Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

08/11/11, ore 10:59

Sììììì! Lo sapevo! Di Tsunade e Sakura, intendo! Ma comunque è molto bello leggerlo, non c'è che dire! Adesso speriamo solo che in qualche modo se la cavino, mentre... Shikaku? Ma cos'hai combinato? E cosa stai facendo? Mica vorrai lasciar orfano Shika-kun, vero??  Non vedo l'ora di leggere come risolverai questo nodo, alla prossima ^^

08/11/11, ore 01:36

Oh santa cacca...mi è preso un infarto!! c'è..oddio
stavo morendo...quindi Tsunade è la madre di Sakura,
buono a sapersi!! I due Uchiha hanno fatto in tempo
a presentarsi, spero che uccideranno quella serpe
lentamente e che senta molto dolore!! muahahhaha
aggiorna presto cara un bacione ladyvampire90

06/11/11, ore 20:47

cielo!! per fortuna Orochimaru non é riuscito ad uccidere Sakura, però purtroppo é riuscito a ferire Tsunade, speriamo che riescano a salvarla. É un po' scioccante la verità che Tsunade e Sakura in realtà sono madre e figli. Sono curiosissima di leggere dello scontro Uchiha vs Orochimaru :-) ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 08:55 pm)

06/11/11, ore 19:49

LO SAPEVO u.u il mio istinto da veggente ha vinto anche questa volta ^_^ lo sapevo che era sua figlia, che bello ^_^ finalmente sono arrivati Sasuke e Itachi, spero facciano secco Orochiok *^* e spero anche che Tsunade si salvi, povera=(
Ma Neji dov'è finito??!!O.o spero sia andato da Ten *^* sono così cariniiiii
Mmh...non credo Kurenai ucciderà Shikaku, ma probabilmente lo pesterà a sangue, e non ha tutti i torti...spero che Kurenai non sia come Sasuke, perchè allora probabilmente lo scorticherà, Sasuke è LEGGERMENTE vendicativo u.u ^_^"
Spero aggiornerai presto, sono curiossaaaa *^*
Baci, SunliteGirl

06/11/11, ore 15:43

o cielooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ma Sakura non ti stava antipatica addirittura la figlia di Tsunade ... questa volta almeno salvala... non fare come l'altra fan fiction....quante entrate in scena hai fatto prima Kakashi e adesso i cari fratellini di poche parole come sempre sei stata bravissima certo che certe rivelazioni sono proprio difficili da accettare ... sn sicura che kurenai riuscira a perdonare Shikaku perche lei è proprio buona d'animo non come quella serpe.... ciau aggiorna presto

06/11/11, ore 15:22

dai che sas'ke si svegliaaa!!!! quando arriva lo scontro finale? non ne vedo l'ora!!!! tsunade madre di sakura?!?!?! idea strepitosa la cosa mi piace!!!! vero che alla fini kakashi divverrà il patrigno?!! ti prego dimmi di sì!!!! ma tutte le altre coppie che finer hanno fatto?

03/11/11, ore 08:20

Eccomi!
Scusa per il ritardo, ma questo ponte mi ha portato via un bel po' di tempo.
Allora, forse te lo avevo già detto al momento dell'entrata in scena di Shikaku (o se no, te lo dico ora), che hai della stoffa per gli ingressi.
In questo capitolo mostri questa capacità in maniera divina. Nell'ordine: Shikaku, Itachi, Neji e, alla fine, Sakura vengono presentati in maniera eccelsa, un pò teatrale forse, ma rispecchiando la natura dell'opera, cosa che continua a tenere incollato il lettore. Quindi complimenti, è una grossa dote.
La storia procede più o meno come immaginavo dovesse fare, adesso non ci rimane nient'altro che aspettare la fine di quella serpe maledetta. Al prossimo capitolo ^^

02/11/11, ore 14:59

E così alla fine Hinata c'è l'ha fatta! E' riuscita ad arrivare in tempo e a trovare il suo Naruto. Certo che come reazione non mi è per niente dispiaciuta anzi l'ho adorata! Ah, vai così Naruto, proteggi la tua bella sempre e comunque! ^^ E Sasuke? Certo mi ha sbalordito il fatto che abbia "salvato" la povera Hinata da un assalto, ma credo che lo abbia fatto più che altro perché lei possedeva lo Byakugan (non mi ricordo se l'ho scritto bene xD) e di conseguenza gli serviva. Che sfruttatore! è_é Lo strozzerei sempre più frequentemente. Però un poco mi ha sorpreso che Sasuke e Naruto si siano messi a litigare, non erano amici? Certo anche nell'anime e nel manga litigano ma ho come l'impressione che in questa storia sia diverso... Va beh, non faccio la paranoica ^^
Alla fine abbiamo anche scoperto che fine ha fatto il nostro caro Neji, certo che arriva sempre nei momenti più azzeccati, tralasciando il destino C: Ho avuto l'impressione che pur di utilizzare Hinata, tutti non si sarebbero risparmiati di passare sopra il cadavere del biondo Ahahah.. Già me lo vedevo legato e buttato in uno stanzino mentre cercava di urlare e di dimenarsi Ahahahahahahah
Già provavo stima per Kakashi, ma dopo questo capitolo credo di essermi infatuata di lui ^^ Sembra il cavaliere perfetto, quello che tutte le donne vorrebbero. E poi la frase: "Non ti avrei lasciato nelle mani di quel maniaco un secondo di più, mi fosse costata la vita" ne vogliamo parlare? E' stato fantastico. Quell'uomo dovrebbe essere nominato maestro dell'anno se non qualcosa in più. Senza di lui non ci sarebbe il romanticismo in questa storia, nel senso che non incarnerebbe il mio uomo ideale... xD Va bene smettiamola di arrampicarci sul vetro e andiamo avanti
Okay adesso voglio lo scalpo di quella brutta faccia di serpente! Lo voglio immediatamente! Ma non è possibile che non si possa stare un attimo in santa pace? Per una volta che Sakura era al campo buona buona, lui doveva rovinare tutto? A questo punto spero vivamente che Sasuke e Itachi ritornino al più presto al campo e che facciano la pelle a quel serpente un po' troppo cresciuto! Guardai io opterei per dei pantaloni in pelle per Kabuto oppure una bella borsa. Ho sentito dire che la pelle di serpente va molto di moda quest'anno. ^^ E a me piacerebbe averne una C:
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo complimenti e non vedo l'ora di assistere alla fine. Scommetto che mi divertirò un sacco!!!
E per quanto riguarda prima, non badare a quello che ho scritto. Non tutti i ragazzi sono un caso disperato ^^
Bacioni
A presto
Ciao Ciao
MissysP
P.S.: Mi è arrivato il libro di EFP e ho trovato anche il tuo nickname! Grande Ele!!!!

01/11/11, ore 02:36

Stuuuuuuuuupeeeeeeeendoooooo! Man mano che ci avviciniamo alla fine i capitoli diventano sempre più belli^^ questo capitolo mi è piaciuto particolarmente sopratutto per la cooperazione tra i 2 fratelli Uchiha e il dubbio finale!Apparte l'essere una kunoichi, Cosa centra Sakura con Tsunade? ni sto facendo questa domanda ormai da un bel pòe sono superimpazientissima di leggere il prossimo capitolo dove spero sarà svelato il segreto di Sakura! Evvivaaa!
Aggiorna superpresto ! (stiamo arrivando ai capitoli finali x questo nn sto + nela pelle di leggere la fine di questa meravigliosa storia)
Ripeto capitolo bellissimo , ci sentiamo alla prosssima recensione!
ciaoooo!! :D

31/10/11, ore 20:10

Hey, ciao!Ho letto tutti i capitoli che hai postato sin ora e quindi...ecco le mie considerazioni: la storia di fondo è molto buona ma ci sono cose qui e là che credo non vadano. Innanzitutto secondo me, ti perdi troppo nella descrizione del paesaggio e dei sentimenti dei personaggi: rallenta la narrazione e le fa perdere slancio, inoltre a volte sei un pò ridondante. Nei legami tra i protagonisti corri un pò troppo, per esempio l'amore profondissimo tra Neji e Tenten nasce praticamente all'improvviso, più o meno senza un apparente motivo. C'è qualche errore di distrazione ma questo non fa niente, può capitare a tutti =)
Spero di non essere stata troppo dura o diretta e che non te la prenderai perchè non è assolutamente questa la mia intenzione.
Alla prossima,
Vivix =)

31/10/11, ore 18:52

Oh nooooo!! Orochiok che ha intenzione di fare a Sakura??!! 0.o spero k Sasuke lo troverà presto e lo farà fuori buahahahah

Naruto <3 k dolce con Hinata ^_^ sono adorabili quei due, li amo troppo *^* bello quando Naruto dice : e io??- ahahah
Alla fine Neji è arrivato u.u io pensavo sarebbe andato da ten, invece...se ne va con gli Uchiha -.-" mi sa fi bruciato sta storia...
La fine si avvicina u.u devo dire che mi dispiace, xk è molto bella questa fanfic T.T però allo stesso tempo sono troppo curiosa di leggere la fine *^*

Tsunade e Kakashi stanno andando al campo...che succederà quando arriveranno??? (k bella la scenetta del bacio ^_^ coppia curiosa però XD)

Aggiorna presto, ti prego *^* complimenti, come al solito XD
Baci, SunliteGirl

31/10/11, ore 18:09

o cielo e adesso che cosa accadrà a Sakura..... mi è piaciuta tantissimo il momento dell'entrata in scena quasi voluta di Naruto per proteggere Hinata ma che cavolo quattro paroline quei due se la possono pure scambiare e Sasuke è sempre il solito attacca brighe altro che Naruto. Poteva dirlo benissimo che Hinata non era uno ostaggio invece nooooooooo che stiamo scherzando ogni tanto una scazzottata ci vuole eh..... Neji e Itachi come al solito avete un grande "avete vinto voi" nella entrate in scena. ciauuuuuuuuuuuuuuu
aggiorna presto ...
p.s: Comincio ad esserti monotona dicendo che sei stata una grande

31/10/11, ore 00:55

O.O Nuuuuuuu Orochimaru l ha trovata? Oddio mio
Santorssss!! E Sasuke nemmeno c'è...ed ora? Ce
la faranno gli Uchiha ad arrivare in tempo...
spero solo che non la tocchi con un dito altrimenti
entro nella storia e gli faccio veramente male
io!! Muahahah aggiorna presto mia cara un bacione
ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

30/10/11, ore 23:26

ti pregooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non posso aspettare sei giorni prima del prossimo capitolo!!!!! te ne prego !!!! ti supplico !!! ti scongiuro!!! ti imploro!!! ti invoco!!!! se puoi aggiorna prima...

30/10/11, ore 01:54

Ciaoooooooo! è da tanto che non ci si sente xD (la scuola) mi scuso in anticipo per non aver recensito i capitoli prima ^^ Bhè che dire sono successe tante cose in questi ultimi 3 capitoli e se dovessi restare qui a scriverli tutti arriveremo all'alba di domani XD per questo parlerò di questo capitolo! x cominciare partiamo sempre dalla SasuSaku principalmente sviluppatasi nei capitoli prima ma anche questa piccola parte in questo capitolo è stata bella ! :D e per quanto riguarda Orochimaru... prima o poi doveva scoprirlo che il suo palazzo era stato invaso dalle kunoichi ,anche se mi aspettavo succedesse un pò + tardi ...O_O ho un brutto presentimento che questa bella storia stia giungendo al termine ç_ç Peccato!
Vabè io vado bye bye!
PS in tutto questo mi sono dimenticata di scrivere che questo capitolo è bellissimo come sempre ^^