What if I had never let you go?
di Sognatrice85

30/04/11, ore 23:15

Mi fa paura la frase di Narcissa circa l'obbligo ad eseguire i desideri di Lucius. Sembra quasi che l'unica libertà concessa a Draco sia questo ultimo anno scolastico.
Hermione sta pian piano scoprendo il libro e forse riuscirà a collegare i significati di quelle pagine con le parole di un certo biondino, o forse guardando i disegni capirà quello che fino ad ora le è sembrato oscuro.
Sono troppo curiosa di vedere il seguito.

30/04/11, ore 22:57

Uno dei tuoi capitoli migliori, credo non ci sia altro da aggiungere.
Ma siccome questa sera ho ripreso il pc dopo secoli e secoli (e dopo la malattia), ti scrivo anche qualcos'altro.
Bon, da dove comincio?
Draco mi stupisce sempre di più. Un giorno gli tirerei le uova dietro, l'altro mi fa una gran tenerezza. E in questo capitolo invece sono indecisa: insomma, ha spiato Hermione in stazione (SO che era lui, non negare u.u) e, nonostante sia inquietante, era anche dolce.
Ma lo avrei strangolato quando ha chiamato Hermione "mezzosangue". Per carità, sta indossando una maschera, okay, ma lo avrei ucciso. Nonostante ciò, mi sono fatta una grandissima risata quando ha commentato il trio xD
Hermione...beh, lei è sempre stato il mio personaggio preferito, non posso che usare belle parole con lei.
Sono contenta che sia di nuovo a casa :)
Bravissima come sempre, tesoro.
Adoro questa storia, te e Draco e Hermione.
Ti voglio bene

29/04/11, ore 14:49

che bello anche questo capitolo Marghe!
l'incontro tra Hermione e i suoi genitori è stato tenero, molto...mi hanno fatto una gran tenerezza!!! e come sempre le mamme sono sempre molto sagge, lo dimostrano le parole si della mamma di Hermione che quelle della mamma di Draco...peccato solo che i due giovani abbiamo avuto reazioni tanto differenti!
Lavanda invece è sempre molto insopportabile e ancora non capisco come Ron-Ron possa starci insieme, booooooh!!
Beh, ora vado che devo assolutamente riposarmi un pochino...per il piccolo!
Un abbraccione

29/04/11, ore 01:01

Ma che squallore!Per caso Narcissa stà consigliando a suo fglio di divertirsi come gli piace fino alla fine dell'anno con le ragazze che vuole ma poi di mettere tutto da parte per fare quello che vuole il padre e quello che ci si aspetta da un Malfoy,giusto?Spero che la tua storia però abbia un lieto fine:Draco ed Hermyone insieme per sempre.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/04/11, ore 17:47

no nn può finire !!!! spero al più presto in un nuovo capitolo!!! davvero bello cmq e adoro la favola la bella e la bestia!
andy blackshoot

28/04/11, ore 17:44

Ciao, scusa se non ho recensito l'altro capitolo. Questo è bellissimo, soprattutto, il pezzo dove Hermione parla con la madre.

28/04/11, ore 17:24

mi innamoro sempre di più di draco.
la rowling, in una sua intervista, aveva dichiarato di essere preoccupata per questo eccessivo e popolare amore nei confronti di draco malfoy, che lei riteneva essere un ragazzo vuoto, certamente non un cuor di leone e sicuramente negativo.
ecco. la rowling avrà creato malfoy con quest'intento, ma secondo me c'è molto di più. c'è tutto questo background che stai costruendo, amore mio. i vincoli di una famiglia, la confusione più assoluta, la voglia di essere quel che è davvero, non quel che mostra di essere, quel che tutti si aspettano che lui sia.
io boh. adoro hermione, sai?, perché ci ritrovo tantissimo di te. ma è con draco che, secondo me, tu hai fatto scintille scintillissime. si vede quanto ci tieni ;)
sono orgoglioserrima di te, sorelloide.
ti vi bi.

23/04/11, ore 08:33

ehm, non ricordo...ti ho già detto che adoro Harry?!?!? Beh, se ancora non l'ho fatto sappi che è così!
Comunque lo dicevo io che Harry la pensava proprio come me riguardo a Malfoy, ihihih!!!
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto soprattutto per il riavvicinamento del trio, ci tenevo particolarmente visti tutti i loro trascorsi!
Maaaaa ora che anche in Hermione c'è il dubbio che possa essere Draco il proprietario di quel quaderno e suprattutto di quei pensieri su di lei cosa succederà?!?!? Questo proprio non riesco ad immaginarlo ma spero di scoprirlo insieme a te un po' alla volta :-)
Un bacione, Dany e fagottino

22/04/11, ore 21:53

La bella e la bestia è una storia che ho sempre adorato e credo che Silente le abbia dato quel libro perché Draco è come la Bestia!
Harry sta diventando sempre più saggio, mi piace! Sembra quasi Silente, ma è normale che dopo tutto quello che gli è successo sia diventato così saggio!
Ron è davvero divertente! All'inizio mi sono immaginata che pensasse che Harry ed Herm stessero insieme di nascosto ma poi lui è venuto fuori con quella storia di Ginny! Ahaha! Fantastica! Non ho potuto fare a meno di ridere anche io insieme a Harry e Hermione!
Questo capitolo era davvero bello!
Buona Pasqua, ELISA

21/04/11, ore 21:04

Altro gran bel capitolo, complimenti!
Mi è paciuto leggerlo, ma ora voglio un capitolo draco/hermione, susu!
Ti voglio bene, tesoro :)
(scusa se vado di fretta, ma mi stanno aspettando per mangiare)

21/04/11, ore 20:49

Anche io adoro La bella e la Bestia: la trovo una favola meravigliosa con un sacco di significti impliciti che fanno sciogliere il cuore.
Andare oltre le apparenze è quello che dovrà fare Hermione per arrivare al cuore di Draco e scioglierlo però per fare questo dovrà spogliarsi della maschera che lei stessa ha indossato.
Davvero bello: non vedo l'ora di vederla alla prese con il libro di Silente.
Per quanto riguarda l'autore del quaderno sono convinta anche io, come Harry, che ci sia Malfoy dietro al misterioso ammiratore.
Hermione sembra rifiutare la cosa più per partito preso che per reale convinzione: forse ha solo paura che sia Draco perchè in fondo lo desidererebbe davvero tanto.

21/04/11, ore 18:22

Bel'capitolo! Mi piace che harry parla con hermione. come hai descritto la scena in qui lei e draco si guardano! aaa stupenda!

16/04/11, ore 10:17

Io trovo che il corvo raffiguri benissimo la solutudine specialmente nel modo in cui l'hai descritto tu.
L'unica cosa io come primo impatto ho pensato subito a Draco e non ad Hermione.
Herm è sempre più confusa anche perchè credo che lei sappia perfettamente che Dean non può essere l'autore del quaderno. Non affronta la cosa perchè ha paura di ricadere nel baratro in cui era caduta prima. Almeno con il Grifondoro ha l'illusione di avere accanto il ragazzo che l'ha sedotta con dei semplici disegni e poesie.
Harry penso che abbia intuito la situazione e forse ha capito anche più di quello che dice. Come si comporterà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

15/04/11, ore 22:44

A me, personalmente, è piaciuto il paragone del corvo. Mi è piaciuto proprio perché è originale :)
Ho ho ho ho, cosa ha intuito Harry? Attenderò giovedì prossimo per scoprire qualcos'altro. Ancora complimentoni, ti voglio bene :)

14/04/11, ore 20:07

Tesoro riesci sempre a farmi emozionare...questo Harry mi piace molto, nelle altre Dramione viene sempre sminuito mentre tu sei riuscita a valorizzarlo come merita!
Dean è molto dolce, premuroso e attento ma come penso di aver capito non è lui il nostro autore misterioso del quaderno, ma come ben penso e spero è Draco!!!
Ron mi è come sempre totalmente indifferente, non ho mai capito cosa ci trovasse Hermione in lui...è un demente!!!
Ed Hermione, beh lei è meravigliosa...ma avrà capito qualcosa riguardo a Draco?!?!?! mmmh...boh boh, direi che staremo a vedere!!!
Ti abbraccio tesoro e ti mando un bacione
Dany e fagottino (è un maschietto e lo chiameremo Paolo :-))