Flowers Wall
di Marge

15/04/12, ore 11:48

oddio ma che è successo? quel signor mounchausen,mounchousen........munchausen ecco!!!!! bhe non è che mi convinca molto..........ma quanto è stato tenero howl.........esistessero davvero dei ragazzi così!

14/04/12, ore 22:46

Ciao Margeeee!!!
Capitolo stupendo, eccezionale, meraviglioso: inizio super romantico *_* (che carini, così teneri!) e sviluppo successivo ottimo: secondo me qua il tizio c'entra assai, e pure la nonnina nasconde qualcosa >.<. La curiosità mi sta uccidendooooo
Oh, ora anche Nina è a conoscenza del loro segreto: bene! Quella ragazza mi piace troppo, ha un bel carattere!!!
Al prossimo capitolo Marge, complimenti ancora, bravissimaaaaa

14/04/12, ore 21:11

Ma tu mi farai morire prima o poi! Cioè... questo capitolo è... bellissimo! ^_^ Il loro  dolce risveglio, ognuno super innamorato dell'altro... Howl che vuole fare il carino e finisce per comprare una chitarra (che sia un collezionista?)! Ahhahahahha!
Mi è preso il panico quando Sophie si è sentita male... dunque: inspiegabilmente arriva il signorotto che Howl odia tanto e Sophie sta male... Potrebbe entrarci lui? No perchè all'apparenza sembra tanto gentile...ma per l'appunto, a volte l'apparenza inganna...mah...
E ancora... la Strega delle Lande: o è incredibilmente sveglia e intuitiva... o sa qualcosa che noinon sappiamo... oppure è in qualche modo coinvolta...
MUMBLE MUMBLE....
Mi sento impazzire!!!
Ad ogni capitolo super avvincente, come sempre!
A presto!!!

Melody90

14/04/12, ore 20:59

Ma che carino Howl che si preoccupa così tanto per la sua Sophie!!!!! ma quanto sono belli, troppo *.* ma povera Sophie tutte a lei....
comunque Nina mi piace sempre di più e scommetto che è tutta colpa del signor Munchausen mmmmm qui la faccenda puzza.
Mi piace troppo come scrivi <3 non vedo l'ora di legger un nuovo capitolo!!! sei troppo brava!!!
tanti baciiiiiiiiii

10/04/12, ore 20:16

Non so che dire già dal primo capitolo questa storia mi era piaciuta molto ma questo capitolo proprio *.* credo proprio di star sbavando sulla tastiera del mio computer
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ^.^

10/04/12, ore 08:40

lCiao! devo dire che è la prima storia che leggo di questo film, e mi è piaciuta tantissimo!! I caratteri di ogni singolo protagonista sono in parte cambiati, ma non troppo e questa cosa mi piace tantissimo perché adoro la struttura del personaggio di Sophie e di Howl=) e poi anche la trama è stupenda! sei riuscita a far combaciare tutta la storia con i piccoli dettagli che c'erano nelle ultime immagini del film! e la trama è ancora più accattivante perché cerca di risolvere i vari dilemmi lasciati dal libro=)
E poi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo=) è stato lunghetto da leggere ( non mi lamento di questo anzi!) ma molto bello=)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo chap, e adesso vado a leggermi altre fic di questo film=)
besos

01/04/12, ore 22:05

spero che tu possa aggiornare presto....perchè io non c'è la faccio più ad aspettare!!!! adoro sophie e howl!!!!!

29/03/12, ore 11:32

D: come fai ad essere cosi brava? ti odio!!
è proclamato amo e odio come scrivi
amo perché sei bravissima
odio perché non sarò mai capace di arrivare a questo stadio di bravura <. com'è carino Howl a non riuscire a concentrarsi perché pensa sempre a Sophie, si lo so che Suliman è sempre in aguato (quando mai??) ma è sempre una cosa carina lo stesso
Il pezzo del letto è fantastico (Howl che fa il maniaco è qualcosa di ... di ... non ci sono parole per dirlo!!)
Ma come al solito attira le attenzioni delle giovane ragazze, è sempre il solito affascinante Howl non c'è niente da fare U.U
Suliman fatti i cavoli tuoi >.< e lasciali vivere felici no??
Ma Heen è dalla loro parte? Almeno nel film lo diventava! non è che fa il doppiogiochista anche con loro, vero? o.O
un Heen volante?? ahahahahahaha questa si che è bella :D
al prossimo capitolo ciao ;)

29/03/12, ore 10:16

Ci ho messo un po' a leggere tutta questa storia, ma credo che tu abbia degnamente continuato la storia di Howl e di Sophie. Sei riuscita anche a caratterizzare molto bene quei personaggi, come Hattie, che nel film avevano ben poco risalto. Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

27/03/12, ore 14:51

ecco nuovo giorno nuovo commento :D
E iniziamo subito con un mostro O.o e Howl affascinato da Sophie ihihihihih inizio ad adorare questa fic ...
D: Markel ma perché interrompi??? Nuo quando finalmente stava decidendo di fare qualcosa ...
Nonnina non interrompere con i tuoi commenti!! Fai solo stare male la povera Sophie, che già si sente in colpa quindi zitta e basta!
Troppo carima *.* tappezzate la casa di fuori per indicare la sua felicità ... ma quando è triste? o.O li cancella?? No, no, non sarà triste la piccola Sophie ... o almeno lo spero per lei!!
Voglio abitare nella sua stessa cittadella *.* con poca gente e tanto mare ... è fantastico il modo in cui l'hai descritto!! Li hai portanti in Italia???
Che Howl se ne va di nuovo? Non ha più nessuna che deve conquistare .... che diavolo succede??? nooo sono troppo curiosa!!!
che carino gli ha comprato un cappello aaaaaaah che dolce :') finalmente un po' di romanticismo, non dico che nel film (che è già perfetto di suo) non ci sia però valorizzarla non fa mai male
dopo questo clero totale, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo ;)

26/03/12, ore 11:34

eccomi a rapporto!!! ^.^
come al solito sei bravissima
che carino Calcifer che si imbarazza nel vedere Sophie con l'intimo *.*
ti rendi conto che quando leggo mi balza subito l'immagine come se guardassi il film
(mi sto esaltando non so se si nota)
Ma perché Suliman rompe ancora le balle? Ma quella li non può starsene zitta e buona??? No troppo difficile, vero?
o.O ma quanto è severa Sophie al povero Howl? Lui la vuole soltanto difendere uffi!!!
Ma si che si amano ^.^
ci rivediamo al prossimo capitolo ;)

25/03/12, ore 23:14

oh mio dio *.*
non solo è scritta stupendamente
ma è anche una splendida idea
è come se fosse il secondo film che il grande Myazaki non ha mai voluto fare
questa va messa nelle preferite!!! assolutamente!!!
piccola domandina-time ti basi solo sul film ... o anche un po' al libro?
No perché il libro è molto differente dal film!
comunque è stupenda ;)

15/03/12, ore 19:05

Ciao Marge, finalmente sono qui, prontissima a riempirti di... complimenti!!!
Non devi preoccuparti per la lunghezza del capitolo, era impensabile spezzarlo, avrebbe perso tutta la magia ;). Mi sono divertita tantissimo a leggere della festa in paese, riuscivo ad immaginarmi proprio lì, in quel turbinio di gente, in quei colori sgargianti e in quei balli sfrenati! A proposito di balli... davvero teneri i nostri piccioncini, ero tutta un batticuore mentre andavo avanti nella lettura; specie nell'ultima parte, non facevo altro che battere le mani entusiasta! E brava la nostra Sophie, e la nostra Marge che riesce a donarci una meravigliosa magia in ogni capitolo: grazie!!!
Bene, ora purtroppo devo andare, alla prossima (recensirò un pò prima, promesso!)
Passo e chiudo!

P.S. Ti prego, posso adottare Markl? E' così teneroooo ^^

11/03/12, ore 17:57

Ok ammetto di essermi persa un bel po' di capitoli e mi dispiace di non averli potuti leggere T____t come ho già detto più volte questa storia mi piace da morire! in particolare per come hai reso tutti i personaggi e per come si stanno volgendo tutti gli avvenimenti. il capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'ho trovato molto leggero da leggere anche se molto lungo. (io amo i capitoli lunghi **) Amo Howl quando fa il geloso e lo adoro ancora di più quando si dimostra dolce e protettivo verso Markl e, sopratutto, verso Sophie. l'ultima scena mi ha fatto ghignare molto (dovevi vedermi! urlavo ''Vaaaai Sophieeeee, vaaaai!!!) è decisamente ora che quella ragazza si dia una svegliata ù___ù
bon non so più che dire se non che la tua storia mi piace davvero tanto, tanto, tanto!
voglio conoscere gli sviluppi! :D
un salutino :)
cyanidelovers!

09/03/12, ore 20:05

Ho letto la storia tutto d'un fiato.
E' davvero meravigliosa! Riesci a rendere la magia che pervade tutti i personaggi e l'ambientazione dell'originale, la tenerezza dell'amore fra i due protagonisi, perfino lo scoppiettio di Calcifer. Ti faccio i miei complimenti (e le congratulazioni per la laurea, in super ritardissimo)
Mi piace questa sensazione di "attesa", di mistero non risolto... penso che sia molto difficile riuscire a costruire una storia lunga che non cada in ripetizioni e mantenga un ritmo ben cadenzato. Ed infine complimenti per la tua capacità di scrittura: usi un lessico ampio e molto adatto alla storia, padroneggi la grammatica (cosa non così scontata a volte!)... è davvero piacevole da leggere.
Grazie, continua così!