Flowers Wall
di Marge

30/06/12, ore 16:57

io preferisco un alto capitolo di HOWL'S BLUSHING CASTLE! ma è uguale e complimenti fantastica!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 04:59 pm)

29/06/12, ore 13:20

Sei riuscita a rendermi quasi simpatica Fanny, e non è poco! I suoi pensieri su Sophie e Lettie sono davvero bellissimi. La scena di Sophie irritata che spazza vigorosamente è proprio da lei, ma ha ragione: perché mai gli uomini dovrebbero sempre lasciarci fuori dai loro affari per paura di turbarci? Non siamo bambole :-)
Il momento erotco è più che altro una scena intima molto tenera (buffissimo Markl che spia i due e si imbarazza), come lo è anche la parte finale della nonnina con Markl. A questo punto sono proprio curiosa di vedere come va a finire!

28/06/12, ore 18:40

Evvaiii! Hai aggiornato rendendomi la donna più felice  di questa terra! Purtroppo vado di fretta, perchè il mio povero portatile sta morendo e si spegne circa ogni 10 minuti -.- , ma non potevo non dirti che il capitolo è strepitoso come sempre! Comunque non capisco proprio cosa stia accadendo a Sophie... e anche la nonnina non me la conta giusta... Impazzirò XD   Quale delle due storie pubblicare prima dici? Mmhh... Quella sulla giovinezza di Howl... Sono proprio curiosa! A presto e complimenti ancoraa!

Baci

Melody90

27/06/12, ore 20:34

credimi....l'importamte non è quale delle storie scriverai prima.....quanto il fatto che non vedo l'ora di leggerle!!!!! scegli tu l'ordine e stai tranquilla che in modo o nell'altro sarò pronta in prima posizione per leggerle!

06/06/12, ore 14:52

fai un'alto capitolo ti supplico sono una coppia bellissima!

30/05/12, ore 13:28

Ciao Marge, bentornata e scusa il ritardo!!!
Ma quanto sono teneri quei due da uno a dieci *__*? Durante tutta la scena della vasca avevo un sorriso ebete in volto! Come sempre sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di tutti e la preoccupazione per Sophie (poverina!) era palpabile: e qualcosa mi dice che la faccenda sarà più complicata del previsto!!! Speriamo si riesca a risolvere tutto per il meglio!
Purtroppo devo scappare :( ma ti faccio tanti in bocca al lupo per il concorso pubblico e ti mando un grosso bacione <3!
Bravissima
la tua affezionata Eruanne

28/05/12, ore 14:44

Questo è un capitolo molto intenso. La scena delle bolle di sapone è dolcemente maliziosa e fa sorridere quella reticenza di Sophie che non vuole spogliarsi né entrare nella vasca. La scena che mi è piaciuta di più però è quella dell'incontro di Howl con i suoi vecchi maestri. Si respira un'aria di tragedia incombente, di forze tenute a freno con fatica che potrebbero scatenare reazioni disastrose e anche una nota di malinconia e di rimpianto per il passato. Molto bello.

27/05/12, ore 15:13

holw e sophie sono sempre troppo belli!!!!! suliman è davvero una strega!!!!!! di lavoro e di fatto!

26/05/12, ore 18:06

Mio dio, quanto ti sei fatta attendere! Direi che ne è valsa la pena. Ma non farlo mai più! O morirò di sicuro dalla curiosità!
Dunque dunque dunque, da dove cominciare? Devo dire che mi fa molta tenerezza vedere tutti così indaffarati per Sophie; non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare la scena, anche perchè (e in fondo non c'è bisogno che te lo dica) come sempre, hai saputo rendere magnificamente i personaggi.
La scena del bagno è stata molto divertente e dall'insolito sviluppo! Insomma Howl che fa il "birichino" stuzzicando Sophie, lei che si lascia stuzzicare e tutti e due che finiscono nel giardino! Questa, lasciatelo dire è stata proprio una gran bella trovata. E' incredibile come tu riesca in un certo senso a colmare i "vuoti" che l'autrice ha lasciato... non credo di esagerare nel dire che se la nostra adorata Diana, avesse letto la tua ff (pur  facendo questa riferimento al film) ne sarebbe stata entusiasta! Ne sono certa, perchè non ho mai letto una ff sul "Castello errante di Howl" così coerente con l'originale.
Mi chiedo come mai Sophie sia così, come dire, "ricercata"? E soprattutto Suliman non mi è mai piaciuta... è così enigmatica! Non si capisce mai se agisca in bene o in male! Che sia interessata ad Howl non è un mistero, ma vorrei tanto capire cosa possa volere da Sophie... che anche lei abbia qualcosa di speciale? Cosa che non mi stupirebbe dato il libro! Ahhhh io parlo sempre troppo... in tutti i sensi!  Quante chiacchiere  :D
Comunque, come sempre, ottimo lavoro! Io aspetterò con ansia (e sono una mooooolto ansiosa) il tuo prossimo capitolo!

Un abbraccio

Melody90

27/04/12, ore 00:56

Non mi capitava da tantissimo tempo leggere una codi bella storia! Me la sono letta tutta insieme anche se era. da tempo che tenevo d' occhio questo racconto e...wow! Sei davvero brava! Hai ben caratterizato i personaggi e la trama e' fluida senza troppi giri e rigiri :Dsei una piacevole scoperta in questa sezione ;))))

23/04/12, ore 23:34

awwwwwww adoro il castello errante di howl *__* e la tua ff rende veramente omaggio a quel film.
ho letto i capitoli della tua ff tutti in un giorno e l'ho adorata!!
Howl e Sophie sono così teneri.
mi piace il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/04/12, ore 01:12

Bello *.*
E così adesso anche Nina conosce il segreto dei nostri protagonisti (anche se non nei dettagli..).
Perchè qualcuno vuol far del male a Sophie?
E chi è il signor Munchausen?
C'entrerà qualcosa con la quasi morte di Sophie??
Al prossimo ^^

17/04/12, ore 22:57

Non so da che parte cominciare... dunque, ho iniziato a leggere la tua storia per caso, un po' perchè quando mi appassiono di un film/anime e/o coppia è la fine per me e devo assolutamente iniziare a "viaggiare" e vivere le loro storie in me e ciò mi riempie di benessere, ma bando le ciance...! Sei formidabile, davvero, adoro ogni passo, frase, parola, situazione, momento che usi, è tutto descritto come se tutto fluisse tranquillamente, non viene per niente difficile la lettura, anzi sei così brava che le immagini mi si formano nella mente automaticamente mentre leggo l'avvenimento.
Questo capitolo mi ha messo un sacco si suspense, è bellissimo, credo uno dei miei preferiti...!
Adoro questa specie di "patto"/rapporto che hai creato tra loro due, come a non voler scalfire o rompere quella (non) magia data dal loro amore sempre più grande (sopratutto da parte di Howl) dato dallo scoprirsi a vicenda, con amore, pazienza e devozione.
Insomma adoro ogni cosa di questa tua storia, ah mi è sorto un dubbio... ma hai per caso inserito o comunque menzionato parti del libro e dei sequel del libro?
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo (molto più spesso di quel che si possa credere vengo a controllare se hai postato o meno)
Tanti cari saluti ;)
Charlotte!

15/04/12, ore 23:50

Ciao Marge! Ho cominciato a leggere la tua fic poco tempo fa e l'ho letteralmente Adorata!!! Approfitto di questo nuovo capitolo per farti i miei complimenti! Il tuo è il seguito perfetto del “Castello errante” di Hayao Miyazaki con le stesse magiche ambientazioni e la stessa ricercatezza nei dialoghi tra i vari presonaggi, sembra proprio di sentir parlare Howl con i suoi bei modi oppure Calcifer con l'uso del plurale pur riferendosi a se stesso... inoltre dai spazio anche ad altri personaggi e ne hai creati addirittura di nuovi, bravissima! Per quanto riguarda questo capitolo non riesco proprio a capire se chi sta attentando alla vita di Sophie sia una persona a lei vicina...la Strega delle Lande o quel fantomatico acquirente che a dirla tutta non mi piace proprio....

Nonostante si sappia che Howl è un codardo..sono rimasta un pò delusa dalla sua incapacità di reagire subito per aiutare Sophie...si insomma ok essere sconvolto, ma pensa un po' a come puoi aiutarla e che cavoli! Per fortuna alla fine si è scosso ed ha preso in mano la situazione grazie a Calcifer e Markl ! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ancora un mondo di Grazie per aver creato questo splendido racconto!

Baci!

15/04/12, ore 21:03

Geniale l'idea di un insetto calorifago! Mi è piaciuta molto, come la descrizione che hai fatto di tutte le reazioni dei personaggi alla malattia di Sophie, proprio tipiche! Certo che Howl da solo è proprio una frana! Sono curiosissima sugli sviluppi futuri :-)