What if I had never let you go?
di Sognatrice85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/03/11, ore 18:08

bellissima!! adorerei se qualcuno scrivesse una cosa del genere su di me!!
baci ELISA

12/03/11, ore 19:56

questa storia è poesia, nulla da dire.
e i personaggi sono così veri che boh, la sento tutta io la confusione di hermione, i suoi tormenti, quel suo sentirsi persa e non riuscire a ritrovarsi subito dopo la guerra. lo sento anche io questo legame spezzato tra lei e i suoi amici.
e il tuo draco, tanto per la cronaca, è il draco più umano e rowlinghiano di cui io abbia mai letto. conserva molte delle caratteristiche che la zia row gli aveva affidato, ma c'è quel tuo tocco di magia in più, che porta sentimenti su carta.
sei speciale come il tiramisù, e questo è tutto dire.
ti amo, sorelloide.
d.

11/03/11, ore 20:21

u.u
i sogni hanno dei poteri strani eh?!?!? ti fanno vedere le cose che ad occhi aperti non riesci a focalizzare!!!
Mi piace il modo in cui hai impostato la storia e sono curiosa di vedere come intendi portarla avanti...il modo che hai di descrivere Hermione me la fa vedere diversamente da come ho sempre fatto e così vale anche per Draco anche se ancora si è visto poco di lui!!!
Comunque sono certa che saprai tirare fuori il meglio da questi personaggi poco approfonditi nella storia originale!!!
Un bacione tesoro, da me e fagottino

10/03/11, ore 19:04

Or dunque, eccomi quà! (xD or dunque da dove mi è uscito)
Mi sono mangiata letteralmente questo capitolo ,sorellina. Sarà anche che è ora di cena e sto morendo dalla fame xDD Ma lasciamo da arte le stronzate.
MI sta piacendo sempre di più, e non so se questo è un bene o un male, visto che dovrei terminare il mio dannato capitolo, ma non posso farci nulla. Mi prende troppo e mi piace troppo. Mi sta persino piacendo Draco, per il quale incomincio a provare una certa simpatia, perchè mi fa un pò pena povero piccino. Ma quando mai mi piaceva Draco e la sua aria da spocchioso viziato e maleducato! Ma che ci posso fare? Ma poi sto quaderno...o mi sono persa qualcosa, oppure tu non hai accennato di chi fosse in realtà. Perchè posso anche sbagliare ma incomincio a credere che sia il diario di Malfoy...mmm. Vedi di sbrigarti a postare vaH o dirò a tutte di quanto sei avanti con la storia,così ti romperanno le ovaie xDDD
Ti voglio bene, e sul serio, non vedo davvero l'ora che posti. Ma che cavolo mi hai fatto mannaggia a te!

10/03/11, ore 15:06

Guarda..dovrei essere arrabbiata solo per il fatto che non mi hai avvertita di questo aggiornamento. Ma siccome non ho manco voglia di essere arrabbiata con te, passo oltre xD
Che dirti, c'è bisogno di dirti che sono fiera di te? No, dovresti saperlo. Stai facendo un ottimo lavoro e ti dirò anche che mi sta prendendo davvero! Chi l'avrebbe mai detto. Questa Hermione ti assomiglia molto per altro u.u Mi piace troppo quando discute con Ron (quel ragazzo è sempre stato uno spasso xD). Brava, brava,brava. Non ho molto altro da dirti. ;)
Ah si, una cosa ci sarebbe: Ti amo Amore mio dolce <3

04/03/11, ore 19:22

Ciao Marghe (: Come ti ho detto, non posso resistere al richiamo di una Dramione e quindi sono corsa a leggere!
Ero rimasta subito incuriosita dagli spoilers che avevi postato e non vedevo l'ora di leggere tutta la storia; sono proprio contenta che tu ora abbia postato finalmente.
Siamo solamente all'inizio quindi non sappiamo molto, ma posso dirti che ho letto il prologo e il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più. Come sono arrivati Hermione e Draco a creare un legame ? Chi è il proprietario del quaderno, di quei disegni e di quelle bellissime parole - parole davvero meravigliose! - ? Forse un mezza idea me la sono fatta, ma chi lo sa.
Non mi rimane che farti i complimenti e dirti che spero di vedere presto un tuo aggiornamento! Già sono in attesa con gli occhi "sbrilluccicosi".
Un bacione, Lauretta.

03/03/11, ore 21:22

Dio, questo capitolo mi ha completamente lasciata senza fiato.
Diciamo che il modo in cui scrivi mi incanta, davvero.
La poesia l'hai scritta tu? Meravigliosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Roxy. :)

03/03/11, ore 19:58

Tesoro questo capitolo è bellissimo!!!
Già amo questa storia...in genere preferisco qualcosa di più vivo e con più dialoghi e azioni ma questa storia è proprio bella e appena finisco la mia recensione la inserisco tra le preferite perchè non voglio assolutamente perdermi nemmeno una parola!!!
Non ho mai sopportato Draco ma ultimamente ho iniziato a leggere una Dramione e devo ammettere che leggere di lui da un punto di vista diverso da quello della Rowling lo fa vedere anche a me diversamente...quasi quasi inizia a piacermi e sono curiosa di scoprire se anche tu riuscirai in questa impresa epica di farmi cambiare opinione su di lui!!!
Un bacione tesoro

03/03/11, ore 17:38

Mamma mia! Tesoro, il primo capitolo non ha deluso le mie aspettative! Chissà chi sarà il misterioso artista e poeta...mha! non ho alcuna idea!XD
La poesia del quaderno è stata presa da qualche opera o è una tua creazione? se ne sei tu l'artefice sei straordinaria!Mi fa ricordare le opere di Skakespeare.
Brava, brava!!!
un bacio

01/03/11, ore 15:31

Ed eccomi qui. L'ho già letta questa parte, ma mi piace sempre di più e sono contenta di essere riuscita a convincerti a postarla, finalmente! :)O meglio, che tu ti sia convinta xD. Mi piace molto, nonostante io non sia un'amante di HP ;)
La seguirò senz'altro perchè promette molto ben questa storia. Chissà, magari, riuscirai ad appassionarmi di HP e company xD
Sono così fiera di te sorellina. Ti amo tesoro! Aspetto il prossimo...io devo ancora rispondere alla tua recensione '-.-, mannaggia alla mia pigrizia! XD

01/03/11, ore 00:33

Marghe!! che bello l'hai postata!
Proprio come te sono una patita di dramioni, ma già lo sai^^
Il prologo stuzzica la mia fantasia romantica tra quei due testardi.
Anche se ci sono tante dramioni ,una in più non fa mai male, perciò aspetto il primo capitolo tesoro. Sarò pure cinica ma mi commuovo sempre di fronte all'amore travagliato.
mary
P.S. questo pom. ho parlato con Checco/Draco su msn. tra le tante notizie gli ho detto che dovevi pubblicare una dramione. ha detto che sei una ragazza sensibile e saprai descriverli  perfettamente perchè hai un Hermione nascosta dentro di te che vuole uscire, come Draco per lui. O.o non mi ha spiegato oltre. Comunque lo aggiornerò ;)

28/02/11, ore 18:18

Wow, hai pubblicato!
Beh, che dire, oltre al fatto che mi sento lusingata per la tua noticina su di me?! (Ah, sono Ilaria, caso mai non si fosse capito!XD)
Il prologo è solo un piccolo assaggino di ciò che ci aspetta, e posso dirlo con cognizione di causa...!=)
Non ho molto tempo, perchè devo scappare, ma ci tenevo a lasciarti un commentino per questa bellissima ff!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio