Flowers Wall
di Marge

04/07/11, ore 16:25

Finalmente la guerra è conclusa definitivamente! Mi piace molto la piega k stai facendo prendere alla storia :D Sono davvero Howl e Sophie! *.* Ma chi sarà quell'uomo che ha lasciato il messaggio alla nostra amata protagonista? Qualcosa mi dice k lo incontreremo di nuovo, e k avrà un ruolo abbastanza importante nella trama! Saliman è sempre più strana O.O Le sue raccomandazioni sulla nonnina sono reali o è solo un modo per spaventare il nostro Howl? Markl è troppo cuccioloso <3 Rapa si è comportato davvero bene! Appena Sophie l'ha respinto ho temuto che si sarebbe arrabbiato e avrebbe annullato il trattato di pace, invece ha accettato la situazione come un vero principe! :D Brava e a presto :*

19/06/11, ore 05:15

Ho appena finito di leggere tutti d'un fiato i tuoi capitoli (non so se verrà mostrato l'orario, ma quello potrebbe indicarti quanto mi abbiano presa!), la storia mi piace davvero moltissimo, e adoro il tuo modo di scrivere. Io col rating salirei anche un altro po', se posso vedere Howl (TANTA ROBA) in determinate vesti, ben venga! In bocca al lupo con il tuo ultimo esame! Io ho quasi finito la mia prima sessione invece, visto che sono al primo anno e a Febbraio l'ho saltata eehhe :) Ma che importa? Oddio, l'orario si fa sentire...! Spero davvero di vedere quella bella fic presto aggiornata! Un bacione!

10/06/11, ore 14:25

Eccomi quiii :D Con un po' di ritardo, ma sono arrivata!
Questo capitolo, per quanto fosse "di passaggio", è stato comunque molto interessante. Mi piace come fai interagire Howl e Sophie; riesci a mantenerli - come sempre, e sia nei comportamenti che nei dialoghi - molto verosimili ai personaggi del film come li conosciamo tutti noi.
La scena in cui Markl è protagonista, poi, è stata davvero dolcissima! *_* Mi è piaciuto molto il suo accorgersi di galleggiare a mezz'aria, e quell'istinto da bambino che gli dice di non rivelarlo ad Howl per paura che lui lo allontani. E' molto bello anche il pezzo con la cliente che lo tratta come un moccioso, mentre lui si sente già grande; mi ha ricordato numerosi episodi della mia infanzia. XD
Carino l'espediente delle collane; sono curiosa di sapere dove porterà. Restando in argomento, la reazione di Sophie al sapere che Howl la teneva d'occhio tramite l'anello mi è parsa molto umana. Sono felice che siano finalmente riusciti a parlare e raccontarsi tutto. :)
Tra l'altro - ti avviso, non c'entra niente con la fic - solo ora sono riuscita a cogliere la citazione da Cowboy Bebop nel tuo saluto! *_* (Ho finito di vederlo per la prima volta la settimana scorsa XD)
Tornando a noi :) Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre *_* E buon ultimo esame, mi raccomando! :D

09/06/11, ore 18:34

Ciao! Questa storia mi piace moltissimo:premettendo che adoro "Il castello errante di Howl",sono colpita dal fatto che tu riesca a mantenerti sulla stessa "traiettoria" del libro e del film. I caratteri dei personaggi sono praticamente identici,ma con qualcosa di più:ora i due devono fare i conti con i loro sentimenti,i loro dubbi e le loro paure e lo apprezzo molto :) (come le varie "effusioni" dei piccioncini...sono così carini *-*)
Aspetto con ansia i prossimi sviluppi,a presto ed ancora una marea di complimenti!!!

09/06/11, ore 18:26

K capitolo dolce *.* mi piace un sacco! X quanto riguarda il rating.. mmh potresti osare! :D Purtroppo in questo periodo lo studio sta togliendo il tempo libero a tutti.. ma l'estate è ormai quasi arrivata quindi non disperiamo! XD Alla prossima ;)

09/06/11, ore 03:12

Complimenti :) la tua storia mi piace tanto, è stupenda. Sono davvero Howl e Sophie. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi bene davvero :) benissmo, la storia è godibile e bellissima.

31/05/11, ore 12:11

volevo farti i complimenti per la storia..
mi è sempre piaciuto tanto il castello errante di howl fin dalla prima volta che lo ho visto quindi posso dire che un vero piacere leggere un fanfiction su questa magnifica storia
ma tornando alla tua fict.
mi ha sempre interessato sapere cosa succede tra la rottura del patto tra calcifer e holw e le scene sul castello volante
e grazie al tuo racconto ho potuto provare ad immaginare cosa potrebbe essere accaduto
Grazie ancora per la lettura e tanti complimenti
ps. spero che riuscirai ad aggiornare al più presto
                                                                                                     4evermagik

25/05/11, ore 11:32

complimentissimi!!! ho iniziato a leggere questa storia ieri notte e me ne sono innamorata letteralmente..hai una fervida immaginazione e tanta fantasia..mi piace il tuo stile perchè riesci a mantenerti fedele alla storia originale ma allo stesso tempo sei capace di immaginare come continua;mantieni i caratteri dei poersonaggi invariati e questa è una cosa abbastanza difficile..assolutamente adorabile..spero continuerai questa storia presto..adoro i momenti romantici di Howl e sophie..avrai sicuramente una fan che ti seguirà fedelmente..baci :)

24/05/11, ore 23:17

Eccomi a commentare! :D Sono fedele, seppur eternamente ritardataria!
Anche questo capitolo è davvero all'altezza dei precedenti! Mi piace come si stanno evolvendo le cose, sia per quanto riguarda il rapporto tra Howl e Sophie che per lo svolgersi della storia in sé. Sono curiosa di sapere cosa vorrà Suliman, a questo punto.
Permettimi di dire che la sequenza iniziale è stupenda, e - e qui mi ripeto, ma è assolutamente fondamentale per dimostrarti il mio totale apprezzamento - Howl nudo che dice Un pigiama ammazza la bellezza del corpo umano resterà nella mia testa per molto, molto tempo. XD
Hai tutto il mio apprezzamento per il modo sublime con cui mantieni IC i personaggi, e non mi stancherò mai di dirlo e dirlo ancora.
Anche Heen è adorabile in questo capitolo :D Per non parlare di Markl!
Sono felice che i fiori sul muro stiano crescendo :3 Spero che possano moltiplicarsi con costanza. :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ora! :D

16/05/11, ore 17:56

Ciao :D
Dunque dunque.. ti seguo da poco ma il tuo stile e la tua fantasia mi piacciono molto :) devo dire che non è affatto facile l'impresa nella quale ti sei cimentata ma stai riuscendo alla grande ;) Solo una cosa: non so xk hai pubblicato quest'ultimo capitolo con un carattere più piccolo, ma sarebbe meglio scrivere i prossimi con una grafia più grande come quella dei primi 3 per evitare di appesantire la lettura. Per il resto: tutto perfetto.. brava XD

15/05/11, ore 14:44

Ciao... ed ecco un nuovo capitolo molto emozionante!! adoro la coppia Howl/Sophie.. ^_^ Cosa ha combinato Howl x far si che le persone andassero nel negozio???mmhhhhhhh e cosa vorrà ora Suliman???? aspetto con ansia il prossimo capitolo!! a presto =D

15/05/11, ore 12:08

Eccomi di nuovo qua! *w*
Questo capitolo è stato davvero meraviglioso *---------*
La storia mi piace sempre di più e, non smetterò mai di dirlo, tu scrivi davvero magnificamente U_U
Ma ora, ciò che mi chiedo è: Suliman che vorrà da loro? ò_o"
Quando ho letto che rivoleva il cane mi sono messa a ridere xD è stato comico in un certo senso xD ma anche giusto, in fondo è il suo cane u_u xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà, soprattutto tra Howl e Sophie che insieme mi piacciono sempre di più *_*
Ora devo scappare, i compiti chiamano =_="
Alla prossima! ^w^
Un bacio
Althea

08/05/11, ore 14:20

woooooow *-* ho letto tutti e tre i capitoli in una sola sera <3 sono fantastici.
mi devo complimentare con te. hai un modo di scrivere sublime, dolcissimo **
e considerando che dopo aver letto tanto su howl poi me lo sono sognato (*W*) non dico altro.
complimenti continua a scrivere **
PS: si complimentava anche lui nel sogno xD sono soddisfazioni.

29/04/11, ore 19:49

Ho fatto un salto sul tuo LJ ^___^
Sono contenta che cercherai di modificare un pò i personaggi, ed è giusto farlo perchè sono cambiati, inutile negarlo, e poi ora sono "legati" in maniera ufficiale potremmo dire...qualcosa deve cambiare per forza! sono proprio curiosa di vedere come li trasformerai e di sapere che avventure attendono i nostri eroi!
P.S: bellissimo il pezzo sulla spiaggia, che dolce Howl >.<

29/04/11, ore 18:33

Marge, ti rinnovo i miei complimenti più sentiti per questo nuovo capitolo *_* Mi piace DA MORIRE il modo in cui sta procedendo la storia! Sul serio, non vedo l'ora di continuarne la lettura. *_*
Calcifer resta il mio personaggio preferito, per ora, perchè adoro letteralmente il modo in cui riesci a rendere la sua parlata, il suo carattere, tutto. E' gentile, è indisponente, è vivo, davvero. Anche Markl merita una menzione speciale: in questo capitolo è davvero dolcissimo, e mi hanno molto intenerito i pensieri di Sophie sulla necessità, per quel bambino, di avere qualcuno che pensi solo e soltanto a lui. Inoltre, amo il modo in cui Markl interagisce con la strega delle lande *_* E' stupendo!
Venendo ad Howl e Sophie... La prima scena, quella di lei in asciugamano, mi ha fatto balzare il cuore in gola, ed ero lì che da brava fangirl mi ripetevo Dai, dai, dai! XD Mi è molto piaciuto il modo in cui poi hai risolto la situazione, con Heen e Markl che intervengono da bravi bimbo&cane. :)
Poi... beh... la scena del mare... XD Non ho parole per descriverla. La voce di Howl mi risuonava nelle orecchie a ogni battuta. Era semplicemente perfetta. :) Howl è stupendo nella sua incapacità di capire perchè il suo cuore sobbalzi; Sophie è adorabile nel suo non negare a se stessa i sentimenti che prova. A proposito, Dengulls mi è sembrata una buona via di mezzo tra Santorini e Venezia - ma io vedo Venezia OVUNQUE - e pare davvero un bel posto dove vivere. *_*
La scena del muro è davvero molto carina, anche se non l'avevo collegata al titolo in un primo momento (ma quella è proprio la mia mancanza di arguzia, porta pazienza; sono molto lenta a fare questo tipo di collegamenti XD); in ogni caso, Flowers Wall a me piace davvero molto, non vedo perché cambiarlo, funziona benissimo ed è coerente con la storia :) Ora... visto il mio periodo di felicità dilagante, potrei cominciare anch'io a disegnare fiori sui muri. :)
Brava, bravissima *_* Non vedo l'ora di andare avanti, sul serio. :)