I have changed my life with you!
di Fallen_

06/01/12, ore 00:46

Mi piace la storia è bella davvero .. solo una cosa sono rimasta un po' così .. che l'odio tra kim e nick si è trasformato troppo velocemente in amicizia e poi in amore io avrei lasciato un po' di suspance ... ti dico la mia non prenderla a male .... Come ho detto prima mi  piace molto :O Volevo recensire prima ma nn sono riuscita a fermarmi di leggere sono fatta così ma ci sarà un altro capitolo ???

28/12/11, ore 23:03

Buonasera, o buongiorno, dipende a che ora leggi.
Allora, io come ben sai gli ho visti tutti e due u.u ma non mi fanno impazzire (non mi ricordo neanche chi è sto Diego ma vabbè) ma anch'io voglio andare in quella discoteca.

AHAHAHAHA BELLA BATTUTA LO SO.

*preparaifucili* io il telefono glielo faccio ingoiare a quella (si quando si tratta di Broccoli mi lascio trasportare troppo)
Adios e "Cuba" (?)

28/12/11, ore 21:29

Io non ho mai visto Dirty Dancing.... :O *si va a nascondere* HAHAAH
comunque eccomi, l'ho appena letto e scusami il ritardo ma in questi giorni sto entrando poco su EFP.. ç.ç
Tornando al capitolo.. che dire...
Demi con quell'amico là... Wilmer no!!!!!!! per favore! non mi piace quel tizio! :O hahah
Povero Joe ç.ç
Del resto bel capitolo, un pò corto però :( perciò aggiorna presto!! voglio sapere chi è Diego *o*
Baci! Al prossimo.
Maria ;)

28/12/11, ore 00:15

Ehy,ciao!!Ho letto tutta la serie e mi piace moltissimo...complimenti sei brava=)

24/11/11, ore 19:21

Ecco finalmente gli ho letti.
*colpoditosse* un pò in ritardo ma meglio tardi che mai no? Chi va piano va sano e va lontano.
Okay passiamo oltre. Il 'nubifragio'... AHAHAHAAHAH SI E IO SONO IN MESSICO.
No davvero, ho comprato online in biglietto e parto domani, alla ricerca del tesoro perduto.
Vabbè bando alle ciance, non perdiamoci in dolci carnevaleschi, chiacchiere. ahahaha basta capiscimi, ho appena visto una cosa che mi ha shoccata.
Si, sai benissimo cosa.
Cooomunque credo di dover iniziare a parlare del motivo per il quale sto scrivendo qui (?)
Allora, ti dico io come sarebbe dovuta andare.
Nick non riusciva a dormire, Kim non riusciva a dormire, e fin qui tutto bene. L'insonnia è dura da combattere da soli quindi Kim va a casa di Nick, tutto il resto è noia, esce dalla finestra per tornare a casa, cade e muore.

SENTI LO SO COSA STAI PENSANDO, QUESTA NON STA TANTO BENE MA SONO TROPPO EUFORICA.
A parte gli scherzi, per fortuna che Nick non si sia arrabbiato per il bacio con quell'essere orribilante del fratello (come ho fatto a dirlo) altrimenti gli sarebbe arrivato un bel ferro da stiro in testa da parte mia. Lui era a spassarsela con la mia carissima amica Delta, e sottolineo carissima, perciò non ha proprio diritto di proferire parola.
Per concludere:
Nick, I'm gonna make you mine tonight [cit. Kim]
Joe, lascia Demi. Tu devi essere single e libero credi a me u.u ahahahah
Kim, ti do' un consiglio, take it and run.
E con questa mia perla di saggezza chiudo la bocca, o meglio mi metto le mani in tasca.
Bye bye.
ps. guarda che recensione lunga che ti ho fatto ùù ringraziami, anche se la maggior parte delle cose sono cazzate ma pazienza non si può avere tutto dalla vita.

23/11/11, ore 12:54

ehi stai calma, non ti preoccupare dai çç
ma tornando al capitolo, questo capitolo è veramente bello! :3
per fortuna nick non si è incavolato per il bacio con joe :P hahah :)
del resto... bello bello! ;)
Al prossimo!!!! Aggiorna presto okay? ùù
kiss <3

15/11/11, ore 16:43

Bella storia. (((:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

Michela ♥

10/11/11, ore 19:57

ASDFGHHJKLALDLDLAKDLALDK *_________*
Che dire! Finalmente hai aggiornato e questo capitolo è magnificamente magnifico!! :3
Da: "Mi spieghi cosa vuoi? - Questo! D’un tratto è come se mi staccassi da terra. Sta succedendo davvero? Your lips… On my lips."[....]
Fino: "Non te ne andare mai. Non abbandonarmi. Tienimi accanto anche quando sarai dall’altra parte del mondo. [....]
Questo non lo dimenticherò mai. Tu non lo farai vero?"
IO = BRIVIDI !!!!!!!! *_________*

Complimenti! Per questo capitolo magnificamente magnifico. Te l'ho già detto che è magnificamente magnifico? :3

Al prossimo! Spero di non dover aspettare tanto tempo.. çç
Un bacio xx

29/09/11, ore 21:30

Bello questo capitolo!!!! peccato per il bacio interrotto!! :(
continua presto!! ;) <3

29/09/11, ore 20:35

ahah l'avevo immaginato che quel caleb doveva essere un collega del padre..
comunque noooo non tornare a NY!!!
leggo l'altro capitolo ;)

27/09/11, ore 15:55

JEMI di nuovo insieme!!!! asdfghjklsdggh *---* io li amo!! <3<3

27/09/11, ore 15:05

Nooooooo! Chi l'avrebbe mai detto!?!? Nick stava con Delta e non ha detto niente a Kim? :O
Comunque mi piace molto la storia tra Emy & Liam *-* <3

27/09/11, ore 14:47

Bel capitolo!! *-*
"Tutto per la vista di..."?????? Chi??
Passo subito all'altro capitolo!! ;)

26/09/11, ore 22:43

Bel capitolo!! *-*
La tua storia mi sta piacendo sempre più ;) <3

25/09/11, ore 18:11

Questa storia è molto bella!! mi sto appassionando *-* , ma purtroppo ora devo andare perciò non riesco a continuarla... domani ritorno e la continuo a leggere! complimenti! ;)