Bring me back
di Ombra

07/07/11, ore 22:22

Fantastico, naturalmente il mio finale è tutto rose e fiori! :)
Ovviamente loro si incontrano di nuovo, scusandosi l'un l'altra e si rimettono insieme!
Grazie per la bellissima storia, baci!

Daffy

07/07/11, ore 11:29

bello pero secondo me dovresti scrivere un finale perchè la storia è stupenda e se lo merita... a me è piaciuta tanto, veramente tanto... spero che mi farai sapere se farai un finale anche se avra un titolo diverso...
complimenti...
baci nemy

07/07/11, ore 09:44

Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta davvero molto!
Sono riuscita a percepire le emozioni di quella povera ragazza...e anche di Marco.
Il finale aperto è una cosa che di solito non mi piace però forse per questa storia hai fatto bene ad utilizzarlo. E' molto meglio un finale del genere così possiamo immaginare noi quello che succederà.
Io spero che Marco si metta a correre sotto la pioggia, arrivi sotto casa di Erika e la baci <3
Bravissima!
Un bacio^^

28/06/11, ore 20:15

Che tristezza :( Finalmente Marco si è svegliato, ma per colpa di Luca non è stata per niente una cosa romantica come speravo :(
Speriamo riesca a capire le ragioni di Erika!

25/06/11, ore 21:11

oddiiiiooooo! è belliximo mi sono messa a piangere! povero marcooo! madonnina mia aiutami! aggiorna presto! voglio sapere come continua spero che si rimetta con marco o almeno chiarisca! lui esce da li e li vede! mio dio!!!! :( mi sento male! mi si è bloccato tutto! fammi sapere al più presto!

25/06/11, ore 19:39

OMG O.O ..Nononononononononono!! Non puoi essere così crudeleee T.T
No, per favore non può finire così fra questi due, proprio adesso che lui si è svegliato poi!! Spero che nel prossimo capitolo Marco dia a Erika la possibilità di spiegargli come sono andate le cose.. altrimenti,picconi e maceti, vado a massacrare Luca di persona ù.ù Ero così contenta quando l'infermiera ha detto che Marco era stato dimesso, e invece..
Ok, dopo questo sfogo (mi hai lasciata così --> O.o) ti faccio i miei complimenti, ti sta venendo bene questo esperimento della scrittura al presente :)
Bacioni, bel capitolo!!

22/06/11, ore 22:29

Mooooooooooooolto meglio ;) Questo Don Giovanni mi sta antipatico a pelle...come osa??? E poi perché tutti questi segreti?? Voglio che Marco stia bene al più presto :) Per il tempo, usa quello che vuoi, tanto la storia è coinvolgente comunque!
Alla prossima, un bacio

Daffy

20/06/11, ore 21:07

Interessante l'introduzione di questo nuovo personaggio, Luca.. ma non piace il fatto che per stare con lui Erika non abbia potuto vedere Marco!
Già, ma sta bene? tutti questi misteriosi esami non mi lasciano tranquilla..
Comunque, riguardo all'ambientazione temporale, ti posso dire che personalmente preferisco il passato sia da leggere che da scrivere; ho provato varie volte a scrivere al presente, ma nessuna è mai andata a buon fine! Comunque se vuoi farlo perché no? Sarà un bell'esperimento :)
Baci al prossimo capitolo!

19/06/11, ore 18:30

Mi domando che c'entri Luca -.- E' proprio un pessimo momento per provarci, no?
E' poi mi sarebbe piaciuto di più un capitolo lunghissimissimo, così non trovo niente da dire, perché è troppo poco...

17/06/11, ore 23:51

Ma quando si sveglia questo Bell'Addormentato??????
Basta, io ed Erica non ne possiamo proprio più!!! -.-
Se si sveglia, gli regalo un campo di rose blu!

16/06/11, ore 19:19

Sempre più triste Erika :(
A questo punto sono davvero preoccupata.. Marco è in coma da tnato ormai, ma si sveglierà prima o poi??
Dolcissima Lucia.. è proprio quello di cui ha bisogno Erika in questo momento: un'amica coi fiocchi che le ricordi che non è stata colpa sua, ma che si è trattato solo di un tragico incidente..
Mamma mia che ansia!
Cmplimenti per il capitolo che scorre bene come al solito ;)
Un bacione!

16/06/11, ore 01:22

Non lo hai fatto svegliare, lo sapevo! >.< Spero che aggiornerai presto!
Comunque anche questo capitolo è scritto davvero bene:) ..sono sempre più impaziente di rivederli insieme questi due!
Per ora ti saluto, e spero di avere presto tue notizie ;) Bacioni!!

16/06/11, ore 01:17

Questo capitolo l'hai scritto benissimo *.*
Complimenti davvero! E' commovente, sprattutto perché solo adesso ci hai fatto scoprire che Erika non voleva affatto lasciarlo, anzi..
Oddio, ma tu devi farlo svegliare!! >.<
Comunque bravissima, si capisce benissimo cosa prova Erika, come si sente..
Spero che Marco si svegli nel prossimo capitolo, altrimenti dovrò aspettare l'aggiornamento! xD
Bacioni!

16/06/11, ore 01:10

Mini-capitolo! XD
Hai ragione però, sono molto più digeribili di quelli lunghi!
Sono curiosa di scoprire dove sta andando Erika! All'ospedale? Magari a scuola?
Corro a leggere ;)

16/06/11, ore 01:07

Povera Erika quanto mi dispiace :( soprattutto l'ultima frase "devo dirgli che lo amo".. penso sia terribile accorgersi di aver fatto forse l'errore più grande della propria vita e non sapere se ci sarà un'occasione per porvi rimedio..
Ovviamente, spero che Marco si risvegli.. devono parlarsi, devono chiarire!
Per scoprirlo, non mi resta che andare avanti nella lettura ;)
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Erika, però insisto anche stavolta sul fatto che secondo me avresti potuto dedicargli un po' più di spazio.. è vero che si rischia di sconfinare nel campo della banalità e dei luoghi comuni usando troppe parole per descrivere cose irrazionali come i sentimenti, ma con pazienza qualche volta può venire un bel lavoro:)
Comunque, come ti ho detto mi è piaciuto anche così! Bel capitolo :D
Un bacione!