What if I had never let you go?
di Sognatrice85

19/05/11, ore 15:42

Ecco,alla fine del capitolo hai scritto tutto tu quello che volevo dire io.Comunque sappi che la penso come te e che anche secondo me hai fatto bene a farparlare Zabini.Forse anche lui ama Daphne,promessa ad un'altro?Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/05/11, ore 15:15

Adesso ti chiedo una cosa stupida che non centra niente, :di chi è innamorato Blaise??? *-*

19/05/11, ore 15:07

BEllissimo, non ci sono altre parole *___*
E mi è piaciuto specialmente il dialogo al Lago Nero, anche la poi la povera Hermione è scappata via piangendo. E ora cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, ti voglio bene :)

16/05/11, ore 22:34

Tesoro, che dire? Ho recuperato i capitoli persi e...voglio di piùùùùùùùùùùùùùù! Bravissima, davvero.
Spero che tu possa rimetterti presto. Hermione mi piace sempre più, esattamente come Draco <3

13/05/11, ore 21:54

Draco è profondamente infelice e Narcissa, da madre se ne è accorta.
Mi incuriosisce parecchio la storia di Lucius e del suo cambiamento e poi sembra che ci sia un personaggio misterioso che ha condizionato notevolmente la vita dei Malfoy.
Non credo che Piton sia in grado di aiutare Draco a meno che non riesca a convincerlo ad aprirsi e a buttare la maschera. Credo che sia un'impresa pressochè impossibile.
Hermione è felice e spensierata ma il pensiero del ragazzo la attraversa come una scossa elettrica. Credo che in fondo al cuore lei desideri veramente che sia lui il disegnatore misterioso.
Credo che la prossima mossa spetti a lei ora.
Sempre più bella.
Baci BABY

13/05/11, ore 09:26

Ciao Marghe ( spero di poterti chiamare così)!
Questo capitolo mi è piaciuto molto..E' davvero bella l'alternanza che hai creato tra le immagini del Natale di Hermione, festoso e pieno di gioia con i suoi genitori, e quelle del Natale di Draco, cupo e solitario, malgrado Piton.
Ammetto che sono piena di curiosità. Primo per la vicenda di loro due, per scoprire quando staranno insieme (anche se anche a me, come ormai avrai capito, piace che le cose vadano piano piano, quindi condivido appieno la tua scelta), e per capire come mai le cose finiranno (ma è dal prologo che si dovrebbe capire che nel presente non stanno più insieme?). Inoltre c'è quel discorso lasciato a metà su Abraxas, che mi intriga non poco...
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bravissima comunque!

13/05/11, ore 05:25

Mi fai paura se dici che nel presente non stanno insieme.Spero che tu non voglia seguire il libro in quanto a me il finale non è piaciuto per niente.A me piacciono le dramioni a lieto fine dove Draco e Hermyone finiscono con lo sposarsi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/05/11, ore 23:34

Mamma mia, questa fic è davvero molto carina e lo confesso: l'ho letteralmente divorata!!! Ci tenevo quindi a complimentarmi con te e a ringraziarti per averci regalato questi capitoli magici e coinvolgenti =) Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi e soprattutto la tua scrittura: hai uno stile pulito, scorrevole, lineare e leggero che porta il lettore a seguirti volentieri e ad emozionarsi sempre di più! Cm ho detto infatti... un capitolo ha tirato l'altro e in un batter d'occhio ero già arrivata alla fine ;) Ora aspetterò con pazienza e curiosità il seguito che, sono convinta, sarà all'altezza delle aspettative!!! Ti faccio ancora tanti complimenti, quindi e... un'ultima cosa: la trama è davvero originale e tu, a parer mio, la stai portando avanti molto bene!!! Ottima scelta, BRAVISSIMA =D sarà un piacere continuare a seguirti =) A presto!!! Neera S.

12/05/11, ore 17:53

CHE BELLO.......É BELLISSIMO SONO COSÌ IMPAZIENTE DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO....KISS PUFFA_97

10/05/11, ore 06:57

Certo, per noi che sappiamo tutto, le indicazioni della spera sono molto precise. Non si può dire lo stesso per Hermione.
Draco si è un pò aperto almeno con se stesso e ha ammesso di essere terribilmente attratto dalla Caposcuola Grifondoro.
Hai descritto meravigliosamente le emozioni del biondo. Emozioni a cui vorrebbe ribellarsi ma non riesce, anzi.
La segue perchè non ne può fare a meno, la spia per rubare qualche attimo in cui può guardarla in santa pace. E' un pò come se volesse far parte della sua vita senza dover mettere quella maschera d'odio che di solito indossa.
Bellissima l'immagina della mano che trema (vorrebbe disegnare vero?. Davvero poetica e sapientemente descritta.
Questa storia sta diventando sempre più bella. Complimenti.
Ho riletto il prologo e il primo capitolo e ho collegato le annotazioni che hai detto tu. Sono passati tre anni dagli avvenimenti che ora tu stai narrando e non mi sembra che loro stiano insieme quindi quel qualcuno che trama un futuro diverso forse è riuscito a dividerli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

07/05/11, ore 11:12

Bene bene bene...
che dire, come sempre i capitoli di questa storia sono meravigliosi...
Stai scrivendo in maniera divina e anche se ancora non ci sono state enormi evoluzioni ci stai permettendo di conoscere i personaggi e ce li stai facendo amare per quello che sono...è vero che aspetto trepidante di vedere un'evoluzione concreta nella storia ma anche questo tuo approfondire il carattere dei personaggi mi piace parecchio!!!
Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione, Dany e fagottino

07/05/11, ore 10:21

davvero bello anche questo capitolo! l'idea DELLA SFERA CHE PREDICE IL FUTURO MI PIACE PARECCHIO! COMPLIMENTI E CONTINUA COSì! NON VEDO L'ORA CHE LA SFERA LA BUTTERà TRA LE BRACCIA FAMELICHE DI DRACO XD
Andy Blackshoot

06/05/11, ore 10:32

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia quasi per caso, e sin dal primo capitolo mi ha incredibilmente affascinata..E lo ha fatto ancor di più quando ho scoperto che a scriverla non era un'autrice qualunque, ma una persona che ormai mi è abbastanza nota!
Che dire...è una storia che mi piace molto, si vede che ci metti proprio il cuore. Descrivi ogni più piccolo particolare con uno stile fantastico e preciso, senza contare che le emozioni di Hermione sono delineate in modo perfetto, tanto che sembra quasi di poter entrare nella sua testa!
Ovviamente ho messo subito la storia nei preferiti, e continuerò sicuramente a seguirla, perchè sono molto ma molto curiosa di scoprire cosa accadrà!
Solo una cosa mi dispiace...che tu spesso ti auto-sminuisca. Spesso a fine capitolo scrivi che sicuramente non riuscirai a scrivere una cosa bella come vorresti, che sei quasi pentita di averla pubblicata ecc ecc. Ecco, io vorrei farti sapere che ti sbagli. A me questa storia ha trasmesso tanto, e credo sia lo stesso anche per le altre persone che la leggono. Dunque continua così, perchè stai andando benissimo!
Gaia

05/05/11, ore 23:28

Forse ho capito:Narcissa non è cattiva solo non ha la forza di ribellarsi al volere del marito;per questo consiglia al figlio di godersi un minimo di libertà finchè può,cosocchè da avere dei bei ricordi per il futuro.Ho capito quello che volevi dirmi?Spero di sì.Posta presto che la tua storia è sempre più interessante.Ciao da chihuahua.

05/05/11, ore 16:58

mi pareva di avertelo già detto, ma trovo brillante l'idea della sphaera! aggiunge quel tocco in più di mistero e magia a tutta la situazione. e poi il fatto che mrs weasley l'abbia regalata ad hermione - proprio hermione che al terzo anno se n'è andata via da divinazione - è decisamente buffo XDD ho apprezzato davvero questo espediente ;)
a parte questo.
che dire? hermione a casa scalda il cuore *-* tra mamma, papà, brioche alla nutella e lettere senza filo di ron :D lo sai che ho un debole per ron, quindi trattamelo bene XDD di' a malfoy di non schiantarlo v.v e poi. vogliamo parlare di malfoy?
no, dai.
parliamone ahhahah. a me non dispiacerebbe affatto ;) è tipo stra adorabile il fatto che la spii e intanto abbia questi istinti omicidi nei confronti di ronron XDD ok, su malfoy mi sa che mi soffermo sempre troppo a parlare, però, oh, è colpa tua che lo rendi così, mica mia!
ti amissimo, sorelloide. ma issimo issimo issimo tantissimo.