Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

03/07/11, ore 00:22

bella bella bella bella bella bella :):):) ma quandarrivail katsu?? sono così impaziente eheheh :):)XDXD COMUNQE COMPLIMENTI PROPRIO UNA BELLA STORIA:):)

01/07/11, ore 13:52

Mi scuso per l'enorme ritardo (di nuovo T_T),ma purtroppo non è solo il computer che mi da problemi ma anche i miei i genitori -_-''... Ma parlando di fatti seri,je t'adore *.*....Hinata e Naruto semplicemente pucciosi,ma quando sono carini insieme!!Gli ha regalato pure la collana *_* ok prima che io scoppi dal puccismo (ok inizio ad inventare pure i vocaboli O_o),povera Sakura,certo posso capire come si sente,infondo Tsunade e le sue amiche sono come una famiglia per lei e voglio proprio vedere chi riuscirebbe ad rimanere indifferente,però per quale motivo Tsunade la lasciata fuori?sono sicura che me lo dirai tu ^_^ Riguardo Shikamaru,gli è bastato un solo sguardo ed è rimasto già imbambolato XD eh già Temari è pur sempre una bella ragazza e mooolto intelligente,per questo sono sicura che darà non poco filo da torcere al nostro caro Shika ^_^ Spero che almeno la prossima volta riuscirò a recensire in pace T_T Ciao ^_^ Lucy94

01/07/11, ore 08:23

Intrigante l'idea dello stato di guerra civile all'interno di Konoha, così come quella del gruppo di kunoichi decise a liberare il villaggio. Mi hanno ricordato un pò i gruppi di amazzoni nei libri della Bradley, specie quella della saga di Darkover.
Il fatto che gli uomini si siano lasciati "sottomettere" così facilmente da Orochimaru non mi convince invece troppo, ma sono abbastanza sicura che ne giustificherai le scelte nei prossimi capitoli.
Grammatica corretta, ma attenzione ai refusi!

Nei prossimi giorni prometto che andrò avanti con la lettura!

29/06/11, ore 19:57

Che capitolo stupendo! Naruto e Hinata sembrano fatti l'una per l'altro. Fin dalla prima volta si sono subito piaciuti e sembra anche che abbiano le medesime idee sulla guerra che si svolge all'interno di Konoha. Entrambi vogliono la pace e la promessa che il ragazzo ha fatto a Hinata sembra più una proposta, una dichiarazione ^^ Ma come sono romantica! xD Certo che magari Hinata potrebbe imparare a mentire meglio, visto che ha confessato quasi subito la missione segreta in cui erano andate le altre. Ma sono curiosa di sapere come mai Tsunade non abbia voluto mandare anche lei in missione, se non la conoscessi abbastaza sia lei che te (perché sono convinta che sotti ci sia un altro motivo), direi che la Vecchia Pazza faccia dei favoritismi nei confronti del Confetto...
Passando a Shikamaru devo dire che non cambierà mai, sarà sempre il solito svogliato, come la maggior parte dei ninja al servizio di Orochimaru. Insomma sono diventati tutti seri e tristi, capisco che ci sia una guerra in corso, ma addirittura Naruto ha perso la sua solita allegria arrivando a tenere il muso. Ed è grave che pure il biondino lo abbia capito arrivando a confessarlo, seppur ammettendolo solo a se stesso...
Ma comunque sembra che per il Nara si prospetti una settimana molto interessante! xD
Voglio proprio vedere come se la caverà con Temari. Va bene che lui abbia un QI al di fuori della norma ma anche l'Ambasciatrice della Sabbia sa il fatto suo e di solito Shikamaru in sua presenza mi sebra che vadi nel pallo molto volentieri xD
Complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi dispiace solamente che per una settimana non potreò accedere ad Internet e commentare in un tuo eventuale aggiornamento, ma va beh... Appena ritorno mi rifarò! xD
Bacioni e a presto!!!

29/06/11, ore 19:00

Oh finalmente arriva Temari!!! *.* La stimo troppo, la ragazza u.u che dire della reazione di Shikamaru: sicuramente non si aspettava fosse lei l'ambasciatore! ShikaTema è la mia coppia preferita!! Che carini poi Hinata e Naruto: sono fatti l'uno per l'altra! Adoro pure questa coppia xD Mi chiedo perché Tsunade abbia così a cuore Sakura... Che l'abbia solo presa sotto la sua ala protettrice o c'è sotto qualcosa di più.... *.* Aspetto di leggere e scoprire u.u
Baci, rui

29/06/11, ore 16:39

mmmm sono curiosa di sapere perchè tsunade non ha voluto che sakura partecipasse alla missione...mmmm bhè Naruto e Hinata sono ,sono ,sono stupendi insieme...così dolce naruto!! *_* allora l amabsciatrice della sabbia è temari e nara gli è capitato sotto mano...muahuahuahuahuahuahu aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

26/06/11, ore 21:51

Ed eccomi qua!!
Sorry, prima ero in vacanza e non ho potuto scrivere una recensione!
Allora ho letto i capitoli tutti d'un fiato, sei bravissima a scrivere, mi piace molto il tuo stile. Vorrei tanto essere brava come te :]

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
NejiTen.. Oh amo questa coppia (:
Lui è così freddo, ma sotto sotto è dolcissimo!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, non vedo l'ora che si formino le altre coppie, specialmente SasuSaku. e ShikaTema *-*
Mi raccomando continua così e non deluderci, mi aspetto altre scene bellissime!
Alla prossima, kiss
Ciau ciau ^^

25/06/11, ore 22:10

Oh... che bella scena!! *.* è resa bene, hai scelto le parole giuste che rendono accuratamente l'atmosfera tesa ma dolce... Mi piace molto come scrivi appunto per la descrizione dei sentimenti in questo contesto anomalo e difficile! Hai presente quelle persone che, maggiormente i fatti sono trattati bene, più entrano nella storia? Ecco io sono una di queste!! Mi imbambolo a fissare lo schermo come un beduino nel deserto fissa l'acqua! O.O per questo molti si chiedono se sono normale u.u vabbeh, che altro dire... ormai di scrivo sempre le solite cose! xD ti sarai già stufata di me, immagino xD
Aspetto di sapere come continuerà tra i due innamorati *.*
Baci, rui

25/06/11, ore 18:17

Complimenti, cara! In questo capitolo mi hai convolto moltissimo! All'inizio  quando descrivevi lo svolgere ella missione di Sakura mi hai trasmesso le sue stesse emozioni: l'ansia, l'incertezza, la paura. Sei stata davvero molto brava non c'e che dire!
E Neji è il solito ghiacciolo anche se sotto sotto non è tanto impassibile alla ragazza che ha catturato, eh? xD Certo che però magari poteva essere più dolce, con la gentilezza a volte si ottiene di più che con la violenza. E la frase di Neji: "Non temi la morte, giovane kunoichi?" mi ha ricordato una frase di Davy Jones "Non temi tu la morte?" muhahahaha roba da farmi drizzare i peli sulle braccia! ^^
E concludo dicendo che cupido ha fatto il suo lavoro! Ma che dolci questi ninja... Chi dice che non c'è più romanticismo? Ahahahaha
E poi il suo gesto è stato così dolce... Voglio proprio vedere come la prenderanno gli altri quando scopriranno che TenTen non c'è più... E per di più trovarla poi nel letto di Neji potrebbe far pensare a qualcosa di sconcio! xD
Bel capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
A chi tocchera?
Complimenti
Bacioni

25/06/11, ore 00:45

*¢* neji e ten ten....kawaiiiiii!!!>_< un altro capitolo che toglie il fiato,letteralmente,credo di averlo trattenuto per qualche minuto O_o (sono ancora viva?strano XD)
Mi piace molto come descrivi le scene,sono così reali che riesco ad immaginarle *_*
l'atteso incontro con gli alleati di Suna è avvenuto e come d'accordo loro salveranno anche ten ten,ma chi ci dice che la nostra sognatrice voglia essere salvata dal suo bellissimo rapinatore....uh uh chissà cosa succederà *₩*...cooomunqueee quando sarà il momento di rivedere anche l'altra coppia più pucciosa della storia??? Hinta-han e Naruto-kun...waaaa ^////^
oggi sono in vena di dolcezza o_O,evviva il diabete XD
vabbè dopo la mia sfilza di cavolate ti lascio in pace XD
bye bye ^_^
Lucy94

24/06/11, ore 17:51

bellooooooooooooooooooooooooooooo mi è piaciuto molto il capitolo...molto dolce il momento finale del bacio...mmmm neji finirà di innamorarsi di tenten e viceversa...si si...bene ottimo lavoro aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Aspetto il sasusaku più in la se ci sarà ok? Perchè ci sarà vero?? ti plegooooooooooooooo!!! ciauuuuuux

24/06/11, ore 16:13

Eppure, tra le braccia di quel ragazzo, di quel nemico, lei riusciva soltanto ad essere felice, in un modo masochistico ed incomprensibile persino a se stessa.
La frase, a mio parere, migliore. Questo capitolo era davvero stupendo, riuscivo a sentire cosa provavano Neji e Tenten.
Masochistico. Meraviglioso.
Bravissima sul serio.
Alla prossima.
Jennybrava

22/06/11, ore 11:11

Scusa! Scusa! Scusa! Mi dispiace per il ritardo pazzesco che ho avuto nel recensire,ma in questi giorni il mio computer mi ha dato non pochi grattacapi T_T (Muahahahahahah ndcomputer)(grrrrrr ndme);comunque riguardo al capitolo,che è l'unica cosa qui realmente importante, è come sempre ben fatto, inoltre qui si iniziano a scoprire le personalità dei personaggi e le loro emozioni provate all'arrivo di ogni tipo di notizia,ma sopratutto quali cambiamenti la guerra ha portato in loro, totale perdita di speranza e fiducia,sensi di stanchezza e odio che di certo non sono i normali sentimenti che provano i ragazzi a quell'età...
Insomma alla fine mi hai stupito come sempre ^_^
Aspetto il tuo prossimo capitolo promettendo che lo recensirò il più in fretta possibile è_é
Ciaooo ^_^
Lucy94

21/06/11, ore 22:55

Sas'ke Sa'ske Sa'ske! *___* Oh che gioia!
Bellissimo capitolo!
Ho apprezzato molto l'atteggiamento di Hinata (così in contrasto con quello di Ino che si è già un po' rassegnata alla situazione, mentre la dolce Hina continua a sperare!) e anche quello del nostro Shikamaru. Personalmente non mi piacciono le ShikaTema (Vado più per le ShikaIno *_*) ma per questa fanfiction sono disposta a sopportarli, visto tutte le altre coppie che hai inserito ;)
Bravissima come sempre, perfetta!
Jennybrava.

21/06/11, ore 22:47

Ok magari Ino ha ragione a non voler rivelare a Sakura la loro missione ma c'è modo e modo per esprimere i ropri pensieri! U.U Povera Hinata, lei è la ragazza più dolce di tutte in quel villaggio! Ino mi sa proprio antipatica in questo capitolo.
Passando ad altro dico che Shikamaru per essere uno svogliato e scansafatica lo adoro quendo fa il cervellone a volte è il pezzo più importante in un gruppo in quanto riesce a tenere insieme tutto il gruppo! Si mi piace. Sasuke come al solito è lo scorbutico di turno ma mi sorprende che del suo clan siano rimasti in vita solo loro, a quanto pare il caro Orochimaru ha dei progetti per loro due! ^^ Sono proprio curiosa di leggere che cosa succederà più avanti! xD
Mi raccomando aggiorna molto presto!
Bacioni