Dragon Rangers: Avatar Adventure
di Nickoku

11/08/11, ore 19:43

Stai sfornando capitoli uno dietro l'altro Nickoku, i miei complimenti, non scherzavi quando dicevi che avevi anche fin troppe idee per la testa O_O
Oddio Luxord gentiluomo pure con le prigioniere XD comunque mi sa che Xigbar e Xaldin hanno ragione: vuole solo farsi le Principesse del Cuore XD.
Comunque l'ho notato che ti sei ispirato a Giul & Fed, infatti Xaldin si incacchia facilmente e Xigbar fa quella cacchio di risata che fa cadere giù dalla sedia XD.
Ottimo Capitolo Nickoku, continua così ;).

11/08/11, ore 16:14

Evvai, Hitmontop *_* finalmente ho indovinato *_* e grazie per gli indizi Nickoku ;).
Per il resto devo dire che è interessante la spiegazione che hai dato per la creazione dei Nessunoe del perché Trent ha un Gengar... e mi piace anche il nome che hai scelto di dare al Demyx originale *_*.
Ottimo lavoro Nickoku, continua così ;).

09/08/11, ore 20:09

Allenamento in vista per Astianatte e il suo Crobat? Solo il tempo ce lo saprà dire...
Inoltre il Tyrogue di Brooke si sta per evolvere... magari così riusciranno a contrastare Skeletor... anche se purtroppo io ne dubito >.<.
Riguardo il sondaggio... quello dei 3 che preferisco è Hitmonlee, quindi spero che sia lui *_*
Ottimo lavoro Nickoku, continua così ;).

04/08/11, ore 18:32

Azz mi spiace per Astianatte >.< ed ecco ricomparire Zekrom uff -_- va beh, vorrà dire che sopporterò sia lui che tutti gli altri Pokémon della 5° Generazione almeno in questa fic ;).
Scusa, ma il mio odio per loro è indescrivibile ù.ù.
Bellissimo Capitolo Nickoku, continua così ;).

13/07/11, ore 15:51

Davvero bel capitolo anche questo.
Unica nota dolente: l'apparizione di Reshiram e Zekrom, Pokémon della quinta generazione (e di conseguenza Pokémon che odio >.<), il resto è tutto perfetto.
Bravo Nickoku, continua così ;).

24/06/11, ore 17:08

Azz speravo sul serio che Xemnas fosse morto >.<
Beh comunque mi è piaciuto il capitolo, davvero complimenti. E non ti preoccupare per il prossimo: anch'io lo posterò tardi come ben sai ;).
Bravo Nickoku, continua così ;).

18/06/11, ore 11:54

Ah ecco chi era alla fine Skeletor. Per la battaglia che si prospetta nel prossimo chap credo che la vincerà Xemnas, per il semplice fatto che è il Boss finale e non può essere sconfitto subito XD almeno credo O_O
Bel Capitolo Nickoku, continua così ;).

Sono proprio curioso di capire chi è questo Skeleton, non credo sia quello di "Nightmare Before Christmas", perché purtroppo non è all'altezza di Xemnas >.<
Bel capitolo anche questo, continua così ;)

01/06/11, ore 18:07

Azz Lexaeus era la mia seconda scelta >.< va beh sarà per la prossima volta (se ci sarà ovvio ù.ù).
Bel Capitolo, anche se povero Zexion >.<
Bravo Nickoku, continua così ;)

24/05/11, ore 16:37

Non credo sarà Zexion, anche perché dubito si sottoporrebbe all'esperimento XD io dico che sarà... Demyx, essendo di forza il più debole lì in mezzo (lo dico perché fin troppi indizi lo fanno supporre nel videogioco >.<).
Bravo Nickoku e bel capitolo, continua così ;).

16/05/11, ore 19:20

Ed ecco fare la sua apparizione Xemnas, Leader dell'Organizzazione XIII. Ma... Lexaeus che dice qualcosa? Miracolo!!! XD
Bel Capitolo anche questo Nickoku, continua così ;).

12/05/11, ore 17:55

Wow davvero belli questi ultimi due Capitoli, scommetto che ti sei ispirato ai Cavalieri dello Zodiaco per il pezzo iniziale di questo Chap. Bella idea, bravo ;).
Ora voglio vedere chi è il membro dell'Organizzazione XIII che comparirà nel prossimo Chap. Continua così ;).

07/05/11, ore 15:17

Proprio come in Kingdom Hearts, anche qui Marluxia e Larxene vogliono dominare l'Organizzazione XII... e scommeto che Axel è lì su ordine di Saix per ucciderli tutti e due.
Bel Capitolo anche questo, attendo il prossimo ;).

05/05/11, ore 19:22

Il Nobody più forte? Interessante.
Davvero bel capitolo anche questo, attendo il prossimo molto presto :)

02/05/11, ore 21:16

Oddio... non dirmi che Arceus è morto T_T poverino T_T
Per il resto davvero bel capitolo, molto interessante e anche molto coinvolgente. Attendo il seguito presto ;).