Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

31/08/11, ore 15:22

Inizio tutte le recensioni con 'eccomi qui' dovrei cercare qualcos'altro per aggiornare il mio repertorio D: Comunque questo capitolo mi ha fatto sciogliere. Mai, in nessuna fanfiction ho letto di neanche una sola lacrima solitaria scendere dal viso di Neji. Sono veramente stupita. Non ce lo vedo a piangere, anzi, non l'avevo mai immaginato. Fantastico! Siccome sono di fretta, tutto il resto te lo scrivero nella prossima recensione, ora devo andare. Ciao ciaoo!

31/08/11, ore 14:59

Ciao :) mi sono registrata da poco e trovo che la tua storia sia davvero bellissima ^.^  ho cominciato solo ieri a leggerla ma da come avrai potuto capire sono gia arrivata al 12esimo capitolo tanto che mi è piaciuta questo capitolo è stato un pò triste :( ma anche molto avvincente non vedo l'ora di sapere cosa farà Neji :3 adesso che si è trovato Ten Ten davanti e spero vivamente che la prossima volta che posterai ci sarà un SasuSaku li adoro :3333 comunque ripeto bellissima storia ^.^ ciaocaio

31/08/11, ore 14:54

Eccomi! Bel capitolo! Non mi sarei di certo aspettata che Kakashi ad un certo punto, venisse attratto da Tsunade: lei è un po' più vecchiotta di lui xD Però non stanno male..! Più che altro, mi è piaciuta ancora di più la parte in biblioteca. Però Temari la facevo più intelligente: in una situazione delicata come quella, lei pensava solo a mettere in difficoltà Shikamaru. A dir la verità, il personaggio di Temari non mi è mai piaciuto troppo, anche perchè io preferisco le ShikaIno. Comunque Kabuto che mentre sta avanzando verso i due ragazzi viene chiamato da Orochimaru è un classico, immaginavo che l'avresti messo! E mi sono immaginata la scena: tutto silenzio, si sentono solo i suoi passi, e a due metri dai ragazzi viene chiamato dal suo padrone: un classico! Brava!

31/08/11, ore 13:27

Eccomi qui, scusa l'attesa ma mi ero proprio dimenticata di recensire questo capitolo ._. Ho da dirti un paio di cose: allora, mi è piaciuto il capitolo, ovvio, ma forse, secondo me, dovevi far aspettare di più questo momento dove lei gli confessa quanto veramente ci tiene a lui. Comunque mi è piaciuto lo stesso, anche se io avrei proceduto in maniera diversa. Mbeh, il fatto è che io preferisco che i fatti si svolgano con taaaaanta calma, e poi la fanfic diventa troppo noiosa, ma non sono capace di fare altrimenti D: Comunque good job *fa pollice alzato come Gai* :DD Vabbè, sono rimasta indietro di un paio di capitoli, vado a leggere, ciao ciaoo <3

30/08/11, ore 15:50

Sono contenta che Tsunade sia ritornata alla base sana e salva... Beh più salva che sana xD Comunque questo capitolo l'ho trovato estremamente triste a suo modo. Itachi mi sembra proprio lui; non gli importa che vinca o perda, l'importante è che quella guerra finisca... Bah per una volta non sono d'accordo con lui... Naruto poi è il solito baka! Per quanto abbia fatto più che bene protestare contro gli ordini di Kabuto un po' di sale in zucca potrebbe averla, no? Ma non sarebbe lui altrimenti... mi dispiace che Neji si sia infilato in un bel pasticcio. Voglio proprio vedere come faranno adesso quei due che dovranno combattere fra di loro. La vita non è proprio giusta! E Sakura la prenderei molto volentieri a schiaffi! insomma anche dopo il ritorno miracoloso di Tsunade e tutto quello che ha causato vuole ancora fare di testa sua? Ma io lascerei che la catturassero e che fosse lei ad essere giustiziata. Sasuke ha ragione anche su un'altra cosa: Sakura è noiosa! Per quanto in coppia si possano compensare, lo ammetto stanno davvero molto bene insieme, non posso che pensare che Sakura si da troppe manie di grandezza... Naturalmente questa è una mia opinione, comunque...
Complimenti ancora per il capitolo! Carino e sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo xD

30/08/11, ore 15:17

E' da poco che ho incominciato ad apprezzare Itachi. Lo trovo un'esempio di fratello maggiore davver meraviglioso (ma stranamente io non mi comporto così con mia sorella minore xD)
Lo adoro perché lui fa di tutto pur di proteggere Sasuke, che non se lo merita proprio!!! E in questo capitolo non posso che innamorarmi ancora di più di lui... Cerca in tutti modi di proteggere il proprio fratellino, anche a costo della vita (secondo me), e non vuole che segua le sue orma. Per quanto siano molto simili lui non vuole che Sasuke diventi il mostro che è lui e cerca di tenerlo sulla retta via. Per me è solo fiato sprecato e farebbe bene a pensare a se stesso U.U
Ma gli dò perfettamente ragione per quanto riguarda la sua rabbia contro Kabuto. Mi dispiace che lui sia scappato, mi piacerebbe veramente vederlo morto una volta per tutte!!!
La parte di Neji e TenTen è davvero molto dolce. Si amano ma non vogliono separarsi. Sono costretti a farlo se vogliono sopravvivere e alla fine seguono i loro destini. Sono davvero molto contenta che quei due si siano trovati ma mi dispiace che si siano lasciati così presto... E poi un po' mi scoccia, ma Ten non era la più veloce delle ragazze? Insomma si è fatta prendere un'altra volta...
Complimenti per il capitolo

30/08/11, ore 14:24

Beh hai trattato proprio due coppie un po' "stravaganti" xD
E sono sorpresa che Kakashi abbia aiutato la bionda a scappare. Va bene cercare d scoprire la verità, ma secondo me lui non avrebbe mai liberato una prigioniera senza il permesso di farlo. E' pur sempre un ninja leale, anche se in qesto caso sia dalla parte sbagliata (odio Orociok!!!)
Ma comunque mi è piaciuta lo stesso la scena ^^ Erano troppo carini insieme e mi è dispiaciuto che i due si siano separati è anche incredibile come quei due siano sulla stessa onda di pensiero... Lei non lo vuole vedere per il suo bene, per proteggerlo, mentre lui è di tutt'altro avviso...
Per quanto riguarda Shikamaru e Temari trovo che il pasticcio in cui siano andati a cacciarsi sia semplicemente fantastico! Una situazione che mi piacerebbe sperimentare qualche volta... Il pericolo di essere scoperti e l'attrazione che non si dovrebbe provare nei confronti dell'altra persona mi piace un sacco... Amo l'avventura e questa parte mi è piaciuta particolarmente!
Complimenti per il capitolo!

30/08/11, ore 08:28

Un capitolo di transizione dici, eh???

Quindi la prossima è la volta buona in cui i nostri maschietti si decideranno a cambiare fronte? Spero proprio di sì ^^

Anche questo capitolo mi è piaciuto, non ho niente di particolare da segnalarti, direi che tutto scorre tranquillamente e la storia continua ad appassionare.

Non preoccuparti troppo per il calo di recensioni... credo siano dovute al periodo di vacanze XD

Ah, dimenticavo... Naruto è perfettamente IC e Neji se ne rende conto sin troppo bene...
"Ma perché deve essere così stupido?! Se apre ancora bocca in questo modo Kabuto lo farà ammazzare!"... insomma, questa esclamazione mi ha fatto morir dal ridere... il nostro biondino ha sempre bisogno di qualcuno che gli salvi le chiappe XD

30/08/11, ore 01:26

Waaaaaaa oddiooooooo e ora? No porca miseria Tenten!! Aaaaa tu sei una pazza!! Che succederà? Secondo mi faranno qualche casino Sakura ed Ino e si immischierà Neji...mmmm... aaa aggiorna prestoooooo un bacione ladyvampire90 ^_^

29/08/11, ore 21:59

povero neji!!!!vero che li fai salvare tutti? ma sas'ke dove cappero è finito???? lo voglio vedere preso, incantatato, incatenato agli occhi verdi di sakura!!!! e poi vorrei tanto prendere a calci quel brutto pezzzo di ***** la dove non batte il sole!

29/08/11, ore 21:57

Davvero bello questo capitolo!
mi ha colpito particolarmente quando Neji aiuta ...e dico Aiuta,Naruto... che ha totalmente ragione,come al solito dopo tutto!
Immagino,se non ho capito male la ragazza da gustizaiare è Hinata? o no... non ha capito...
Comunque,una cosa che desidero...
Sakura in azione e un pò di SasuSaku! Ti prego!!!
Comunque ancora,la storia mi piace e voglio vedere cosa farà Neji con Ten Davanti... e poi ci sono Sia Sasuke che Sakura voglio vedere un loro incontrooooooooooo!!! Ti pregggggooooooooooo!
Kissu!
Clarycchan_ShiroBakaChan2

29/08/11, ore 21:55

Io lo sapevo, lo sapevo.. LO SAPEVO!
Come.. come? ç____________________________ç
Oddio, no! Tu devi assolutamente fare qualcosa! Sei l'autrice, no? Fai qualcosa! Qualsiasi cosa!
Cavolo, tu sapessi come ero tesa durante la lettura di questo capitolo! E non appena si è fatto avanti Neji ho sul serio rischiato di buttare per aria il computer xD
E magari, magari.. nel prossimo capitolo fuggono via assieme *_________________*
Mi complimento con te per la tua bravura e originalità, questa storia diventa sempre più bella e avvincente!
Sei davvero spettacolare! *__*
Attendo con tantissima, ma tantissima, ansia il prossimo capitolo!
Baci. Jennybrava.

PS: Non sbagli nulla, tranquilla ;) O almeno per me. Capita che quando posti un capitolo un poco più tardi le recensioni calino quasi d'istante, ma se non sbaglio hai detto che ricomincerai a postare con regolarità.. no? Tranquilla :D

25/08/11, ore 08:13

Noo!
Povera Tenten! Ma chi l'avrà presa?

Inutile dire che continui a mettermi curiosità e voglia di proseguire nella lettura, quindi aspetto il prossimo capitolo!

Bellissima l'entrata in scena di Itachi!

23/08/11, ore 11:01

Ohh che capitolo O_O,Itachi e Sasuke sono incredibili,io non ci riuscirei mai a fare un discorso così complesso e profondo,questo dimostra quando sei brava ^_^....Kabuto mi è sempre stato sulle scatole,è uno scellerato =_=
la scena tra neji e tenten è stata così toccante e triste ¢_¢,ma poverini,dopo che avevano trovato la loro felicità sono obbligati a lasciarsi....chi ha colpito tenten?possibile che il nemico l'abbia presa ancora?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
ciaoooo
Lucy94

23/08/11, ore 01:50

Waaaaaaaaaa odio,odio,oio profondo per Orochimari e Kabuto! Grrrrrrrrr Sasuke non è di nessunoooooooooo!! Aahhahahahaha non vedo l ora che muore oro!! è_é Il neji-ten è stato stupendo dolcissimo davvero...adesso però non pupi finirla così la storia e che cavoloooooooooooooo!! Chi avrà attaccato alle saplle ten? Bah aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^