What if I had never let you go?
di Sognatrice85

30/06/11, ore 15:22

Non é banale!!!! É molto bello e in un certi senso romantico perché Draco ed Hermione sono come il sole e la luna nella leggenda....poi loro sono una delle mie coppie preferite.i
Non vedo l'ora di leggere cosa succede tra quei due..xD al prossimo capitolo
baci <3 dramione97

30/06/11, ore 15:15

Questo capitolo banale??? Ma sei pazza?? Sto piangendo a dirotto x l'ultima parte. :'( Comunque è bellissima complimenti :D
Non vedo l'ora che aggiorni :D

Baci,baci Lily...

27/06/11, ore 11:22

Ciao Marghe!
Si vede davvero che ci metti il cuore in questa storia, traspare dalle parole che usi, dalle frasi curate, dai dialoghi pieni di sentimento. E, soprattutto, arriva al lettore, che non può rimanere indifferente di fronte a una storia come questa.
Mi piace tanto, mi piace Draco e il modo in cui pian piano si sta svelando, mi piace Hermione e la sua determinazione, mi piacciono da morire Harry, Ginny e Blaise, che sono per i due protagonisti degli amici veri su cui contare.
L'idea del patto è veramente fantastica, sono davvero curiosissima di scoprire come potranno riempire l'ora giornaliera da trascorrere insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
Un bacione!

25/06/11, ore 21:53

I love this Draco! <3
E finalmente c'è stato un passo avanti, alleluia!
Tesoro, che dire? Adoro il capitolo e adoro te.
Non vedo l'ora di spupazzarti un po' a Londra.
Ti voglio bene

25/06/11, ore 16:53

non vedo l'ora di leggere di draco ed hern a spasso a chiacchierare ciao al prossimo

23/06/11, ore 19:27

Non mi aspettavo nulla... Ma non mi hai delusa, non fraintendermi assolutamente!
Volevo dire che... Aspettavo davvero tanto che tu aggiornassi per sapere la piega che avevi deciso di dare a questa...
... Splendida, più che splendida, storia! E' sorprendente, senz altro... E questo Draco... Ah, questo Draco, che mi entra nella testa peggio di come entra ad Hermione! :3
Sono curiosa, no, più che curiosa di leggere il seguito! Dammi qualche indizio, un bacio, un abbraccio, qual cosaaaa!? T^T
Daaai, non puoi farmi stare tanto sulle spine... Non riesco ad aspettare una settimana, uffa!
Ok, torniamo nel Professionale... Credo che saprò ( non è verooo ) aspettare un'altra, sigh, settimana... Ah, miseriaccia!
Sono troppo curiosa, inoltre Ginny che da' il suo appoggio ad Herm è una cosa molto dolce.. E' da... Amiche. <3
Però Draco che non dice a Blaise dell' " incontro " con la Grifona è una cosa che lascia molto in sospeso... Non lo fa' perchè non si fida, per caso?
E' una cosa su cui dovrò indagare...
Sei una persona fantastica, scrivi benissimo, sei dolce, tenera, trasmetti tantissime cose e si vede da tutte queste piccole e grandi cose che ci metti il cuore. E questa è una cosa altrettanto grande.
Usare il cuore è una cosa importantissima, in ogni scelta... Quando ci si è in difficoltà per aver seguito il cuore si pensa che forse è solo una stupidaggine, e che la via più logica è quella giusta, ma mai. MAI, è così.
Non è mai successo che la scelta giusta fosse quella più facile! <3
Sei una bravissima persona, e come ti dico sempre, non manco mai di farlo, ti voglio moltissimo bene.
Continuerai così, perchè io ti aiuterò, e si... Andrai magnificamente avanti, perchè meriti, riesci a dare, tutte le cose più belle del mondo!
Non rimpiangere mai quello che sei perchè le tue storie sono stupende e anche tutte le tue idee... Grazie per averla scritta e per aggiornare con precisione e devozione.
Grazie di cuore.
Ora ti lascio, altrimenti rischio di allungarmi e ti ho fatto vedere solo i miei minimi! ;p
Baci gigantenormi, tesoro,
Lily <3

23/06/11, ore 06:54

La tua storia mi piace perchè riesci sempre a sorprendermi: il patto proprio non me l'aspettavo. Draco è riuscito a mantenere il sangue freddo da vera serpe ed ha cercato di sfruttare al meglio l'occasione.
Credo che entrambi desiderano conoscersi meglio e capire cos'è che li spinge a cercarsi e a stare insieme.
Credo che questi incontri saranno molto interessanti e aiuteranno a capire quando e perchè è iniziato l'interessamento di Draco.
Sono contenta di vedere quanto lui la conosca di già, quanto riesce a capire dei suoi pensieri e dei suoi atteggiamenti. Per Hermione deve essere stata una sorpresa scoprire che lui riesce a capirla tramite i suoi atteggiamenti.
Davvero interessante questo nuovo sviluppo.
Ci sentiamo con il prossimo capitolo.
Baci BABY

21/06/11, ore 22:26

Ciao. Adoro la tua storia ma devo "avvertirti" (mannaggia a me! Sto facendo ancora la precisinaaa!) che il dormitorio delle ragazze è protetto dall'inacantesimo "Glisseo" (rende le scale degli scivoli per non far salire persone indesiderate), quindi i ragazzi non possono entrare. Solo le ragazze possono. Per il resto adoro questa storia. Posso sapere quando metterai il continuo? Grazie mille in anticipo.

14/06/11, ore 21:02

Dio buono... Buon Godric...
Ma sei matta, Rika!? Far finire un capitolo così!? E vieni a dirmi " Non è per la suspence " !? >< E' ingiusto!
Ora, questa storia mi ha appassionato talmente tanto... Lo sai  già... te l'ho già detto!
Aspetto, più che con una semplice ansia, il prossimo capitolo! :D
Sei bravissima! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

12/06/11, ore 20:44

Bello, Marghe, bellissimo!
Sai, un motivo per cui amo le Draco/Hermione, è che la loro storia rappresenta il classico amore impossibile, quello su cui si sogna, si fantastica, e su cui si possono dare diverse interpretazioni.
La tua mi piace molto, mi piace vedere Draco così freddo e distaccato, che poi però quando lei lo raggiunge non riesce a tenersi la verità per sè, ma crolla davanti agli occhi di Hermione, forse ha bisogno che lei lo sappia. Che sappia che c'è lui dietro a quel quaderno, dietro a quella bellissima ed implicita dichiarazione d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione!

10/06/11, ore 17:53

wow io lo sospettavo ma verso l inizio di questo capitolo avevi detto che draco era geloso quindi credevo che il diario non fosse suo ma di un altro invece toh...
hihihihihihi compliment very very compliment...
al prossimo capitolo sognatrice...
ciao
holly tvb

10/06/11, ore 16:33

Mi è molto piaciuto il fatto che entrambi siano giunti alla conclusione di dover lasciarsi andare l'uno con l'altra. Lui non riesce a mentirle anche perchè lei ha dato l'idea di essere ben decisa a voler sapere la verità.
Zabini e Harry sono dei grandi strateghi oltre che degli ottimi amici.
Mi spiace un pò per Blaise che sembra rassegnato ad un destino che non vuole.
Queste promesse spose che infestano i pensieri dei due Serpeverde sono alquanto fastidiose. Sono curiosissima di sapere i loro nomi anche se forse quella di Blaise non rivestirà un ruolo così importante.
Vuoi sapere come penso reagirà Hermione? Credo che il sollievo per avere avuto la certezza che fosse veramente lui l'autore dei disegni e anche lo sciogliersi della tensione che l'ha tenuta stretta in una morsa negli ultimi tempi, possa farla sciogliere in un pianto liberatorio.
Spero solo che non scappi Draco potrebbe prenderla male.
Baci BABY

09/06/11, ore 22:18

wow, ho le palpitazioni!!!
Credo di aver perso un battito e forse più per la rivelazione di Draco, non sapevo se alla fine avrebbe ceduto, ma l'ha fatto rivelando la verità sul proprietario del quaderno...beh, finalmente direi!!!
Aspettavo questo momento sin dall'inizio ed è arrivato...meno male, quasi quasi iniziavo a smettere di sperarci!!!
Ora sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Hermione e se Draco non deciderà di tirarsi indietro...boh boh!!!
La curiosità è davvero tanta e spero che questi 7 giorni passino in fretta per farmi scoprire qualcosa di più!!!
Un bacione tesoro,
Dany e il piccolo Paolo che stasera non sta fermo un attimo

09/06/11, ore 21:36

Waaa che bello *.* bravissima Herm con un po di coraggio!
E Draco con un po di sincerità! Mi piace tantissimo aspetto il prossimo! Baciii

09/06/11, ore 15:49

Più lungo! La prossima volta lo vogliamo più lungo!
No, scherzo ;) E'...cavolo, è PERFETTO! E' bellissimo questo capitolo e Blaise è un grande, lo adoro sempre di più.
Ora sono curiosa di leggere cosa risponderà Hermione. Un bacio, tesoro <3 Ti voglio bene