Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

09/07/11, ore 20:32

E rieccomi! xD Ti sono mancata?
Comunque inizio ol dire che il povero Shikamaru prima o poi gli si friggerà il cervello per il troppo pensare. Però non ha neanche tutti i torti, per una volta che un uomo cerca di fare il carino, gli capita la ragazza che non apprezzano gesti galanti (forza Temari per una volta che ci capita il ragazzo galante non vedo il perché no dobbiamo snobbarlo così ^^) Quel ragazzo dovranno farlo santo il giorno in cui riuscirà a capire come funzionerà il mondo delle donne, i consigli di suo padre non funzionano  molto, forse dovrebbe limitarsi al suo lavoro di ninja (non vorrei essere cattiva).
Vai Temari! io ti adoro! ^^ Sei l'unica che riesce a tenere a bada quel ragazzo. ^^
Ci credo che TenTen non voglia andarsene da quella stanza, guarda un po' con chi sta! Il suo neji la tratta proprio con i guanti, ma Orociok non dice nulla? E' un serpente insomma e quindi da lui mi aspetterei di tutto e di più.. Voglio proprio vedere come se la caverà Temari xD
E poi si arriva al pezzo di Sakura e Sasuke... Beh lo sapevo che Sasuke non se la sarebbe dimenticata, figuriamoci! E' anche inutile che tenti di togliersela dalla mente, non ci riuscirà! ^^ Però concordo con il fatto che lui sia un idiota.
Rettifico: io adoro Tsunade! E' semplicemente incredibile e mi piace soprattutto la sua forza sovrumana, anche io la voglio, così potrei sfasciare tutto! ^^ Magari riesco a diventare una sua allieva? No, non credo. Peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche ragazzo a pezzi.
Alla fine credo che sia Sasuke che Sakura abbiano fatto la figura degli stupidi visto che non hanno compreso il motivo per il quale Tsunade abbia deciso di rischiare la propria vita per Sakura, chissà come si sarà offeso l'orgoglio del povero ragazzo.
Orociok è il solito codardo che si nasconde dietro gli altri, ma mi è piaciuto un sacco il complimento che a rivolto alla donna: "Quella donna non morirebbe nemmeno se l’avessi immersa nell’acido, è forte abbastanza per sopravvivere senza troppi problemi! Anzi, vai a prepararne dell’altra prima che si svegli e riduca tutto in polvere, ne sarebbe capace" Ahahahahahahah
Troppo forte! Concludo ricordandoti di leggere prima di postare il nuovo capitolo perché ho notato ancora degli errori di battitura, infatti alcune lettere non ci sono e questo rallenta molto la lettura. Ma non importa, può sempre capitare xD
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di leggere come andrà a finire questa storia!
Complimenti ancora.
Bacioni
A presto
Ciao Ciao

09/07/11, ore 13:38

stupenda la tua storia davvero! L'ho letta tuttu d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!
Adoro il SasuSaku quindi non potevo non leggerla e soprattutto mi piace la trama così originale! Mi sono piaciute molto anche le parti NejiTen sono così teneri xD.
Sono curiosissima di scoprire come va la storia e anche il perche dell'attacamento così evidente di Tsunade con Sakura... anche se qualche idea me la sono fatta xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^

09/07/11, ore 12:50

Bellissimo! Stupendo!
Anche la parte ShikaTema...lo ammetto xD
Sasuke è cotto, non c'è niente da dire xD
E' ovvio che pensa sempre a Sakura...sono anime gemelle xD
Ora vado a commentare i cap che ho saltato ^_^
Un bacio cara ^_^

09/07/11, ore 11:45

*_*....WoooOOoooW!da dove incominciare??vediamo..allora incomincio col dire che Shikamaru e Temari non cambieranno mai,sono incoreggibili XD, lui avrà pure 200 QI,ma Temari è pur sempre una donna affascinante e furba XD e shika, volente o non volente,con le donne non ci sa proprio fare ^_^....povera Ten Ten che situazione difficile deve affrontare,ma ormai il suo cuore è stato già rapito dal bel Hyuga...comunque chi ci sarà dietro la porta?Cosa fara Temari?Hai intenzione di farmi morire dalla curiosità?XD
e ora passiamo al pezzo forte del capitolo:l'uscita di Tsunade (o l'entrata?O_o...povera me T_T) per salvare la nostra tanto amata(?) Sakura,cosa comporterà la sua cattura?che cosa ha intenzione di fare quel viscido di Orociok?Io,sinceramente,non ne ho la più pallida idea,perciò aspetto sempre te, oh mio angelo delle fanfiction *_*
quindi ti saluto facendo "ciao ciao" con la manina (e facendo il numero del manicomio nd me-_-'')
e ci sentiamo la prossima volta (mi dispiace per te T_T)
Lucy94

09/07/11, ore 00:04

we ciauuuuuuuuuu bel capitolo davvero...così il sasukino nostro sta pensando parecchio a sakura..bhè è amore!! ù_ù Tsunade è sempre la migliore, printa a proteggere tutte e specialmente Sakura!! ù_ù bene ottimo lavoro, aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora sasuke e chi è che stava alla porta dell ufficio di neji...mmm ciauuuuuuu forse shikamaru? o.O?

08/07/11, ore 19:55

io adoro la tua storia, e finalmente sasuke e sakura si sono incontrati!!! complimenti per questa storia tanto originale quanto bella! : ) aspettando con ansia un tuo aggiornamento
nath

ah un ultima cosa ti volevo informare che le frasi sono troppo lunghe e ce bisgono di scorrere la sbarra sotto, non so se era tua intenzione , ma è fastidiosa come cosa XD

un bacio grande

08/07/11, ore 15:54

Letto anche questo!

Veramente complimenti. Mi ha fatto piacere poi leggere di Anko... un personaggio a mio parere davvero "forte", per quanto poco sfruttato.

Per il momento le mie supposizione su Sakura/Tsunade potrebbero combaciare... non resta che vedere come procederai!

07/07/11, ore 16:54

Bel capitolo! Finalmente Sakura e Sasuke si sono incontrati (anche se in una maniera un po' brutale xD ma è giusto così!) Mi chiedo quali siano le potenzialità di Sakura a cui allude Orochimaru... Sto ripensando mentalmente al manga (l'anime non l'ho visto) e non mi viene in mente nulla!! >.< Sasuke è il personaggio di Naruto che fatico di più a comprendere... L'animo è corroso dall'odio e dalla vendetta, ed è diventato insensibile a tutto sia al di fuori delle due cose! è una cosa triste... Nel manga diventa spietato e pure stronzo: all'inizio mi stava simpatico, ma adesso la mia simpatia nei suoi confronti sta diminuendo... Speriamo che almeno in questa fic Sakura gli dia un po' di umanità! ^.^
Baci, rui

07/07/11, ore 15:39

Amo questo capitolo perché:

1) Perché Hinata si fa infinocchiare da Naruto, ma nel farlo è talmente dolce che non può che piacerci così!

2) Entra in gioco il mio pairing preferito... vediamo cosa succede.

Credo di aver intuito cosa ci sia dietro l'attaccamento di Tsunade per Sakura, chissà se ho ragione ^^

Ancora attenzione ai refusi e alle ripetizioni, però sono veramente di poco conto rispetto al contesto.

06/07/11, ore 17:02

L'inizio mi sembra molto promettente.
Tra l'altro mi piace l'idea delle donne contro i maschi in una guerra.
Sxo solo ke non tutti i maschi siano BiiiiiP come Orociok.
Inoltre se vado x esclusione credo ke il prigioniero sia Naruto.
Andrò subito a vedere se sbaglio.
Ciao

06/07/11, ore 14:49

Bello anche questo!

L'intreccio dei capitoli comincia proprio a far sentire la suspance... che ne sarà di TenTen? E cosa faranno quelli della Sabbia? Ti ripeto che nonostante non sia il mio genere quasta storia mi sta intrigando parecchio e, come avevi anticipato, i motivi degli uomini stanno piano piano venendo a galla... prima Neiji e ora Shika... molto bene!

05/07/11, ore 10:41

Ecco che finalmente ho letto anche il secondo capitolo. Persona la mia lentezza, ma prima o poi mi farò a pari.

Molto bello, meglio del primo a mio parere, anche se le storie così lunghe non sono il mio genere.

Hinata perfettamente IC, soprattuto nell'ingenuità di rivelare il suo nome... fortuna che dall'altra parte aveva un tipo non troppo sveglio come Naruto XP

Alla prossima

05/07/11, ore 02:41

Finalmente sono riuscita ad essere puntuale ¢_¢ anche se sto scrivendo una recensione alle 2:21 di notte,mentre le persone normali stanno dormendo -_-'' vabbe....
Inutile dire che il capitolo è fantastico come sempre,qui possiamo vedere finalmente l'incontro tra il freddo Sasuke e l'ingenua Sakura (ti ricordi quando ti ho detto che avrei letto il manga?be lo fatto e non puoi immaginare come sia cresciuto il mio odio verso quel ragazzo,oddio capisco che per il vilaggio il fratello abbia dovuto uccidere tutti i familiari ecc,però a furia di vendicarsi ha perso completamente il lume della ragione O_O, e un pò mi dispiace per sakura),ma se devo essere sincera l'incontro che mi è piaciuto di più è stato quello tra Sai e Ino *_*,certo vedere che un ragazzo non prova nessun tipo di emozione ti scovolge leggermente XD,però lui è rimasto comunque affascinato da lei e vuole rivederla,e chi ce lo vuole vuole impedire?XD
comunque l'immagine di Tsunade disperata e di Ino piangente hanno fatto commuovere anche me T_T
Inutile dire che aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo,anche per scoprire cosa passa per quella testa malata di Orochimaru -_-
ciaoo cara ^_^
Lucy94

05/07/11, ore 00:05

m Sakura si è fatta battere così facilmente? Allora Orochimaru ha ragione non conosce a pieno le sue potenzialità! Bene capitolo interessante, Tsunade la paladine delle donne"" muahahah grande aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

04/07/11, ore 23:30

Oh mio Dio! ç_ç
Scusamiiiiiiii ç_ç
Non ho rec gli altri capitoli ç_ç merito il pubblico lubidrio ç_ç
Comunque...bellissimi *_*
La storia si fa sempre più interessante, complimenti!
E scrivi sempre più da Dio *_*
Alla prossima ^_^ e stavolta non mancherò xD
Kiss ^_^