New School? New Hell?
di LexiPopUp

28/10/13, ore 16:43

Allora la storia fa troppo ridere ed é romanticissima, anche se ho appena cominciato a leggere le ff su Mika <3 💜💜💜
niente, ti faccio i complimenti :3
un bacio!
geme

02/03/13, ore 16:49

Ciao Lexi! :D
Awww ma che bello questo capitoloooooo! :')
gli occhi color nutella sono troppo fdaitdjragfrubjsaij! *__*
Bella la scena del lavandino! ** xD
Uffa perņ! :( Non doveva finire questa fan fic! D'x Mi ci ero affezionataaaaa! Dx
Vabbģ :'(
Dopo tutte queste recensioni ti posso solo dire che sei una bravissima autrice e che meriti davvero tanto! :') Bravissimaaaaa! \^O^/
Adesso non so pił cosa scrivere xD
Ciau ciau Lexi! :'3

02/03/13, ore 16:27

Ciao ciao Lexi! :D
Eccomi di nuovo! :D Bello questo capitolo! :D L'idea delle racchettate non č male perņ! xD
Sono praticamemte certa che a interrompere la conversazione sara' stata la mamma di Renče! -.- O magari mi sbaglio xD Anzi, sicuramente sto sbagliando xD
Uffa perņ, il prossimo capitolo č gia' l'ultimo! :'(
Mi piaceva tanto la storia! :(
Vabbģ, mi rassegnerņ xD
Adesso vado a leggere l'ultimo capitolo e, ovviamente inserirņ la mia immancabile recensione! :33
Ciauuuu :33
Tanti kisses! :**

02/03/13, ore 15:55

Aaaah che scemo Michael! Ma come si puņ far soffrire cosģ una ragazza?!? D:
Povera Renče :'(
Č la seconda volta che mi dimentico di salutare Dx Ciao Lexi! :3
Cooomunque il capitolo č bellissimo, anche se mi dispiace troppo per Renče! Anche se il cosidetto Joe si č meritato il mio odio profondo dato che č colpa sua se č successo tutto questo! -.-'
Vabbģ, vado a leggere e a recensire il prossimo capitolo! :3
Ciao ciao Lexi! :33

02/03/13, ore 15:43

Ciao! :)
Aaaah povera Renče :( Quanta sofferenza che le tocca! :'(
Perņ Mika che insensibile -.-' Non capisce che ci č rimasta male!? -.-'
Insulsita' = 100%
xD
Beh, dato che la curiosita' di leggere il prossimo capitolo č troppo forte ti lascio e corro a leggere e recensire xD
Ciau ciau :33

Ps. Scusa per le recensioni una dietro l'altra ma oggi non sapevo cosa fare xD

02/03/13, ore 15:32

My God! D: Ecco che Lexi ci rimane male D:
Ah, dimenticavo di salutare, che maleducata -.-'
Ciao Lexiiii :33
Cooomunque bello il capitolo! **
Voglio assolutamente sapere che succedera' dopo e quindi faccio una recensione molto corta perchč sono troppo curiosa! xD
Peeeerciņ
Tanti kisses e ci sentiamo nella prossima recensione! :*
Bai bai ! :33

02/03/13, ore 15:23

Ellņ! :D
Non ti preoccupare Lexi, non fa per niente schifo! ;) Ma purtroppo avevo pensato giusto D':
Povero Mikaaaaaa! D'x
Stupido Andy! >X(
Spero vivamente che Renče lo ammazzi di botte! u.u
Adesso lo odio a morte ufficialmente! u_u Brutto pirla -.-'
Scusa ancora per la sclerata xD
Adesso ti lascio, sperando una morte dolorosa per Andy e andando a leggere il prossimo capitolo! :) xD
bai bai! :33

02/03/13, ore 15:13

Eccomi per la terza volta :D
Ho l'impressione che fra un po' mi odierai a morte xD Cooomunque bello bello pure questo capitolo! :D
Chissa' cosa succedera' nel prossimo... ewe xD Perņ ho l'impressione di sapere gia' che č successo D: Speriamo non sia vero D'x
Bene bene :3 Penso di aver detto tutto! xD
Ah no! Bella la bicicletta color giallo canarino *^*
Ora passo al prossimo capitolo! :)
Bye bye! :D
Tanti kisses! :*

02/03/13, ore 15:03

Eeeeh...
*Rullo di tamburi*
Taaah Daaaah! :D
Eccomi di nuovo a leggere e recensire come promesso! :D
Ok sono patetica xD Vabbģ, recensiamo come si deve xD
Aaallora bello anche questo capitolo! :D Soltanto che ho un odio profondo per Harry & the Gorillas -.-'''
Come hanno osato buttare i maccheroni in testa a Mika!!!! e_e
Scusa per lo sclero! xD
Cooomunque adesso passo al prossimo capitolo! ^^
Bye bye! :D

02/03/13, ore 14:50

Bello Lexi! :D anche se é cortino il capitolo č molto bello :D scusa se non ho recensito prima ma mi sono iscritta da poco e non sono riuscita a leggere tutte le fan fic! >.<
Sorry! >.<
Ti assicuro che leggerņ e recensirņ tutti i capitoli ;) ^^
Adesso che non so pił cosa dire passo al prossimo capitolo da leggere e recensire u.u ^^
Ciau ciau ^w^

29/12/11, ore 12:06

Dio, questa ff č fantastica! Me la sono letta tutta d'un colpo (a parte una piccola pausa per ascoltare un po' di musica :D) Mi č piaciuta davvero tantissimo, anche se invidio da matti Renče ē_ē Le tue "note della tonta" sono carinissime e rendono la lettura pił ironica... Beh, che dire... Continua cosģ!!! ^^

09/12/11, ore 18:22

Mia carissima amazzone,

hai dunque concluso la tua prima storia? *alza il calice per Lexi e improvvisa una danza maori (?) per festeggiare*

Premetto che sono parecchio rinco, ma non potevo attendere oltre per dirti alcune cosette su questa storia:

1) - Adoro Renée, è il personaggio più interessante della tua storia, quello che tu hai curato di più e l'hai caratterizzato molto bene *-* ... è perfetta in tutte le sue sfumature, ma di tutte le battute geniali che le hai scritto, questo è stato il momento che ho preferito (scusa ma devvo citarlo tutto):
cit. "Quando stavamo insieme mi incantavo a seguire ogni curva dei riccioli scuri, quando non guardava mi giravo verso il primo specchio a controllare che fossi ancora presentabile, avevo stranemente iniziatoa controllare la mia alimentazione e a indossare maglie sempre meno caste in sua presenza. Ma quando I nostri occhi si incrociavano... non capivo cosa mi succedesse quando si incatenavano I nostri sguardi, anche se solo per caso. Arrossivo, ma quella era solo la manifestzione visibile di tutto ciò che mi scatenavano dentro quegli occhi color nocciola così caldi e amichevoli. Era la prima volta che mi sentivo così. In 16 anni non ero mai caduta in questo modo per qulcuno" <-- credo sia un momento di sincerità e abbassamento delle difese che la rende adorabile e coraggiosa nell'essere trasparente nel suo turbamento.

2) Michael è stato oscurato da Renée, ma a bene vedere è stato lui ad illuminarla perciò in qualche modo ha fatto la sua parte, tuttavia l'ho trovato delizioso *___________* ... e vederlo prendere l'iniziativa alla fine è stato molto interessante ù.ù ... *-*
Courage ad entrambi: me li vedo ora che fanno i "fidanzatini" alle prese con le loro prime esperienze in tal senso, a momenti dolcissimi e poi a lanciarsi battutine acide XD *_______* ...  *cerca di dissimulare il tentativo di farle venire voglia di scrivere uno spin-off su questo* ù.ù .... seriamente, pensaci: sarebbe interessante vederli crescere insieme.

3) Nonstante sia la tua prima storia, mostri un grandissimo potenziale oltre che una capacità di introspezione e una cura nel lessico che io ho adorato. Spero tu voglia affinare le tue doti scrivendo tanto (*-*) e aprendoti sempre più a nuove possibilità per fare in modo che tutti noi beneficiamo delle idee partorite dalla tua testolina vivace e arguta (*____*).

4) Adoroti! ... scusa, ma dovevo dirlo. ù.ù

Tesoro mio, prima di lanciarmi in un angolino interessantissimo da red carpet ù.ù, voglio rassicurarti: non aver mai paura di scrivere e pubblicare le tue storie, ne vale sempre la pena,  sia per migliorarsi come scrittori sia per crescere come persone ... Io, per quanto la mia opinione possa valere, credo che tu abbia un mondo bellissimo dentro che traspare sempre in ciò che scrivi: è un mondo scoppiettante e pieno di originalità, ma anche dolce e tenero, forte e insicuro ... credo che sia una risorsa preziosa e unica. Non smettere di affinare sempre più gli strumenti per veicolare questo mondo in ciò che scrivi e non ce ne sarà più per nessuno!  Io farò sempre il tifo per te, ricordalo. ♥♥♥

E ora .... il momento delle premiazioni ufficiali *rullo di tamburi* ù.ù

- premio "miglior outfit ever"  -->  the oscar goes to Renée (cit. "Lei non sembrava per nulla fatta per quell'ambiente, come dimostravano il cilindro di raso nero poggiato sulle sue cosce o il vestito da colf di buona famiglia abbinato agli anfibi aggressivi che rendevano i suoi piedi eccessivamente grandi" ... menzione d'onore anche per gli  "jeans zebrati")

- premio "miglior acconciatura" --> the oscar goes to Michael (cit. "tolti I guanti da minnie, cominciai a cercare maccheroni in quel pagliaio ingarbugliato che erano I suoi capelli"

- premio "miglior domanda esistenziale" --> the oscar goes to Renée (cit. "Ci rifugiammo sotto un albero e all'ombra mi scrutò il viso, che in quel momento era probabilmente acceso dalla curiosità, cominciando a slacciare lentamente le cinghie della valigetta. Mi chiesi se avrebbe fatto altrettanto lentamente se gli avessi chiesto di slacciarmi il reggiseno."

- premio "miglior titolo estemporaneo" --> the oscar goes to Capitolo 5 (cit. "That's amore (non findus)" )

- premio "miglior soul sister con la sottoscritta (ù.ù)" --> the oscar goes to Renée (cit. "la cotta spaventosa per Frank 'n' Further ribolliva nei miei lombi già da tempo" <-- *_______* *fangirlizza*)

- premio "miglior sister ever (XD)" --> the oscar goes to Renée (cit. "Se non ho da fare? Ma pur di venire da te lascerei I piedi di mia sorella mentre sta appesa ad una finestra! " )

- premio "miglior doccia fredda" --> the oscar goes to Michael (cit. "Credi che a lui piacerà?"  -.-''' )

- premio "miglior attrice" --> the oscar goes to Renée (cit. "Ora che avevo avuto ciò che Joe aveva rifiutato in malo modo mi sentivo un po' in pena per lui." ... seeeeeee, come no?)

Bene, dopo questa mi eclisso davvero -.-'' ... credo che dormirò fino a lunedì per riprendermi (comunque l'esame è andato bene *-* )

Ancora brava darling e a prestissimo con nuove storie *-*

la tua P. che ti lovva. ♥___♥

06/12/11, ore 15:44

*-* Hey =) beh che dire.. non potevo non recensire! OMG quanto sono immensamente bellissimi *.*
Tanto tanto *.* Il finale mi piace tantissimo... e bhe mi piace tantissimo anche la storia e il tuo stile!
Spero di legger presto altre tue storie!

Kiss Kiss

DD

05/12/11, ore 18:47

No ma.. Michael. BUONGIORNO!
Ti serviva un pugno in faccia per capire i tuoi sentimenti? Li vuoi anche da parte mia? No perchè io sono disponibile.
A parte gli scherzi, amazing. °w°
Bellissimo capitolo, bellissima conclusione, bellissima storia! :D
E' troppo bello quando Mike sparla dopo il bacio dei Teen cosi, lì. ahahah Logorroico. :3
Bravissima. Non so che dirti. Mi mancheranno i due pazzi.
AWESOME!!

04/12/11, ore 22:38

ma tu non  sai quanto amore provi io per questa storia e per Michael! *w*
Questo è il capitolo più bello, scommetto che te lo sei preparata benissimo, ogni minimo dettaglio *-*
Mi chiedo perché ogni volta che c'è in mezzo Mika, dovràà per forza succedere una stupidaggine, cioè, anche io nella mia storia sui 1D ho voluto ( anzi, costretto la mia amica perché siamo in 2 a contividere l' account ) dedicare un capitolo a Mika dove avevo fatto che la protagonista, sua fan, per andare al suo concerto si travestiva da coniglio gigante e era andato a finire sul palcoscenico dove lo aveva schiacciato * invidia verso il mio personeggio :/ *
Ma non ho solo invidia verso il mio di personaggio, ma soprattutto verso il tuo D: cavolo, immaginando la scena mi viene voglia di picchiarla e prendermelo io :/ :Q ma perchè lo adoro così tanto?? *D*
Comunque spero che il prima possibile mi arrivi una tua mail dove mi invierai la tua prossima storia perché questa mi ha appassionato ( e non ci mettere troppo tempo come questa per scriverla perché speravo ogni giorno nella pubblicazione del capitolo D: ci sono pure rimasta male quando ho letto che questo era l' ultimo capito sigh...
Saluti e abbracci da
Ylenia :)