Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

Bellissima la giornata shopping madri e figlie (quasi)
Domanda, ma il piercing dove se l'è fatto? perchè non l'ho capito...
Bhe il finale di questo capitolo è fantastico, mi sono proprio immaginata lei che apre la porta e lui che l'accoglie con i soliti suoi sorrisi che mi fanno morire..
Fenomenale!!!1
Tu sto intasando di recensioni, ma mi piace commentare ogni capitolo :)

16/09/11, ore 17:08

Che tenero...Sarebbe bello se Tom mettesse la testa a posto, e almeno in questa FF lo sta facendo...
Domanda che non c'entra nulla, ho letto alcune parole tipo "alla muzzo" e "alura" che mi sono molto familiari..abiti vicino a Milano? 7Praticamente io uso le stesse parole ecco xke mi suonano familiari:)
Continuo a leggereeee

16/09/11, ore 15:24

Che sfigati Tome Ivy, una volta che si chiamano e salta la connessione...Anche se io ho capito che cosa voleva dire Tom... è molto tenero e dolce da parte sua!
Ora i fiondo sul prossimo capitolo!

16/09/11, ore 15:03

Semplicemente superbo lo scambio di effusioni...
Brutta invece la situazione che si è creata tra la mamma Jorg e Freddie.

16/09/11, ore 13:50

Semplicemente fantastico.
Cioè Ivy e Tom hanno un'intesa e Bill..che carino a fare quella confessione ad Asia..
Bellissimo!

Oddio, oddio...Bellissimo capitolo!
Io sono una fan di Tom e sinceramente in questa storia è lui, cioè hai captato Tom in tutto e per tutto, eppure non sei una fan!
Comunque bellissimo...

16/09/11, ore 13:24

Cavolo che figura di merda...Sono curiosa di vedere come si comporteranno ancora e se riusciranno a fingere allo stesso modo di due anni prima...

Che bello, fortunatamente tutto è andato bene, e sono curiosa di vedere come va avanti, se va avanti la storia tra tom e Ivory :)

16/09/11, ore 13:07

Un po' stronzetto ul fratello..però si può capire, d'altronde va al matrimonio di xsone che non conosce e con persone che non conosce...però doveva moderarsi nei termini..
Bella...continuo!

16/09/11, ore 12:55

Ciao, ho cominciato a leggere questa FF mi piace moolto!
Continuo.... :)

Che bellissimo capitolo*-*
Sorry se commento solo ora ma sono arrivata tardi in germania e poi siamo andati a mangiare e sono appena tornata, ho postato il capitolo di e fu cosi che t incontrai e poi ho letto tutte le storie che hanno aggiornato!
Non vedo l´ora che posti il prossimo capitolo
un bacio ♥
_MINA_

Bellissimo capitolo tesoro =D
Sono tenerissimi Bill e Asia. . . Per non parlare di Tom. . . Sdolcinato. . mi ha lasciata senza parole il suo comportamento. . . sta crescendo e si vede tanto. . .
Povera Ivy. . . Come vorrei essere al suo posto. . . in braccio a Tom.. . Ahahahah
Troppo teneri sti due. . . *-*
Bellissimo capitolo
Mi sono commossa anch'io quando Ivy è scoppiata in lacrime. ..xD Si lo so sono scema che piango come na fontana per qualsiasi cosa. . .xD
Posta il prima possibile mi raccomando eh ;D
Un bacione
Aduzza_TK

Non sono morta giuro ero solo indietro con i compiti delle vacanze XD allooooooooora, non pensavo che Tom la prendesse così bene alla scoperta della recita, ma è innamorato *W* e poi gliel'ha detto anche se lei dormiva, ma questi sono dettagli XD Bill ovviamente doveva farsi biondo e io personalmente lo trovo stupendo ** Ivy e Josh invece li compatisco, stressati, scoppiati entrambi per lo stress...fortunatamente c'è Tommaso che risolve ogni cosa, il nostro tenero e dolce Buzzurro <3 Aspetto il seguito e commenterò gli altri capitoli promesso XD
Un Bacione
Arsax

hey Ciao...no secondo me è un bellissimo capitolo... lei è dolcissima e Tom ancora di più...il nostro piccolo Tom sta crescendo...povero è spaventato da ciò k prova ma è comprensibile anche xk è la prima volta (quella seria si spera XD)
eeehh...beh oddiooo...Bill Biondo lo trovo la fine del mondooo *__*
recentemente ho visto delle sue foto...e quando ho visto che era tornato biondo...mi sono scioltaa...senza parlare della bava che colava dalla mia bocca....xo sia ben chiaro io non Tradisco il mio Tom <3 heheheh :)

meno male che hai postato presto...spero che il tuo ritorno a scuola sia andato bene...:) ci risentiamo nel prossimo capitolo ;)
bacioni *Jess* :*

13/09/11, ore 19:28

Eccomi qui a recensire in tempo la tua storia =P
Il capitolo è bellissimo. . .
Mi dispiace per la mia piccola recensione ma purtroppo lo studio mi attende. . (Il secondo giorno e già ci danno da studiare. . . Ma dove andremo a finire D:)

Ok finito con la mia parte drammatica. . .
Ti dò un bacione. . attendo con ansia il prossimo capitolo . .
Un bacio ♥
Aduzza_TK