What if I had never let you go?
di Sognatrice85

05/08/11, ore 09:25

Ciao Marghe,
bellissimo capitolo...amo tutta questa passione nelle persone, amo tutta questa passione in Draco che ha messo bene in chiaro che ora Hermione è la sua donna e di nessun altro!!!
woooow!!! Mi piacciono gli uomini focosi e indifferenti come lui...è proprio il tipico ragazzo str...zo e mi piace molto!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora ma dovrò pazientare ancora un mesetto!!!
Buone vacanze...ci rivediamo al rientro...e io avrò nuova compagnia :-) (spero mi permetta di leggere un pochino!!!)
un bacione

04/08/11, ore 22:50

Ah,ti prego,non scappare in vacanza.Non riesco a vedere i disegni che hai messo.Capitolo bellissimo comunque complimenti.Posta presto.Ciao da chihuahua.Ti prego,sistemala che voglio vedere almeno il nuovo disegno che è apparso.

04/08/11, ore 22:31

Ehm... se già avevo il cuoricino a mille nello scorso capitolo in questo mi potrebbe prendere un infarto... mamma che bello, mi ha emozionata tantissimo, Hermione che ci mette un po' a trarre le giuste conclusioni, Draco che non parla perchè non è nel suo stile... e quella dichiarazione finale sul cosa è diventata lei ora (e la doverosa reazione di gelosia... "crucio lui e crucio te". Allora a questo punto ti auguro buone vacanze ^_^

04/08/11, ore 21:17

Da lettrice piuttosto silenziosa volevo dirti che si, era quello che mi aspettavo, finalmente, ora che abbiamo appurato che sono a tutti gli effetti una coppia  e che Harry Le ha dato la sua benedizione, voglio proprio vedere come continuerà questa storia.
A dopo le vacanze. Ciao, Stefania.

04/08/11, ore 19:17

bellissimo capitolo *__*
davvero, il bacio tra herm e draco è stato fantastico!!
ci vediamo al proximo capitolo xD
un bacio ely

04/08/11, ore 19:01

Si è il capitolo che mi aspettavo. Buone vacanze anche a te, in attesa del seguito.

31/07/11, ore 11:50

Ciao! Ho appena finito di leggere i 21 capitoli adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia, hai ragione nel prologo a dire che la storia non'ha una trama stra originale però nonostante questo a me (e a molti altri mi sembra) è piaciuta lo stesso proprio perchè si incentra sull'animo umano e perchè si sofferma a descrivere le emozioni che ognuno dei personaggi prova, ammetto che io preferisco le FF su Harry Potter dove la magia è un'elemento base sul quale la storia si sviluppa, ovviamente la magia è presente anche qua (non dimentichiamo che stiamo sempre parlando di Hogwarts) però ho apprezzato la semplicità di questo racconto che vede i personaggi come persone e non solo come maghi.
Beh, secondo me hai fatto un bel lavoro, ci vediamo al prossimo capitolo ciao :)

29/07/11, ore 13:22

Ma... ma... *  spalanca la bocca, che arriva fino ai sotterranei di Hogwarts *
O-d-d-i-o... * spalanca gli occhi, sbattendoli ogni secondo * SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ah, si, che bello, era oraaaa! *____________* Lo sai che mi hai fatta contenta, lo sai, eh, eeeeh? :3
Aspettavo questo momento da tanto, e si, hai interrotto di nuovo sul più bello, uffaa! E stavolta era anche voluta... Questa me la paghi! U_U ( Non è vero ^^ )
Dunque, che cosa posso dire? Sono rimasta davvero senza parole... Zero.. Niente.. Però.. Sono davvero felice, cioè.. wow!
Bene, pardon, adesso mi concentro e ritorno professionale... Allora, si ehmm... Giusto!
Sei davvero una persona speciale, perchè hai descritto la conversazione, i sentimenti, tutti gli avvenimenti con poche e giustissime parole. Hai una sensibilità davvero unica, ma sai che la adoro, io! :)
Boh, che altro dire!
Inizialmente ho davvero pensato che nemmeno questa volta sarebbe successo qualcosa.. E stavo quasi per arrabbiarmi da sola! E' assurdo! :)
Draco mi fa' davvero tenerezza, non ce la fa a non nascondersi dietro quella maschera di freddezza, ma ci prova in tutti i modi.. O almeno, io la vedo così...
Comunque, dicevo, mi fa tenerezza, perchè alla fine lo vedo debole.. Sensibile, in un certo senso, e questo mi interesisce davvero molto!
Well... Hermione mi sembra un 'tantinello' confusa! eheheh ma, dopotutto, è comprensibile anche questo, voglio dire, Draco quando cerca di 'nascondersi'  è insopportabile anche per me! :P
Il primo bacio è stata una cosa troppo carina! Certo, potrebbe sembrare, sottolineo il potrebbe, una cosa 'affrettata', ma non lo è affatto, io la vedo una cosa dolce,
ma tanto, tanto dolce!
Sono felice che tu abbia scritto questa fan fiction... è bella... Inoltre.. Ritornando al capitolo...
La faccenda del disegno nascosto è qualcosa di inaspettato.. Dolce, però.. Sopratutto quando Draco dice ad Hermione che il sorriso non arriva mai fino agli occhi, e che non ha più le fossette sulla guancie quando ride! *__* Mi sono sciolta, in quell'istante!
Credo che il gesto di Hermione, quello di accarezzare la parte in cui Draco era nell'oscurità, sia davvero particolare.. dolce... Infinitamente dolce, per non parlare del fatto che Draco cantaaa *O*
Te la perdono di aver messo una canzone Babbana U_U :P
Draco si è disegnato nell'oscurità.. questo dovrebbe far capire a tutti quelli che lo odiano quanto fanno male! E non dico altro! U_U
Ha ragione, gli opposti si attraggono... Un detto Babbanooooo! D: Scheeerzo! :D
Oh, si! Si baciano di nuovo! *O*
Sono curiosa di sapere cosa farà Hermione e come proseguirà la storia, e mi dispiace che sia quasi finita... :(
Ergo, sei una persona davvero tanto speciale, e io ti voglio davvero tanto bene, ma che di più non si può! :D

PS. Se sei arrivata fin qui senza piangere, o tu stai migliorando, oppure sono io che perdo punti! U_U ( Eeeeeeee te l'ho strappato un sorriso, eh, eeeeeeh? Fammi sapere tutto U_U )

Ho detto le mie ultime parole! Non spaventarti, la recensione è piccola, sai cos altro posso fare! ahahah :'D
Baciotti gigantenormi,
Lily <3

28/07/11, ore 23:00

Ma possibile che Hermyone non capisca quanto vuole dirle Draco?E' così chiaro che lui la ama.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/07/11, ore 16:30

mi piace molto anche questo capitolo, solo che forse ci dovrebbero essere un pò più di dialoghi, in modo tale da renderlo un pò più vispo... però le descrizioni sono belle, mi piacciono molto, è solo che vorrei che loro si parlassero di più, ma alla fine credo che sia troppo presto ed è per questo che ancora si scontrano troppe poche volte :D

22/07/11, ore 16:15

ma quel quaderno è di draco? insomma io credo di si, no va beh se trovassi una dedica del genere scritta su di un foglio dove è disegnato il mio profilo, credo che mi scioglierei all'istante, senza aspettare troppo tempo, diventerei una pozzanghera d'acqua :D
bel capitolo, mi è piaciuto, mi dispiace vedere hermione soffrire un pò per ron, ma tutto sommato penso che per lei stiano per arrivare tempi migliori :D

22/07/11, ore 16:02

a me questo prologo ha incuriosito, vado subito a leggere il seguito della storia per dirti quello che ne penso :D
è vero non dice molte cose, ce li presenta, ora vedremo come sarà stata sviluppata :D
sono una fan sfegatata dei dramione, leggo molto su di loro, e mi piace sempre lasciare il segno del mio passaggio :D

22/07/11, ore 06:51

Certo che Draco non le facilita certo le cose! Si sarebbe meritato di essere lasciato in quell'aula come un allocco e non sapere cosa voleva dirgli Hermione.
Il fatto che la fermi in qualche modo fa capire che lui ci tiene solo che non riesce a trovare dei modi meno bruschi per dimostrarlo.
Probabilmente è l'educazione che ha ricevuto che lo fa comportare in questo modo.
Blaise è sempre un mito: mi piace questo ruolo di cupido che sembra voler ricoprire a tutti i costi; gli cade proprio a pennello.
Ci sentiamo.
Baci BABY

21/07/11, ore 21:52

Oh... Oh... Oh... * si da' uno schiaffo in fronte * Ok, mi sono sbloccata! * sorride sorniona *
Uffa, come faccio a dirti che penso di voler maledire Blaise!? çç Perchè!? Perchè!? Ma perchè mi fai questoooo!?
Non puoi farlo, ti prego, dimmi che non è vero! :(
No, ok, questa era la parte impaziente, torno in me... * si mette in un angolino e torna dopo cinque minuti *
...

Eccomi! :D Scherzi a parte, posso capirti. Posso capire il perchè non ti piaccia mettere troppe emozioni tutte insieme e lo apprezzo, oltre che accettarlo. Anche io, dopotutto, in una mia storia sono stata costretta a dividere il capitolo in due per motivi sopratutto di lunghezza! ;)
Quindi non preoccuparti, non ti odio, per il momento.. Se però al prossimo allunghi ancora comincerò a farci qualche pensiero e modificare la frase " non ti odio " :°3 Ovviamente scherzo, ma se mi fai un bel discorso da parte di Hermione, mi fai sbloccare Draco e levi dinanzi Blaise mi fai veramente contenta! ahahah
No, dico davvero, non sai che nervoso quando è arrivato Blaise, e quando si è intromessa Pansy, poi, non ne parliamo! Non voglio che tu fraintenda, Blaise mi piace come ragazzo e come presenza, però è arrivato in un momento in cui stavo decisamente saltellando per Hermione dal letto! :D
L'ho detto che mi farai diventare pazza, e nel vero senso della parola! ehehe
Fatto sta', che lo sai, resterò sempre qui, a seguire e leggere con attenzione, recensire, parlare, parlare, parlare e ancora parlare di questa tua storia! ^_^
Non ti dico, mi incuriosisci sempre e ogni Mercoledì faccio i salti di gioia perchè non vedo l'ora che aggiorni! Sei davvero fantastica, e guai a te se mi fai questa faccia d'avanti lo schermo " -.-' " U_U Io lo posso dire, chiaro? :D * sorride di nuovo sorniona *
E ora... * sospira * sono stata fin troppo professionale.. E' il momento di impazzire un po'! ehehe :P
Dunque, lo sai che ti voglio bene, che ti adoro, che ti venero, che ti adoro, che ti voglio bene, che ti venero.. Vabbè la lista delle stesse cose continua all'infinito fino a quando non te le ficchi in quella testolina e mi dici " hai ragione tu! " ;P
Davvero ti voglio un mondo di bene e, a dispetto di quello che dicono tutti, io ci sarò sempre per te.. Spero che questo tu lo sappia, perchè è molto importante...
Sei sempre molto professionale quando scrivi e ti confesso che è una qualità di pochi, qui... Io, per esempio, non ce l'ho :)
Bene, ora ti lascio...  ricordi ancora quando ti ho detto che questa recensione sarebbe stata più corta? Stavo dicendo una bugia! ahahahahahah ^__^

SORPRESAAAA! :*

Ti lascio dai! :3
* ti lascia un bigliettino *  Con la speranza che ti abbia fatto sorridere, stare meglio e... Stare meglio! :D
Baci gigantenormissimi,
Lily <3

21/07/11, ore 21:17

Vorrei odiarti per aver fatto finire così il capitolo, ma non posso. Dopotutto, sei una delle persone più care a me.
Ma posso sempre fare una cosa, ed ora la faccio.
*prende in mano la bacchetta*
AVADA KEDAVRA!
Oooooookay, sproloquio finito :D
Ero con il cuore in gola e il fiato sospeso, non potevi farla finire così! Non è giusto! Ora devo aspettare la prossima settimana per vederti aggiornare! Uffa -.-
Blaise lo adoro, lo amo. Fammelo sposare *__* Diseredalo dalla tua storia e fammelo sposare, ti prego! Ti...ti cedo Jeremy se lo fai *__*
Non ho altre parole: capitolo perfetto, come sempre del resto.
Brava, bravissima. Attendo con ansia il prossimo (e quelli dopo ancora)
Ti voglio bene, anche se lo sai benissimo <3