Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

UHuh bellissimo capitolo tesoruccio. . .
scusami per la mia piccola recensione ma non ho molto tempo
ti dico solo, bello bello e bello
posta il prima possibile mi raccomando
Aduzza_TK

Questo capitolo è stupendo! Dopo ben due anni ecco che il gioco ricomincia e le due famiglie si incontrano...
Mmm la descrizione dei gemelli come sono ora è molto elettrizzante e fa fare pensieri per niente casti ahahah
Certo che Freddie doveva per forza farsi riconoscere e mettere in piedi una gran bella lite con la sua ex moglie... Incredibile, meno male che Simone ha dissipato tutte le acque...
Bill è sempre così carino e romantico con Asia, mi fa sognare **
E Tom, beh è sempre il solito ragazzo sexy e malizioso che non cambierà mai! Però mi ha fatto piacere che abbia passato del tempo con Ivory. Ahhh ho adorato la scena di "gelosia fraterna" di Josh nei confronti della sua sorellina, è adorabile :)
Tom ha messo una foto di Ivory di due anni prima nella sua tasca, perché? Cosa voleva dirle o farle capire? Che non la ha dimenticata?
Anche questo è un bel capitolo Kler, molto interessante ma ora sono curiosa di sapere cosa succederà... Posta presto :)
Un bacione
Nat

30/08/11, ore 19:20

Wow come è volato il tempo! Sono già trascorsi due anni e nessuno ha mai sospettato nulla sul loro teatrino...
Certo che il padre di Josh ed Ivory ha proprio un cervello di gallina! Prima si mette a correre nelle autostrade ed infine accetta di fingersi loro zio quando Simone e Gordon li invitano alla grigliata... Che gran casino! Ed ora si ricomincia di nuovo... Sperando che tutto vada per il verso giusto e che quella sottospecie di uomo di nome Freddie non combini qualche guaio...
Josh ed Ivory sono molto carini insieme, hanno proprio un bel legame :)
Complimenti Kler, un altro bel capitolo... Vado subito a leggere il prossimo..

Molto, molto, molto interessante questo capitolo :)
Finalmente il momento tanto atteso è arrivato e l'ansia si è impadronita di tutti quanti...
Ivory è davvero molto forte e mi ha fatto morire quando ha minacciato di far cadere Josh dalle scale ahahah
Volevo proprio vedere le facce dei ragazzi quando hanno visto Bill e Tom xD Bill è sempre il solito cavaliere, soprattutto con Asia, mentre Tom è il solito malizioso specialmente con Ivory, la sua "sorellina"... Il matrimonio, tutto sommato, è andato bene così come la loro recita di una bella famigliola unita. Però alla fine è dispiaciuto un pò a tutti abbandonare la finzione e tornare alla vita reale...
Chissà cosa accadrà ora e quando si incontreranno di nuovo...
Bravissima Kler, vado al terzo capitolo...

30/08/11, ore 19:19

Incredibile Quanti casini che può generare una buona azione... Ivory ha deciso di aiutare Jorg per un motivo a lei sconosciuto e viene anche attaccata dalla madre ma soprattutto dal fratello. Cavolo, Josh è stato davvero duro ed insensibile nei confronti di Jorg. È vero che la richiesta che lui ha fatto è assurda ma arrivare ad insultarlo così è troppo... Ma forse Ivory ha ragione: l'aver perso un padre con il quale aveva un forte legame deve averlo ferito a tal punto da generare una sorta di repulsione verso tutti i padri divorziati.
Speriamo che sia Josh che la madre riescano a cambiare atteggiamento ed ad accettare l'idea..
Asia è davvero un'amica stupenda :)
Anche questo è un bel capitolo Kler, ora sono proprio curiosa di sapere come sarà il fatidico incontro... Vado subito al capitolo successivo :)

30/08/11, ore 19:19

Ciao kler :)
eccomi qui a commentare la tua storia come mi hai chiesto ma voglio subito dirti due cose:
1 l'inizio è spettacolare e promette davvero bene;
2 io sono una semplice scrittrice alle prime armi e di sicuro non saprei né potrei darti alcun consiglio dato che non mi reputo brava :p
Ma di sicuro sono brava a leggere ed a lasciare commenti, quello mi riesce bene xD
L'idea di iniziare questa storia con un racconto del blog personale di Ivory è molto carina anche perché ha messo in luce la sua vita e la sua personalità..
Non so perché ma questo Jorg mi ricorda qualcuno... E poi, considerando gli indizi, che ha due figli gemelli ed una ex moglie che si sta risposando, credo che proprio che mi sia familiare... Ma certo, è Jorg Kaulitz xD
A parte questo giro intorno al mistero, la richiesta che lui ha fatto ad Ivory è davvero assurda! Cosa vuole ottenere in questo modo? Vuole fare ingelosire Simone o vuol far vedere che anche lui è andato avanti costruendosi una nuova vita? Nonostante sia davvero una proposta assurda, si prospetta un qualcosa di molto interessante che sono curiosa di leggere :)
Kler (ti chiami così giusto? Ed hai 21 anni no?) questo inizio è molto bello e presagisce una storia molto interessante... Grazie di avermi mandato quel messaggio, almeno ho l'opportunità di leggere un'altra bella storia ;)
Complimenti, vado a leggere il secondo capitolo...

Ahahahah, non fa niente, io ti volevo solo aiutare come tu hai aiutato me, ho letto il tuo commento XD
beh riguardo al tuo capitolo, mi piace moltissimo e poi questo mistero della foto!! sono curiosa! spero che posti presto presto presto prestoooooooooooooooooooooooo!
un bacio
_MINA_
P.s. che belle cosa, ce li vedo insieme tom e ivory ! e soppratutto asya che si è gia innamorata! <3

Allora mi sorge una domanda: perchè gli ha dato una sua foto?
Secondo me si innamorano xD Me lo sento! v.v
Ma cosa succederà quando Tom scoprirà la verità? Questa falsa non andrà a finire bene!
Jorg è un pò immaturo per i miei gusti. Per quale motivo vuole fingere di avere una moglie?
Di certo i suoi figli non lo prenderebbero in giro se gli dicesse la verità e cioè che è SINGLE!
Ma non credo che lo farà!
A questo punto sarebbe troppo tardi! Tom e Bill si arriabbieranno quando scopriranno quello che ha organizzato il padre e non posso dargli torto.
Asia e Bill sono dolcissimi *.*
Sento profumo d'amore nell'aria ;D

Ho solo un consiglio da darti... e riguarda i dialoghi, non so se te lo hanno già detto.
Invece di scrivere il nome e i due punti sarebbe meglio così :
"Ciao" disse Ivory.
Ovviamente è solo un consiglio, la storia è tua e sta a te decidere come impostarla.

Ti saluto! Al prossimo capitolo!
KIss Nobody Is Perfect

Dire che mi piace questa storia è poco perché mi piace da impazzire! La sto seguendo dall'inizio e sono curiosa di sapere cosa succederà quando i gemelli scopriranno la verità su Ivory e Josh XD. Complimenti davvero per la fantasia e aspetto con ansia il seguito!
Bacioni
Arsax

29/08/11, ore 22:59

Allora, ho appena finito di leggere la tua bellissima storia.
devo dire che hai molta fantasia!
mi piacciono molto tutti i 4 capitoli. e ho visto che conosci aduzza_TK. (io e aduzza_TK abbiamo pubblicato una storia insieme).
comunque ritornando alla storia: come detto prima mi piace molto!
Bill e asya, molto dolci
e tom con Ivory c'è l'ho vedo bene ;)
miraccomando continua così
ah una cosa! non per critica! quando scrivi i dialoghi stacca le persone perchè non ci capivo niente XD
se no del resto mi piace
posta presto
un bacio
_MINA_
P.s. questa storia va nelle seguite ;)

29/08/11, ore 13:12

Aluraaaa. . . Inizio col rispondere alla tua domanda. . . si sono giovane infatti ho solo 15 anni. . . Ma alcuni dicono che sembro più grande. . . due mesi fa mi sono imbucata. . . ehm cioè mi sono autoinvitata. . . ehm. .. no cioè mi hanno invitata (ahhahah avraiu capito. . .xD) a un matrimonio. . . e nel ristorante c'era una sala da ballo. . . e un vecchio continuava a starmi dietro, mi ha chiesto di ballare e mi ha anche toccato il sedere. . . a quel punto ci ho rinunciato e me la sono filata. . comunque. . . ritornando al capitolo. . . Caaazzo!! E così la storia si ripete per la seconda volta. . . e menomale che il fratello è arrivato in tempo e che il padre ha retto al gioco. . .xD Fiuuu. . sospiro di sollievo. . . Chissà cosa succederà alla grigliata. . .
Posta presto mi raccomando
Aduzza_TK

E rieccomi qui a recensire questo splendido capitolo!
Allora allora allora. . . la nostra Asia ha fatto colpo su Bill. . . mhm. . . li vedo come una bella coppia. . .xD
Tom, Tom, Tom. . . Ma sta sempre a provarci? Pff. . .xD Anche con la sua ''sorellina''. ..
Vedo bene anche la coppia Jorg- Lilian. . . li vedo davvero bene. . .xD
Ahahahha Un vecchietto che ci provava. .. é successo molte volte anche a me. . .xD
Potsta il prima possibile mi racomando. . .

26/08/11, ore 15:26

Okkeiii...posso dirti che questa storia mi piace molto! *-* Jorg mi fa pena, povero! Invece il caro fratellone è un pò una testa calda eh, qualche goccina non gli farebbe male ;D ma mi piace come l'hai descritto e la protagonista è semplicemente dolce *-* aspetto il seguito, sono curiosa di sapere cosa succederà al matrimonio XD
Un bacione!

Arsax

26/08/11, ore 12:20

Allora. . . ho letto anche l'altro capitolo e inizio col dirti che. . . questa storia è stupenda! *-* Va dritta dritta tra le preferite. . . hai un modo di scrivere bellissimo. . .Brava ;)
Mhm. . . Il fratellino si deve dare solo una calmatina. . . non si deve comportare così. . . capisco che ha ribrezzo contro tutti i padri divorziati. . . lo capisco per esperienza personale. . . La mamma ha i suoi buoni motivi per essere arrabbiata. . . fare finta di essere la moglie di uno sconosciuto e andare al matrimonio della ex moglie di sto tipo. . . xD
Asia sembra l'unica contenta. . .xD
Mhm. . ritornando al discorso del comportamento ostile del fratello verso Jorg. . . Povero Jorg. . . mi fa pena =( Poverino. . .
Posta il prima possibile mi raccomando ;)
Un bacione ♥

25/08/11, ore 13:16

ciao sono alessia questa storia mi piace anche solo dall primo capitolo spero che aggiornerai perchè credimi questa storia mi piace veramente !!! ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]