When love is forever.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/11, ore 14:35

Fa***lo al destino! xD
Devo dire che mi mancherà davvero questa ff, mi ci stavo affezzionando u.u
Inutile dire quanto io sia felice che finalmente Ivy e Nick stanno insieme..
Bravissima, davvero ^^

03/09/11, ore 14:02

ero in vacanza e non ho potuto seguirla dall'inizio, ma un commento all'ultimo capitolo era d'obbligo.
penso che sia una delle più belle FF che io abbia mai letto.. non so.
seriamente, non vedevo l'ora che tu postassi un altro capitolo!
che poi, sono stra felice che sia finita così, adoro troppo Nick e ivy insieme!

Brava, Brava, Brava, Brava!

Un bacio, Ellie.

02/09/11, ore 23:08

Wow.. accidenti.. sono davvero senza parole.
E' brutto essere innamorati ma essere poi costretti a rinunciare al proprio amore per il giudizio della gente..
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)
Bravissima

02/09/11, ore 14:57

Oddio siiii!! certo un po mi dispiace..visto che è l'ultimo..ma sono troppo curiosa di sapere come finisce..!!! :)

02/09/11, ore 12:25

Wow che bella lettera..questa storia mi piace ogni capitolo di più.. sei bravissima
un bacio
nata

01/09/11, ore 14:18

aaaaaa oddioooo devo sapere cosa succedeeee!cosa pensa?che ha capito?va da nick?tornano insieme?lo raggiunge?riesce a trovarlo?? aaaa ahaha ok basta cosi..aspettero il prossimo capitolooo!!!con ansiaaaaa!!! :)

01/09/11, ore 12:41

Accidenti O.O
Sogno interessante.. e sono curiosa di leggere la lettera >.<
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

<3 Mk <3

No..ti prego..è stupendo...amo questa storia...ti prego continua a scriverla...sono troppo curiosa..l'ho letta tutta ieri sera...e woow..senza parole...sei bravissima....e giuro..adoro troppo questa storia...devo assolutamente sapere cosa succedeeee..!! Io sono una grandissima fan Jemi...ma devo dire che in questa storia..voglio assolutamente Nemi...!!complimenti...scrivi benissimo...e mi è scesa anche una lacrima piu volte..e wow..ragazza..caspita se sei brava! spero che la continuerai al piu presto!questa storia..andra dritta dritta nei miei preferiti..è fantastica!e adoro Ivy..!!complimenti..!! :)

No ma infatti.. ha proprio girato la frittata a suo favore.
Anche se ancora non capisco il perchè di queste reazioni da parte di tutti..
Non capisco il problema .-.
Aggiorna presto ^^

29/08/11, ore 16:28

Non capisco perchè Kevin è così contrario all'amore fra Ivy e Nick..
Ma sono sicura lo scopriremo presto, no? :)
Bravissima, aggiorna presto ^^

29/08/11, ore 12:58

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...è fantastica.
prima di tutto hai avuto un idea originalissima,mai letta una cosa del genere prima. poi mi è piaciuto anche la svolta che hai dato alla storia.
ma perchè Kevin è così fissato? sicuramente ha ragione lui e Ivy e Joe si rincontreranno e succederà qualcosa di unico. non è vero?
spero di leggere presto il seguito.
ciao
nata

28/08/11, ore 21:17

Yeeeeeee xD
Sono decisamente daccordo sul libero arbitrio, chi se ne frega di quello che gli altri hanno deciso per te.. la vita è la tua e devi viverla fino in fondo u.u
Bè, capitolo stupendo come al solito e sono contentissima che finalmente stiano insieme ^^
Aggiorna presto, mi raccomendo ^^

27/08/11, ore 21:23

??? Oddio non mi puoi lasciare coooosìììììììì! Questo capitolo è a dir poco stupendo. mi hai lasciato con il cuore in gola, e che cavolo anche io avrei scelto Nick. :)
Mi hai incantata, bravissima

26/08/11, ore 15:49

e dopo QUESTO capitolo .. çwwwwwç
no no no no no no no okay, ho pianto o.o ahahahahahah basta, sono troppo confusa.
non so nemmeno se voglio Ivy e Nick o Ivy e Joe e solitamente la inquadravo SUBITO la coppia preferita çwwwç
basta, so solo che devi continuare hahahaha

26/08/11, ore 15:26

No ma... il bacio era stupendo çwç
Okay Nicholas rovina tutto u.u ma lo adoro quindi lo perdono.
Continua, e Joseph, FALLA INNAMORARE u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]