Down in a Hole
di AgnesDayle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/10/11, ore 19:00

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Mi dispiace moltissimo per non aver recensito questi capitoli, ma ho avuto parecchi problemi con internet e da quando è iniziato la scuola non ho trovato mai tempo.
Allora... la storia procede alla grande, sempre più coinvolgente e lascia che te lo dica questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Ora corro a leggere gli altri e poi ti aspetta una lunga, lunghissima recensione che sei costretta a leggere dall'inizio alla fine XD
Scusa ancora :)

26/09/11, ore 12:15

non posso che trovarmi d'accordo con LTL... Sei stata bravissima!!! Sai già cosa penso della tua storia, quindi puo solo che continuare a stupirci!!! baci
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 12:15 pm)

25/09/11, ore 20:28

questo capitolo, neanche a dirlo, è straordinario, davvero.
hai creato dei personaggi che sono...immensi.
così reali! non pensavo davvero che potessero essere così complicati e vivi, mi hai davvero stupito (positivamente è chiaro) davvero, davvero, stupito!
il rapporto tra colin e ian è davvero particolare, e mi piace tantissimo...anche il fatto che colin stia iniziando a venire fuori per il personaggio (interessante quanto ian) che è mi piace tantissimo, e non vedo l'ora che la storia continui...ti ammiro davvero per le tue capacità di scrittrice e per come srotoli lentamente e in maniera magistrale la trama della storia, che è tutto tranne che scontata. davvero, potrei stare qui tutta la sera a dirti tutte le cose che mi piacciono dei tuoi personaggi, di come scrivi, e di come va avanti la storia, ma credo di averti annoiata abbastanza per questa volta, quindi concludo dicendo che adoro i radiohead (sono scontata a questo punto, lo so ;) )e Vivienne Westwood, e che non vedo l'ora di leggere un'altro di questi straordinari capitoli...potrei dirti che questo è il mio preferito, ma so che la prossima volta mi lascerai con la bocca ancora più aperta di quanto sia adesso, quindi mi trattengo.
bravissima!

21/09/11, ore 00:10

Ciao Marina.
Bellissimi capitoli.
Spumeggiante, ironico, introspettivo e molto realistico.
Insomma una lettura davvero piacevole.
I personaggi li adoro, mi piacciono tutti.
Hanno un loro carattere e una loro vita.
Ian è il classico ragazza impenetrabile e duro con una marea di sentimenti alle spalle ancora indefiniti. Insomma un ragazzo tutto da scoprire.
Agnes mi piace sempre più, forse perchè è la classica ragazzina impacciata e fra le nuvole, un pò come tante altre.
Prevedo una bella storia d'amore fra i due.
Colin è dolcissimo e amo quel suo modo spensierato di vedere e vivere la vita anche se pure in lui avverto qualcosa di malinconico.
Gheorghe è un mito e Astid? Meravigliosamente scattante. Immaginavo un interruttore senza astina.

Bellissimo, davvero brava.
Presto continuerò la lettura.

un bacio
Khristh

Ps. mi stò innamorando di questa storia.

19/09/11, ore 00:54

Ciao, eccomi qui, come promesso.
Ho letto questi due capitoli e devo dire che mi piace molto. Spero di mettermi presto in pari.
Nel tuo scritto leggo della delicatezza. Lo stile è fresco, scorrevole e pulito, semplice e fantastico.
Mi sono lasciata trasportare dalle immagini descritte dal narratore dalla stessa Agnes.
Complimenti davvero, spero di proseguire presto la lettura -impegni compresi-.

I personaggi dono perfetti nelle loro sfaccettature,non ingombrano e non appesantiscono... Non capisco qual'era i problema di cui parlavi nel gruppo (?)
A me personalmente piace.

A presto
Khristh

17/09/11, ore 19:10

ok, sto ancora tremando, perchè NON AVRESTI POTUTO SCRIVERE CAPITOLO PIù PERFETTO DI QUESTO!
ti giuro, lo adoro, dall'inizio alla fine!
prima di tutto adoro agyness deyn e concordo con te sul fatto del suo stile, poi ho adorato la scena della canna sul divano, e mi è preso un attacco di cuore quando colin ha baciato agnes!
ora sono curiosissima di leggere il 10, non puoi tenermi sulle spine dopo un finale del genere!

p.s. twiggy era stupenda da giovane <3
p.p.s. grazie per il "gentilissima" riferito a me nelle note :)

sei una scrittrice incredibile, davvero.
a presto ;)

08/09/11, ore 18:21

hey ciao!
anche questo capitolo molto bello, credo che il fatto che si trasferisca da loro darà il via al fulcro della storia, ovvero, se ho capito bene, questo splendido triangolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima!
bacio

30/08/11, ore 15:29

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito, almeno per ora!
tralasciando il fatto che scrivi benissimo e che tutti i tuoi personaggi sono particolari e fighissimi, le canzoni di questo capitolo sono una più bella dell'altra! come on poi mi mette sempre un'allegria pazzesca, e adoro Joe Strummer...che dire, continua presto, adoro la tua storia!
un bacio, al prossimo capitolo

27/08/11, ore 12:51

ciao Agnes!
innanzitutto bellissimo capitolo, più va avanti la storia e più mi piace Ian, anche se Colin ha il suo fascino.
poi con quest'ultimo colpo di scena sono davvero curiosa di leggere il seguito.
bravissima come sempre :)
p.s. adoro gli Smashing Pumpkins!

22/08/11, ore 20:53

Ciao Agnes!
volevo farti i miei sinceri complimenti, rock e amore insieme sono davvero una delle cose che adoro di più in una storia, e non è da tutti riuscire a rendere i caratteri dei personaggi come fai tu!
inoltre grazie al tuo modo di scrivere, che adoro, mi sono immedesimata tantissimo in Agnes, e mi piacciono molto sia lei che colin, ma il mio preferito, stranamente, al momento è ian, lo adoro!
comunque ti faccio un sacco di complimenti, e te li meriti tutti!
sei bravissima, spero continuerai presto perchè sono davvero curiosa...un bacio

19/08/11, ore 22:03

Come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia? Il fatto è che non sono un'assidua lettrice di storie romantiche, ma questa... mi piace moltissimo!
Inizio col dire che scrivi benissimo; il tuo stile è dettagliato e scorrevole allo stesso tempo, non troppo povero ma nemmeno pesante o contorto, non so se mi spiego.
Passando alla trama...
Già dal primo capitolo mi sono affezionata ad Agnes. E' una ragazza molto insicura come molte di noi del resto, che non si accetta per quello che è, si sottovaluta e si definisce una ragazza invisibile. Vuole il meglio dalla vita, qualcosa di grande ma non ha il coraggio di provarci ( la solita insicurezza). Trovo che sia un personaggio molto interessante, dal carattere articolato, profondamente tormentata e si riesce ad immedesimarsi molto bene in lei.
E poi la sua abitudine di osservare le persone... è un abitudine che ho pure io, ma a volte si rischia di apparire impertinenti e sfacciati quindi preferisco guardare le persone da lontano.
Passiamo ai due ragazzi dalla bellezza stupefacente: il mio preferito è Ian. A prima vista non si direbbe un ragazzo insicuro. è misterioso, enigmatico, distaccato... mmm... ammetto che mi intriga parecchio.
E poi c'è Colin, molto più espansivo e socievole di Ian.
Ok, ora la smetto di ciarlare. Di sicuro recensirò anche il prossimo capitolo, ma di certo riceverai la recensione tra una settimana o due perché vado in vacanza. Quindi ti saluto dicendo che sono impaziente di vedere come va a finire.
 Sei davvero brava!!!

P.s. Anche io, come Agnes, sono cresciuta a ritmo di rock!!!

Un bacio,
ansiosissima Rachael :)