Sparklade: Il Labirinto della Disgrazia
di Red Leaves

03/07/11, ore 20:39

Oooh, *-* che bello come epilogo!
Te l'ho già detto e lo ripeto: mi è piaciuta tantissimo questa storia! E anche questo epilogo è stupendo!
Meno male che Toxa e Xilfis si sono ripresi! Evviva Xilfis! :D
Poveri gli altri otto che sono rimasti nel labirinto ç.ç mi dispiace che siano morti. apparte il Vicerè u.u
Oleander invece rimane un grande! E' da stimare!

26/06/11, ore 23:48

E siamo arrivati alla fine!! :D
Questo ultimo capitolo è stato emozionante! Non mi aspettavo certo che ritornassero tutte le trappole degli altri capitoli!
L'ho mai detto che stimo Oleander? No? Bene, allora lo dico adesso: LO STIMO!
E finalmente Sgradel è morto, sta volta davvero! Muahahah! Non lo sopportavo più!
Per un attimo ho temuto il peggio per Xilfis! Meno male che si è salvato! *-* Tutto è bene, quel che finisce bene! Almeno c' stato un più o meno buon finale, qualcuno s'è salvato :)
Mi è piaciuta davvero come storia, è un peccato che sia finita ma, ahimè, tutto finisce prima o poi!
Complimenti, è stato un piacere leggerla fino alla fine!

06/06/11, ore 20:44

Eccomi ancora a commentare :D
Oh, basta**o, infame d'uno Sgradel >.< e a me che stava pure simpatico!
Eeh, quando le persone sono fuori di testa.. però Sparklade è un grande! Alla fine la voleva far pagare anche a Sgradel! Sarà l'unica cosa buona che ha fatto xD Vediamo cos'altro ho da dire.. aah sì! Non me l'aspettavo una riapparizione di Flora, mi ha presa alla sprovvista!
E ora cosa succederà?? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo! Tanti saluti!

30/05/11, ore 22:10

Sgradel???? Che colpo di scena =) non ci avrei mai pensato! Aggiorna che sono curiosa! Chissà che motivi può avere per aver evocato Sparklade...

30/05/11, ore 22:04

Oddio povera Glorianna è una morte atroce!! Mi stava simpatica... Lo so l'ho detto di tutti =) cmq spero anche io che adesso finiscano di morire, anche perchè a parte Xilfis di cui non mi frega nulla gli altri mi piacciono tutti... Abbi pietà di loro!!

27/05/11, ore 17:58

Oh, ecco un nuovo capitolo *-* aspettavo solo questo!
Finalmente sono arrivati al centro.. cavolo, povera Toxa :( non poteva capitarle di peggio che un veleno.. oh, anche Vait se n'è andato.. mi dispiace, gli ultimi rimasti erano i migliori e anche lui mi stava simpatico! Povero Xilfis! Non è colpa sua se è fortunato xD almeno non è ancora morto!
O.O Sgradel?? Cosa ci fa lì? Un'idea mi balza alla mente ma, aspetterò con enfasi il prossimo capitolo per scoprire tutto!
Dai, dai, dai, dai! Sono troppo curiosa! :)
*Smak*  RoxxyNeko

23/05/11, ore 22:49

Mi sa che sto diventando vecchia e sentimantale, mi dispiace per tutti i personaggi... =(
Ma povero Sgradel, era inutile ma nessuno si è preoccupato di lui! Non se ne sono neanche accorti... Tifo ancora per Flora e Mahoney! Ah, la foto non si vede...
Comunque, le ambientazioni sono molto suggestive, mi piacerebbe sapere da dove trai ispirazione... =)

16/05/11, ore 20:47

Già aggiornato? :D Che velocità!
Oddio, sono sempre più vicini al centro del labirinto e le trappole si fanno più imprevedibili e violente! Per un attimo ho temuto il peggio per Oleander.. però mi dispiace per Glorianna, non aveva fatto nulla di male, come tutti del resto. Beh, la sclerata alla fine ci stava! Cioè, sono in un labirinto e ogni 2x3 muore qualcuno, alla fine qualcuno doveva per forza andare di matto xD. Ma Sparklade non fa la sua apparizione? O è ancora troppo presto?
Attenderò il momento giusto per saperlo.. intanto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo! [ non vedo l'ora! ]
*Smack*

13/05/11, ore 23:19

Bellissimo anche questo capitolo, anzi, il migliore fino ad adesso *-*
Hai reso bene l'idea della foglia di palma enorme e anche della sequenza in cui avvengono le morti dei due sfortunati di questo capitolo (del conte non me ne importa niente, ma di Sgradel un po' si, povero ç.ç). Secondo me è un bell'impegno riuscire a descrivere una morte passo per passo senza cadere nell'assurdo. E poi mi piace perchè tu almeno sai cosa vuol dire "dosare lo splatter", invece che ficcare schizzi di sangue ovunque, ne metti pochi ma nei momenti giusti. Brava!
Al prossimo capitolo, allora :)
Ciao ciao ♡
Sintesi;

09/05/11, ore 17:21

Ecco un nuovo capitolo :D
Vedo che l'hai allungato molto più degli altri e ci sono state due morti :( mi dispiace per Sgradel, infondo mi stava simpatico..  O.O le trappole si fanno sempre più strane e dolorose, povero conte s'è ritrovato senza braccia ç.ç
Beh, almeno sono quasi al centro del labirinto, forse qualcuno di loro si salverà! ( Speriamo Xilfis! )
Non vedo l'ora di scoprire ancora più cose su questo Sparklade! Attendo il nuovo capitolo con enfasi!
*Smack* RoxxyNeko

01/05/11, ore 22:09

Oltre questo capitolo, mi piace la tua regolarità nell'aggiornare... cosa che mi dovresti insegnare, sai? :D
A parte gli scleri ti faccio i miei complimenti per quello che hai scritto. Anche se è veramente corto (ç.ç) è scritto bene ed è ampio nelle descrizioni. mi è piaciuta l'ultima scena dove si vede Flora sola seduta ai piedi della Torre, che cerca di farsi coraggio ma la paura è comunque dentro di lei, tanto che non riesce a frenare le lacrime.
Chissà come, l'avevo capito che non era veramente morta, nell'altro capitolo ;)
Bè, non mi resta che continuare a seguire la storia adesso. Alla prossima!♡
Sintesi;

30/04/11, ore 17:51

Hey, carino il capitolo :)
Si beh, un pò corto ma, mi è piaciuto comunque! Sono contena che Flora si sia salvata, però adesso è tutta sola tra quellecreature e le trappole.. spero che sopravviva anche lei..
Beh, non ho altro da aggiungere, Saluti!

27/04/11, ore 12:04

è una morte orribile! Sei terribilmente sadico! Sono contenta però che Mahoney, Glorianna e Flora siano salve (Flora è salva vero??)

27/04/11, ore 11:58

No povero Vicerè! In realtà mi sono affezionata a tutti (tranne che all'assistente morto) per cui mi dispiace che muoiano! :( sono troppo sentimentale

27/04/11, ore 11:52

Il mio personaggio preferito è Mahoney ( e potere alle donne!!), spero non muoia, mi sa tanto di protagonista! Ma che morte orribile povero assistente, anche se è un essere inutile poteva meritarsi qualcosa di meno perverso... Tifo per Mahoney e per Flora, che non c'entra niente poverina!