What if I had never let you go?
di Sognatrice85

21/07/11, ore 19:21

Certo che ne ha di pazzienza Hermyone.E' più cocciuto di un mulo.Speriamo che nel prossimo capitolo il bel biondino molli un pò l'osso.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/07/11, ore 18:08

Si, in effetti un piccolo piccolo piccolo istinto omicida forse ce l'ho, ma dovresti già immaginare che io capisco e condivido assolutamente la tua decisione! Le cose devono venire con il tempo, senza essere tutte premute in poche righe così da risultare affrettate...Draco mi piace, e molto, e spero che si decida a parlare anche lui chiaramente e a prendere una posizione..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ad agosto o settembre che sia, prenditi tutto il tempo che vuoi =)
A presto Marghe, un bacione!

19/07/11, ore 14:27

Awwwwwwwwwwwwwww bellissimo *______*
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per farmi battere il cuore con la tua storia <3
Ti voglio benissimo

16/07/11, ore 11:48

Ciao Marghe!
Anche se in terribile ritardo, eccomi qui a commentare..Questo capitolo è incredibilmente delicato e tormentato allo stesso tempo..Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai delineato i sentimenti di Hermione, così contrastanti tra di loro, ma diretti sempre e comunque verso un'unica persona. Non volevo assolutamente che questo capitolo finisse, volevo leggere di lei che andava a prendersi Draco, che gli confessava quello che provava per lui. Spero davvero che ce la faccia, che non abbia paura, e che tutto finisca bene...sono pur sempre la solita romantica, in fondo =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, goditi Londra anche per me!
Un bacione

07/07/11, ore 02:00

Speriamo che Draco non stia facendo lo scemo come suo solito con qualche ragazzina e che Astoria non decida di rivelare ad Hermyone del loro fidanzamento.Spero anche che questa bella storia sia a lieto fine dopo tutto quello che ha passato Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/07/11, ore 16:43

mi aspettavo di vedere altri momenti Draco/Hermione ma direi che questo è stato anche meglio...finalmente Hermione ha ammesso a se stessa i suoi sentimenti per Draco e come sempre Harry è il migliore di tutti, sarà per questo che sono totalmente pazza di lui!!!
Comunque penso di ripetermi se dico che amo questa storia e ogni suo singolo capitolo!!!
Buon viaggio e divertiti a Londra!!!
Un bacione

06/07/11, ore 14:46

Be', dire che Hermione è CHIARAMENTE confusa, è poco! ehehehe Anche perchè, come hai detto tu, la paura è il nemico numero uno dell'uomo! Mago o Babbano, che sia!
Però, non so perchè, mi hai delusa. ç__ç COME TI SALTA IN MENTE DI FAR CONCLUDERET UN CAPITOLO COSI'!?
Ti sono entrati Gorgosprizzi nel cervello, per caso? No,  eh... Eddai! Perchèèè!?
Quella maledettissima sfera.. La voglio pure io! >< O'h, mi serve! Magari... Sei brava anche a fare le rime, vedi? Ma che hai, tu? Mannaggia, mi fai emozionare tantissimo ogni volta che leggo questi capitoli!
Questo in particolare, potrà non esprimere apparentemente qualcosa di profondo, magari per qualcuno che guarda, come si suol dire " solo la superfice " e non si sa' accontentare " del fondo ". Be', lo sai che non sono così! Quindi, tendo a calcare il termine usato nel periodo precedente: " apparentemente ".
Sinceramente io ho colto subito quelle emozioni che pochissime storie riescono a darmi, come tu ben sai. La " scena " con Ginny, è molto dolce, perchè riesce ad esprimere alla perfezione i sentimenti di Hermione, le sue paure, le sue confusioni, tutto. E anche Ginny non scherza, eh, è una vera mascalzona! :'D
Tuttavia, lei e Harry si appartengono, e questa ne è la PURA e SEMPLICE dimostrazione. Sono semplicemente perfetti insieme... Che dire del Moretto Sopravvissuto, lo voglio anche io un Harry così! *-*
Ma quanto è dolce, caspita!? Ma daiiiiiiiiiiiiii <3
La scena l'hai descritta benissimo, e trapela amicizia e amore dappertuttto... E' una cosa bellissima, che tuttavia poteva riuscire a scrivere solo una persona come te.
Ti rendi conto che mi stai facendo sbloccare? ;) Che capacità, era quasi un'impresa! Mai dire mai!
Però, ritornando alla storia e alla sua scrittrice, come ti ho detto e ripetuto mille volte, ma ripetere non fa mai male ( :D ), vedi un po' secondo te perchè questi capitoli sono tanto pieni di amore?
Perchè la scrittrice è una persona fantastica, fantastica davvero, sensibile... Ouch! * si prende a botte in testa, della serie Dobby *
Davvero, continua così, perchè NON sei sbagliata. Sei perfetta così, e questo basta. :3
Complimenti davvero.. Sei stata bravissima, sei una ragazza talmente COMPLETA, tu! Rimani sempre come sei, te l'ho ripetuto mille volte, perchè è così che deve essere... :)
E ora è meglio che vada! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

P.S. Spero che tu non sia di nuovo in lacrime! ^_^

Alla prossima, tesoro! Ma ricorda, fino a quel momento:

Fatto il misfatto. Nox.

04/07/11, ore 19:28

Solo una cosa: W-O-W!
Io non penso affatto che questo capitolo sia banale, anzi... ci sono tanti piccoli indizi che non tutti sono capaci di afferrare. Ora anche Hermione sta iniziando ad innamorarsi seriamente di Draco (o almeno questo è quello che io ho 'capito').
Vorrei farti una domanda: come fai a pubblicare qui? Io non riesco! Cioè: in realtà sì ma mi scrive in una scrittura del tipo 4 o 5. Per favore rispondi il prima possibile... e dimmi quando continui :)

04/07/11, ore 16:35

sono molto tentata di mettere la bandierina arancione della critica. sai, non è che io possa arrivare a fine capitolo in lacrime, tutta sciolta, e poi ritrovarmi scritto che il capitolo è banale. cioè. non so se mi spiego.
ma poiché sono assolutamente gentile e caritatevole fingerò di non aver letto la tua nota.
andiamo al capitolo.
sono loro. sono i personaggi che hai creato, che mi sembra di conoscere da sempre. sono loro faccia a faccia, vogliosi di aprirsi, scoprirsi, ma ancora con una paura di sottofondo, o sbaglio? sono sole e luna in un continuo sfiorarsi. e quel "per sempre" finale... beyond descriptions.
tu sei oltre ogni descrizione. e non vedo l'ora di rivederti dopodomani per poterti spupazzare. stringimi forteforte la mano mentre andiamo a neverland e parlami di loro, ché sai che ho paura di volare <3

04/07/11, ore 09:05

mi ci è voluto un po' prima di riuscire a leggerlo ma ne è valsa la pena...
il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale in cui parli del sole e della luna...è una similitudine molto azzeccata per loro due...anche i loro tratti li ricordano molto! E comunque non pensare che questo capitolo sia banale, in fondo è il loro primo incontro...ed è importante così come lo è ogni singola parola che scrivi!

01/07/11, ore 08:58

Rieccomi qui, a commentare un capitolo che mi ha lasciato senza fiato. L'ho aspettato molto, ero curiosissima di scoprire come Draco ed Hermione avrebbero vissuto il loro primo incontro, e devo dire che non mi hanno deluso. Lui, sicuro di sè, strafottente, rinchiuso nella corazza che si è sempre costruito attorno...e lei, che non molla, che quella corazza la vuole almeno scalfire, ma che comunque non si piega alle prese in giro di Malfoy.
Mi sono piaciuti tanto, con i loro battibecchi, ma anche il loro cercarsi.
Quello che ho letteralmente adorato, però, è la parte finale, che mi ha davvero fatto venire i brividi...sei stata bravissima ad inserirla in quel modo, con il paragone con i due protagonisti..Complimenti!
Un bacione =)

30/06/11, ore 17:14

Oh, no. No, no, no.
Questo capitolo è l'opposto della banalità: è pura meraviglia! **
Mi piace un sacco, tantissimo. E mi fa piacere che il tuo Draco non sia così OOC come capita -ahimé- a tanti Draco delle Dramione..
Lui ha sì rivelato una parte di sé, ma tente comunque a comportarsi come sempre..come Serpe. Non mi sembra giusto che sia solo Draco nelle fanfiction a dover cambiare per stare con Hermione..

Le tue emozioni ci arrivano forti e chiare, Marghe.
Continua a farci emozionare!
Un bacio, Ginevra (:

30/06/11, ore 15:55

Il capitolo è bello.
Io la storia del sole e della luna non la sapevo xD
Ciao a presto :)

30/06/11, ore 15:54

Banale... -.-'
Ti metto anche la tua faccina preferita, vedi?
E tu che fai? Mi definisci questo capitolo BANALE!? Ma sei pazza!?
No, no, no.. Devo aver letto male! Non puoi aver scritto che questo MERAVIGLIOSO capitolo è banale.. Sei sicura di sentirti bene, tesoro?  :3
Non è banale, è un piccolo spazio di quotidianietà, e quest'ultima non è MAI banale. :)
Allora, Harry mi fa' davvero morire dal ridere! Perchè mi fai immaginare le faccie che fa, e quelle di Hermione! :'D
Ron... Oh be', Ronald non l'ho capito.. Non è che è geloso perchè si sente un po' escluso dal gruppo, o adesso comincia ad interessarsi ad Hermione? Mmmh, questa è una cosa che richiede meditazione.. Molta meditazione!
Effettivamente anche per me è strano.. Sapere che i Malfoy hanno bisogno di protezione, ma alla fine loro sono umani, quindi è più che normale! :D
Hermione mette sempre in ballo il quadernetto, e credo faccia bene, bisogna incastrarlo! U.U E ci è riuscita.. ;)
La Grifoncina che ha caldo.. Me la immagino! Ahahah comunque la parte dello sfioramento di mani è stata davvero, davvero profonda, seppur un flash..
Il Sole e la Luna? Mi metti in gioco il Sole e la Luna? ç__ç Sei stata bravissima!
Hai scritto delle cose profonde, belle, ragionevoli, magari anche un po' irrazionali, ma ogni tanto ci può stare! ;p
L'eclissi.. Sai, hai proprio ragione! Avevo pensato tantissime ipotesi che potessero andare, ma a questa non ci ero ancora arrivata.. E leggerla così, vederla arrivare come un lampo a ciel sereno, è una cosa.. E' una cosa davvero... Wow.
E' una cosa delicata, anche la scena in cui insieme sorridono, il " Per sempre... " finale.. Io ti adoro!
Be', tutte queste cose sono quelle che dimostrano che la lista che ti ho fatto è giusta.. Sei una ragazza dolce e talmente profonda.. Una persona positiva. Una di quelle poche che potrebbe cambiare il mondo, se solo lo volesse, ma sei semplice, tu, e credo che ti basti non perdere mai le persone che ami. E anche questa è una grandissima cosa..
Purtroppo di persone chiuse come me ne esistono, ma tu non cambiare e cerca di restare sempre come sei, perchè al mondo cattivo ed egoista di oggi fa' più che bene!
Non dimenticare mai quanto importante sei per le persone che ti vogliono bene, me compresa, e non dimenticare nemmeno che non serve fare qualcosa di importante per loro.. Basta un sorriso, che nella maggior parte dei casi, anche quando stai male, è la cosa più bella che una persona possa desiderare; Un abbraccio, perchè le persone hanno sempre bisogno di sentirsi amate, apprezzate, al sicuro con coloro che vogliono davvero bene...
... E un bacio, ovunque esso sia, perchè un bacio racchiude tanti sentimenti in un solo gesto, ed è una cosa bellissima, inaspettata, e quando lo ricevi o lo dai, è capace di cambiare una giornata " storta ".
Per tutti questi motivi, ma sopratutto perchè ti voglio bene,
Ti mando un sorriso, un abbraccio e un bacio gigantenorme,
Lily <3

Fatto il misfatto. Nox. **

30/06/11, ore 15:42

Ciao Sognatrice 85, sono Stefania ed ho inserito la tua storia nelle mie seguite da poco tempo.
Mi piace la trama che hai scelto, l'idea del quaderno è veramente originale ed anche il rapporto fra i due personaggi diverso dalle altre storie da me seguite.
Dici che non sai ancora quali vicissitudini vivranno, sono comunque sicura che saranno elaborate con delicatezza, visto come hai scritto fino ad ora.
Spero di rileggerti presto. Ciao    Stefania.