Cuori in cenere
di Calliphora994

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/15, ore 17:02

Oooooh finalmente entrambe le coppie sono riuscite a baciarsi. Bello mi è piaciuto davvero tanto, torno a leggere, a presto

30/01/15, ore 15:56

Bello bello, finalmente Bones si lascia andare un po' è anche kate e Castle, aspetto di vedere che succede.
A presto

30/01/15, ore 15:44

Stupendo questo capitolo, i dialoghi tra le due coppie mo piaciono molto e tutto è molto bello insieme. Alla prossima :)

30/01/15, ore 15:31

Bene, mi piace il fatto che anche Booth e Castle parlino tra loro ogni tanto. Alla prossima

30/01/15, ore 15:11

Bene, le cose procedono. Mi è sembrata strana una cosa, il fatto che Angela e Lanie, essendo due massime maliziose della situazione, non abbiano stretto amicizia seduta stante. Ma Lanie si è limitata a starci zitta, non lo vedo come un comportamento da Lanie. Tutto il resto però mi è piaciuto tanto, al prossimo capitolo :*

30/01/15, ore 14:52

Bellissiiiiimo! Davvero bello, molto belle le descrizioni e mo è piaciuto molto che Castle e Brennan si conoscessero già, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E fortissimo il richiamo alle tante scommesse di Ryan ed Esposito, davvero molto bello. Al prossimo :*

30/01/15, ore 14:38

Complimenti. Davvero molto avvincente l'inizio, nel corso della storia, ti farò sapere impressioni e quant'altro.
:) bene, alla prossima ;)

30/03/14, ore 20:05

Bellissima storia! Non c'è stata una riga in cui non ho riso, mi sono divertita tantissimo a leggerla e mi dispiace che sia giá finita. Ottimo lavoro!! :D

28/10/13, ore 21:32

Oh Gesù! Non avevo capito che era ambientato nella 5a! E nientemeno che dopo la 5x16! M'è preso un colpo con 1ueeto Booth addolato, preoccupato e anche impaurito di aver scommesso e di aver perso tutto! Mi hai colpito, addolorato e preoccupato con il profondo disagio tra i due! Mi hai colpito con la divertente scenetta in sala conferenze, perfettamente IC! ( Mitica Caroline! Cosa faremmo se non ci fosse lei!) E mi hai fatto sorridere con il loro solito -quasi- battibecco.
Manca forse la scena della preparazione della valigia...mi immagino troppo una divertente scenetta dove Booth, dopo aver preparato il suo borsone in nekmano 10 minuti, aiuti Brenn a "velocizzare"la preparazione del bagaglio! Ihihihih!
La presentazione di Kate è anche molto IC... ora non vedo l'ora di leggere delle interazioni tra tutti e 4 i protagonisti... ( Oddio Castle vs Brennan...ahahahah!) perchè... mi hai colpito!

03/06/12, ore 21:35

Ottima storia, poi per me che adoro sia Bones che Castle cosa si può avere di più!
Mi è piaciuto il racconto, affascinate, intrigante e ottimo per poter sognare un po', le due coppie che sono riuscite ad incontrarsi finalmente, il caso avvincente ma non troppo complicato, da poter far si che la storia si accentrasse molto di più sui 4 protagonisti e non sul caso, alla fine credo che sia quello che ogni lettore vorrebbe. Grazie mille per questi 10 capitoli che mi hanno fatto sorridere e sognare. Alla prossima storia!

02/03/12, ore 11:35

Bellissima. Il cross over di due coppie tanto simili così ben dosato. Complimenti davvero.

08/01/12, ore 18:58

Allora, da dove incomincio?
Quindi. Per prima cosa se fossi qui ti stritolerei dalla gioia, percè hai relizzato il mio sogno più grande: vedere Bones e Castle, fusi in un sola storia, un solo caso, un solo sentimento che loro provavano per i rispettivi patner. Per seconda cosa volevo avvisarti che mi sono uccisa le MANI per l'ansia che mi hai fatto mettere in certi momenti della storia. Per terza cosa volevo dirti che la storia è spettacolare, sopratutto la scena comica quando Becks, Booth e Bones arrivano al distretto, trovando Ryan ed Esposito in pancolle... . Per quarta cosa vorrei affibiarti il titolo di mio nuovo e personale '' Genio Letterario '' , cioè quella persona capace di prendere la scelta giusta in qualsiasi situazioni, di scrivere fan ficton che stravolgono completamente quella noia che gli sceneggatori ci mettono a dosso in certi momenti, quella persona che sa che la vera ragione per cui scrive è per rendere migliore la vita di quelle persone che si possono permettere un pc, quella persona che è semplicemente un '' Genio Letterario ''.
Ciao nuovo Genio.
LadyLove99

15/10/11, ore 15:24

Non mi ricordo se mai ti ho commentato un capitolo, ma sappi che ho seguito questa storia. Mi è piaciuta davvero tanto e quando ero arrivata al capitolo 9, ero curiosissima di sapere come andava avanti e leggere il finale.
Complimenti davvero.
Mi spiace sia finita!
Torna presto con un'altra storia.
Bacioni, Madeitpossible!

05/08/11, ore 20:53

complimenti davvero per il finale!
ci hai fatto aspettare parecchio ma pazienza, è molto carino!

dolce e romantico senza tralasciare la simpatia!
e hai equilibrato bene entrambe le coppie anche se io sono più interessata a castle e beckett perchè non guardo bones... xD

comunque davvero bello!

""Sexy.." Si lasció sfuggire
“Non far finta di non sapere dove siano i miei vestiti, Castle” sentenziò Beckett con una punta di sarcasmo
“I tuoi vestiti sono di sopra, nella camera degli ospiti e pronti per essere indossati” rispose Rick con finta innocenza “Comunque..” continuò facendo il giro del bancone della cucina per avvicinarsi a Kate “Buongiorno anche a te, detective” disse posandole un bacio a fior di labbra “Ho preparato i pancakes”
Beckett rimase per qualche secondo paralizzata, non si aspettava tutto ciò; e la cosa più sconvolgente era che Castle si stava comportando come se baciarla in quel modo e prepararle la colazione fosse normale routine. Ma la cosa le piaceva, e molto."

.................................................. questo pezzo è davvero fantastico! spero di vedere presto una cosa del genere nel telefilm!

complimenti!
bel finale!
bacione
Amy Wendys

31/07/11, ore 15:39

Ciaooo! Oddio è finita? Cacchio.. mi ero appassionata a questa FF >.<.
Beh.. dopo un bel pò, hai aggiornato! XD. Fantastica come sempre ;D

“Certo certo” concluse Lanie con tono malizioso “Ma io sapevo che prima o poi sarebbe successo”
lo sempre detto, lo dico, e lo continuerò a dire. IO AMO QUESTA DONNA! XD

“Una volta stavo facendo finta di guidare l’auto di Beckett ed è piovuto un uomo sul cofano”
Da notare il "Stavo facendo finta di guidare" Ahahahaahahah grande Castleee! X°D

“E ti sono grata per questo”
Uuu dolce lei! *__*

Ad un certo punto, Booth prese la mano di Brennan con finta nonchalance, continuando a guardare dritto davanti a sé. Brennan strinse a sua volta e l’occhio le cadde sulle loro mani intrecciate.
Bravi ragazzi!! Già immagino la scena.. fantastica ;D

Sì, ne valeva decisamente la pena.
Oh si .. ne valeva la pena. Confermo anch'io U__U.
Poi la parte di Booth che dimentica le chiavi è... a dir poco mitica! XD

Ma quanto è tenero?? *___*. Ahah e poi il pensiero che fa Kate? Uuuu Furbetta!
Chissà perchè i vestiti sono di sopra.. U_U XD

poteva quasi percepire il suono del suo cervello che lavorava
Ahah questa è bella! ;)

"Intendi che hanno una relazione sessuale?"
Puf! Dritta al punto. Oh si.. questa e Bones! ahah

"aveva ragione, Booth e Brennan vanno a letto insieme"
Esposito oltre a fare scommesse per la loro relazione, lo ha fatto pure per B&B?
Ma che miiiiiiiito!

"L'amore é nell'aria, Kate" Affermò Castle cingendole le spalle e Beckett gli passó un braccio intorno alla vita, ridendo.
A dir poco STUPENDO! Quanto li amo questi due *_____*
E approposito di amare..
Volevo dire una cosa veloce veloce XD. In una delle mie recensioni ti avevo scritto di non conoscere Castle. Così tu per risposta mi avevi "Spronato" A vederlo.
E.. ti sono debitrice! E uno delle mie serie TV Preferite. E ora sto aspettando con ansia la 4° Stagione,
Quindi, GRAZIE!!! XD
Beh.. Ci sentiamo,e complimenti, fantastica FF ;)
Baci *Auro*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]