Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

20/06/11, ore 18:47

Oh, beh, è destino che io recensisca storie tue xD
Bella storia, trama interessante *-*
*si siede e prende popcorn* Adesso aspetto sviluppi altrettanto intriganti, però!
Solo un piccolo appunto:  ci sono spesso piccoli errori di distrazione ed anche ripetizioni,che a lungo andare appesantiscono un po' la lettura. Niente di che, insomma, ma ti consiglio di rileggere la fic, magari non subito dopo averla scritta, in modo da beccarli (`・ω・´)  *parla quella che non rivede un tubo di ciò che scrive*

20/06/11, ore 14:21

Oh che cari Shikamaru xD che bella la sua affermazione finale!! *.* Bel capitolo: mi mette a confronto le due reazioni per i rapimenti dei compagni. Le kunoichi sono state colpite nel profondo e ne risentono molto, tanto da chiudersi in loro stesse come Sakura o avere sfoghi nervosi come Ino. Invece gli altri mi sembrano abbastanza tranquilli (se si possono definire così o.o) e parlano del rapimento di Naruto solo sotto l'aspetto del possibile svantaggio e non del fatto che un loro compagno possa essere solo in potenziale pericolo. E i tipi della sabbia?? Immagino chi ci sarà tra le loro fila *.* mi piaaaace xD dai ti lascio questa pseudo-recensione e aspetto il continuo =) Baci, rui

19/06/11, ore 12:20

Beh che dire...
Naruto come sempre ha fatto colpo slla povera Hinata... Mi dispiace slamente che la poveretta rischiava un'infarto, come il suo solito.  E' stata molto tenera la scena in cui Hinata aiuta il ragazzo a bere, molto da piccioncini! xD
Ed è entrat o in scena ache Neji, povera TenTen accoltellata alle spalle, quasi. Che codardo! E per di più con una signorina, ma che maniere sono? ^^ Mi dispiac che poi lei sia stata catturata...
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
CiaoCiao

16/06/11, ore 13:05

Capitolo semplicemente Fantasticoooooo ^^
Che belloooo la presentazione delle due coppia,ma devo dire quella che mi è piciuta di più è stata la coppia Neji/Ten.
Le scene di azione mi piacciono tanto e poi tu le scrivi in modo sublime.
Dolcissima la scena di Hina/Naru *w*
Ciaooooooooo :D

15/06/11, ore 22:13

che dire se non che mi piace?! io adoro questo genere di storie, che intrecciano le storie d'amore con momenti di azione e combattimenti. Inoltre hai uno stile (a mio parere) davvero bello nel descrivere le situazioni e le ambientazioni, dai momenti di tensione a quelli introspettivi.
Mi delinei la storia davanti agli occhi, non c'è che dire!! xD
Mi piacciono anche le coppie che hai scelto...
Non credo sia un trattato femminista: in questo caso le "insorgenti" (per citare il titolo =P) sono donne, ma secondo me in un'altra storia poteva benissimo essere un gruppo misto o composto da soli uomini ^.^ (correggimi se sbaglio: mi capita spesso di farmi dei castelli in aria xD)
Complimenti vivissimi: mi piace davvero tanto! continuerò proprio a seguirti!! Un bacio rui

15/06/11, ore 17:56

Eccomi qui l'ho letto tutto d'unfiato! Bello anche questo capitolo, mi aspettavo che continuassi con ten e neji ci sono rimasta abbastanza maluccio >_< comunque come ho detto prima questo capitolo non fa che riconfermare la tua bravura alla prossima.

15/06/11, ore 17:03

Ok aggiudicato mi è piaciuto un sacco questo capitolo...perdonami se non ho ecensito gli altri capitolo!! Veramente bella davvero...continua così mi raccomando...Io sono un SASUSAKU fino al midollo e aspetterò con ansia il momento quando lo scriverai...aggiorna presto mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^

15/06/11, ore 16:50

Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa nuova,emozionante,storia ^__^...a quanto pare sono avvenuti i primi incontri,Hinata rimane sempre una ragazza dolcissima,anche se c'è una guerra in corso,è nel suo carattere e naturalmente i bei occhioni azzurri di Naruto non potevano far altro che colpirla =))
l'incontro di Neji e Ten Ten invece è stato più movimentato XD,però devo dire che mi è piaciuto il momento in cui Ten Ten,anche se il periodo non è dei migliori,guarda il cielo;è come se non ci fosse una rivolta in corso e come tutte le ragazze senza pensieri,lei guardasse le stelle come le normali sognatrici...davvero una bella scena *_*
il nostro Neji questa volta non ha potuto resistere al fascino della kunoichi,ma ora che l'ha fatta prigioniera che intenzioni avrà? E dal momento che io non sono una veggenteXD aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo =)
ciao ^_^
Lucy94

15/06/11, ore 15:53

Mio Diooo ma questo cap è stupendo! *_*
Semolicemente favoloso e coinvolgente!
La scena di Hinata e Naruto è stata dolcissima *_*
E Neji che risparmia Ten è bellissimo *_*
Una scena d'azione degna di uno scrittore professionista!
Bravissima ^_^
Spero che aggiornerai presto ^_^
Kiss xD

15/06/11, ore 15:41

Non capisco perchè questa storia abbia così poche rencesioni: io la trovo semplicemente f a n t a s t i c a.
Gli universi alternativi di questo genere mi sono sempre piaciuti, e per di più questa rappresaglia fra uomini e donne mi intriga da morire. Che dire, Naruto ed Hinata sono stati perfetti. Erano loro.
Scrivi bene, hai uno stile preciso e pulito, mi piace proprio! :) Neji e Tenten? Mi è piaciuto molto come hai sottolieneato l'incertezza di Neji nell'uccidere le donne: infondo cedere ai sentimentalismi sarà ciò che faranno tutti, no?
Per adesso attendo con ansia una scena SasuSaku (pairing preferito.); nel frattempo aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti *__* Bravissima per l'originalità!
Jennybrava.

13/06/11, ore 14:50

Molto interessante la storia ( non c'è bisogno di dirti che non vedo l'ora del nuovo capitolo), lo stile è molto veloce, fa recepire bene le emozioni che vuoi esprimere raccontando la storia e anche il tema della guerra civile all'interno di konoha è molto originale. Davvero tanti complimenti un bacione :D

13/06/11, ore 14:11

MI chiamo Rina e sono molto contenta di conoscerti!^^
Della tua storia mi è piaciuto molto il pezzo con l'incontro tra Itachi e Orociok.
Mi piace come scrivi riesci ad attirare l'attenzione del lettore, almeno per me è stato così!
Hai avuto una bella idea per la storia, non vedo l'ora di sapere chi altro c'è!Spero che metterai TenTen e Temari perchè le adoro!(Anche se non le metti non mi arrabbio stai tranquilla!^^)
Ok ora ti lascio in pace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come andrà avanti la storia!
Un bacione
Rina

13/06/11, ore 11:39

E ho letto anche questo capitolo... ^^ E' impegnativostare dietro ai tuoi aggiornamenti... ma va bene xD
Allora la storia mi piace molto! wow... Questa faida fra donne e maschi mi itriga parecchio... Ma toglimi una curiosità: ma le due fazione sanno come nascono i bambini? No perché se no dubito che la loro guerra possa andare avanti a lungo... xD
Orochimaru proprio non si smentisce mai... E' il solito serpente schifoso e viscido! Lo odio da morire e poi non pensavo che anche all'interno della fazione maschile ci fossero dei conflitti.... mi sembra strano che Orochiok non si fidi di Kakashi... Bah sono uomini e chi li capsce? xD
Molto interessante come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Complimetni
A presto
Baci
CiaoCiao

11/06/11, ore 17:02

Gia dal primo capitolo la storia è davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei molto brava sia nello scrivere storie divertenti,sia drammatiche.
Quel Orociok è disgustoso e spera di catturare Tsunade stà fresco.
Forza kunoichiiiiiiii ^^
Ciaoooooooooo

11/06/11, ore 10:39

Buon giorno cara! xD
Molto interessante come primo cap ^_^
mi piace anche la trama, per quel poco che si capisce da questo primo cap ^_^
Da Orociok non ci si poteva aspettare dell'altro U_U sempre viscido! xD
Aspetto il prossimo aggiornameento...kiss ^_^