Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

25/09/11, ore 15:32

E' da molto che seguo questa storia e ti chiedo scusa se non ho MAI recensito ma o me ne dimenticavo, non avevo voglia di farlo oppure la scuola mi tiene occupata. Tuttavia questo capitolo ci tenevo davvero a commentarlo: mi piacciono molto questi colpi di scena, mi ha davvero tenuta col fiato sospeso e quasi ho potuto sentire la sofferenza che Tom provava in quel momento. E' stato davvero commovente.
Invece Ivy cerca di dimenticarlo e cerca di crearsi una nuova famiglia con Charlie e il  bambino che porta in grembo.
Tuttavia, sono poco convinta del fatto che Tom alla fine la lasci andare così nonostante l' errore che ha commesso e penso che proverà a rimediare. (o almeno è quello che spero)
Mi raccomando: non tenermi troppo sulle spine e metti presto il prossimo capitolo! <3

25/09/11, ore 13:08

Cavolo, si sono mollati!
Io da romantica quale sono spero ancora in un riapacficamento tra di loro, sopratutto xke finalmente Tom soffre per amore, e solo soffrendo si capisce davvero cosa sia.
Io non credo molto alle coppie che si sono formate a causa di precedenti dolorosi, quindi anche se Charlie è tenero io tifo ancora per il Kaulitz :)
Attendo con ansia -Icek-

25/09/11, ore 12:31

ehi patastrunfola, bel capitolo :D
allora ora sta con charlie eh!!
e tom?? massi è un coglione, lasciamolo stare li dov'è. L'unica cosa che mi dispiace è che tom ritornerà e cercherà di prendersi suo figlio, e sopprattutto cercherà di riprendersi ivy.
posta prestissimisssimoooooo aspetto con ansia i pareri di tom di bill di charlie di asya di tutti quelli che vuoi,
Un bacione enorme ♥

24/09/11, ore 15:44

O.O nooo che bastardoo...cavolo nel leggere questo capitolo mi sono scese un mucchio di lacrime! :'( che cosa triste...certo Tom non poteva trovare un momento migliore per tradirla -.-"
sempre il solito Sexgot...chissà quando crescerà?!?! XD
povera Ivy, mi dispiace un sacco! :(
spero che le cose si sistemino e che Tom impari dai suoi errori u.u
non vedo l'ora di leggere come andrà a finire ;)
ci risentiamo nel prossimo capitolo ;)
ciao ciao tanti Baciuz :*
*Jess* :D

24/09/11, ore 11:37

Ma ciao!! Bellissimo capitolo. Non riesco a scrivere tanto Perche sono con l'ipad.
Tom e un coglione, UNO stronzo, l'ha tradita. Pure dop aver saputo Che Era in cinta!
E poi era lui quello Che Li diceva ce La facciamo eccetera. ma vaffanculo.
Scrivi molto bene, e avvisami quando ripubblichi ok?

24/09/11, ore 08:02

Ciao Chiara,
ti saluto civilmente prima di cominciare ad imprecare contro quello stupido di Tom. Come ha potuto tradire Ivory? Con quale coraggio? Maledizione! Lei è incinta del loro bambino, lui l'ha rassicurata dicendo che insieme ce l'avrebbero fatta e poi l'ha tradita?! Ma che razza di uomo è? Non si può neanche definire uomo. Non ha avuto il coraggio di dirlo a Ivory se non fosse stato spronato da Bill... Ivory si è comportata da signora, quello schiaffo Tom se lo meritava e non solo quello... Tom mi ha deluso! Ed ora ha perso Ivory...
Bel capitolo tesoro, bello e triste, un capitolo che ha risvegliato i miei istinti omicidi xD Povera Ivory, mi dispiace davvero per lei... Ma riuscirà a partire? E cosa accadrà quando tornerà ad Amburgo?
Complimenti Chiara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/09/11, ore 21:53

Una cosa del genere me l'aspettavo da Tom, infondo è di Tom Kaulitz, del SexGott che stiamo parlando, eppure sembrava avesse messo la testa a posto, che fosse totalmente preso da Ivy e dal Bimbo/Bimba/Bimbi. Ha fatto una gran minchiata con la M maiuscola e Bil a tutti i motivi di essere in collera con lui, anche io lo sarei se avessi un fratello e avesse fatto una cosa del genere in quella situazione. E vabbè dai capita XD oddio vuoi mollarci qui per fare il sequel o per farci avere il "per sempre felici e contenti"? *-* in ogni caso posta presto qualunque cosa e ti aggiungo subito tra i miei autori preferiti, te l'ho già detto sei bravissima!
Un Bacione <3
Arsax

23/09/11, ore 18:52

O madonna!!!! Questa da Tom sono sincera non me lo sarei proprio aspettato. E sì , lo so che è sempre Tom di cui si parla, ma cazzo lui dice sem,pre che è fedele, quindi cazzo la combinata grossa.
capisco la reazione di Ivy, ci sta ad essere incazzata e pure io avrei mollato un ceffone in faccia magari rafforzato con un bel "Vaffanculo stronzo di merda".
Alla prossima :)

23/09/11, ore 18:10

Io posso capire i motivi di Tom, ma ciò non toglie il fatto che sia un idiota.
Si, la gravidanza è stata inaspettata e per niente voluta ed è vero che loro sono giovani ed è arrivata all'inizio della storia tra Tom ed Ivy, prima che il rappotro si consolidasse  e fosse stabile.
Però tutte queste giustificazioni non tolgono nulla al fatto che Tom, tradendo Ivy, ha fatto una gigantesce cazzata e concordo in pieno con le parole di BIll.
Lei poi deve essersi sentita doppiamente tradita, sia per il tradimento in sè che fa sempre male, sia perchè all'inizio è stato lui a spronarla a tenere il bambino, dicendole che ci sarebbe sempre stato.
Idiota  > . < !
Credo che ora Ivy se ne tornerà ad Amburgo e non so che torto darle, data l'enorme delusione che le ha procurato Tom.
Alla prossima.

22/09/11, ore 20:26

O.O un Figliuoloooo! WoooW :3
nun ci Credoo! O mio Dio! e mo?? che fanno? lo tengono? non lo tengono? quanti colpi di scenaa! O.O
Kmq Bill all'inizio è stato dolcissimooo :3 che Teneroneee <3
e Tom...beh che dire di Tom...ancche lui non scherza, se rileggo il pezzo in cui lui la becca in bagno con i test e poi gli parla, mi viene il diabetee *__* é dolce come lo Zuccheroo! <3
non vedo l'ora di leggere come andarà a finire :D
TantissiMi Bacioness :*
*jess* :D

22/09/11, ore 16:21

ed eccomi qui. . scusa il ritardo. . ma la scuola mi sta togliendo tutto il mio tempo libero. . -.-''
Vabbè ritornando al capitolo. . . Asia e Bill sono davvero teneri *w*
No cioè. . IvY incinta O.O TOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!! Usare qualche precauzione no eh?? Tom, Tom, Tom. . . baaah. . . speriamo che se quei test non erano patocchi Tom sarà in grado di cavarsela. . . E anche Ivy. . . Speriamo. . . ce li vedo quei due come genitori. . . *w*
Bel capitolo davvero =D
Posta il prima possibile mi raccomando Eh? ;D
Un bacio ♥
Aduzza_TK

21/09/11, ore 21:04

Ora abbiamo appurato che uno più uno fa tre, o quattro dipende... XD aaaaaah io Tom non so perché, ma ce lo vedo bene come padre °-° ce l'ho sempre visto benissimo, cosa strana XD Bill è un ottimo oratore e sa sempre dire la cosa giusta, però in tutto questo miele qualche casino ci sta, non può essere tutto rose e fiori XD bellissimo capitolo, come sempre, e, come sempre, aspetto con ansia il seguito!
Arsax

21/09/11, ore 19:09

Chiara ma tu non puoi assolutamente concludere così il capitolo lasciandomi con tutta questa curiosità addosso! Devo sapere subito cosa succede, devi postare il prima possibile **
Il capitolo è molto bello. La parte iniziale, dedicata a Bill ed Asia è molto dolce e romantica, quei due sono molto smielati ma soprattutto innamorati :)
Nella seconda parte, leggendo il comportamento di Ivory, avevo cominciato a sospettare qualcosa e quei dubbi sono diventati certezza nel momento in cui ho visto tutti quei test... positivi.. Cavolo, è stato davvero un brutto colpo per lei. Non se lo aspettava e le sue paure sono più che lecite ma Asia ha ragione, deve parlarne con Tom. E quando parli del diavolo spuntano le corna, ecco che Tom è giunto in quel momento e ha capito tutto. È stato davvero molto carino e tenero, ha confortato Ivory cercando di tranquillizzarla e facendole capire che insieme posso affrontare tutto...
Ma cosa accadrà adesso? Cosa succederà alla visita?
Bravissima Chiara, davvero un gran bel capitolo :) Posta prestissimo mi raccomando :) Mi hai lasciato con una curiosità molto grande addosso xD
Un bacione

Ps tesoro volevo chiederti se le informazioni che ti ho dato sono state abbastanza chiare o devo spiegartele meglio... Tu chiedi, io rispondo :)
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 07:10 pm)

21/09/11, ore 17:48

Bill ci sa davvero fare con le parole, dal nulla ha tirato fuori una dichiarazione d'amore da film °-°!
Asia è molto fortunata.
Ivy invece è confusa, indipendemente dalla gravidanza, ama Tom, ma non si lascia andare.
Forse ha paura di soffrire o di una relazione seria. BHo.
Ora scopre che forse è incinta e Tom è quello che l'ha presa meglio dei due e questo mi incuriosisce parecchio.
Alla prossima.

21/09/11, ore 16:10

Paolo fox? Bando alle cavallette?
Ma eri ubriaca quando haiu scritto il tuo commento alla storia?? o.O
104*-*
Vedrai ne arriveranno ancora!! (da me sicuro)
beh parlando del capitolo, molto bello anche questo!
É rimasta incinta!!! Che bellooo, e Tom la vuoloe aiutare! Molto tenero lui.
Bill*-* Senza parole, tutte quelle cose che escono dalla sua bocca sembra che le dica lui in persona e non che te le sei inventate!!
Aspetto con ansia i risultati e il prossimo capitolo e i salti di gioia di Bill ovviamente.
Appena saprá che aspettano un bambino, saltella per tutta la casa come un bambino XD
*si sta immaginando la scena*
Un bacione ♥