Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

08/09/11, ore 10:14

Un altro capitolo bellissimo ma come fai ?! ^^ La KakaTsu è stupenda mi  dispiace un pò x Tsunade  sto cercando di immaginarmi cosa potrebbe accaderle( ma so per certo che sono fuori strada -.-'') ma in ogni caso è stato stupendo!! :D penso ormai nn ci sia nemmeno più bisogno di dire quale sia stata la mia parte preferita perchè credo tu lo abbia gia capito :)..l'ultima parte ovviamente! ^-^  spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa farà  Sasuke<3  xD
Vabè  ci sentiamo   nel  prossimo capitolo
Bye  Bye
P.S.  ripeto capitolo stupendo :D

07/09/11, ore 17:45

*_* capitolo fantastico come sempre,waaa sei incredibile,sono rimasta incantata a leggere la storia dalla prima parola fino all'ultima e sono rimasta praticamente così --->*O*
la scena tra Naruto e Sai è fantastica,finalmente ho rivisto (si fa per dire XD) il solito sorriso di Nauto pieno di speranza e fiducia ^____^
Kakashi e Tsunade **,non ci sono parole,o meglio ce ne sono,ma ne sono troppe,ti dico solo che mi sono persa pure io in quei sguardi XD
Messaggio per Orociok e Quatrocchi (che sfotti?pure tu hai gli occhiali ndKabuto)(si ma tu sei un essere orribile XP ndme)con chi credevate di avere a che fare?qua gli unici deficenti senza speranze siete voi prr XP
Non so perchè ma sono piena di energia,vedi che effetto mi fai?XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
ciao ^_^

07/09/11, ore 08:52

Buona anche questo!

Devo dire che per quanto i personaggi siano tutti resi bene, quello assolutamente più IC di tutti è senza ombra di dubbio Kabuto. Lo descrivi benissimo nella sua calma apparentemente glaciale, e anche nel suo essere così... detestabile! Complimenti, perché non è affatto facile lavorare con un personaggio del genere, ma tu ci riesci molto bene.

Adesso sono curiosa di vedere cosa farà Neji dalla kunoichi, cosa capiterà a Sakura e anche di vedere se Temari continuerà il suo ruolo di tramite per le kunoichi o meno... alla prossima!

07/09/11, ore 01:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa che capitolo!! Stafigo
davvero!! Oddio che dolciosi Tsunade e Kakashi..
non avevo mai pensato a loro due così, ottimo
lavoro davvero!! E ora, vai Kakashi escogita
qualcosa e liberala di nuovo...mmmmm Sasuke ha
trovato Sakura...buonoooo lo potrà violentare!!
Ahahahah voglio prorpio vedere una bella sasusaku
ok? Daci dentro e fai del tuo meglio come sempre!!
Un bacione ladyvampire90 ^_^

07/09/11, ore 00:28

Okay sono la prima.. Yuppie!!!
Inizio col dire che questo capitolo è molto bello. L'ho trovato pieno di avvenimenti importanti e davvero affascinanti! Per prima cosa Sakura&co. sono riusciti a ritornare sani e salvi al rifugio. Meglio che niente.
Ma ho trovato molto importante la punizione di Sain, non perché era lui a subire, seppur impassibile, ma perché ha incomicniato a  comprendere che bisogna decidere da sé il proprio destino; certo Naruto ha avuto anche un ruolo significativo, visto che gli ha aperto ancora di più gli occhi ^^
A volte mi sembra che Naruto e Ino potrebbero essere fratelli... Insomma stessi capelli, stesso carattere esuberante (forse anche fin troppo) e stessi occhi... No beh credo che quelli siano l'unica cosa diversa e anche i baffi del ninja biondo xD Beh almeno Sai ha incominciato ad aprire gli occhi. Non vedo l'ora che scappino da quella maledetta prigione e raggiungano le loro ragazze! Sempre che ci riescano.
E poi Kakashi ha cercato di liberare nuovamente Tsunade. Beh se questo non è amore non saprei come chiamarlo.... Rischiare la vita per una persona importante è un atto davvero coraggioso e degno di lode. Io tifo per Kakashi!!!! Via Kakashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sconfiggi quella serpe!!! No ehmmm non c'è l'ha fatta. Anzi, è pure scappato, ma non gliene faccio una colpa. Orociok, purtroppo, è più forte di lui. Ma sono più che sicura che sarà di grande aiuto alle ragazze. Quando Tsunade cercava di difendere il suo amorino bello xD e litigava con Orociok, me li sono immagiati a Forum. Tsunade da una parte e Orociok dall'altra, solo che a fare da giudice c'era Jiraya... Non so il perché.. TRoppi filmini mentali!!! ^^ Visto non sei l'unica!
L'unica cosa è che alla fine Kakashi si sia salvato; tanto a nonna Tsunade non succederà nulla di che, lei è una tosta!!! Ahahahah Comunque anche la parte finale mi ha sorpresa. Sasuke Uchiha che vuole vedersela direttamente con Sakura. Mi mancava! Ma scusa di solito non cercava di evitarla perché, sue testuali parole, era noiosa? Certo che i maschi non li capisco. Quando cerchi di conquistarli ti respingono, e quando lo fai tu loro ti cercano... Mah la mentalità maschile rimarrà un segreto per me! xD
Un ultima cosa: bella la descrizione di Kabuto che ha le unghie ben curate. Certo lo sapevo che aveva certe tendenze, beh come dire... i suoi gusti sessuali erano discutibili, ma addirittura farsi una manicure è il colmo xD
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo! Perà vorrei farti notare che lugno il testo ci sono alcune parole lasciate a metà oppure sbagliate. come il per e tu hai scritto rpe o roba del genere comunqueeeeeeeeee nulla di grave ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo! Bacioni
Ciao CIao
MissysP
P.S.: tanto per infomrazione domani aggiornerò la mia storia, tanto per farti sapere. ^^ Ciao ciaooooooo

07/09/11, ore 00:17

Prima di nuoooovoo! *__*
Capitolo straordinario come al solito, non mi stancherò mai di dirtelo!
Mi sono piaciute moltissimo la scena in cui Naruto tenta di convincere Sai e, ovviamente, quella KakaTsu.. assolutamente fenomenale!
I pensieri di Naruto verso Hinataaa *__*
La fine è spettacolare! Ricca di suspense!
Bravissima come sempre!
Attendo il prossimo capitolo per svolte SasuSaku!
Baci.

Jennybrava.

06/09/11, ore 11:15

Wow.. E così Neji doveva uccidere TenTen... Che scelta crudele. Mi dispiace per lui, lo struggimento per trovare una soluzione e alla sveltà gl ha fatto andare in pappa il cervello. Insomma piantardi un kunai nel petto... Non poteva trovare un'altra soluzione? Ma d'altra parte è un maschio e messi sotto stress le loro idee non sono questo granché, non si possono biasimare xD
E riecco che Sakura si è intromessa di nuovo. Mmmm che nervi... Ma non riesce a seguire dei semplici ordini? Doveva recuperare il corpo, solamente, di TenTen e per quanto mi dispiacesse lei doveva morire. Ma invece no, lei deve fare sempre di testa sua... Uff Ma almeo ha avuto la brillante idea di seguire il consiglio di Ino e di andarsene.
E Sai è stato anche fin troppo dolce. Quel ragazzo, nonostante tutto, ha il cuore d'oro. Il ché mi sembra strano visto che è sempre così oimpassibile e ogni volta chesorride mette i brividi. Quel ragazzo dovrebbe farsi controllare ^^" Comunque sono rimasta sorpresa dal fatto che abbia ucciso i suoi "compagni" per salvare la bella bionda.
E così, alla fine Itachi è riuscito a trovare Tsunade e ha anche compuito una strage delle donne che proteggevano il loro capo. Ed ecco che riappare la leggendaria sfortuna di Tsunade che viene nuovamente rapita dal nemico. Certo che il sangue qui non manca ^^
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

05/09/11, ore 02:52

bè che dire?perfetto come sempre ^_-.....e chi se lo immaginava questo cambiamento?Neji e Ten Ten non riescono più a vivere l'uno senza l'altra e proprio questo capitolo lo ha dimostrato,Sakura e Sasuke si incontrano per la seconda volta e scatta già la voglia di comprendere quello di cui non si è ancora a conoscienza,come del resto è accaduto tra Sai e Ino
più che altro adesso sono preoccupata per Tsunade,se non accade qualche miracolo la vedo abbastanza brutta,sopratutto nelle condizioni in cui si trova e poi è di Itachi che stiamo parlando,non di uno sprovveduto ù_ù
spero in una delle tue tante genialate XD
ciao ^_^

04/09/11, ore 08:53

Ed ecco che finalmente i nodi vengono al pettine... e i nostri ninja si schieano dalla parte delle kunoichi! Non vedevo l'ora capitasse e non vedo l'ora che succede anche agli altri (perché succederà anche agli altri, vero??? *_*)

Anche questo un ottimo capitolo, attendo il prossimo ^^

03/09/11, ore 00:23

Waaaaaaaaaaaa eccoti finalmente me lo hai
fatto sognare questo capitolo!! Lo sapevo
che Neji avrebbe fatto qualcosa ma non
questo!! Spero proprio che non lo farai
morire altrimenti sai che delusione...
inoltre ecco ilseondo scontro di Sasuke e
Sakura!! Muahahahhaha voglio proprio
vedere cosa farà quando si occuperà
"personalmente" di Sakura!!! Aggiorna
super-prestissimo un bacione
ladyvampire90 ;)

02/09/11, ore 22:43

Bellissimo capitolo!!! ^^ il colpo di scena di Neji mi ha sconvolta!! Stavo x mettermi a piangere seriamente :DD ma credo che la parte più bella sia stata lo scambio di sguardi tra Sasuke e Sakura <3SasuSaku<3 non ci posso fare niente li adoro quei due ^^ <3 e  sono anche curiosa di sapere cosa succederà  a Tsunade xD  per quanto riguarda Ino e Sai nonostante nn mi siano particolarmente  simpatici credo che il loro ''flirt'' sia stato davvero carino :3 e rispecchiava in pieno i caratteri dei personaggi comunque un altro capitolo stupendo complimenti!!!! Ma adesso sono super impazientissima di leggere il prossimo capitolo visto che la frase di Sasuke<3 mi ha lasciata di stucco ..adesso comincierò a fare film mentali su quei 2 ahah:3 ciao ciao ^-^

02/09/11, ore 21:15

Non so come ma dalla fine del 12 capitolo avevo intuito che Neji si sarebbe colpito piuttosto che colpire Tenten! D:
OMMIODDIO hai interrotto sul più bello (starai pensando "mica sono scema, neh?") e non posso fare altro che darti ragione ma...ma...ma...T^T
vabbè aspetterò pazientemente il prossimo capitolo :D
Comunque, se non l'avessi capito, la tua storia mi piace molto ed anche il modo con cui scrivi. COMPLIMENTI!!! Spero di sapere presto come andrà a finire =Q_
Baci Ila

02/09/11, ore 15:35

Capitolo meraviglioso *________________*
Fra tutte le scene che hai descritto, pur essendo una mosca bianca, ho apprezzato particolarmente la Sai/Ino. Dove lo trovi un grazie più intenso di così?
E, oh... Neji Hyuuga, il cavaliere. Mi sarei aspettata che liberasse Tenten e provasse a scappare, invece no.. ha cercato di uccidersi. Un colpo di scena memorabile! *___*
La scena SasuSaku? Riuscivo a sentire la tensione.. che focoso scambio di sguardi *W* E la fine, dio mio.. voglio altro SasuSakuuu! :3
Continuo a ripeterti che sei bravissima, che adoro il tuo stile diverso, e continuerò a ripetertelo fino alla morte.. fino a quando non stramazzerai al suolo stecchita ecco. u.u
Attendo con impazienza l'aggiornamento!
Bravissima! <3

31/08/11, ore 21:49

Ca**ooo! Dio santissimo! Me lo sentivo che era lei! Ma, ma perchè? Ti prego, aggiorna subito, aggiorna subito! Devo sapere il seguito! Allora, sono sicura, più che sicura che in qualche modo se la caveranno. Almeno spero. Tu, non mi vorrai mica far morire vero? Ti prego, dimmi che Neji si mette ad uccidere tutti i ninja e si porta via Tenten, e vissero per sempre felici e contenti. No, ma seriamente, non mi puoi far questo! Vabbè, sono sicurissima che non mi deluderai. Sicurissima. Comunque mi scuso per il termine iniziale. Ero troppo presa! Comunque devi aggiornare al più presto, davvero, non puoi lasciarmi così in sospeso *occhi dolci*. Vabbèèè, vado, soo sicura che non mi deluderai ^^ Ciaociao!

31/08/11, ore 21:08

scusami per il ritardo,ma purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo per rencensire...è inutile dire che Orochimaru mi sta sempre più sui gioielli di famiglia,che non ho,e che lo vorrei prendere a calci fin quando non si toglie quel sorrisino del cavolo dal viso??ù_ù ti giuro,il solo leggere il suo nome mi da sui nervi,credo che un giorno o l'altro romperò il modem per la rabbia grr è_é
Kabuto è peggio di Orociok e quindi avrà una fine più cruenta +_+
Naruto e Neji mi fanno tenerezza ç_ç,cosa devono sopportare.....ci credi se ti dico che ho sperato fino all'ultimo che quella kunoichi non fosse Ten Ten?e adesso come farà Neji?che situazione T_T
non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione **
ciaoo ^_^