Flowers Wall
di Marge

15/10/12, ore 22:08

Ho letto la tua storia fino alla fine è mi è piaciuta un sacco!
La fine mi ha lasciato un po' sorpresa... e posso intuire che continuerà! Lo spero tantissimo!

Un bacio,Sailorlu

15/10/12, ore 18:32

Ciao! Sono sempre io Ilaria!
Sono così dispiaciuta che finisca, mi piace veramente molto!!!!!!!!!!!!!!!
Poi Howl è un personaggio fantastico, sicuramente se facessero un Film ma Film !!!!!!!!!!
Io sarei la prima ad andarlo ha vedere!!!!!!!!!!!!!
La tua storia è fantastica, ma finisce lasciandoti un po' in sospeso, mi dispiace che finisca così!!!!!!!!!!!!!! D:
Io avrei preferito che questa storia continuasse per molto ancora perchè me ne sono innamorata perdutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per questa bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno la farà più bella della tua!!!!!!!!!!!!!!! Ne sono certa perchè è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti auguro di diventare presto una srittrice perchè te lo merti!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

17/09/12, ore 09:53

Ehilà Marge! Ti chiedo scusa per non aver recensito prima e soprattutto di essermi lasciata qualche capitolo indietro, ma il mio pc ormai è andato! Infatti sono in un Internet Point!
Dunque dunque dunque! Devo dire che la storia ha preso una piega che mai mi sarei aspettata! Mi complimento ancora una volta con te, per l'originalità che hai avuto nell'immaginare la storia della strega delle Lande prima che divenisse così terribile. Wow! Quindi Suliman e lei sono sorelle??? Anche questo è stato un colpo di scena! Dunque credo che la strega abbia deciso di affrontare da sola il suo demone, o comunque ciò che ne restava. Per quanto riguarda il duello di Howl, anche a quello penserà lei? Insomma ci sarà un motivo se Howl si sia trovato all'improvviso nel castello! Devo dire che è stata molto toccante come situazione. E Sophie? Ci sarà qualche altro colpo di scena???
Ormai non sto più nella pelle! Per quanto riguarda i tuoi ringraziamenti... Grazie a te! Per aver scritto una storia così meravigliosa capace di farmi emozionare, commuovere e anche, perchè no, impazzire ogni qual volta ci lasciavi in sospeso!  Sono felice di sapere che hai già in cantiere nuove storie, sono sicura che saranno all'altezza se non migliori di Flowers Wall. Ora ti saluto. Ci risentiamo per l'epilogo!

Melody90

16/09/12, ore 18:33

Bhèè... che dire... Questo capitolo mi piace molto e la storia mi ha incuriosita!!! Sono un'amante de "Il castello errante di Howl" o "Howl's moving castle" e complimenti per l'immagine!!! Continuo a leggere!!___ Maty_
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 06:35 pm)

14/09/12, ore 15:42

Aaaaaw, finalmente *-* aspettavo con ansia il seguito, l'ho trovato fantastico!! Ma ci hai lasciato di nuovo in sospeso perché manca l'epilogo ç__ç comunque, sono entusiasta di sapere che ci sarà un seguito, non aspettavo altro, sei davvero una brava scrittrice, adoro il tuo stile fluido e i tuoi colpi di scena e come riesci a descrivere le situazioni così bene da farle apparire nella mia testa spontaneamente! Spero che scriverai presto l'epilogo e che non dovremo attendere molto per ciò che scriverai dopo, che sono sicura sarà fantastico e ci lascerà col fiato sospeso! *-*

13/09/12, ore 13:56

Ommioddiooooooo!!! Non ci posso credere che il prossimo capitolo sara l'ultimo del racconto!! Wa!
Speriamo nella saga e in tanti altri anni di meravigliose avventure tra Howl e Sophie!!
Ehi Marge, scusa se mi faccio sentire solo al penultimo capitolo!! Ho sempre letto la tua FW per il puro piacere di leggere e non mi sono mai sforzata di darti un parere..
Ma dato che l'hai chiesto con così tanta gentilezza, mi sentirei terribile a non dirti nulla riguardo ciò che penso della storia :D
Per me tutto è iniziato verso Giugno.. Guardavo per l'ennesima volta "Il Castello Errante di Howl" e alla fine del film mi è venuto un gran magone, con tanto di domanda: ma perché non esiste un seguito?!
Così mi sono catapultata su EFP e ho cercato una qualche FF su Howl e il suo mondo.. La tua FF era tra la "scelte" per cui ho voluto buttarmi in questa storia da capo a piedi..
Peccato che fossi sotto esame di maturità e che avrei dovuto studiare al posto di leggere..
Ma la tua storia, i tuoi discorsi, l'universo che hai ricreato -oserei dire- alla perfezione, non mi facevano scollare dalla storia.. Il che è stato un po' deleterio per il mio studio, ma meraviglioso dal punto di vista della mia anima di lettrice.. Non ti preoccupare: l'esame è andato bene e gli ultimi due capitoli li ho letti in diretta a distanza di un mese l'uno dall'altro ;)
Comunque FW è veramente una delle FF che ho amato di più, sia perché scritta in maniera veramente squisita, sia perché tu hai avuto la capacità e la maestria di riprendere le redini di una storia e portarla avanti quasi come se l'originale fosse stata scritto di tuo pugno..
Volevo dirti che mi sono totalmente innamorata.. Di te e del tuo modo di scrivere.. Dei tuoi pensieri celati nel racconto e dei tuoi personaggi, così fedeli ma anche così originali..
Sophie, con tutte le sue moine da ragazza per bene ed altruista; Markl, con tutti i suoi studi per diventare mago e l'affetto per Sophie e Howl; la nonnina <3 Sono triste per la fine che ha fatto, povera cara <3 ..
Per non parlare poi di Howl!! Il tuo Howl mi ha fatta sognare e nemmeno poco!! È proprio il ragazzino cresciuto troppo in fretta, pieno di vanità e amore, che mi sono immaginata durante il film.. È stata una gioia immensa trovarlo così pieno di insicurezze e amore: l'ha fatto sembrare più umano..
Insomma, è stato un racconto avvincente, pieno di colpi di scena e scene HOT!! Dio, hai descritto tutto alla perfezione!!
Tutto era descritto bene e non era troppo troppo volgare! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai scritto le varie scene tra Howl e Sophie senza cadere nel porno o nell'imbarazzante!! Sono così fiera di te!! Ossia, sono così felice che il racconto sia uscito come è adesso.. È bellissimo e sono felice di averlo letto..
Ora non vedo l'ora di leggere l'Epilogo.. Sorriderò? Piangerò? Chi lo sa?! Io so soltanto che sono qui tutta esaltata ad aspettare il tuo prossimo capitolo e/o il seguito della saga <3
Quindi, continua così, che sei meravigliosa, e poi scrivi anche tante OneShot!! Ho letto tutte quelle che hai inserito riguardo alla storia e ognuna era scritta benissimo, ben dettagliata ed entusiasmante :D Ma soprattutto erano tutti PoV di momenti che mi piacciono un sacco e quindi mi sono divertita e emozionata tantissimo :D <3<3<3
Grazie mille, grazie per quello che mi hai donato scrivendo :D Per ora è stato un bellissimo viaggio nelle terre di Ingary :D
Io sono qui che aspetto il seguito, mi raccomando ;)
Un bacione gigantesco e tanto amore per te e per Howl lì che sta fremendo perché tu racconti di lui ;)
Ciaaaaao <3<3<3
PS. L'immagine "di copertina" della FF è stata il mio sfondo nel telefono per molto tempo.. Taaaaaanto amore per Howl e Sophie ;)
Ok, ora vado davvero <3 Baaaaci :****

13/09/12, ore 07:10

E così la strega delle lande è la sorella di Suliman! Che sviluppo interessante. E' un capitolo molto commovente, specialmente nelle scene di flashback che sono veramente ben descritte. Il finale dà un gran senso di sollievo, tanto riesci a farci immedesimare in Sophie. Aspettiamo l'epilogo :D

12/09/12, ore 16:49

*in diretta dal treno pronta per tornare al paese*
Oggi passo l'esame di chimica -a tal punto di ispirarmi un haiku- a primo colpo e cosa trovo? Un tuo aggiornamento!
La giornata si prospetta magnifica dunque, di bene in meglio! E ne sono felice :-)
Voglio dirti che, ora che siamo alla fine, la tua fiction è magnifica.
So di aver trovato da poco la tua fiction, ma mi è entrata nel cuore come se l'avessi letta già a partire da due anni fa, ovvero quando l'hai iniziato, da quanto hai detto.
Hai reso tutto alla perfezione, e per me è bello leggere ancora e sentirmi emozionata come la prima volta che ho letto di fila i capitoli postati fino ad allora.
Anche questo capitolo è magistrale e non so come descriverlo, e mi duole il cuore sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo, ma vedendo che hai costruito una saga degna davvero di essere letta da cima a fondo, mi auguro che arrivi presto anche il prosieguo :-)
Quanto ai lettori "fantasmi" che hai nominato nel tuo angolo, beh, l'ho fatto anche io nelle mie ultime storie aggiornate e mi sono sentita soddisfatta nell'aver scritto ciò che hai scritto anche tu, non so perché ^^
Sei diventata insieme ad un'altra autrice il mio modello, medico e scrittrice di passione, non vedo l'ora che aggiorni.
Un saluto affettuoso,
Barbara.

12/09/12, ore 15:47

che bello!!!!!!!! ci si vede il prossimo mese o anche prima? non vedo l'ora!!! povera nonnina!!!

12/09/12, ore 12:30

Ciao sono Ilaria ( soprannominata Ilary come la Strega delle Lande) so che non ho recensito tantissimo, ma ora che la storia sta per finire vorrei dirti quanto mi piace questa storia e mi congratulo vedendo quanto impegno hai usato per creare questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è magnifica, mi dispiace che finisca, leggerò sicuramente tutta la saga che farai, perchè sono una grande fan di Howl!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rischio di ripetermi ma è FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA FANTASTICA e altre mille volte FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai creato la storia che segue, se fossi un regista la metterei su copione e su telecamera e la intitolerei IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL Flowers Wall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti lascio perchè ho una fame!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Un enorme Kissssssssssss
DA ilaria_manga1

12/09/12, ore 11:17

Salve.
E' vero, non mi sono fatta vedere per un po', ma i tuoi capitoli li vedevo sempre di sera.
E sono sempre stanca, di sera.
Un capitolo pieno di sorprese, da quanto ho notato.
Hai fatto in modo che mi venissero in mente varie scene del film ed è una cosa davvero piacevole!
Mi dispiace solo che questo è il penultimo capitolo, ma non si può portare avanti una long all'infinito!
I miei più sentiti complimenti per la struttura della storia e per il bellissimo linguaggio usato.

Sayonara!

Gwen Kurosawa

01/09/12, ore 15:31

Ciao, sono sempre stata affascinata dal film e dalla storia, così mi sono messa a cercare e ho trovato la tua storia, che è veramente magnifica...sono solo al capitolo 7 ma sono incontenibile, non faccio altro che chiedermi come finirà e quali altre difficoltà supereranno i nostri personaggi. Alla fine del film ho fantasticato mille volte sulla loro vita dopo la rottura dell'incantesimo...devo dire che stai mantenendo fede alle mie fantasie, trovo il tuo modo di scrivere fantastico riesce sempre a lasciare al lettore una chiara visione d'insieme così da non lasciarsi confondere dai mille personaggi e dal continuo cambio di location della storia. Complimenti! Continuo pian piano a leggere e A RECENSIRE I CAPITOLI! Un bacio Chiara
p.s. trovo il mago Howl dannatamente sexy! XD

21/08/12, ore 22:53

Bellissima, bella bella bella *^* Ti confesso che starò un po' in ansia attendendo i capitoli restanti, non farci attendere troppo!

19/08/12, ore 23:14

.... * ricomincia a respirare * Questo capitolo è stato... WOW. Davvero, sono senza parole, ho trattenuto il fiato per tutta la battaglia, e mi sono messa a saltare sulla sedia quando Howl si è reso finalmente conto di essere ancora in grado di controllare i suoi straordinari poteri *---* I flashback sull'infanzia del mago all'accademia li ho trovati fantastici, e in quel periodo Howl mi ha fatto venire in mente Voldemort, e mi chiedo se anche tu sia fan di Harry Potter o sia solo un caso xD Per il resto del capitolo ho continuato a chiedermi che fine avesse fatto Sophie, e non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo, che aspetterò con ansia *-----*
Complimenti ancora per la storia, davvero ^^
baci

19/08/12, ore 15:09

Hai aggiornato, che bello!
Chiedo scusa in anticipo per la telegrafia con la quale mi appresto a recensire, purtroppo la chimica mi attende, ma sono contenta di aver letto questo capitolo.
Come al solito, tutto è impeccabile a livello stilistico e di forma, e la caratterizzazione di questo nuovo personaggio, così misterioso...mi dà i brividi e questo mi fa piacere.
L'aver parlato dell'arrivo di Howl all'accademia magica rende il tutto più realistico, ebbene, mi piace da morire non c'è nulla da fare!
Sei davvero brava!
Ora devo andare ma non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un bacione!