Flowers Wall
di Marge

27/01/12, ore 20:46

ciao ho appena letto la tua storia ed è bellissima, spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo :)

04/01/12, ore 01:00

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, dopo averla letta tutta d'un fiato, mi piace moltissimo. Compreso come scrivi :-) sono curiosissima di leggere i prossimi capitolo, specialmente per scoprire come andrà il rapporto tra Sophie e Howl. Chissà cosa succederà. Mi puoi avvertire quando publicherai i prossimi capitoli?? Non voglio perderne nemmeno uno :-) ciao a presto.

01/01/12, ore 23:56

Ciao!!!! Ho appena finito di leggere la tua storia... non finisce così vero??? Spero di leggere il seguito!!! e poi adoro Howl e Sophie!!! 1 bacione _kika_chan_

01/01/12, ore 14:21

Ciao! :)
Ho adorato questo capitolo! *_* Howl che corre incontro a Sophie per salvarla dal mostro che l'ha attaccata è stata una splendida scena!
u_u Si è ritinto i capelli? Sa che non so dire in quale tinta lo preferisco? xD Howl, è sempre Howl! *O* Carina anche la scenata finale di gelosia. Pure io terrei d'occhio il signor Munchausen.
Mi piace molto anche il fatto che ora la storia assumerà tinte più avventurose e fantastiche! A presto!

01/01/12, ore 13:49

Ciao! :)
E così Markl è stato scoperto! ihih! Howl si è dimostrato furbo con il trucchetto del vento!
Calcifer invece mi ha fatto una gran tenerezza. T.T Poverino, mi spiace che debba fare discorsi così tristi! T.T Che provi una leggere gelosia nei confronti di Howl e Sophie? Lo sconosciuto Rapahel Munchausen che dal nome non vorrei fosse il principe travestito è molto sospetto, così come la sua richiesta. Che sia proprio il principe e che la sposa in realtà sia Sophie? o.O Leggendo mi è venuta in mente questa assurda ipotesi! xD Ti rinnovo i complimenti perchè questa storia è meravigliosa, scritta benissimo e rispecchio appieno i caratteri dei personaggi! A presto!

01/01/12, ore 13:12

Fino a qui la storia è davvero interessantissima! Howl deve fare i conti con la perdita dei suoi poteri, la guerra è finalmente finita, Sophie è impegnata con il negozio e finalmente si saprà qualcosa del passato del nostro caro mago. Ho adorato in particolare in capitoli precedenti e le enigmatiche parole di Suliman. La Strega delle Lande è davvero pericolosa? Sophie possiede qualche tipo di potere che ha permesso a Calcifer di sopravvivere? E perchè lui è l'unico demone che è riuscito a sopravvivere dopo aver rotto il contratto? Sono curiosissima *_* Il rapporto tra Howl e Sophie sta evolvendo al meglio, a quanto vedo, e ciò non può che rendermi felice u_u
In questo capitolo Howl ha ripreso il suo aspetto "demoniaco", quindi mi sto chiedendo se sia riuscito a recuperare i suoi poteri u_u Bene, bene... corro a leggere i prossimi! Complimenti!

31/12/11, ore 23:49

Complimenti! Questo primo capitolo su un possibile seguito dell'anime è davvero interessante e scritto benissimo. Ho ritrovato tutti i personaggi del film e la storia mi appare elaborata molto bene! Ho giusto finito di vedere il film e anche se avevo notato la tua ff da un po' di tempo avevo preferito aspettare per non dover attendere troppo per i capitoli successivi.
Il tuo stile mi piace semplice e curato. I personaggi come già detto rispecchiano perfettamente quelli del film e vedere una Sophie gelosa e un Howl con il peso di un'anima è davvero un magnifico modo per concludere ed inaugurare l'anno u_u
Quindi non mi resta che augurarti un buon 2012 e passare ai capitoli successivi!

29/12/11, ore 14:12

Ciao,
avevo già letto il capitolo, ora ti lascio le mie impressioni: dunque ho trovato questo pezzo molto interessante e pieno di fatti, direi un insieme piuttosto articolato.
Non ho capito il discorso per il piccolo Markl, quando sviluppa la magia deve andare a scuola?
Le cose tra Howl e Sophie si fanno sempre più intense (o a rating rosso come vogliamo intenderle) bello bello
passo al prossimo

29/12/11, ore 14:05

Ciao,
eccomi con l'ottavo capitolo. allora qui c'è una specie di prequel per la storia di lettie.
mi chiedevo: non stai seguendo i libri, ti stai basando solo sul film, giusto? Premetto che io ho visto solo quello, i libri sono stati solo riassunti sparsi su internet, ma credo che le storie li sopra siano leggermente diverse.
ok passo a quello dopo,

28/12/11, ore 10:21

I just love this fanfiction! I was looking for a nice texture in DA when I saw the cover your friend did. I decided to read it due to the title; it's just attractive. I'm a HMC's big fan and I can imagine this fic as the second part of the first book. Just keep going on. :)

27/12/11, ore 19:42

Ciao...
quindi? si sono separati? noooooooo! dopo quel risveglio così... così... così... rosso! accidenti.!
sta suliman è sempre più inquietante anche lei: vuole Howl? e lui è potente? non è potente? non ci si capisce nulla: secondo me ha ragione il maestro: la magia c'è ed è anche potente ma se prima c'era il demone ad ampliarla, adesso deve trovare la stessa forza dentro di se. Sarà che sono romanticona ma non è possibile che sia l'amore questa forza potente?
ok adesso devo andare, se riesco leggerò anche i prossimi questa sera, se no... boh, magari domani
alla prossima

27/12/11, ore 19:07

Ciao,
In effetti questa capitolo non ho dovuto copiarlo: è rimasto su una pagina sola.
E allora Rapa è innamorato di Sophie... mi immaginavo un rientro del genere, forse un pochino più duro, per la serie corteggiamento spiegato ma anche così è stato molto fine e dolce.
Dobbiamo davvero essere guardinghi con la strega delle lande? e con quel messere dalla tuba nera? qui tutto è quello che non sembra e viceversa non si sa mai cosa può capitare.
ok passo oltre per l'ultimo capitolo della serata.

27/12/11, ore 18:36

Ciao,
anche questo capitolo è bellissimo, oltre che con un passo più grande. C'è poco da fare comunque: è sempre troppo largo.
Ho notato una cosa leggendo: non metti i punti fermi alla fine delle virgolette dei dialoghi. Tu finisci il dialogo con un punto poi chiuse virgolette. visto che su questo mi hanno fatto nera (recensore che fa correttore di bozze per giornale e libri... non ti dico!) credo di ricordare che dopo le virgolette ci voglia il punto, ma ti consiglierei di indagare meglio perchè su queste cose tecniche sono un pochino labile.
ok passo al prossimo.
non ti assicuro la lettura tutta oggi perchè le tue pagine sono veramente lunghe (non che mi lamenti eh!)
alla prossima

27/12/11, ore 17:50

Ciao,
appunto, stavo giusto dicendo che avrei scritto il capitolo con un passo di scrittura più grande, in quanto, presumo per colpa del disegno, l'impaginazione è più larga rispetto alla schermata e già devo ridurre per leggere invece di girare il cursore come un'oca. nel caso del presente capitolo però, anche tu hai scritto più piccolo ancora rispetto al solito e il fatto di ingrandire si rende impellente.
bella la scena della camera... noi porcellini che già immaginavamo cose turpi e invece... bah, prima o poi si arriverà a un carinissimo dunque, no?
passo al capitolo successivo

27/12/11, ore 17:17

Ciao,
la storia continua... è così dolce, mi piace davvero tanto.
sono sempre un pochino perplessa sulla nonnina, a volte tanto tonta, a volte troppo sveglia, la trovo inquietante.
sei parecchio brava nelle descrizioni e il tuo stile discorsivo è facile da leggere.
personalmente userei un passo un pochino più grande, anche perchè per leggere la pagina devo ridurre (presumo causa disegno) altrimenti andrei con il cursore avanti e indietro...
continuo il discorso nel prossimo capitolo