Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

Per prima cosa: TU non puoi INTERROMPERE un capitolo nel bel mezzo di una scena lemon XD!
Non è giusto ahahahah!
Partendo dall'inizio del capitolo: ma perchè Ivy s'è iscritta all'università se non è per nulla convinta e non le piace molto studiare? non sarebbe stato meglio continuare a fare la modella XD?
Asia è tenera, deve essere davvero innamorata di Bill se per lui molla tutto e parte per gli Stati Uniti e anche Ivy lo è di Tom, anche se mi sembra più riluttante ad ammertterlo.
Sembra quasi abbia paura ad ammettere che lo ama e che vuole avere una storia con lui .
Molto bella la parte in cui Tom ed Ivy si incontrano, sono stati davvero dolci ( per fortuna Nat ha permesso alle ragazze di entrare, sennò  a quest'ora stavano ancora litigando con i bodyguards XD), mi chiedo solo cosa abbia in mente tom.
Dove la vuole portare? E perchè?
Aggiorna presto!
PS: Dove credo che Ivy si sia fatta il piercing? Su uno dei capezzoli, è sexy, INTERESSA a Tom ed è in posto dove non può essere visto a meno che lei non voglia e deve fare un male boia. Pazza XD!

Bellissimo capitolo**
che bello finalmente si sono baciati e si sono 'amati'
posta prestissimo**
voglio sapere
Un bacio ♥
_MINA_

Ok ora però devi continuare se no impazziesco!
Che vuole fare Tom???

09/09/11, ore 14:48

Eccomi di nuovo! Ti avviso ho riso come una pazza isterica alla frase "finiscila di lamentarti come un bradipo in calore che per il suo aspetto non riesce a trovare una bradipa"
Oddio davvero sono morta! e poi Tom che carinooooo

Ciao Chiara
eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo :) Ed io sono la prima, evviva!
Credo proprio che Ivory avrebbe fatto meglio a non iscriversi all'università dato che, per un motivo o per un altro, non ha mai l'opportunità di studiare. Però apprezzo il motivo che ha questa volta: è partita per Los Angeles insieme a Asia per raggiungere il suo Tom mentre l'amica per Bill :) Che sono state carine, Asia è davvero innamorata per essere arrivata a tanto ed Ivory non è da meno dato che si è fatta convincere :) Chissà come reagirà Josh xD
Certo che quei due bestioni sono proprio rozzi. Avrebbero potuto essere più gentili con delle ragazze e non scrollandole con degli spintoni. Per fortuna è arrivata Nat e ha portato le due donzelle dai loro due fustacchioni xD Ma che bella accoglienza quella di Tom xD È stato molto passionale (ed io non sarei stata da meno immaginando il modo in cui era vestito) e ha subito portato Ivory nella sua stanza. Come sono teneri, quei baci, quelle carezze... fanno sognare :) E poi cosa in mente di fare Tom ora? Dove vuole portarla? Sono troppo curiosa, posta presto :)
Bellissimo capitolo Chiara, aspetto con ansia il prossimo.. Un bacione **
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 02:40 pm)

09/09/11, ore 08:41

Ehy Ciao!
Capitolo bellissimo. . . è stato davvero dolce Bill a fare una sorpresa a Asia. . .
O.O. . . Ok mi sono scandalizzata per quello che hanno fatto quei due però. . . vabè. .. xD
Ho capito dove si è fatta il percing! Si! Credo. . .xD
Ma Tom deve sempre fare il cretino? Hihihihihi
Bel capitolo, posta il prima possibile mi raccomando
Un bacione
Aduzza_TK

08/09/11, ore 19:26

Ciao Chiara,
eccomi qui! scusa scusa scusa ed ancora scusa per il ritardo! Ti ho detto che avrei commentato stamattina ma ieri non sono riuscita a leggere il capitolo perché ho avuto degli imprevisti familiari. Cerco subito di rimediare e ti dico subito che questo capitolo lo amo :) È stupendo, bellissimo, davvero fantastico.
Certo, ho preso proprio un grandissimo buco nell'acqua credendo che il nuovo arrivato a casa di Ivory ed Asia fosse Tom, però sono contentissima che Bill sia tornato indietro pur di vedere Asia. Il loro incontro, il loro dialogo e la loro dichiarazione di amore reciproco è stato dolcissimo mentre la scena d'amore era davvero sublime! Hai descritto l'intera scena nei minimi dettagli e sei riuscita a farmi rabbrividire, sono riuscita a vivere questa scena con la stessa intensità con cui l'hai descritta tu. È stato bellissimo e ti faccio i miei complimenti perché io non sarei riuscita a descrivere la scena così dettagliatamente. Complimenti davvero, è un capitolo straordinario e mi sono anche divertita nella scena finale tra Ivory e Tom. Ahahah quel ragazzo è proprio un maniaco amante del sesso xD Che richieste assurde che ha fatto il signorino e che minacce ha esposto dato che lei non le ha esaudite ahahah
Bravissima Chiara, complimenti. Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) brava tesoro **
Un bacio

08/09/11, ore 12:11

Eccomi di nuovo a scrivere =)
Bè che dire c'è stato un pò di coas ma si è risolto per fortuna..Mi paice molto continua così! Alla prossima un bacio

08/09/11, ore 11:51

Che dolce la protagonista ha davvero un bel carattere ma io già non vedo l'ora di leggere che reazione farà alla vista dei figli..
Sai però che mi hai fatto venire fame... Vado a cercare qualche snack

08/09/11, ore 11:46

Eheh immagino chi sono i 2 bei figlioletti!!
Mi piace.. Brava =)
Ora mi gusto il 2 capitolo

07/09/11, ore 18:07

Non era Tom, che cantonata xD, era Bill!
Bill è adorabile, si è fatto non so quante ore d'aereo per dichiararsi alla sua ragazza, un amore <3!
Fortuna che hann concluso almeno, sono stati davvero teneri,Bill soprattutto che si è preoccupato più di Asia che di se stesso ( immagino l'imbarazzo, poverino).
Tom invece è adorabilmente maniaco. AHAHAHA appena ha capito dove ha fatto il piercing Ivy ha voluto subito vederlo :3!
Non vedo l'ora che anche tom ed Ivy abbiano di nuovo la possibilità di incontrarsi.
Alla prossima.

Ciao Chiara,
eccomi qui e scusami per il ritardo ma ieri ho avuto una giornata piena.
Allora ho letto il capitolo e mi è piaciuto come tutti gli altri. Sono molto contenta per come si stanno sviluppando le cose tra Ivory e Tom :) lui è davvero molto dolce con quei messaggini e con i suoi complimenti e do ragione a Ivory, essere riempiti d'attenzione :)
La madre di Ivory fa sempre finta che le cose siano sempre semplici ed ignora le preoccupazioni della figlia ora che questo "gioco" è diventato reale causando la fuga del suo vero padre.
Simone è stupenda, come sempre :) Ed insieme a lei, Ivory ed Asia hanno trascorso una bella giornata contornata da un grande pizzico di follia...
Ma dove se lo è fatto il piercing Ivory? Sono proprio curiosa di saperlo :) Ed Asia è dolcissima, si è tatuata l'iniziale di Bill sulla mano **
Il suo gesto è molto bello ed importante :) Oh capperino, non mi dire che è Tom? Che è andato da lei? Sarebbe davvero bellissimo. Ma tu non puoi concludere i capitoli così! Non puoi lasciarmi con questa curiosità addosso... Questo capitolo è bellissimo ma devo assolutamente sapere al più presto come continua.. Posta il prima possibile cara, bravissima :)
Bacio

Ps il nuovo capitolo lo commenterò dopo ^^

07/09/11, ore 14:27

AHahah oddio mentre Bill tromba Tom dorme XD oddio stupido di un Buzzurro. Finalmente Asia e Bill si sono dichiarati e hanno concluso qualcosa XD mi è piaciuto molto questo capitolo dolce e passionale al tempo stesso adesso si aspetta questo momento per Tom e Ivy :D posta presto eh? è.é
Un bacione
Arsax

07/09/11, ore 13:58

Woow, finalmente asia e bill si sono dichiarati! *-*
e poi in che modo ahahahaha
io mi aspettavo tom alla porta non billie!
massi tom deve sempre dormire e non si accorge di niente!!
Speriamo che anche lui la vada a trovare!
Posta presto!
Un bacio ♥
_MINA_

Forse ho capito dov'è il piercing, ma voglio esserne sicura XD Asia è troppo dolce perfetta per stare con Bill e poi devo dirtelo: ho adorato fin dalla prima volta che hai definito Tom un Buzzurro X°D ahahha oddio la prima volta che l'ho letto mi stavo rotolando dal ridere! Ah be', adesso che Tom è arrivato (perché è Tom quello che è arrivato vero? o.O) forse ci saranno casini e magari la verità su Gordon e la mamma di Ivy verrà allo scoperto...mmmhh...bho! Comunque sono curiosa e complimentoni per tutta la storia, mi piace tantissimo.
Un Bacione
Arsax