Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

22/08/11, ore 23:03

Appena ho visto l'aggiornamento, sono subito corsa! :D
Ci hai fatto attendere, vero, ma ne è valsa proprio la pena!
Che dire?
Amo questo tuo modo di scavare fino al fondo di ciascun personaggio, analizzando i suoi pregi, i suoi difetti e sottolineando le sue insicurezze e i suoi crucci.
In questo capitolo hai delineato un Sasuke assolutamente perfetto: frustrato, nervoso dai silenzi del fratello che lo tratta spesso alla stregua di un bambino. Ma ho apprezzato il fatto che da entrambe le parti abbia sottointeso ancora il profondo legame affettivo che seppur nascosto li pervade ancora.
"Non voleva che fosse libero da Orochimaru ma schiavo di sè stesso.. "
Frase azzeccatissima! ;)
Neji e Tenten: la loro scena è stata davvero struggente, mi ha commosso davvero tantissimo! Ma questo Neji che pensa al bene della sua amata è qualcosa di meraviglioso! E il "Ti amo" era dolcissimo, perfetto e puro.. com'è il loro amore!
Bravissima, mi stupisci sempre di più :D
Alla prossima <3

13/08/11, ore 11:20

waa ciau scusa il ritardo ho avuto
problemi con la connessione...bhè che
dire, semplicemente stupendo!! Tsunade
e Kakashi... *_* bellini... lo Shika/tema
è super stupendo, sono fatti l uno per
l altro davvero...ottimo lavoro aggiorna
presto un bacione ladyvampire90 ^_^

04/08/11, ore 16:27

Eccomi qua!
Sto seguendo la storia con avidità e non ti nascondo che mi sta piacendo tantissimo!
Il tuo modo di scrivere è sublime e non commetti errori grammaticali atroci!
Inoltre le situazioni sono scorrevoli e descrivi con attenzione i particolari,in modo che sia più facile per noi vedere ciò che vedi tu!
Complimenti!
Io amo Neji e TenTen  e le loro scene mi prendono particolarmente,come quella appena letta in questo capitolo!
Ti faccio ancora i miei complimenti !
Corro a leggere il resto!
Baci.Shin <3

04/08/11, ore 12:25

leggere le tue storie per me è una gioia al cuore *.*,sono scritte in una maniera così curata ed attenta ai dettagli che si possono leggere senza difficoltà **
finalmente c'è anche il primo,vero,incontro tra Tsunade e Kakashi (aaaaaaaaaaaaah quell'uomo mi fa svenire ad un solo sguardo *ç*),è normale che all'inizio ci sia diffidenza tra i due,ma niente che l'onore dell'uomo e l'intelligenza di Tsunade non possano risolvere,accompagnato da un pizzico di attrazione tra i due,che non fa mai male ;) (perchè mi assomiglia ad una ricetta?ndKiba)(e perchè io speravo che in almeno una recensione, tu non ci fossi?-_-''nd me)(forse perchè mi vuoi tu?*sguardo malizioso*ndKiba)(no,a questo punto avrei preferito Shino ndme)(*sdong*ç_çnd Kiba)....nel frattempo Shikamaru e Temari,con la scusa di nascondersi da Kabuto,si avvicinano a vicenda,eeeh questi giovani di adesso (perchè tu sei vecchia?-_-''ndKiba)(ma che ho fatto di male nella mia vita?Shino per favore salvami tuuu!ndme)(vieni con me "lo prende per l'orecchio"ndShino)(ahia ahia Shino lasciami ndKiba)(aaaah che cavaliere *_*ndme)(ormai che ti sei presa una cotta per Shino lo hanno capito anche le caprette di Haidi ndCoscienza)("sdong" ç_çndme)
spero di risentirti al più presto ciaoooo ^_^
Lucy94

03/08/11, ore 11:04

Bravissima come sempre ;)
Nemmeno io ho mai considerato le Kaka/Tsu, e l'unico pairing con cui vedo l'Hatake è al fianco di Kurenai.. ma ci stanno, e nel modo in cui li descrivi tu.. assolutamente!
Capitolo intenso, non riesco ancora a capire come tu possa immedesimarti tanto nei personaggi pur mantenendo una normale terza persona. Se io riesco a farlo è in contesto puramente demenziale xD In ogni caso è l'obbiettivo che mi sono prefissata e leggere la tua storia mi aiuta a migliorarmi, perciò grazie :D
Poi.. come sai non adoro le Shika/Tema ma se ben scritte posso accettarle, e tu li descrivi meravigliosamente! Che dire..? Niente se non che aspetto con ansia un bel momento SasuSaku e che ovviamente sono curiosa di sapere il motivo per cui Sakura è così ambita da Orochimaru e protetta da Tsunade!
Brava brava brava, non mi stancherò mai di dirtelo! :D
Jennybrava.

03/08/11, ore 08:11

Ecco, letto anche questo capitolo!

La coppia Kakashi/Tsunade non l'ho mai valutata più di tanto, però confesso che per la trama che hai costruito tu sicuramente era papabile... comunque al momento li stai giocando bene e rimangono ancora perfettamente centrati!

Su Shikamaru/Temari non mi esprimo neanche, tanto oramai anche i muri sanno che li adoro!

Bellissima l'esclamazione di Temari: Sei un fifone Nara!

Caparbia e orgogliosa come sempre, la biondina!

26/07/11, ore 21:54

Ehehe ci sono! Shikamaru è troppo dolce, io me lo immagino, così perplesso..! Poverino, proprio ora che si stava impegnando in  qualcosa di concreto, apparte guardare e studiare le nuvole! Comunque sono un po' preoccupata per Tsunade, sarà tanto forte, ma non mi fido di Orochimaru e di quel viscido di Kabuto DD: Speriamo che vada tutto bene. Anche se ora l'hanno avvelenata, sono sicura che però se la caverà *-* Lei è Tsunade! Vabbè vado a leggere il seguito, ciao ciaoooo!

25/07/11, ore 11:18

Eccomi qui ancora! Mi spiace, io parto il 31, quindi prima di leggere il seguito dovrò aspettare fino a settembre, uffa :33 Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! Cosa succederà a Tsunade, tra Neji e Tenten e tra Sasuke e Sakura. Mentre Naruto e Hinata mi sembrano indirizzati nella 'retta via' xDD Poco a poco inizia a piacermi un sacco anche questa coppia, perchè sono troppo dolci e coccolosi :3 Vabbè allora aspetterò fino a settembre per il seguito, un bacione! Divertiti durante le vacanze! Ciao ciaoooo! ^^

24/07/11, ore 21:57

Oh buonasera ^^ Ora sono proprio soddisfatta, dopo che è entrato in gioco Sasuke ci divertiremo un sacco. E fatalità gli è stato impartito l'ordine di rapire Sakura, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Dopotutto lei è così dolce.. brava brava eh! Continua così, ti saluto, ciao ciaooo!

24/07/11, ore 14:18

Eccomi qui di nuovo! Io di solito non leggo fanfiction NaruHina perchè mi sembrano troppo monotone, a dir la verità non ne ho mai letta una! Però questa è carina. Sono una coppia dolcissima, sono tutti e due puri e dolciosi *-* Stanno benissimo assieme, e si capiscono a vicenda, perchè sono entrambi insicuri e instabili, e hanno bisogno di essere capiti e appoggiati da qualcuno, e secondo me anche Naruto, anche se non lo vuole dare a vedere, nel suo piccolo è insicuro. Ve bien, per ora ho finito. Io vado a leggere il seguito! Ah dimenticavo: brava eh! Vado. Ciao ciaooo ^^

23/07/11, ore 14:25

Eccomi quuui! Bel capitolo. Mi è piaciuta in particolare l'attenta e accurata descrizione dell'incontro tra Sakura e gli alleati. Geniale, non avrei mai pensato che avrebbe prima dato un falso della fialetta e del rotolo, per accertarsi che fossero veramente loro. Per quanto riguarda la NejiTen, sono contenta che tu l'abbia aggiornata così presto. Ma secondo me hai corso un po' troppo, avresti potuto farlo sospirare un po' di più il bacio. Ma comunque va benissimo anche così! Però sono soddisfatta! Tu non immagini quanto mi piacciano le NejiTen, e tu le sai scrivere molto bene! Allora leggo il seguito, un bacione! Ciao ciao ^^

22/07/11, ore 20:49

Eccomi qui! Ma quindi Sakura non deve sapere nulla della missione, perchè hanno paura che si possa fare male, cioè che possa essere uccisa? O forse c'è qualcos'altro sotto? Infatti mi sembrerebbe un po' strano. Coooomunque son troppo curiosa! Devo andare a leggere il seguito. DEVO! Voglio sapere come andrà avanti la NejiTen. Quindi ti saluto. Ah, comunque brava brava davvero. Metti quella suspance che non guarsta mai. Quindi alla prossima. Un bacione :DD  Ciaoooo!! : :

22/07/11, ore 20:32

Ooooh, da quando ho letto che ci sarebbe stata una NejiTen, non ho fatto altro che aspettare che arrivasse il capitolo, e che bello! Non ho dovuto neanche aspettare molto!  Stupendoloso, sono veramente soddisfatta! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il momento NejiTen, che forse non potrebbe chiamarsi tale, perchè cercavano di uccidersi a vicenda, ma non importa ^^'' Veramente brava! Mi è piaciuto un sacco. Ora aspetto il seguito! Ah, non vedo l'ora che Sasuke e Sakura si incontrino (perchè si incontreranno, vero? E ne uscirà una bella SasuSaku, vero?) Beh, leggo il seguito, complimenti ancora! Brava brava ^^

22/07/11, ore 20:26

Oh, ma che bella, è un po' tardi per recensire il primo capitolo, ma perdonami, non avevo notato la fanfic. Quindi ogni capitolo che leggerò, ti aggiornerò le mie opinioni (perchè devo essere sempre così complicata?) Comunque hai avuto un'idea fantastica, intendo dire che la trama è originalissima. Vabbè, vado avanti a leggere, un bacione ^^

21/07/11, ore 14:55

ed eccomi qui a rencensire anche questa storia F-A-V-O-L-O-S-A,non ho potuto recensirla prima per motivi che già ti ho spiegato,ma non per questo non l'avrei fatto, e sempre meglio tardi che mai U_U
è inutile dire che capisco la reazione di Shizune,anch'io se fossi stata al suo posto,mi sarei comportata nello stessissimo modo,ma nonostante questo,pur non essendo pazza per Sakura,mi è dispiaciuto un pò per lei,posso capire come si senta in colpa e frustata dalla situazione,ma inutile dire che il mio momento preferito è stato l'incontro tra i due piccioncini,i due sognatori,Naruto mi è apparso così...così...così maledettamente bello *ç* e sinceramente non so proprio come Hinata non sia svenuta,tra un pò svenivo io XD...naturalmente il momento magico non poteva non avvenire al tramontare del sole,uno dei momenti più romantici e significativi *_* aaaah come ho amato quella scena,poi Hinata mi è sembrata così saggia, solo lei poteva sciogliere il turbamento che Naruto provava,Hinata è sempre stata vista come il personaggio più debole,ma mi chiedo come sia possibile che nesssuno si sia mai reso conto di come quella ragazza abbia combatutto contro se stessa per tutta la vita,cercando di migliorarsi e così di far capire anche a gli altri di come anche lei si stesse impegnando per proteggere le persone che amava,ditemi se non è forza questa,ed è anche per questo che adoro Naruto,perchè lui non è uno che si ferma alle apparenze,perchè lui è stato l'unico a vedere cosa si celava dietro quegli occhi puri e l'ha saputo apprezzare ,ed ha continuato a incitarla ad andare avanti,e la tua storia ,i ha ricordato tutto questo e non potevo volret di meglio ^_^
spero solo che prima o poi il Sensei si decida a far rispondere Naruto alla dichiarazione di Hinata,non mi importa se anche lui ricambia o no (anche se naturalmente essendo una fan naruhina spero in un lieto fine),mi basta che i due parlino perchè,almeno questo,Hinata se lo merita
credo di essermi sfogata abbastanza XD
aspetterò che tu ritorna per leggere il prossimo capitolo ^_^
ciao ciao ^_^
Lucy94