What if I had never let you go?
di Sognatrice85

30/12/11, ore 16:21

ma che tenera che è questa storia!!! complimenti...vedo che è da un pò che non aggiorni? tutto a posto? passato delle belle vacanze? spero di si e spero anche che non dimenticherai questa storia, sarebbe un vero peccato...perchè è assolutamente splendida...dolce, scritta bene i personaggi sono ben delineati e non sono stravolti..ma nell'essere loro stessi sono dannatamente dolci e carini...aspetto con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento
Buon anno!

29/12/11, ore 21:23

*Rispolvera il nick e la password per entrare nel sito, poi inciampa in una storia che le sembra familiare e in un nome che lo è ancora di più. Sorride pensando all'amica, al momento che sta passando e decide che quello è il giorno per rispolverare anche la storia*Eccomi qui a rileggere le poche righe di Prologo..come la prima volta mi hai incuriosito mia cara..e avrai sempre una recensione da me..
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 01:40 am)

15/12/11, ore 14:22

Marghe, che bellooooo!
Ok, cominciamo dal principio, provando a seguire almeno un vago filo logico :) Devo dire che per una volta sono contenta che tu abbia aggiornato lentamente, così sono riuscita a rimanere al passo con i tuoi capitoli, senza perdermene nessuno!
Per quanto riguarda quest'ultimo poi, è davvero dolcissimo e delicato...Draco è fantastico nei suoi silenzi, nelle sue frasi lasciate in sospeso, nella sua freddezza che ogni tanto lascia qualche bruciante spiraglio. Hermione non può fare a meno di esserne affascinata e curiosa...In effetti molte delle sue domande me le sono fatte più volte anche io e anzi, speravo che ne facesse ancora di più, ma capisco che avrò ogni risposta a suo tempo. Al momento ciò che mi preme di più è scoprire come facessero i disegni a comparire sul quaderno anche quando questo ce l'aveva Hermione, ma soprattutto, chi sia questa Lavinia!
Aspetterò con pazienza di scoprirlo, prometto :) Tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e stai serena, chi ama la tua storia non andrà da nessuna parte!
A presto, un bacione!!

12/12/11, ore 22:37

Che altro dirti, riesca stupirmi spinto lo dopo capitolo sempre di più.... Adoro il tuo draco, i suoi atteggiamenti mi piacciono tantissimo, la scena d'avanti alla porta della sala grande è stata bellissima, ma è proprio il suo modo di are che è bellissimo... La storia mi coinvolge veramente tanto, ma ho come l'impressione che qualcosa stia per rovinare un pò labella atmosfera che fra i due si è creata...

12/12/11, ore 22:16

Questo se posso permettermi mi piace ancora di più rispetto all'altro e agli altri... Praticamente il mio preferito in assoluto....è di una bellezza unica, mentre lo leggevo volevo che non finisse mai... Mi piace persino il titolo ci credi? Molto simpatico, ma soprattutto azzeccatissimo :)
Davvero complimenti questa storia è diventa bellissima passo dopo passo :)

12/12/11, ore 21:59

Il capitolo è vero è più corto rispetto agli altri, ma è di un'emozione una, notava bisogno di altra carne al fuoco, e hai atto ENE a interromperlo così, con loro due che si baciano, con lui che le confessa la sua attrazione, è veramente un capitolo molto bello, uno dei miei preferiti direi, mi coinvolge particolarmente, forse perchè c'e l'hanno atto veramente sudare questo loro contatto :)

12/12/11, ore 21:57

Cavoli finisce così questo citolo? Ammetto che non c'è l'ho fatta, morivo dalla curiosità e sono andata aanti nella lettura, ho letto anche il capitolo seguente, e poi sono tornata per lasciare il mio solito commentino, anche se devo essere sicela, ho
A mente proiettata verso il capitolo successivo e quello dopo che non ho ancora letto... Che tipo, sono letteralmente i brodo di giuggiole :)

12/12/11, ore 16:52

beh ammettere di essere innamorati fa sempre un certo effetto, lo ammetto, ma è bello... certo nel loro caso è anche complicato, ma complicato solo perchè non è quello che chi sta loro attorno avrebbe voluto vedere, complicato solo perchè va contro corrente, e chi se ne frega di andare contro corrente quando di mezzo c'è qualcosa di estremamente bello? hermione pare lo stia capendo, ma lui, come è messo? vedremo leggendo gli altri capitoli :D

12/12/11, ore 16:39

molto bella l conclusione, io mi sono emozionata da romanticona quale sono... pare che questi incontri programmati siano iniziati con il piede giusto, ora spero proprio che continuino allo stesso modo, anche se alla fine è sempre di draco e di hermione che stiamo parlando, con loro non sai mai che cosa può succedere fra un capitolo e l'altro... sono soggetti a sbalzi di umore che se ne fregano dei miei :D

12/12/11, ore 16:18

io credo che draco abbia dimostrato un bel coraggio nel farle quella proposta, vuole farsi conoscere questa è la realtà, vuole che lei impari ad apprezzarlo per quello che realmente è... per questo motivo secondo me non va subito al sodo dicendole tutta la verità, ma preferisce stringere quel patto, in modo tale da assicurarsi del tempo insieme, dove possono realmente conoscersi, ma soprattutto dove anche lui può chiarirsi le idee ormai troppo ombreggiate da quello che il suo futuro da purosangue gli riserva...

12/12/11, ore 16:06

certo non mi aspettavo davvero che uscisse allo scoperto, dal titolo avrei dovuto dedurlo, ma vista la cocciutaggine del personaggio credevo che ci mettesse ancora un pò per confessare la verità... blaise a quanto pare è stato di enorme aiuto a draco, l'ha veramente spronato, ma ora che cosa succederà? questa verità tanto attesa, farà bene a draco e a hermione, ma soprattutto a lui, quale sarà adesso la sua reazione? di sicuro non vorrà rimanere a viso scoperto ancora per molto... adesso vedremo che succederà :D

12/12/11, ore 13:12

bene pian piano il coinvolgimento dei personaggi sta diventando più ampio... mi mancava ginny, è così tenera quella ragazza che per hermione credo possa avere sempre la risposta giusta, o esserle di forte sostegno :D
bella questa confidenza nata fra lei e blaise, anche se poi mi fa tanto ridere la spontanea gelosia di draco, anche se non se n'è ancora accorto :D
adesso sono sempre più curiosa di vedere che cosa succederà e quale sarà il loro prossimo incontro o scontro :D

12/12/11, ore 12:58

in draco non ho fatto altro che notare profonda gelosia, oltre che rabbia con se stesso, è stato molto pungente e quasi si meritava un cazzottone in faccia da hermione anche se poi lei l'ha comunque steso nel modo migliore, utilizzando le parole...
chissà quando deciderà di sbottonarsi un pò, di addolcirsi, io sto aspettando il momento, e poi sono curiosissima di sapere come può avvenire il loro primo momento più intenso insieme, oltre a quelli causati dalle liti ovviamente :D

11/12/11, ore 13:40

Sarà pure vero che blaise viene utilizzato molto spesso nelle dramione come amico fiato di draco.... Ma questo a me non annoia,anzi, credo che sia l'unica a cui si può attribuire questo ruolo, anche perchè non è mai molto facile... Bisogna far si che la sua maturità sia giustamente moderata con il suo essere anche u serpeverde e questo non è mai acrile, molte volte si rischia di poter essere banali.... A me il tuo blaise piace... Ora vediamo il seguito :)

11/12/11, ore 13:06

Questo rapporto quasi paterno che hai attribuito fra severa e draco a me piace molto, anche perchè è proprio così che me li sono sempre visti, severus è quella parte di Lucia che non c'è mai stata, che non è mai voluta venire fuori per via della posizione che esso stesso aveva, anche se alcune volte non era nemmeno voluta....
E poi questa voglia di hermione nei confronti di draco, non mi aspettavo questa sua dichiarazione a se stessa, e mi è piaciuta molto :)