Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

26/10/11, ore 09:24

Bel capitolo veramente!!! Certo che Sasuke potrebbe essere più gentile con le ragazze e poi io se fossi stata Hinata avrei continuato a dirgli di no... Ma per il suo Naruto comprendo che abbia voluto accompagnarlo sul campo di battaglia. Voglio proprio vedere la faccia del biondino quando la vedrà lì a combattere insieme a lui (Mi sto già facendo qualche filmino mentale xD) E lo stesso vale per Sakura che non sarà molto contenta di sapere che SAsuke l'ha mollata lì e se ne sia andato... E sono altrettanto sicura che lo raggiungerà appevna avrà realizzato che il moro non c'è più. ^^
E papà Shikaku? Anche lui è un genio e dotato di buon senso... Ora capisco da chi abbia preso Shikamaru... Ahahahahah Ma sono curiosa di sapere di chi dovranno parlare lui e Kurenai. Di Shika? Mi semba l'unica opzione possibile, al momento... Va be non vedo l'ora di scoprirlo.
Essendo io una persona QUERULA (è una parola che ho addottato proprio oggi Ahahaha) pretendo che quella serpe muoia in modo molto doloroso. E adesso pretendo di vendicarsi per il modo in cui Tsunade lo ha trattato?  Che pretendeva? Amore a prima vista, proprio con lui? Ma per piacere! E' impossibile, nemmeno io lo avrei fatto. U.U
E sono sicura che Tsunade troverà il modo di liberarsi da quelle corde e di far prevalere la sua superiorità di donna forte e decisa su quell'orociok... L'ho trasformerà una volta per tutte in un biscotto al cioccolato, con la differenza che nessuno lo mangerà esemmai lo darebbe in pasto agli animali ^^
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ahahaha
Aggiorna prestissimo, sebbene sono consapevole che la scuola è un impegno sgradito...
A presto
Bacioni
MissysP

25/10/11, ore 19:13

orochimaru vuole uccide re sajura ci scommetto!!!!!! dimmi che sasuke lo prende a calci in quel posto prima che possa farle del male ti prego!!!!!!! e comunque, sempre sas'ke, non può scendere in battaglia se non prima di aver baciato sakura!!!!! accidenti ma non lo sfiora nemmeno l'idea che potrebbe non avere più l'occasione per farlo????? ok, ok.....è prorpio un uchia......vale a dire un benemerito imbeccille!!!!

25/10/11, ore 15:06

*^* santo itachiiiiii bravo *^* ora uccidi ank Orochiok e poi sono felice al completo u.u
K bel capitoletto^_^ finalmente Hinata stà andando da Narutou.u penso che questi due avranno un ruolo fondamentale...
Ma chi non lo sa k Shika è un genio?? U.U oh, ma...non dirmi k è figlio di Kurenai e Shikaku 0.0
Povera Tsunade...non è fra i miei personaggi preferiti, ma quello che le stà accadendo non se lo merita NEX...be,tranne Orochiok u.u
Spero arrivi Kakashi a salvarla <3 (k strana coppia però XD)
Sasuke, stai là a proteggere Sakura per carità che questa cosa mi puzza enormemente di bruciato..

Aggiorna presto perchè, anche se non recensiscono sempre, questo non significa che non seguono più la tua fanfic ^_^

25/10/11, ore 09:11

Bellissimo capitolo!

Io invece Itachi ce lo vedo nella veste che gli hai dato. Insomma, è un personaggio dalle milletrecento sfaccettature e -per chi segue il manga- non è assolutamente improbabile quello che hai scritto. O, almeno, per una delle sue sfaccettature non è improbabile.

E poi va be', io adoro Itachi proprio per il suo essere così imprevedibile e fuori dagli schemi (infatti è complicatissimo scrivere ff su di lui senza rischiare ogni riga di andare OOC).

Per il resto... aspetto trepidante di vedere la fine di Orochimaru, e anche di capire cosa devono dirsi Kurenai e Shikaku. Ti confido che quando è apparsa alle spalle di Shikamaru una donna dai capelli neri ho pensato si trattasse di Yoshino, sua madre, visto che prima di partorire Shikamaru era una kunoichi anche lei e che -considerato il mondo da te inventato- se ha dovuto abbandonare figlio e marito probabilmente lo è rimasta... però va bene anche Kurenai^^ E vediamo di chi deve parlare... se del figlio suo, di Asuma o di chi...

Un saluto e alla prossima ^^

25/10/11, ore 01:35

Waaaaaaa oddio sempre più intrigante...mi stupisci
sempre... *_* Quando godrò alla fine di Orochimaru,
voglio che soffra tantissimo...tanto ci pensa sasuke
ad ucciderlo vero? vero, vero? *_* Aggiorna presto
un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOOOOOO!!

24/10/11, ore 23:08

be a dir poco magnifico finalmente un po di rinforzi e peccato che Orociok abbia scoperto tutto ma sono sicura che tu farai qualcosa verooooooooooooooooooooooooo? anche perche mi sembra strano un Itachi che aiuta ..... Sasuke mettere qualche parolina in piu nel vocabolario non sarebbe male?.. ciau.. scusa se commento poco ma sono stremata ciauuuussuuuuuuu

20/10/11, ore 13:43

Ciao^_^
scusa per il ritardo -.-"

La storia prosegue bene!! Ommioddio non dirmi che il sogno di Tsunade era una predizione?? 0.0 spero non crepi nessuno T.T
Sinceramente mi aspettavo che arrivasse Neji a salvare Ten, invece Temari l'ha preceduto -.- sapevo che Shika non l'avrebbe abbandonata^_^ che carini che sono... Ora però resta da convincere Shikaku ..
Ma, Neji che fine ha fatto??? E Naruto??? Voglio saperlo voglio saperlo voglio saperlo!!
Aggiorna presto<3

19/10/11, ore 20:46

E ho letto il capitolo in tempo record... Wow! xD
Beh, che dire? Come sempre il capitolo è scritto molto bene e mi ha coinvolto. E così Sasuke ha riportato dalle sue compagne ... di certo non me lo sarei mai aspettato da un tipo così misterioso, burbero e antipatico... Insomma spiccicare qualche parolina? Sforzarsi un poco no, ne? Mamma mia, quasi quasi gli regalo un dizionario, almeno impara qualche parolina xD Sai che sono rimasta sorpresa nel leggere che anche Sai era rimasto al campo? Pensavo che avrebbe seguito Ino in battaglia... Che cosa ci fa lì? Beh, certo che mi dispiace per Hinata, si è ritrovata in mezzo a due ragazzi di poche parole, se non muti. Che qualcuno la salvi xp
E Neji? Che fine avrà fatto? Certo anche lui sparire in una situazione come quella è stata proprio una bellissima ed intelligentissima mossa. Spero solamente che sia andato in soccorso della sua TenTen, perché se no giuro che gli spiezzo le gambe! St uomini spariscono troppo in fretta, per i miei gusti.
E poi è intervenuto anche il caro paparino Nara. Vediamo come andrà a finire con il futuro suocero di Temari. Certo che mi dispiace per quei uomini, che hanno a che fare con delle donne così autoritarie, ma ben gli sta. Sono entrambis vogliati e un poco di movimento magari gli fa pure ben ^^
E io se fossi stata Tsunade me ne sarei infischiata del piano e avrei dato un bel gancio destro (cavolo, donna, utilizzare quella tua forza sovrumana no, ne?) e se quella serpe fosse svenuto, era la volta buona che lo avrei fatto a pezzi!!! Cavolo come mi istighi alla violenza contro il genere maschile xD
Scherzo, scherzo.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ormai siamo alla fine.
Un grandissimo bacione
MisyssP

19/10/11, ore 15:39

Eccomi qui...quanto sono lenta
Bel capitolo
Piano piano recensirò
E interessante
e i personaggi sono ic...
Mi piace...
Bello il pezzo con i ragazzi
e Kurenai mi è piaciuta^^

18/10/11, ore 08:02

Eccoci ancora in piena battaglia, e che battaglia!?
E, in tutto questo, dove è finito Neji?
Mi è piaciuto molto praticamente tutto, dal principio in cui descrivi le cure riservate ai ninja dalle kunoichi, alla fine.

So di essere ripetitiva, ma in fondo in questo capitolo parli prevalentemente di TenTen/Temari/Shikamaru, quindi mi sento quasi obbligata a parlarti di loro nella recensione ^^

Ho apprezzato molto il dialogo tra TenTen e Temari. Io, a discapito dello scontro tra le due, le ho sempre trovate molto affini. Certo, la prima è sicuramente più dolce e pacata che non la seconda (ovviamente a causa dell'infanzia e del clima famigliare vissuti), ma rimangono entrambe due donne molto pragmatiche e forti, poco avvezze ai comportamenti civettuoli e infantili delle altre ragazze, quindi le ho sempre viste come possibili amiche. Il loro confidarsi, quindi, mi è piaciuto.

Figuriamoci poi se non mi è piaciuta l'entrata in scena di Shikamaru. Ho notato poi una cosa, non so se è voluta o se si tratta di un caso, ma è veramente fantastica... nel manga originale, l'entrata in scena di Temari nella vita di Shikamaru segna il momento di svolta in cui lui comincia ad applicarsi maggiormente e a diventare un ninja migliore. Qui invece, giustamente, trattandosi di una Konoha al contrario comandata da Orochimaru, Shikamaru "smette" di essere un ninja modello quando incontra Temari... io l'ho trovata adorabile come cosa ^^

E poi l'entrata in scena di Shikaku... vogliamo parlarne? E cosa gli dirà Shikamaru? Non vedo l'ora di leggerlo!

La scena tra Orochimaru e Tsunade finale poi è sempre "statica", come le precedenti in cui li vediamo. Non può che essere così, perché Orochimaru è una serpe fredda e calcolatrice... vediamo cosa accadrà^^

18/10/11, ore 01:08

Waaaaaaa il nostro sasukino si sta innamorando
vero? Vero? VERO??? Speriamo di si!! L entrata
in scena di Shikamaru è stata mitica, ma non mi
aspettavo il padre...bene cosa succederà? Devi
aggiornare presto, voglio che Kakashi liberi
Tsunade e che Orochimaru muoia di una morte
atroce quindi aggiorna presto mi raccomando,
un bacione ladyvampire90 ^:^

17/10/11, ore 22:31

ma che ble capitolo anche questa volta e grazie a dio hai risparmiato Tsunade almeno un pochino ti ringrazio..... mi fa piacere vedere che molti si sono uniti alle nostre care ribelli ....quello che mi ha colpito di più è stata l'etrata in scena del caro paparino....a cui il figlio deve molte spigazioni.... per un momento ho creduto che volevi finire a storia (con il titolo che hai messo mi sembra che lo volessi fare) ma grazie al cielo nuove sorprese si prospettano all'orizzonte e per fortuna le tue entrate in scena sono sempre spettacolari...mi fa anche piacere sapere che finalmente "qualcuno" si è degnato di ascoltare un po il caro "fratellone" e mi fa piacere, anche se un po contraria, che "qalcun'altro" sia sgattagliolato fuori da una tenda per andare a fare l'eroe di turno malgrado sia ferito..... se pensa di fare il martire ha toppato alla grande... ti ringrazio per aver aggiornato presto ed ormai sarei monotona nel dirti che sei stata davvero impeccabile nello scrive, a pare mio.
Ti seguo sempre con affetto Darsia

15/10/11, ore 23:22

Okay, questo capitolo è stato davvero fantastico! Insomma la prima parte mi è piaciuta moltissimo. Quando mai si vede un Naruto serio che cerca di far ragionare un suo compagno? Compagno che poi è tonto (ma mai quanto lui, visto che ancora fa fatica a comprendere certi argomenti xD) proprio come lui. Io mi sono sbellicata dalle risate, no potevo trattenermi. Naruto che fa il serio? Ma quando mai si è visto? Certo non metto in dubbio che non possa diventarlo, ma non è propriamente un comportamento che gli appartiene. E poi Kiba quando vuole è proprio cocciuto! Ma devo ammettere che la sua battuta: "Certo, come no! Assaltare il palazzo e ammazzarci è un modo molto democratico per aiutarci!!!" Ahahahah Che ridere! Il senso dell'umorismo proprio non gli manca!!! E vogliamo parlare di Lee? Anche lui ha fatto la sua figura. Ha steso Kiba con un solo pugno, compreso il cane, e non si è vantato come al solito oppure non ha fatto una delle sue mosse imbarazzanti. Perché ammettiamolo, già la tuta è imbarazzante di per sè, se vogliamo metterci anche tutte le moine che fa praticamente dovrebbe essere soppresso, mi vergogno io al posto suo!
Tifo per Itachi, a prescindere!Io quell'Uchiha inizio ad amarlo! Senza di lui non saprei come fare a sopportare suo fratello. Kishimoto ha avuto un lampo di genio assoluto creando un simile personaggio! Io Itachi lo ADORO! Non posso farne a meno... Ancora una volta il suo "affetto" per il fratellino minore ha salvato quest'ultimo. Beh non ha fatto tutto da solo, anche Sakura (glielo concedo per una volta) intromettendosi (come sempre) ha salvato quel bambino dall'oscurità!
Anch'io voglio uccidere Kabuto. Non è giusto! Perché le cose divertenti non si possono fare mai nella realtà? Mi sarei divertita a infilzare Kabuto e tanto di maestro con una spilla da balia, fino a quando non sarebbero stramazzati al suolo. Si lo so che ci avrei messo una vita, e che molto probabilmente mi sarei anche stufata prima, ma che ci posso fare. Inizio una cosa e a volte non la finisco nemmeno. Ma loro avrebbero sofferto molto. Sono davvero senza scrupoli e spero vivamente che Shizue riesca a farlo fuori quel bamboccio da quattro soldi. Vai Shizune! E chi sa di chi si deve occupare Anko. Sono davvero molto curiosa! ^^
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo. davvero pieno di emozioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero.
Bacioni
A presto
MissysP

15/10/11, ore 23:12

Di nuovo qua gente a commentare questa fantastica fanfic.
Ora ke Sakura sa dell' attacco come reagira?
E come se la cavera il pigrone di Konoha con l' ambasciatrice della sabbia?
Questa fic e sempre piu bella, mi e piaciuta anke la parte tra Naruto e Hinata, anke se forse sarebbe stato meglio fare un rapporto ke all'inizio e un po piu tra nemici e ke poi si trasforma in qualcosa di piu romantico, non so se mi spiego, sarebbe stato interessante vederli litigare un po.
Ma anke cosi va piu ke bene.ù
Ciaoo

12/10/11, ore 13:58

*0* evviva finalmente!! Spero veramente k quel sadico di Kabuto crepi di una morte lenta e dolorosa u.u
K bella la parte con Sasuke e Sakura<3 si, penso ankio k lei farà parte del suo futuro^ ^
Itachi-è-un-grande*_* lo adoro veramente, dispensa tante perle di saggezza al suo adorato fratellino:D credo di sapere con chi ha il conto in sospeso, e se è come penso allora *o* si prospetta un finale interrassante^ ^
spero che nel prossimo capitolo riprenderai la scena tra Shikamaru e Temari perchè sono curiosa di leggere cosa scieglierà Shika:)

Aggiorna presto mi raccomando!!!!