Dragon Rangers: Avatar Adventure
di Nickoku

30/09/11, ore 11:46

Cavolo, ora Horjusty utilizza la spada di Tuxar in combattimento, questa si che è una sorpresa lo ammetto O_O.
Ma porc, Genesect si è salvato grazie a Robespierre e subito ne hanno approfittato per scappare, e dire che c'erano quasi >.<.
Azz peccato che Kyogre non ha potuto proseguire il cammino con loro >.< ed ecco finalmente i 3 Regi: Regirock, Regice e Registeel. Approfitto della loro comparsa per farti una domanda: qual'è il tuo preferito tra loro 3 e Regigigas?
I 3 Regi sono gli Avatar di Leonardo, Raffaello e Michelangelo? E chi se l'aspettava O_O.
Darkrai, Regigigas e Giratina... si mette male per gli eroi >.< ma penso che con l'aiuto dei 3 Regi riusciranno a vincere :) o almeno spero O_O.
Ah ecco cosa si è inventato Vexen: un macchinario in grado di alterare la personalità degli Avatar rendendoli l'opposto di quello che sono... e ora si che sono dolori >.<.

28/09/11, ore 21:26

Quindi quella mappa è l'Augusta del Sud? Davvero bella, sia come continente che come disegno, i miei complimenti a chi l'ha fatta ;).
Oddio la zattera di Sora e Riku XD e la reazione di Derek è mitica XD.
"Heatran, il filosofo Eraclito" anche tu hai preso il nome Eracle? Bravissimo ù.ù.
Azz povero Heatran, mi stava pure simpatico >.<.
Ma no, pure l'intervista XD beh meno male che è arrivato l'infettato... si fa per dire ovviamente XD.
Oddio ci mancava il Razziatore pantegana XD meno male che l'hanno fatto fuori ù.ù e per di più Magby si è evoluto in Magmar *_*! Per tua informazione Magmar è uno dei miei Pokémon preferiti, quindi sono felicissimo *_*!
Oddio Shaymin X_X quello del film non l'ho mai sopportato, era un gran rompiballe, speriamo che questo sia meglio ù.ù.
Horjusty vs Genesect? Molto interessante... anche se mi interessa di più sapere che cavolo vuole fare quel pazzo di Vexen nel prossimo chap XD beh lo scoprirò quando lo posterai ;).

26/09/11, ore 19:34

Beh l'arrivo degli Avatar del Neo-spazio è stata provvidenziale, visto che tutti erano stati massacrati da Tuxar e Zincadmio, bisogna dirlo ù.ù.
Anche se... li hai presi da quel filmato X_X ma va beh, per ora quelle immagini sono fake, quindi posso sopportarli ù.ù.
Tuxas sarà davvero morto? Tutti gli indizi fanno supporre di si, ma la sua arma è rimasta...
Ottimo, i 3 cani Entei, Raikou e Suicune mi sono sempre piaciuti *_* mentre Arceus mi ha stupito per il fatto che è ancora vivo O_O o almeno tutto fa pensare a questo...
Adesso tocca ai 3 Regi da recuperare :) e dovranno faticare visto che devono combattere anche gli zombie >.<.

24/09/11, ore 16:46

Oddio, il virus ha trasformato le persone in zombie O_O ti sei ispirato a "Io sono Leggenda" per l'aspetto delle persone mutate?
Se mangiano tanta carne diventano Nessuno? Alla faccia O_O.
Ottimo, adesso Sora può utilizzare due Keyblade; speriamo che prima o poi riuscirà anche a usarne 3 :).
Riku invece può usare uno scudo? Interessante.
Meno male che Andromeda è stato purificato: ci mancava solo uno zombie forte come lui >.<.
Tuxar, Zinco, Argento e Cadmio? Ecco, ci mancavano ulteriori nemici con un virus in circolazione, ma porc... -_-.
7 chap? Azz i nostri eroi dovranno fare parecchie avventure prima di liberarsi del virus >.< ma ce la faranno ù.ù... o almeno spero O_O.

22/09/11, ore 20:10

Ma no, ma cosami combina Vexen XD lascia in giro un virus (anche se accidentalmente) rischiando di contagiare anche i suoi alleati XD sempre il solito pazzo XD.
Azz povero Andromeda >.< mentre invece mi sono piaciute le apparizione di Jirachi e, soprattutto, Carlo Magno, non mi aspettavo quest'ultimo sinceramente, mi hai sorpreso in modo positivo *_*.
Riguardo la vera identità di Mewtwo... forse l'ho capito, dell'Antica Grecia io adoro i nomi più che i personaggi, però forse ho capito chi è... anche se sono sicuro di sbagliare >.<, comunque non lo dirò, anche perché l'hai detto tu di rimanere in silenzio XD.
Comunque non preoccuparti: bene o male il Capitolo mi è piaciuto, quindi continua così ;).

21/09/11, ore 11:12

Scusa se non ho commentato prima, ma ieri sono stato fuori quasi tutto il giorno e sono tornato a casa tardi >.<.
La lastra rosa?! ma che diamine... O_O.
Oddio non ci credo, Saix ha seguito il mio ragionamento che ti ho fatto l'altra volta e considera il periodo della II Guerra Mondiale come la Preistoria XD non è possibile XD.
"Ahaha! Zei finito Ingleze!" ma questo accento tedesco è mitico!!! XD
Gli arrivi di Lucario e Gohan non me li aspettavo, mentre chi passa le lastre... beh... lo sappiamo tutti chi è ù.ù a parte loro XD.
Gohan ha donato loro degli strumenti molto usiti... e per la maggior parte dei casi so benissimo a cosa serviranno ù.ù.
Mi sono accorto che hai cercato di rendere tutto fedele a ciò che è realmente accaduto... e hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti ;).
Che dire... ottimo Capitolo Nickoku, continua così ;).

16/09/11, ore 17:39

Oh mio dio, me lo immagino Deoxys a sbraitare sull'altoparlante XD.
Oddio, la pubblicità di Saix del Teledemyx 4 XD muoio XD e meno male che è scappato tramite varco oscuro, se fosse morto... poverino >.<.
E inoltre ha teletrasportato i Rangers, Sora e Riku nella preistoria... e tra l'altro dovranno combattere i Nazisti... mi sa che adesso dovranno sudare parecchio per tornare nella loro epoca ù.ù.

PGV 2.
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 05:40 pm)

13/09/11, ore 18:40

Ma che cacchio vuole quel Nightmare, i mortacci sua è_é volevo capire fin dove sarebbe arrivata l'alleanza tra Mewtwo e Zexion è_é.
Anche Destructioner deve rompere a Skeletor e i traditori dell'Organizzazione -_- anche se devo dirlo: la faccia di Thrilex è agghiacciante O_O anche se non c'è da stupirsi visto di chi è Nessuno XD.
Olé, anche Rattop deve rompere -_- aspe... Pokémon della 5° Generazione (o almeno suppongo)... muoio X_X.
Adesso bisogna vedere chi è intervenuto a salvare i nostri eroi da Loth, mentre Mewthree mi ha stupito in modo positivo O_O ottima idea Nickoku ;).
Oh bene questi Razziatori sono fuori e quello che era intervenuto era Cam, mentre Reshiram e Zekrom sono stati cacciati (Ah-ha ù.ù).
E inoltre l'alleanza tra Mewtwo e Zexion c'è stata... beh vediamo fin dove arriverà.

PGV 2.
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 06:56 pm)

11/09/11, ore 17:15

Ma porc... abbiamo evitato lo scontro tra Mewtwo e Zexion per un pelo, peccato >.<.
"Che l'Oscurità sia con voi!" "E con il tuo Avatar!" che dire... questa frase è azzeccata alla perfezione!!! XD
Come non detto: ecco che Lexachil comunica a Mewtwo che Zexion vuole sfidarlo... se non si è capito sto commentando il capitolo man mano che leggo XD ;).
Alex e Andrew ono stati mitici, c'è poco da dire ù.ù mentre il finale mi ha lasciato a bocca aperta: Mewtwo e Zexion amici? O_O Vediamo come si evolve questa situazione.
Mentre sono incuriosito da questo fatto che Mewtwo regala le lastre (come in questo chap che ha regalato quella blu), ma scoprirò tutto con l'andare avanti dei chap ;).
Ottimo chap Nickoku, continua così ;).

10/09/11, ore 16:02

Oh my good XD "Senti Zexion io non ho ucciso nessuno!!" "Tu al contrario hai ucciso un Nessuno!" XD non è possibile, ci sta a pennello questa battuta XD.
Per il resto nulla da dire, se non ottimo capitolo :) mi interessa particolarmente la nuova battaglia tra Mewtwo e Zexion, spero che ci diano un bello spettacolo
ù.ù XD.

09/09/11, ore 19:27

Oddio Victini X_X mi sono scervellato per un Pokémon della quinta Generazione X_X muoio X_X.
Per il resto ottimo Capitolo, anche se... alla faccia dei nemici, sono una marea O_O ma non dovrei stupirmene visto quello che mi hai detto ù.ù ora capisco perché "tu-sai-cosa" XD.
Beh, visto che alla fine lo dici, credo che posso dirlo anch'io... ora capisco perché ci vorranno 100 capitoli totali per finire la storia O_O ma sono sicuro che riusciranno a farli fuori tutti ù.ù in un modo o nell'altro... o almeno spero O_O.

08/09/11, ore 14:01

Ottimo, il prossimo capitolo mi attira, perché anch'io vorrei sapere qualcosa sulla confraternita di Genesect :).
Per il capitolo... alla faccia, hanno massacrato il povero Emiliano anche quando il Nessuno era stato sconfitto O_O (per il Nessuno nulla da dire, i Nessuno normali non mi sono simpatici e quindi sono felice che è stato sconfitto ù.ù).
Adesso bisogna vedere chi è quella piccola volpe, anche perché non mi convince... oppure sono io che sono troppo sospettoso XD.

07/09/11, ore 13:35

Stima assoluta per aver usato la sigla dei Cavalieri dello Zodiaco ù.ù.
Che dire... mi piace l'aspetto di Daxuig e adesso bisogna capire perché la casa barcolla. Solo... povero Alex >.<.

13/08/11, ore 17:11

Ahia, io Riku lo vedo male, speriamo bene >.<
Comunque Ralts è diventato un Kirlia... adesso bisogna vedere se diventerà o Gardevoir o Gallade... ma questo lo si può capire già dal suo sesso ù.ù.
Per il resto ottimo capitolo, adesso prenditi tutta la pausa che ti serve e divertiti in vacanza ;).

12/08/11, ore 00:09

Mi sono letto questa serie tutta di un fiato e devo proprio ammettere che sei molto migliorato rispetto alla prima saga!Comunque ti sei ispirato ai video di Giul e Fed riguardo ai pg. dell'organizzazione XIII? Luxord don giovanni,Xaldin che si arrabbia facilmente e Xigbar con la risata divertente!XD Aspetto con ansia il seguito!