What if I had never let you go?
di Sognatrice85

16/09/11, ore 01:07

Bello questo capitolo.Vorrei proprio vederlo Draco,il ragazzo di ghiaccio a passare dei giorni di vacanza in una baita con i genitori babbani di Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/09/11, ore 21:39

Ciao Sognatrice, ribadisco quello che ho già detto, la storia è romantica e delicata, mi è piaciuto il discorso fatto dalla madre di Hermione, è proprio vero, "chi disprezza compra" diceva mia nonna, non potrei mai vedere vicino ad Hermione un carattere accondiscendente, dopo due giorni lo manderebbe a quel paese. Addirittura lo ha invitato nella sua baita, mi immagino Draco con un completo da sci, possibilmente nero.
Vedo che sono tutti felici e contenti, compresi gli amici, non è che dietro l'angolo c'è qualche brutta sorpresa? Spero proprio di no.
Mi dispiace se stai perdendo l'ispirazione, capisco che possa succedere ma spero che ti torni presto.
A presto, Stefania.

15/09/11, ore 17:21

Questo capitolo è un altro capitolo bellissimo e io mi ritrovo a farti i complimenti, un'altra volta.
Bravissima, continua così.
#Francy

01/09/11, ore 23:37

Oddio..è una storia bellissima complimenti! Non la smetto di sorridere pensando a quello che sta succedendo tra Drago e Hermione! Ho una voglia matta di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Una bacio..
Alice_xD

01/09/11, ore 22:31

Ciao Sognatrice, non ti devi meravigliare se la tua storia piace, è delicata e romantica, ogni tanto si ha voglia di leggere qualcosa così.  Draco non è lo stereotipo del ragazzo che dedica poesie d'amore, forse è questa sua nuova personalità che ha affascinato tanto.
Ora stanno insieme, sembra che Lui non sia preoccupato del fatto che Hermione sia una Mezzosangue, spero che non vengano intralciati dalle solite cattiverie da parte di amici e parenti.
Ti saluto, a presto Stefania.

01/09/11, ore 19:59

ALtro capitolo verametne molto bello, complimenti, complimenti, complimenti, ok, sono ripetitiva. AHAH (:
Spero in un altro aggiornamento a breve.
#Francy

01/09/11, ore 19:12

Anch'io adoro il carattere strafottente diel tuo Draco e non vedo l'ora di sapere come sarà il loro prossimo incontro.Posta presto ora che sei tornata dalle vacanze,mi raccomando.Ciao da chihuahua.

01/09/11, ore 18:07

Che capitolo meraviglioso!!!E che dire del disegno e della frase?
Semplicemente stupendo.
La loro vita di coppia sembra iniziare nei migliore dei modi ma del resto all'inizio sembra sempre tutto perfetto.
Per loro non credo che le cose saranno facile ma mi auguro che, almeno per un pò, vadano bene.
Vorrei spendere due parole per il grandissimo Signor Blaise Zabini che ha il grande merito di riuscire a capire al volo le situazioni. Credo che per lui vedere Draco così assorto e "felice" sia stato un grande piacere e una grande soddisfazione.
Il bel ghiacciolo si sta sciogliendo sotto il sole di una bella Grifondoro: ti adoro per come descrivi i personaggi.
Ci sentiamo alla prossima.
Baci BABY

11/08/11, ore 21:26

volevo dirti una cosa piccola piccola, sennò rischio solo di diventare ripetitiva.
questo capitolo dà i brividi.
e i disegni sono stati il colpo di grazia per il mio fragile cuoricino <3
anyways i so bloody love you. che sia qui, a londra, sull'everest, in una storia o in una canzone.

08/08/11, ore 11:26

Argh!
Non so come ho fatto ma mi sono persa un capitolo strada facendo...e CHE capitolo!
L'unica scusa che posso usare a mia discolpa è che ero presissima dai preparativi per il mare, tra valigie, saluti vari ecc ecc. Ora che sono tornata, ho provveduto a recuperare..
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, la scena del bacio è stata impeccabile: passionale e meravigliosa..Da te non mi sarei aspettata nulla di meno, comunque =)
Bellissima anche l'idea dell'ultimo disegno apparso sul quaderno, che mi sembra a questo punto molto più magico di quello che poteva sembrare inizialmente...
Che altro posso dire, Marghe, se non che sei bravissima e che non vedo l'ora che sia settembre per leggere il prossimo capitolo? Ci sentiamo presto, goditi quel che resta dell'estate! Un bacione

07/08/11, ore 19:03

A me piace molto questa ff!
Complimenti per la storia,mi ha incuriosita dall'inizio,la trovo originale. Mi piace la storia del diario,mi affascina sinceramente,come ne è rimasta affascinata Hermione e,beh..sono contenta di quello che è successo nell'ultimo capitolo. :):)
Siccome mi pare di capire che non è l'ultimo capitolo,allora ti saluto con un ''a presto'' :) Complimenti ancora!

07/08/11, ore 16:05

Ho letto tutto d'un fiato, e mi ha colpito subito, non succede spesso. Mi paice molto la storia e nel capitolo precedente ho sfiorato le lacrime. Sei brava a scrivere, sembra tutto così vero...
Continua presto.
#StayStrong

06/08/11, ore 12:52

Bello bello bello bello bello bello bello bello!
Ma che bello questo capitolo *___*
Me piace, me piace assai!
bravissima tesoro <3
Li amo, non c'è altro da dire <3

05/08/11, ore 20:29

oooooooooooooooh cioè la tua storia mi piace tantissimo! complimenti anche io adoro la coppia Draco e Herm <3 sono perfetti :D aspetterò con ansia il capitolo voglio vedere se alla fine lei riuscirà a faro parlare dei suoi sentimenti :D complimenti! <3

05/08/11, ore 13:07

Un po' possessivo questo Draco è? Infonda a Hermione non dispiacerà sicuramente, sono curiosa di sapere come si evolverà la loro storia e se Hermione col tempo si lascerà un po' andare! Bel capitolo, baci :)