Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

13/09/11, ore 15:36

Che bellissimo capitolo** sorry ma lo avevo letto con il cel e non potevo recensire subito..sorry sorry sorry :D
Sei bravissima a scrivere. Ma alla fine ? simone sa tutto??
Posta presto!

13/09/11, ore 08:08

Ciao bellissima :)
quando ho letto il nome del capitolo ho subito capito che si riferiva al padre di Ivory e Josh anche se ho sperato che non fosse vero. Ma le speranze si sono vanificate non appena il dottore ha pronunciato la sua diagnosi e Freddie ha aperto gli occhi non riconoscendo i suoi figli. Immagino che non debba essere facile per loro non essere riconosciuti dal loro padre... Poveri ragazzi. Entrambi sono distrutti ma Jorg e loro madre si sono dimostrati delle brave persone e molto disponibili a occuparsi di lui nel tentativo di aiutarlo a recuperare la memoria. È come se si sentissero in colpa ed in questo modo espiassero il loro reato. Però sono contenta che loro si siano offerti perché questo ha permesso a Ivory di partire per ritornare da Tom...
Mamma mia quanto sono teneri loro due e come sono dolci ** Certo che Bill è incredibile, fa proprio morire ahahah
Bellissimo capitolo Chiara, non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se forse commenterò in ritardo perché sarò senza internet un paio di giorni molto probabilmente... Spero invece di tornare subito per poter leggere e commentare e per poter postare... A presto cara, un bacione e ti faccio ancora i miei complimenti **

13/09/11, ore 00:00

Fortuna che è solo amnesia, ma che, mi sa, è più grave di quel che credono, dimenticarsi i figli è grave.
Il medico non mi è piaciuto affatto, spero che le condizione di Freddie non peggiorino per i suoi mancati scrupoli.
Jorg è stato ammirevole nel volersi fare carico di Freddie^^.
Tom invece è tenerissimo, si vede che è cotto di Ivory, non è da lui stare a guardare ossessivamente il cellulare per vedere se lei gli ha mandato un messaggio.
Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo.
Alla prossima.

12/09/11, ore 21:26

wow...meno male...e io k mi aspettavo il peggio...x fortuna è solo un amnesia XD certo però è brutto lo stesso...jorg è stato molto dolce a prendersi la responsabilità, di prendersi cura di Freddy :) *stima profonda per quel uomo* XD
e vogliamo parlare di Tom che aspetta un messaggio della sua amata :) k TENERONEEEE <3
(speriamo che la scuola non ti impegni troppo, xk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) )
bacioniii :*
*Jess* :D

(nuova lettrice)
wow complimenti davvero...sei molto brava :)
la storia è stupenda, e l'ho letta in due giorni, xk nel frattempo ho avuto un po' da fare....ma sulserio, mi sto appassionando molto...e continuerò a seguirti :)
adoro Tom in questa storia, lo trovo davvero dolcissimooo *__* <3
la protagonista é SUPER, Asia..l'amika è troppo carinaa, e Bill è troppo romantikoo <3___<3
spero k vada a finire tutto bene....e k non sia successo nnt di grave al padre di Ivy :/
un bacione e al prossimo capitolo ;)
*Jess* :D

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti. .. Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. . .
Non ho avuto molto tempo. . .XD
Oddio cosa può essere successo al suo papà. . . mi sto preoccupando pure io. . . coomunque. . . e alla fine la verità è saltata fuori. . .
Menomale che Tom non se l'è presa. . .xD
Bel capitolo. .
Posta il prima possibile mi raccomando eh. .
Un bacione e ancora scusa. .
Aduzza_TK

Eccomi anche qui e... Porca palettina che capitolo! Avevo capito che era successo qualcosa ma non immaginavo una cosa così grave... Mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto ciò che era successo al padre di Ivory e Josh... Il peggio è arrivato quando lei ha detto la verità a Tom... Per un attimo ho temuto veramente che lui la cacciasse dopo averle urlato in faccia la sua rabbia ma invece è stato molto comprensivo e tenero con lei, decidendo anche di accompagnarla. In questo caso si può proprio dire che non proprio tutto il male viene per nuocere :)
Sono proprio contento per Tom ed Ivory, adesso spero solo che il padre di lei non stia davvero tanto male...
Chiara, anche questo capitolo è molto bello soprattutto perché la verità è finalmente venuta a galla e non c'è più alcun segreto tra di loro :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Complimenti davvero Chiara,
un bacione **

11/09/11, ore 18:59

Ciao Chiara,
eccomi qui e scusa per il ritardo nel commentare ma non sono stata molto al computer...
Adoro anche questo capitolo, lo amo soprattutto perché Tom ed Ivory hanno finalmente fatto l'amore :) La loro scena è davvero fantastica. Quella passione che hanno celato per anni è finalmente sfociata con foga e dolcezza.. Si sono amati nel mondo di Tom, sul suo pianoforte... Bellissimo :) Tom ed Ivory sono stati due tenerissimi porcellini xD
Povero Josh... Si deve essere davvero incavolato quando ha trovato quel bigliettino... E poi cosa aveva scritto in quel famoso messaggio che lui aveva inviato alla sorella e che lei non ha letto? È successo qualcosa?
Davvero bel capito Chiara, lo ho adorato da impazzire. Adesso vado subito al prossimo :)
Bacio

Oddio, chissà cosa ha avuto il padre.
Non s'è capito molto dalla telefonata di josh, prima ha detto che era stress, poi che era grave @.@...
Ho apprezzato molto il fatto che Ivy abbia raccontato tutto a Tom, è stata onesta,
La reazione di Tom è stata buona come non mi aspettavo, ma meglio così, ora spero soloc he il padre di Ivory si riprenda.
Alla prossima.

Che bello quest capitolo**
massi anche io non sto più postando -.-" non ho idee D:
Posta presto**
perchè la tua ff è fantastica!

11/09/11, ore 01:43

Questo capitolo è fantastico**
Oddio l'amore sul piano forte aahahahah che bello ahahahahahah è da provare! :D
beh che altro dire, mi piace moltissimo
e posta prestissimo

10/09/11, ore 20:07

Pensavo pure io che fosse al capezzolo il piercing... Mamma mia che male in quei punti...
Miraccomando aggiorna presto =) un bacio

10/09/11, ore 19:09

Perchè far sesso su un letto quando puoi farlo su un pianoforte xD?
Sono molto contenta che quei due finalmente abbiano fatto sesso, gli è servito per capire a che punto è il loro rapporto.
Sono ad un passo dal lasciarsi andare all'amore, se nulla va storto succederà presto.
MI preoccupa invece il fratello di Ivy, sembra sia successo qualcosa. Ma cosa?
Spero nulla di grave.
Ps: Piercing al clitoride O.O? Abbastanza disgustoso e decisamente di cattivo gusto. Se le dovesse venire un'infezione sono dolori e decisamente credo che sentire un corpo estraneo in zone così intime dopo un po' stufi.

10/09/11, ore 17:45

Okkeeei, avevo decisamente sbagliato posto del piercig di Ivy, anche io pensavo fosse al capezzolo XD anche loro finalmente si sono concessi l'un all'altra e penso che le ragazze non torneranno presto a casa...o forse si? Sicuramente si perché quella piccola parte di Josh fa intuire che sia successo qualcosa ad Amburgo, forse proprio al loro papà. Comunque sia, sai già che aspetto curiosa il seguito quindi posta appena puoi :D
Un Bacione
Arsax

No ma cioè...io ti ho amata fino a quando....NON MI HAI LASCIATA COSI'! T.T Mi è caduta la mascella quando è finito il capitolo >.< XD No a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto anche questo capitolo come l'intera storia! Be', poi quando mi definisci Tom un Buzzurro-Uomo delle caverne mi fai morire, ma questo lo sai già. Spero che dopo questa storia ne farai altre perché mi piace molto come scrivi :) Posta presto mi raccomando
Un Bacione
Arsax
PS: Adoro i ringraziamenti che scrivi perché ogni volta sono più divertenti della volta precedente <3