Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

12/10/11, ore 11:20

Ohiohiohi!

Che grande entrata in scena di Lee!
E di Shizune, vogliamo parlarne? Coraggio, che qua si può prendere quella parte da protagonista che Kishi ha sempre accuratamente evitato di darle!

Kiba mi ha deluso, ma ci sta. Sasuke... caspiolino, Sasuke sta facendo venir fuori un pò di carattere finalmente!

12/10/11, ore 01:39

Waaaaaaaaaaa oddio mi stava prendendo un infarto quando
Sakura si è messa in mezzo ai fratelli...ho pensato:
"l ha uccisa?" Fiu meno male!!! No bfarlo, mi hai tolto
30 anni di vita cacchio!! Comunque davvero bel capitolo,
sono curiosa di leggere come reagiranno le nostre ragazze
alla vista di Sasuke con Sakura in braccio. Aggiorna
presto un bacione ladyampire90 ^_^

11/10/11, ore 22:42

forza!!!!!!!!!!!!!!! sasuke è uscito quasi del tutto dal letargo....kiba è una benemerita testa di ....., lee mi ha sorpreso, e........forza shizune annienta quel figlio di .......!!!!!!
al prossimo chappy e grazie di tutto!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/10/11, ore 22:22

Brava e brava e brava e brava...e bravissima .... come tu ben sai mi è piaciuto tantissimo il momento Sakura Sasuke Itachi ... e ....che cosa hanno letto i miei occhiiii!!!...Sasuke e Itachi che sorridono ..... ma robba da non credere..... mi fa anche molto piacere che Rock lee abbia ascoltato Naruto e sicuramente lo far anche Kiba insieme a tutti gli alti almeno spero ci vediamo al prossimo capitolo.... ancora complimenti per tutto lo sai che ti elogio in ogni cosa quando scrivi ciauuuuuuuuuuuuuuu

11/10/11, ore 14:25

Beh alla fine sono riuscita a recensire anche questo capitolo... Ultimamente non c'p la faccio più a causa della scuola per cui ti capisco se  aggiornerai ogni 6 giorni xD E sono felice di esser riuscita a recensire prima del nuovo capitolo ^^
Beh che dire, finalmente siamo arrivati alla bataglia finale! Era ora! Voglio che quella serpe soffra in modo sconsederato! Se lo merita dopo tutto quello che ha fatto!!!
E così alla fine sono riuscite veramente ad entrare nel palazzo ell'Hokage... Sinceramene pensavo che avrebbero incontrato qualche problema lungo la strada, ma meglio così... Sarà tutto molto più eccitante! ^^ Tutti solo ai loro posti e per di più Shikamaru si è scontrato con Temari! Anch'io pensavo che Temari sarebbe passata dalla sua parte ma per fortuna quella ragazza è provvista di buon senso ^^ Certo non mi sarei aspettata un ultimatum del genere, ma d'altra parte la loro "relazione" è stata un continuo salvarsi a vicenda... Che cosa risponderà il ragazzo? E Itachi ha deto bene! Qualcuno deve salvare quel ragazzo da se stesso, ma mi scoccia che debbano essere sempre gli altri!!! Ma che cosa ha? Complessi d'inferiorità? Bah, chi lo sa... Intanto Itachi continua a piacermi sempre di più!!! ^^
E adesso vediamo come si svolgerà la storia! C: Aggiorna prestissimo!
Complimenti per il captiolo!
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

07/10/11, ore 14:44

Bhè purtroppo questa storia sta per giungere al termine :(..e man mano che si va avanti i capitoli diventano sempre + belli e avvincenti ma nonostante questo ero stracuriosa di sapere come finisse xciò continuerò a leggere  fino alla fine ^-^ finalmente le kunoichi sono partite alla crica e stavolta sono davvero determinate a vincere detto sinceramente non mi piacciono molto le storie che finiscono bene ma questa volta sono molto fiduciosa :D per quanto riguarda Kakashi e Shizune non credo proprio che rimarrano con le mani in mano lasciando Tsunade in valia di Orochimaru  . Itachi invece come mi aspettavo ha salvato Sakura per il fratellino,dopotutto sarebbe stato strano se avesse salvato una sconosciuta   ma tutte queste prove portano ad una sola verità...................anche Itachi è un sostenitore SasuSakuuu!!!!!!           Felicità :DDDD e poi per ultimo dopo tanto tempo che nonsi faceva vedere Temari appare per salvare il suo <3 però non mi ricordo si sia allleata con le kunoichi forse avrà qualcosa in mente.. bho comunque sta a te deciderlo
bye bye :D

07/10/11, ore 00:31

Come sempre non riesco a recensire in tempo -_-'',la scuola mi porta via un sacco di tempo e io non ho un minuto per rilassarmi,intanto qui accadono un sacco di cose XD
Siamo arrivati alla battaglia finale,wow,il solo leggere mi emoziona **
Naruto è troppo dolce,certo non vorrei mai stare nei suoi panni,come si potrebbe riuscire ad uccidere un amico?è una cosa impossibile e spero vivamente che lui non sia obbligato a farlo ¢_¢
Kakashi e Shizune che si scambiano false promesse,dà dell' incredibile,ma è meglio così, perché anch' io rivoglio Tsunade sana e salva e possibilmente senza essere neanche sfiorata da quella serpe è_é
La situazione tra Shikamaru e Temari è molto interessante,ora dovrà prendere una decisione molto importante e mi domando proprio come affronterà questa scelta
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^^
ciao^_^
Lucy94

06/10/11, ore 15:27

Noo ci avviciniamo alla fine:(
Sn curiosa di leggere il finale ma mi dispiaccia k finisca qst fanficT.T

Un capitolo molto bello (cm tutti gli altri infondo), all'insegna del SasuSaku e lo ShikaTema<3
Itachi e' un grande*_* l'unica cosa che desidera e' la felicita' del suo fratellino <3 spero che ora Sasuke lascera' da parte le tenebre che pervadono il suo cuore e accettera' i sentimenti k prova per Sakura u.u
K dolce Naruto*0* io lovvo troppo<3 spero nn muoia ne lui ne Hinata, sarebbe tragicoT.T
K bello quando pensa a lei, a quanto lei lo ami x quello che e'*_* l'ho trovato molto..fedele alla realta' del manga, poiche' appunto Hinata e' stata la prima a vederlo nn come un mostro ma come il ragazzo che e', ed e' stata la prima ad amarlo...
ShikaTema*0* io adoro lo ShikaTema*0* ti prego, dimmi k Shika non si mettera' contro Temari!!!
Shizune...io StimO quella donna!! E' veramente fedele a Tsunade.. Mi e' dispiaciuto molto per Kurenai:( e' cosi' dolce...

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*0* aggiorna non appena troverai un po' di tempo... (lo wo, la scuola toglie tantissimo tempo:( )
Complimenti!!!!

Baci, SunliteGirl

06/10/11, ore 11:46

Ho apprezzato molto lo scambio di battute Shizune/Kakashi, di tutto quello di non detto che c'è ditro, ma che entrambi sanno.

E ovviamente o apprezzato molto il finale. Una dichiarazione in perfetto stile Temari, e una reazione in perfetto stile Shika. E un finale inevitabile per i due. I cuori ardenti, ma l'uno di fronte all'altra. "O sei con me, o sei contro di me", ovviamente spero la prima^^

E sul legame Sakura/Tsunade... non mi esprimo, vediamo cosa ci dici nell'ultimo capitolo!

06/10/11, ore 00:32

ma dai che mi lasci sempre sul più bello!!!! cattiva!!!! XD dai che scherzo, lo so anch'io che non deve essere facile scrivere una storia, specie se diventa così lunga!

05/10/11, ore 23:29

Waaaaaaaaaa che capitolo! Ma quanto sono forti le
donne!! muahahhahahahah Itachi vuole salvare Sasuke?
Si ci andasse più delicato però altrimenti lo uccide,
poi Sakura che fa resta sola? Devi aggiornare
assolitamente veloce, un bacione a presto
ladyvampire90 ^_^

05/10/11, ore 22:24

e anche questa volta mi stupisci con un capitolo pazzesco... spero vivamente che Tsunade stia bene ...... sono contenta che finalmente un po di spiegazioni arrivano .... per esempio la posizione d Temari in tutta questa storia..... mi fa anche piacere che Itachi si comporti da fratello maggiore e cerchi di salvare Sasuke anche se per me Sakura dovrebbe dire qualcosa e non starsene zitta tutto il tempo.... dagli il dono della parola per l'amor del cielo sembra scema.... be che dire del resto... brava nei particolari come sempre anche nella lotta si capisce ogni singolo movimento , almeno cosi mi è parso... consiglio di mettere molti piu dialoghi per Sasuke e Itachi non per niente ma cosi si vede lontano un miglio che sono fratelli con le classiche frasi con 5 parole oppure 15 con lo sfiatamento dei polmoni.... a te la scelta sai comunque che ti seguirò sempre qualuncue cosa tu decida di scrivere aggiorna presto mi raccomando che a differenza dell'altra storia vai un po a rilento ma, come dico sempre, per scrivere un capitolo come questo ci vuole davvero tanto.... ti ringrazio ciau

02/10/11, ore 23:39

Eccomi qui ed inizio a leggere la più
ardua
Allora
l'ambientazione è interessante
un misto tra il vecchio mondo di Naruto e un qualcosa di nuovo
l'avevo già letta un pò di tempo
fa^^
Vado al prossimo Capitolo

02/10/11, ore 12:40

Eccomi qui, a recensiere l'ultimo capitolo. Secondo me la storia di Tenten e Neji è troppo romantica e sdolcinata, potresti provare a metterci un po' più di.. ehm.. non so come dire.. un po' più di passione, tipo. Ma io non ce li vedo a dirsi smancerie, anzi, li vedo meglio a povocarsi a vicenda, e alla fine, a fare pace <3 ahahahah vabbè dai! C'è stato il colpo di scena finale, ora sono curiosa di sapere cosa ci fa lì Itachi, e perchè ha fermato Sasuke. Non è che anche lui si è infatuato della bella rosa? *O* potrebbe essere un'ipotesi u.u Vabbèèè aspetto il prossimo capitolo, ciao ciaoo! A presto! ^^

02/10/11, ore 12:12

Oddio. Non so davvero cosa dire. Mi spiace che concedersi ad Orichimaru fosse l'unica possibilità di distruggere il suo esercito. E un po' mi spiace per Tsunade. Però è stato geniale il piano premeditato da Tsunade e Shizune. Davvero geniale. E il bello è che ora la serpe ha abbassato la guardia, ed è sicuro di aver vinto, voglio proprio sapere come ci rimarrà male vedendo che Tsunade gliel'ha fatta di nuovo sotto il naso. Vado a leggere il seguito ora, ciao ciaooo!