What if I had never let you go?
di Sognatrice85

14/04/11, ore 18:24

è stupenda *.*
Adoro il paragone che fai con il corvo (a me piace molto questo uccello) :)

10/04/11, ore 10:05

sapevo che con questa ff mi avresti coinvolta parecchio e con questo capitolo ci sei riuscita anche più che con gli altri!!!
Il personaggio di Dean è molto dolce, mi piace...chissà se tra lui ed Hermione potrà mai nascere qualcosa...penso che sarebbero carini insieme ma temo che lei non ne sarà mai molto coinvolta... :-)
Draco ci sta mostrando dei lati di lui a noi sconosciuti e quello che pensavo sin da subito sta iniziando a rivelarsi vero anche se siamo ancora alle fasi della negazione di tutto e questo lo mostra la fine del capitolo, o sbaglio?!?!? ihihihih
Comunque io non sono una scrittrice e non credo di avere le conoscenze per dare certi tipi di opinioni ma penso che scrivere in terza persona non sia affatto semplice perchè tante volte non si riesce più a capire di chi si sta parlando ma con quello che ho letto fino qui non mi è ancora capitato di perdere il filo del discorso chiedendomi di chi si sta parlando quindi sono veramente convinta che tu stia diventando molto brava!!!
ora vado, ti abbracciamo forte Dany e fagottino

09/04/11, ore 08:07

Come appuntamento era nato bene ma è finito malissimo.
Nonostante si trovi bene a parlare con Dean non credo che lui sia l'ideale per lei.
Draco lo vedo un pò confuso circa i suoi sentimenti e le sue azioni.
E' curioso di vedere come si sviluppa questa possibile relazione ma fa di tutto per impedirla.
E' stato bella vedere il differente modo di aspettare l'ora dell'incontro da parte dei tre.
Hermione aspetta non smettendo un attimo di fare andare il cervello: non c'è un coinvolgimento emotivo. Vuole scoprire se è lui l'autore dei disegni e ha calcolato che non ci siano troppi spettatori all'incontro.
Draco è assolutamente contrariato e credo geloso dell'attenzione che lei ha dimostrato al compagno di casa. E' nervoso e credo ce l'abbia anche con se stesso per le sensazioni che prova.
Dean è molto dolce. Prova un reale interesse per lei e tenta in tutti i modi di dimostrarglielo.
Peccato che la Serpe bionda non abbia nessuna intenzione di lasciarli tranquilli.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso.
BAci BABY

08/04/11, ore 21:08

okok. ascolta bene.
io adoro dean. cioè, tutto sognante e saltellante, ma che ammmmore! *-*
peròòò.
sì, c'è un però.
ma quanto non l'hai reso umano troppo umano - giusto per rimanere in tema citazioni - questo dracuccio? in pratica tu mi stai creando un mix potente, sai? malfoy snob e stronzetto da una parte, e malfoy pasticcino amoroso dall'altra.
il che, pare, lo confonda parecchio @.@ confonderebbe anche me, in effetti.
btw. io lo amo, nulla da dire. questo è il malfoy meglio riuscito di sempre!
e, ah, amo pure te, lo sai, sì?

07/04/11, ore 23:02

Non ho niente contro Dean, sia chiaro, ma io voglio Draco e Hermione, punto. E se vuoi ci aggiungo anche un a capo xD
Tesoro, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ti ripeto sempre le stesse cose, ma le penso davvero :) Sei migliorata tantissimo nella scrittura, i miei più vivi complimenti :) Ti voglio bene <3

07/04/11, ore 16:25

eheheh come scelta direi che dean è estremamente perfetto... speravo ci fosse il bacio.. uff.. adesso che hermione si stava mettendo + o - la testolina riccioluta a posto. ma come si fa se c'è sempre una serpe bionda ossigeneta nei paraggi che la segue ossessionatamente?... nn vedo l'ora del prossimo capitolo! sarà soicuramente interessantissimo come gli altri
a presto
andy blackshoot

05/04/11, ore 20:58

Ciao, in ritardo mostruoso ma sono arrivata anche io a recensire.
Inizio con il dire che non credo proprio che Dean sia l'autore dei disegni e delle dediche. Uno che le chiede di uscire in quel modo così impacciato non può essere l'autore di quelle parole così cariche di sentimento e passione che anora adesso mi mettono i brividi.
Venendo al capitolo sono contenta di vedere che HErmione si stia lasciando un pochino andare e che il beneficiario di questa sua apertura sia proprio Draco.
Lui sembra tornato quello di un tempo però trovo che il consiglio che le dona sia molto corretto: ad Hogwarts Hermione ha mostrato solo il suo lato di studentessa ma non quello della ragazza: è normale che il resto degli studenti la veda e la giudichi per quello che lei stessa ha voluto far vedere.
Bello anche questo capitolo, non capisco perchè la storia a te non piaccia però tu sai quello che hai in testa e se dici che puoi fare di meglio tanto meglio per me che leggo e che leggerò questa storia con sempre maggiore pssione e interesse.
Baci BABY

02/04/11, ore 15:24

ciao tesoro, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo...purtroppo non ce l'ho fatta prima tra lavoro e altri impegni vari!!!
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto...finalmente abbiamo avuto un certo faccia a faccia (senza troppe rivelazioni) tra Draco ed Hermione..abbiamo iniziato a conoscere meglio i pensieri di Hermione e sono contenta che in un modo o nell'altro stia provando a togliersi di dosso quella maschera con cui tutti la conoscono!!! Peccato solo che io sia totalmente convinta che l'autore del quaderno non sia Dean bensì il nostro tanto amato/odiato Draco!!!
Mi dispiace sapere che questa fanfiction non sta soddisfacendo come speravi, a me piace molto e spero che non la cancellerai nè sospenderai!!!
Un bacione

31/03/11, ore 20:39

bellisimo questo capitolo!!!! ed ecco che entrambi iniziano ad avvicinarsi... che peccato che sia finito subito! T.T
spero che posterai al più presto!!!! continua così
andy blackshoot

25/03/11, ore 14:47

wow Marghe...capitolo bellissimo e ammetto che mi hai anche fatto ricredere di Harry, brava!!!
Sai quanto lo amo e mi spiaceva avere di lui una visione negativa, perciò ti ringrazio per aver migliorato la sua posizione!!!
Sono davvero fiera di te e di questa fan fiction che stai scrivere perchè la trovo meravigliosa...trovo anche molto migliorato il tuo modo di scrivere!
Ma dici che Hermione inizierà a sentire qualcosa per Draco a prescindere dal quaderno?!?!? Sono proprio curiosa di scoprirlo!!!
Per ora ti mandiamo un bacione nell'attesa del prossimo capitolo!!! Dany e fagottino

24/03/11, ore 20:56

Questa storia mi sta prendendo poco alla volta, mi sta entrando dentro e mi sta anche piacendo sempre più.
Ogni capitolo è più bello di quello precedente e mi sembra anche più curato nei dettagli.
Mi piace molto la tua Hermione perchè pur non distaccandosi tanto dall'originale l'hai resa meno dipendente dall'amicizia degli altri Grifondoro e questo la rende molto più interessante.
L'idea del quaderno dei disegni (magico) è davvero carina e abbastanza nuova. Ho letteralmente adorato e mi ha dato la spinta a recensire questa storia la didascalia dell'ultimo disegno. Sono assolutamente ammalianti e piene di fascina. Credo che qualsiasi donna si sentirebbe lusingata da una frase simile e anche tentata da un uomo capace di farla sentire così "desiderata", chiunque esso sia.
Davvero complimenti, molto brava.
Baci BABY

24/03/11, ore 19:05

Ho appena scoperto la tua storia e mi piace moltissimo, sei bravissima anche a scrivere :-) Sono proprio curiosa di scoprire nei prossimi capitoli. Un bacio a presto.

17/03/11, ore 21:09

bellissima storia!!!!! e il vestit di hermione è favolosoooooooo!!!! brava continua così! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
a presto andy blackshoot

17/03/11, ore 20:19

Mi e' piaciuto davvero tantissimo questi capitolo!!! Bello bello davvero! Poi la foto di draco mi ha fatto impazzire! Cavolo quanto e' bello!! Uno schianto!
Peace and love, ElIsA

17/03/11, ore 17:26

Margheeeeee un nuovo capitolo!!!
Ma è meraviglioso! Hermione è bellissima, se solo si valorizzasse di più anche quando è a scuola... :)
E' incredibile come tu riesca a farmi trovare insopportabili gli amici di sempre di Hermione, sono sempre stata una Grifondoro convinta e adoratrice di Harry, Ginny e Ron ma qui...cavoli non li sopporto proprio o quantomeno non posso vedere Ron, tutto sommato Ginny e Harry sono passabili ma sembrano così superficiali...uff!!!
Mi piacerebbe riuscire a capire cosa passa nella testa di Draco, secondo me lui le ha detto che sembrava in cerca di qualcuno non per prenderla in giro e l'ha detto perchè l'ha osservata per più tempo di quanto Hermione possa immaginare!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari sapremo qualcosa di più dei pensieri di Draco!!!