolo inizia a fare storie e non ha più voglia di farmi stare seduta al computer...
Buona serata tesoro, un bacione

04/06/11, ore 22:31

Blaise mi piace sempre di più anche se non parla mai apertamente.
Cerca di far ragionare Hermione e cerca di avvicinarla a Draco facendole capire che tipo di persona è il biondo.
Credo che Draco comincerà a diventare molto geloso di questo avvicinamento inaspettato e forse questo gli darà la forza o la spinta necessaria per fare dei cambiamenti alla propria vita.
Sono contenta che Ginny si dimostri ragionevole come Harry e che dia tutto l'appoggio necessario ad Hermione.
Il confronto con Dean non sarà piacevole ma anche questo è un passo necessario per raggiungere l'agognato traguardo.
Baci BABY

03/06/11, ore 22:15

ciao vi avviso che questo e il mio parere sul fatto accaduto per me harry pensa che malfoy ha scritto quelle poesie sul diario di hermione con... boh...un incantesimo??? non sono molto convinta della storia dell' incantesimo ma della storia che lui ha scritto quelle poesie potrebbe essere boh comunque la storia mi piace e anche molto.
baci baci by holly tvb
p.s io non ho ancora letto il continuo la mia e intuizione se volete sesto senso

02/06/11, ore 16:34

Ciao tesoro!
Beh, complimenti per il capitolo :)
Blaise mi piace proprio come personaggio, sai? Non avendo letto gli ultimi libri di Harry Potter non sapevo esistesse veramente xD
E' un personaggio che mi affascina parecchio, ma non so dirti perché. Spero solo che gli darai ancora di più spazio nella tua storia. Ma lui di chi è innamorato? E' possibile che lo sia di Hermione? Quando l'altra volta ho letto quella parte, ho pensato che potesse parlare di lei.

Ancora complimenti :)
Ti voglio bene

P.S. Draco è ora che si dia una svegliata -.- Altrimenti inizio a fare il tifo per Blaise e non più per lui...anche se mi diverto a vedere Draco così. Muhahaha!

02/06/11, ore 16:08

Ciao Marghe! Innanzitutto ti chiedo mille volte scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma mi ritrovo una testa che a volte credo potrei perdere se non fosse attaccata al collo :) Infatti l'avevo letto non appena l'avevi pubblicato poi, siccome dovevo uscire di corsa, mi ero ripromessa di recensire non appena fossi rientrata e ovviamente...mi sono dimenticata! Mi dispiace veramente, perchè mi era piaciuto, soprattutto lo scontro con Draco...
Dopo essermi prostrata, passo al nuovo aggiornamento. Anche questo molto interessante, Blaise ha delle uscite veramente fantastiche! Sono molto curiosa di vedere se ci saranno nuovi disegni sul libro, e spero proprio di sì, perchè è un'idea che mi piace un sacco! Attendo sviluppi, brava come sempre! Bacio

29/05/11, ore 19:53

MAGGIO 2011
bene bene..appare il nostro amato draco..anche lui distrutto dalla guerra..beh,chi non lo sarebbe..herm comincia a capir, bene bene..continuerò al più presto a recensire!!!cmq è bellissima !!!
DICEMBRE 2011
Anche qui mi necessita aggiornare il mio commento, troppo breve e mal spiegato!!! Questo Draco tormentato alla fine della guerra è meraviglioso, sento la sua umanità che troppo spesso la Rowling ha celato dietro a una maschera di durezza e bastardaggine. Certo, è un bastardo e ci piace in modo spasmodico per questo..ma non è tutto lì e ora cominciamo a vederlo. Hermione è diversa ora, anche lei cambiata dalla guerra, da un amore non corrisposto..la capisco molto bene e ora si rifugia in questo quaderno di schizzi, cercando di non domandarsi a chi appartenga, ma ho paura che il suo subconscio lavori più di quanto vorrebbe. Ok la smetto, domani almeno altri due capitoli, promesso..
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:37 am)

29/05/11, ore 19:39

MAGGIO 2011
eccomi come promesso a recensire!!intanto POVERA HERM!!! quella lavanda io non l'ho MAI sopportata..però questo le permetterà di concentrarsi su questo misterioso (ma non troppo) spasimante..bell'al'idea di un quaderno con degli schizzi..continuo a leggere!!!!
DICEMBRE 2011
Cara Sognatrice85,
Sono tornata, dopo 7 mesi a leggere come promesso tutta la FF..mi sento di recensire di nuovo, perchè dopo tanto tempo non può valere lo stesso breve giudizio passeggero che ho scritto. Come ben sai il tuo modo di scrivere mi piace cara Sognatrice, ho avuto il piacere di seguirti spesso in scritture più brevi ma comunque intense..beh, l'inizio è buono, Draco artista ce lo vedo terribilmente, tormentato da pensieri troppo profondi per essere solamente detti..continuo a leggere amica mi, aquesta volta non mi fermo..
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:20 pm)

28/05/11, ore 15:49

Quanto è testardo il biondino?
Possibile che non capisca che Blaise ha ragione?
Da un lato sembra dimostrare un certo disprezzo per la sua famiglia e per Lucius in particolare ma dall'altro non fa niente per allontanarsi da essa e dimostrare di essere diverso. Possibile che non riesca a lasciarsi andare neanche un pò? Eppure il ragazzo che ha disegnato quel quaderno è pieno di passione e voglia di vivere. Dovrebbe provare a trasportare tutte quelle emozioni nella realtà, sono sicura che si sentirebbe subito meglio e la sua ossessione per Hermione potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto positivo per lui.
Rimanendo in argomento: disegnerà ancora? Adoravo le didascalie che comparivano sotto.
Spero di risentirti presto. Baci BABY

27/05/11, ore 19:08

Ciao tesoro,
che bello vedere il tuo aggiornamento...questa volta poi sono riuscita a leggerla e commentarla quasi subito!!!
Capitolo molto interessante direi visto che la situazione sta iniziando a smuoversi...Blaise credo che conosca Draco meglio di quanto crede Draco, penso che abbia visto i suoi atteggiamenti e abbia capito che c'è qualcosa che lo turba e che quel qualcosa potrebbe essere Hermione...forse così ha cercato di smuoverlo un po' facendolo...ehm...ingelosire?!?!? beh, sicuramente ha scatenato in Draco una reazione forte con la rivelazione di aver passato del tempo con lei...ora vorrei scoprire cosa succederà visto questo loro scontro nell'aula!
beh, al prossimo aggiornamento...un bacione tesoro, Dany e fagottino

26/05/11, ore 16:38

Speravo in un bacio, ma mi accontento :)
Mi spiace che il capitolo sia finito, ero concentrata un sacco!
Braavissima, come sempre <3
Ti voglio bene

22/05/11, ore 09:53

Ciao tesoro, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma preferisco farlo una volta sola visto che li ho letti insieme...
anche io amo molto il loro incrociarsi di sguardi...entrambi così sfuggenti!
e Blaise, beh sinceramente non me l'aspettavo perchè non gli ho mai dato molta importanza come personaggio ed immagino che dovrò ricredermi...
ora vado perchè faccio un po' di fatica a stare tanto al computer...i dolori alla schiena non accennano a passare anche se alle volte si attenuano ma direi che è meglio non osare troppo!
un bacione, Dany e fagottino

21/05/11, ore 14:57

WOW stupendo. Questo capitolo ti è venuto veramente bene.
P.S. io adoro Blaise *.* mi piace molto questo personaggio.
Mi diresti di chi si innamora? o fa parte della storia?
Ciao

21/05/11, ore 06:21

Mi sa che Blaise sappia più cose di quello che vuol far vedere.
Magari potrebbe fungere da punto di incontro tra Draco e Hermione.
Lei alla fine si lascia sfuggire più di quello che vorrebbe e visto che Blaise sembra essere una persona molto intelligente immagino che non ci metterà molto a fare due più due. Altro dettaglio: Blaise conosce già il nome della sua futura moglie immagino che per Draco sia lo stesso. Sono curiosa di sapere chi hai scelto per lui.
E di chi è innamorato Blaise?
Non vedo l'ora che arrivi gioverdì prossimo.
Baci BABY

20/05/11, ore 11:22

Ciao Marghe!
Innanzitutto certo che puoi chiamarmi Gaia :)
Comunque molto bello questo capitolo...anch'io amo Blaise all'inverosimile, malgrado sia un personaggio iper-usato in tutte le fanfiction. Però, come dici tu, chiunque voglia accostare a Draco una qualche figura amica, non ha molta scelta, visto che lui è il più adatto. Per di più, nei libri è descritto molto poco, quindi ci si può sbizzarrire nelle descrizioni fisiche e caratteriali.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di delinearlo, gentile, raffinato, ironico, ma avvolto sempre da quella patina di algidità che caratterizza anche Draco.
Bravissima, davvero!
PS. Se posso permettermi, vorrei farti solo un piccolo appunto, riguardo la parola "ceruleo". Ho visto che l'hai usata diverse volte, accostandola al volto di Draco (volto ceruleo...), probabilmente intendendo sottolineare il colore pallido del suo viso...Ecco, volevo solo dirti che in realtà "ceruleo" è una sfumatura di azzurro-blu, quindi in genere si usa per definire magari il colore degli occhi di un personaggio, per esempio :)
Ecco, solo questo, spero tu non te la sia presa! Il resto comunque è perfetto! Alla prossima, un bacio!!

19/05/11, ore 23:33

La tua Fan fiction è davvero bellissima!
Io seguo molte Dramione e mi sembra stranissimo non averla mai notata o_O Mi sono rifatta del tempo perduto leggendola tutta d'un fiato|
Il mistero che ruota intorno al quaderno mi intriga molto; anch'io ritengo come Harry che sia Malfoy l'autore dei disegni.
Il tuo Draco mi piace parecchio,mantiene il suo carattere sprezzante e non scivola nei soliti clichè che si leggono qui su EFP.
Hermione è come la vorrei, meno ligia al dovere e più propensa a godersi la sua età: è una ragazza come tutte le altre, ha diritto ai suoi sogni romantici!
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
Un salutone
Leryn