Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

22/09/11, ore 14:26

Ho mancato l'altro capitolo e mi scuso.. ma proprio non ce l'ho fatta :(
In ogni caso, anche questo capitolo non è da meno *_____*
Bravissima come al solito! Mi è piaciuta molto la scena ShikaTema (E lo dice una mosca bianca xD), e quella SasuSaku.. intensissima *^*
Ho invece amato il piccolo spazio dedicato a Kakashi, davvero qualcosa di geniale! Tsunade e Kakashi sono adorabili *____*
Genialata anche l'intuizione dell'ultimo minuto di Shikamaru! ;)
Muoio dalla voglia di leggere anche il prossimo capitolo! Naruto andrà da Hinata? E Sai? E come si evolveranno tutte le cose?
Domandina: quanto pensi durerà la fanfiction? Hai già una vaga idea? :)
Meravigliosa come sempre, un bacio e alla prossima!
Jennybrava.

21/09/11, ore 22:24

Bellissmo *-*
decisamente uno dei + belli , da quanto hai scritto ormai Kakashi fa parte delle kunoichi e mi fa piacere che provi qualcosa per Tsunade perchè sinceramente non avevo mai pensato ad un KakaTsu la SasuSaku <3 è stata fantastica non mi apettavo niente di + :D mi è piaciuta  molto la reazione di Sakura allo scontro e per finire devo dire che anke lo ShikaTema mi è piaciuto molto  soprattutto Shikamaru che fa di tuto per non far finire nei guai la bionda ;P
Aspetto il prossimo capitolo
Ciau ciau <3

20/09/11, ore 15:50

Bel capitolo! xD Ed eccomi, finalmente, dopo tanto a commentare la tua storia.
Comunque in questo capitolo di sicuro l'attenzione è salita alle stelle. La battaglia finale si avvicina, anche se mi viene da ridere al solo pensiero iche Konoha, prima, era piena di ninja: pronti a dare la vita per il proprio paese. Mentre adesso, dopo varie tragedie, praticamente tuti sono passati dalla parte delle insorgenti, eccezione fatta per Sasuke. Ma sospetto che lui sia un cao particolare, deve fare sempre di testa sua e seguire la fissazione del momento! ^^'
Comunque non mi sarei mai aspettata una simile fermeza da parte di Shizune, d'altra parte sono abituata a vederla ridere, spensierata, un poco "demente" (nel senso che si sapventa per un nonnulla xD) e soprattuto molto dolce e gentile. Ma quando l'hai descritta così determinata e pronta a fare tutto, proprio come avrebbe fatto Tsunade, per le insorgenti mi sono meravigliata. non ostante le apparenze anche lei sa dimostrarsi forte ^^ Per quanto riguarda Kakashi, penso che si faccia un po' troppi viaggi metnali. Va bene che siè in guerra, ma se una donna si sacrifica per te, non significa che abbia doppi fini. E' così difficile fidarsi del prossimo, oppure il sospetto si è radicato bene in quei personaggi? Bah, certe volte si fanno dei viaggi che nemmeno Shika ne sarebbe capace, anche perché sarebbe troppo svogliato xD
Per quanto riguarda alla scena di Sakura e Sasuke, per una volta mi sarebbe piaciuto che la cara ninja forzuta, gli tirasse un bel pugno assestato, in modo da mandarlo al tappeto e lascircerlo per un po'. Mi sarebe andato bene anche un coma di qualche settimana, d'altra parte se lo merita. Insomma non potrebbe seguire il buon esempio dei suoi compagni e schierarsi dalla parte delle ragazze? Abbiamo fatto 30 e tanto vale fare 31 ^^ Per cui, quando hanno lottato ( per l'ennesima volta, aggiungerei! xD ), mi immaginavo già la scena in cui Sakura, facendo ricorso alla sua smisurata forza, gli desse un bel cazzotto in faccia oppure in pancia. Il posto era indifferente, mi bastava che rimanesse a terra a sufficienza da farsi un esame di coscienza; al posto di abbandonarsi all'odio. Ma va beh, cosa ci posso fare? Nulla, a quanto pare.
Passando alla parte finale affermo che la coppia ShikaTema incomincia a piacermi, non che non mi piacesse già prima ma vederli litigare qua, per salvare uno la pellaccia all'altra è... è... incredibile e soprattutto molto esilerante. Quei due sono fatti l'una per l'altro, ne sono convinta. Beh e come tutti sanno, Shikamaru è un dannato genio... Peccato che non usi il suo intelleto per scopi più superiori... xD Esatto sto proponendo a Shikamaru di diventare un dannato genio del male. Sono sicura che avrebbe più successo lui, che tutti gli altri "cattivi" messi insieme! Insomma, basta sforzarsi un poco, ma sarebbe troppo stancante per lui... Come al solito... ^^
Concludo con i miei complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto davvero moltissimo xD
Alla prossima, bacioni
Ciao Ciao
MissysP

19/09/11, ore 08:25

Ho apprezzato molto anche questo capitolo.

Bella l'introspezione di Kakashi, il duello Sakura/Sasuke e l'intervento di Shikamaru che oltre a salvare lui e Temari ha anche cercato di salvare Sai e Naruto... ci sarà riuscito? Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo!

19/09/11, ore 01:12

Ciauuu capitolo sensazoneal!! Eh brava la nostra
Sakura, sempre più astuta!! Dovrà cedere prima
o poi sasuke giusto? Sakura,Sakura,SAKURAAAA!!
Nara è sempre il solito inteliggentone!! Aggiorna
presto sono curiosa di sapere cosa farà Sasuke
e cosa faranno Naruto e Sai un bacione
ladyvampire90 ^_^

18/09/11, ore 21:48

ma che bel chappy!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! sotto certi aspetti però sei cattiva!!!! perchè mi fai penare così tanto e stare sulle spine per il sasusaku? io speravo tanto in momento romantico "normale".....però devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla il modo in cui a messo giù il loro...ehm....dialogo.

18/09/11, ore 11:59

Eccomi di nuovo! Se non sbaglio questo capitolo è un po' più corto degli altri. Comunque noto con piacere che Sasuke e Sakura si sono finalmente scontrati. E povero Uchiha, chissà come mai non è riuscito a uccidere la kunoichi..! Eheh, ha fatto tanto il gradasso di fronte al comportamento che lui stesso dichiarava 'vergognoso e deludente' di Neji, quando fra un po' si comporterà alla stessa maniera! Eeeh vabbè! Dai, aspetto il seguito, ciao ciaooo.

Ah, pensavo che se non avessi nulla da fare potresti andare a dare un'occhiata alle mie fanfiction ('Per un bicchierino di sakè' si apre proprio con un capitolo su Tsunade). Te ne sarei molto grata (:

14/09/11, ore 16:22

Oddio! Un altro capitolo bellissimissimo! :D Allora da cosa potri iniziare?! Innanzitutto la scelta di Temari per farsi da parte x non mettere nei guai l ''AMICO'' Shika  è stata favolosa *-*  quasi quasi divento una fan accanita anche della loro coppia *-* :D comunque inutile dirti che il SasuSaku <3 è stato semplicemente magnifico e come ha gia detto un recensore Kurenai ha fatto benissimo nonostante mi piaccia molto Sakura viene salvata TROPPO spesso xD e per ultimo ma non meno importanteTsunade e Orochimaru :S  peccato alla fine ha dovuto accettare la proposta della serpe per salvare le kunoichi  vb sono sicura che riuscirà ad uscirne ma mi è sorto un dubbio gia da qualche capitolo Sakura avrà qualcosa di speciale oltre all'affetto che la sensei nutre per lei  xD
Vb ci sentiamo al prossimo capitolo anche se so gia che sarà stupendo
CiaoCao <3

13/09/11, ore 13:01

Dopo molto tempo eccomi qui con le mie recensioni gente.
Sakura ha terminato la sua missione e ora le kunoichi possono contare su nuovi potenti alleati, e Tenten ha approfondito la conoscenza con Neji scoprendo ke non e poi cosi marcio a differenza di Orociok.
Cosa accadra ora?Lo scopriremo nel prox cappy.
Mi sto ancora esercitando con la cronaca ma ora sarò serio. :)
Mi piace il modo in cui scrivi, in particolare come ti dilunghi nei dettagli, ke sono molto importanti, xke contribuiscono a creare l'atmosfera.
Stai facendo un ottimo lavoro. continua cosi.
Ciao

13/09/11, ore 01:01

Waaaaaaaaaaaaa oddio l ha rapita di nuovo!! Oddio
mio!! Sasukeeeeeeeee il mi tenebroso sasuke!!
Sakura violentalo da parte mia!! Comunque capitolo
davvero bello, sopratutto la parte finale con
shikamaru!! Spero che kabuto orochimaru muoiano
in un dolore atroce...bene aggiorna presto un bacione
ladyvampire90 ^_^

12/09/11, ore 20:58

uh uh capitolo interessante ^_^,chissà cosa succederà tra Sasuke e Sakura,mi hai messo una curiosità addosso XD,certo far capire a Sasuke quello che prova non sarà di certo un'impresa da poco...
Tsunadeee T_T,poverina,non ce la faccio a guardarla così,nelle mani di quel viscido serpente,mi è venuta voglia di vomitare a me che ho solo immaginato la scena,mi immagino lei che lo deve sorbire T_T,ma tanto non succederà mai vero?Tsunade la deve scampare per forza ù_ù
Kabuto lo odio di più ogni minuto che passa,Shikamaru poverino è rimasto da solo,ed ora non solo deve pensare a come salvare Naruto e Sai,ma deve pensare anche a come proteggere Temari,io non vorrei mai essere nei suoi panni O_O
non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo **
ciao ciao ^_^
Lucy94

12/09/11, ore 15:37

Cosa dire? Praticamente non vedo l'ora che questo regime venga rovesciato. Orociok mi sta sempre più sul ... Ehm... sedere xD
E' stato divertente vedere come Temari si arrampicasse sugli specchi per non ammettere che non le importava nulla della sorte di Shika, ma sotto sotto c'è un'attrazione fra i due. Si sa che gli opposti si attraggono, si sà che l'amore è amore. Ma che teneriiiiii!!! *.*
Kabuto dovrebbe stare sotto terra insieme al suo padrone serpente e magari torturato con la privazione della manicure e roba simile.
sasuke è tonto! Non pensavo di dirlo ma è proprio così. MA io mi domando, se provi una certa "attrazione" cosa potrebbe mai essere quella ragione a non uccidere la ragazza che ha di fronte? Gli uomini sono cretini!!! Ne sono convinta ora.
E Kurenai ha ragione, Sakura deve cavarsela da sola. E' stata salvata anche fin troppe volte e ora basta! Brava Kurenai-Sensei!!!! ^^
Non ci posso credere che Tsunade abbia deciso di assecondare l'ordine di Orociok. Io non lo avrei fatto nemmeno a costo della vita. Spero che abbia un piano di riserva per sistemare tutto.
Certo ance io ci sarei rimasta male, e ci sono rimasta male, nell'apprendere che due tuoi amici verranno giustuziati ma lo ho trovato ancora più carino quando si è rifiutato, seppure dentro di sé, di perdere anche la sua SECCATURA! Ma che tenero non è quel ragazzo? Anche se vuole sembrare indifferente non lo può fare con Temari!
Bel capitolo veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Alla prossima
Ciao Ciao
MissysP

12/09/11, ore 14:55

Letto!

Aspettavo con trepidazione il momento in cui fossero tornati in scena Tem e Shika, visto che li adoro, e non mi hai deluso! Soprattutto l'ultimo dialogo tra Shikamaru e Kabuto è fenomenale... ma di quanto rendi bene Kabuto ti ho già parlato nella scorsa recensione.

La storia procede bene, attenta ai refusi, qui se ne trova qualcuno sparso in qua e in là. Sono tutte cose di pochissimo conto, ma è meglio eliminarle!

Un saluto e alla prossima!

11/09/11, ore 13:13

Eccomi quuui! *Si rassegna al fatto che sa dire solo 'eccomi qui'* Sigh.. Mano a mano tutti i ninja sottoposti a Orochimaru, si stanno svegliando, e stanno cominciando a ragionare con la propria testa: prima Neji, poi Sai e Naruto, poi Kakashi. E' bello vedere come riesci in questa progressiva trasformazione! Il prossimo a svegliarsi, mi auguro sia Sasuke. Non mi dispiace questo suo aspetto malvagio, ma credo sia necessario che diventi uno dei 'buoni' per la SasuSaku, anzi ne sono certa, anche se un Sasuke cattivo che combatte contro una Sakura buona e mano a mano se ne innamora, mantenendo comunque il suo aspetto malvagio, non sarebbe male. Ma qui sei tu la scrittrice, quindi sto a quello che vuoi fare tu! Mi raccomando, appassionami con il prossimo capitolo! Ciaoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capoitolo! P.S: Bravissima <3

11/09/11, ore 12:03

Bene, sono qui! *sta cercando di non dire sempre 'eccomi qui', ma risulta un po' penosa* Ahah :DD Ovviamente immaginavo che avrebbe cercato di suicidarsi, parlo di Neji ovviamente, non ci sarebbe stato altro modo, ma non sono per niente preoccupata. Mi fido di te, e so che Neji non morirà (beh, lo spero). Però vorrei sapere come si potrà arrivare ad una SasuSaku: Sasuke è così assetato di sangue che a Sakura ci vorrà un bel po' per farlo tornare una 'persona'. Vaaaabbè, vado a leggere il seguito, ciao ciaoo ^.^