Come una rosa in un giardino d'inverno. | A Mudblood’s Memories.
di AllysonW

25/11/11, ore 14:59

Che dire, la tua storia mi piace da morire!
Accidenti a Ron, ma che diavolo stava facendo in quel momento!?
Continua presto, mi piace tantissimo la tua fanficition! :)
Miki

28/10/11, ore 15:50

Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace!! Complimenti davvero una bellissima storia *-* Scrivi davvero molto bene e anche le idee sono semplicemente fantastiche! :DD

Giuro, già i gemelli Weasley sono adorabili, ma in questa storia sono semplicemente...non mi vengono nemmeno le parole ;D

E poi se devo ammettere, sono follemente innamorata di George e vederlo geloso...Sbavv :Q__

Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Saluti e abbracci,
Ronnie Weasley :)

P.s. Mi piace molto l'idea delle visioni e i sogni riguardanti Tom ;P

16/10/11, ore 23:23

Eh no ç____ç
Ma Georgieee non devi essere così incazzato. Va a finire che me la prendo con te poi ù.ù
Brava! Aggiorna presto *___________*

04/10/11, ore 19:56

Tu sei brava, e più persone devono leggere i tuoi capitoli u.u

MI è piaciuto molto questo capitolo, bho amo questa coppia insomma xD
Torna presto.

Elen.

30/09/11, ore 17:32

Ma che combini ? Ok ho l'ansia per sapere che succede.
Sai che devi continuare xD
Dai dai mi piace un giorno di più questa storia u.u

Elen.

Triste ma bella ç_ç
TE LA FARO' PAGARE! :@
Comunque carina u.u

26/08/11, ore 17:11

Amo questa FF sempre di più e si capisce da chi Ron ha preso quella tattica per invitare Hermione al Ballo del Ceppo. Comunque è stupenda,anche se penso che a volte ci sia qualche virgola fuori posto.

24/08/11, ore 13:40

Dunque, premetto che adoro questa idea. Non ci sono molte fic che parlano di un Nuovo personaggio dello stesso anno dei gemelli.. In più di solito tutte sono perse per Fred, lasciando il povero George da solo u.u
Mah, come si fa??
Vabbè, io dovrei solo tacere, anche perché ho fatto lo stesso quindi.. XD
Beh, passiamo alle cose serie.
Scrivi abbastanza bene, non ho visto particolari errori, l’unico problema sono le virgole.
Alcune volte non le metti dove invece servirebbero, altre volte ne abusi, posizionandole dove non dovrebbero stare.
Io, di solito, sono una che abbonda con le virgole, meglio ne metto più sono contenta praticamente, e quindi sono un po’ fissata. Ti faccio un esempio, è il primo che mi è capitato sotto mano:

Girai lo sguardo verso George che era tre posti più in là, da me.

Quella virgola non serve assolutamente a niente, almeno a mio parere.
Beh, questo era un esempio in questo capitolo, ma avevo notato altri errorini del genere anche negli altri. Non sono gravissimi, prova a prestarci più attenzione nel prossimo. In ogni caso tutto ciò che ti ho appena detto non cambia di una virgola (u.u che battuta pessima) quello che penso della storia. E’ davvero carina.
Però, leggendo questo capitolo, una domanda mi è sorta spontanea..
Nel quarto libro nessuno sa che Lord Voldemort non è del tutto morto. Di conseguenza, perché Eve pensa che sia stato lui? E perché Fred e George a appoggiano? Non so, magari ho capito male io, però mi è sembrato molto strano u.u
E’ interessante la storia delle visioni di Eve, e non vedo l’ora si saperne di più :D
Ma parliamo della parte migliore.. Ovvero quella in cui Eve ‘rifiuta’ la richiesta di George.
Penso che abbia fatto bene, anche se, personalmente, credo che io al posto suo avrei accettato. Voglio dire, si vede che anche lui è interessato a lei di conseguenza se avesse accettato di andare come sua amica, magari lui avrebbe capito di aver sbagliato tattica.
Ehm.. già, la mia mente contorta ha colpito ancora. Lasciala perdere.. Straparla!
Beh, ti faccio i miei più sinceri complimenti. La tua storia è davvero bella e non vedo l’ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto, mi raccomando.
Spero che non ti sia offesa per le piccole critiche. Non le ho fatte per cattiveria ma solo per farti notare alcune cose (in più la seconda non è propriamente una critica, è un dubbio xD)
Un bacione, cara.
Sei bravissima :)

~GH~

22/08/11, ore 22:13

Che posso dire ?
E' bellissimo, diamine. .-.
Continualo shubito. D:

Ohh, ma che bellina questa storia, mi piace tantissimo! Sarà che io stravedo per i gemelli ( anche se il mio ammore è Fred <3 )ma le storie che riguardano loro mi piacciono sempre particolarmente XD Questa poi è particolarmente carina... Evelyn mi piace davvero tanto! Mi sa che dovrà penare con George, sono un pò zucconcelli questi gemelli XD
Ti ho messo tra i preferiti, così non mi perderò neanche un capitolo!

17/08/11, ore 16:14

Io adoro i gemelli Weasley (sono gemella anche io *__*) e non perdonerò MAI E POI MAI alla Rowling di averne ammazzato uno. Detto questo trovo la tua fic molto dolce e toccante, nonché molto ben scritta, quindi ti invito solo ad andare avanti!!!!!

Ah :3 oramai credo che commenterò ogni singolo capitolo!Io sono più per le storie d'amore che si formano con Fred,ma anche quelle con George non mi dispiacciono..beh alla fine sono gemelli!
Continuerò a leggere la tua storia fino alla fine
Baciii :*

Bello bello bello :D
Questi due sono un po' imbranati o sbaglio, comunque? v.v
Aspetto il seguito!

14/08/11, ore 14:11

Ma , ma .. wow sono senza parole *-*
La tua storia mi sta piacendo davvero molto...e la metto nelle seguite perchè voglio scoprire come andrà a finire !
COMPLIMENTIII !<3