Behind the stage - Le scene che non avete mai visto
di Hullabaloos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/12, ore 15:58

Nuuuu, è finito! *porta un fiore sulla tomba della fic* xD Ovviamente no!
Ecco come il piccolino sconvolse tutti. Parte censurata versione PhantomLady: Io, in realtà........... sono un robot! Ok, non faceva ridere. Bella "la parodia di terza categoria di Bruttiful" fantastico xD
Uh, si conclude qui... vabbè, sono state tutte molto divertenti! *Batte mani* e sempre in IC. Questo è un gran merito.
Oh, i nordici in depressione, sono fantastici e il fatto dell'Ikea, sto ancora rotolando xD

Eh eh, alla prossima
Phantom Lady

01/04/12, ore 15:49

Russia... oh come lo adoro! Così serafico e miaccioso al tempo stesso! E giappone...? Fantastico Sposamiiiiii tipo anima raminga. Povero Italia, costretto a mangiare quei COSI... uh, per lui è un'offesa alla buona cucina perchè quella italiana bè, è la migiore! Se dovessi chiedergli: cosa preferisci... i pirozchi o gli scones? *musichetta di tensione prima di dare la risposta decisiva ad un concorso per diventare nababbi* Italia: no, non ce la faccio! Queste offese alla cucina! *piange* Ok, andiamo avanti con la lettura!

01/04/12, ore 15:37

Oh mio dio, le fungirl xD Bellissimo. Igy era l'unico vestito, quindi non ci farà una terribile figura sull'awesome blog del Magnifico. Poi si può sempre modificare l'immagine (photoshop fa miracoli) e dire che era un falso xD Divertentissima anche questa! Complimenti!

01/04/12, ore 15:20

Il tentativo numero 3 *muore dalle risate* Oddio SALVATRE PINKYYYYY! fantastico xD E la fine è così bella. Però la balena torna sempre eh?! La fine è fantastica. Igy (si perchè a me piace scriverlo con una g sola xD)che si commuove è meraviglioso *si inchina e venera questo capitolo* Uh per quanto riguarda il disegno molto carino ;) Veh, continuerò a leggereeee!

01/04/12, ore 15:07

Oh, allora Ivan e America si metterano a dieta insieme *ride*
Brava e ppoi Russia con la sua solita aria innocente... lo adoro. E francis con le immagini "poco caste"? Ah e sono felice che abbia trastullato Francis, altrimenti lo avrei fatto io! E nel film ha decisamente un vestito che offende che i vestiti. E' osceno, su, non si può guardare. Ah, adoro i baltici (soprattutto Toris). Manuale: cercare il modo più trucido per morire a causa di russia! in edicola dal 30 febbraio 3050 scritto dai Paesi Baltici. E' già un bestsellers (anche se non è ancora uscito xD)
Vado a leggere i prossimi!

Oddeo, bellissimo. Feliciano è fantastico, da mollaccione passa a quasi assassino xD Divertente anche questa, complimenti. Il siparietto extra era bellissimo.
Questi sono i tuoi scones.
ARTHUR: ò_____________________________________________________________________O *parolacce a seguito*
Ah ah, divertentissimo!

01/04/12, ore 14:24

*Rotola* bellissima anche questa e troppo bello Rod che spacca il pianoforte (stile chitarra elettrica xD) e oddeoooooo, amo Polonia, ora ergerò una statua in suo onore, rigorosamente rosa ù.ù
Oh, per quanto riguarda gli allegati penso che il giornalino se lo può tenere xD Il ricciolo lo pretendo ora e subito! Evviva *gira col ricciolo per strada vestita da gondoliera*. E sì, gli scones li userò per eliminare dalla faccia della terra chi odio. Per QUANTO SONO BUONI ovviamente, non perchè FANNO RIBREZZO E NESSUN ESSERE UMANO LI ASSAGGEREBBE SOLTANTO. ah, e ci tengo a sottolineare le cose in maiuscolo.
Eh eh, mi diverte leggere queste cose e ti comprendo, anche la mia è una mente malate *pacca sulla spalla* Complimenti perchè mi diverte leggere cose divertenti ogni tanto!

01/04/12, ore 14:18

Oh no, i giornalini di Germania *si rotola* Ha intaccato l'innocenza di Feliciano. Oddeo, bellissimo xD Ci sarà un motivo per cui Lud NON mostra mai il contenuto della sua valigetta e cerca di nascondere quei video e che prontamente Feli trova.
cit.
G: Emh… E se ce ne andassimo a mangiare un wurstel e ci dimenticassimo dell’accaduto?
Eh no, ora glielo devi spiegare, troppo facile cavarsela così xD Vabbe, vado a leggere il seguito

17/10/11, ore 18:49

......okkeyyy.....
mi sto trattenendo dal entrare nel compiuter e fare una strage.....
....ho sopportato....TUTTO ma....heidi tela potevi anche risparmiare....
non fraintendermi,la storia e divertente ma questo no......

11/09/11, ore 18:44

Oddio....

Danimarca che odia la birra...

Norvegia col trauma di aver visto Russia senza sciarpa che gli ha causato la paralisi facciale...

Svezia che non sa niente di falegnameria e di assemblaggio e che ha l'orticaria appena vede un negozio dell'Ikea...

e Finlandia che non si sa quale sia il suo segreto più profondo...

Tu sei un mito X°°°D

Giuro, sono caduta dalla sedia e mi sono messa a ridere come una scema, tanto che mia mamma è venuta a vedere se stavo bene LOL

Beh, non vedo l'ora di leggere che t'inventerai nel prossimo capitolo, alla prossima <3

Farvel! ^O^

06/09/11, ore 14:02

NOOOOO!
çAç sè finita!
"Adesso mancava solamente che Finlandia confessasse di praticare assennatamente sadomaso, pratiche bendate e feticismi vari, tutti come dominatore." XD questo sarebbe stato stupendo!
Peccato però, ora che s'è finita 3:>
Va be', domani è un nuovo giorno.(?)
La tua raccoltaè stata bellissima, è un peccato che sia finita.
QUindi... ç_ç addio *corre via*

04/09/11, ore 13:46

Ed è finita....!! ç_ç
Finita per davverooo! D:
Però... la cosa buona ... è che c'è Underneath! *O*
Ovviamente questo capitolo è stupendo! *A*
Le rivelazioni sono veramente scioccanti!!!
A Danimarca non piace la birra?! O.O
Ma cioè... cosa ci illude di avere una tra le birre più famose/buone?!
Dillo prima!! è.é
Dan: Scusa... T.T
Then... la storia di Norvegia è assolutamente fantastica! xD
Vedere il nostro tanto amato e tenero [ anche se ha una falce in mano U.U] assassino senza la sua tanto adorata sciarpa può veramente provocare una paralisi del genere! D:
Io spero di non vederlo MAI senza sciarpa U.U
Beh e che dire di Svezia? L'Ikea che gli provoca l'orticaria... beh già è strano di suo poi con questa cosa che si aggiunge... è veramente inquietante!
E poi il mitico Finlandia *tenero luiiiii!!! >w<* che sviene e poi riprende i sensi per fare la rivelazione più SCONVOLGENTE della storia di Hetalia... beh è U-N-I-C-O!!!
Però devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più è stato il paragone di tutte le rivelazioni ad una parodia di terza categoria di Beautiful il telefilm che non finisce MAI !! x°°D
Eh già *sospira* questa gradissima avventura... è FINITAAAAAAAA! *disperata*
Beh l'unica cosa che riesco a dire (?) è che mi mancherà! T.T
Però non mi abbatto e continuo a leggere Underneath! *^*
Muy bien... che dire... arrivederci!
E assolutamente ti devo fare i miei più grandi complimenti!
Ah i complimenti li fà anche l' Awesome Gilbo! U.U
Bye!! ^-^
By Jennifer

04/09/11, ore 12:22

Nee-chan!!!
*saltella tutta allegra e contenta perchè finalmente sono arrivati i nordici a Behind the scenes!"*
*si deprime improvvisamente perchè la fic è finita*
*si risolleva improvvisamente perchè c'è Underneath*
Dopo questo piccolo sclero, torniamo a cose ben più importanti.
*stritola in un abbraccio spacca-costole tutti e cinque i nordici, aggiungendo anche varie palpatine*
Ah-Ehm! Insomma, facciamo le serie!
Dunque dunque, è ovvio che sono super-felice che l'ultimo capitolo sia dedicato ai miei preferiti, ma le rivelazioni che ci hai dato sono troppo scioccanti!
Il povero Islanda, che è il più sano di tutti e cinque come al solito si becca le sclerate dei fratelli maggiori, che non sono propriamente sani.
Cominciamo da Danimarca: la BIRRA NON GLI PIACE???
*fissa sconvolta il boccale di Carlsberg che stava bevendo*
E allora cosa sto progettando a fare di venire in Danimarca per ingozzarmi di birra (e di dolci)?????
Su, avavnti, rispondimi!!!!
Dan: Non lo so più neanche io! Non so più chi sono! *disperato*
La storia della paralisi facciale di Norvegia è stupenda! Quindi in teoria con uno shock di eguale intensità dovrebbe riprendersi?
*progetta di fargli vedere Svezia che ride sguaiatamente*
A proposito di Svezia, anche lui non scherza con l'Ikea. Ora però mi devi spiegare perchè gli hai fatto togliere la maglietta.... Ho capito x far vedere l'orticaria, ma tanto lo so dove vanno le tue preferenze...
*passa foto sconce di Sve*
E infine si giunge al nostro caro Fin, che OVVIAMENTE se non sviene/piange/fa l'isterico non va bene.... ma la sua rivelazione dovrebbe essere la peggiore?
TI RINGRAZIO infinitamente per l'immagine mentale di Fin sadomaso. Spero tu sia consapevole che adesso non riuscirò più a dormire, o avrò il sonno popolato di incubi orribili. Immagine, esci dalla mia testa, aaaaaaarrrghhh!!!

Siamo giunti alla fine di questa meravigliosa avventura.... Mi sento così triste! WAAAA!
In questi mesi sono stata eletta fotografa ufficiale della fic, presidentessa a vita del club "Ammazziamo Francia", ho recensito ogni capitolo, e per questo non riceverò neanche un singolo soldo???? COSAAAAA???
*prende l'ascia di Danimarca* *ghigno orribile in faccia*
Ti conviene cominciare a scappare.....

04/09/11, ore 03:37

Cioè, no, ma, tipo: LOOOOOOOOOOOOL

Mi sono divertita, tipo, leggere quello delle Olimpiadi, tipo.

NomNomNomNomNomNom.

*parla così perché ha letto troppe fan fiction yaoi su Polonia.*

Ora, tipo, mi eclisso perché sono, tipo, quasi le quattro del mattino, tipo.

Un saluto.
Lady Eleanor.

TIPO.

06/08/11, ore 09:51

Scusami, avrei srecensito prima ma ero in vacanza al mare, quindi faccio ora! ^^

NIHON STA ALLA LARGA DA FELI E FILA A FARTI CINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! FELI APPARTIENE A LUD!!!! GERITA IS THE WAYYYY!! *[]*/

Ovvio che partecipo alla colletta! ù____ù bastano 100 €? :D

Comunque brava ^^ ora sono curiosa di vedere che combinerai XD ma ci saranno i Nordiciiiiii?? lo so che sono apparsi molto poco, però io stravedo per tutti loro!! ** beh, alla prossima! ^^

Farvel! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]