Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

04/10/11, ore 22:28

Il capitolo è splendido, ma sto aspettando l'entrata trionfante di Charli!
Oddio quanto ci rimarrà male! D: Poverino, mi dispiace cosi tanto per lui.
La piccola ha fatto i primi passi! Che tenera e dolciosa (ahahah che bell'italiano).
Che teero che è tom, li fa la sua felpa!
Okay stasera sono proprio rinco, scrivo la storia al contrario .-. Sorry!
Un bacione ♥
_MINA_

04/10/11, ore 21:14

Ciao tesoro,
un altro capitolo. Fantastico ma soprattutto è stato bellissimo vedere l'intesa che si è instaurata di nuovo tra Tom ed Ivory e leggere la dolcezza di Tom nei confronti della ragazza e della loro bambina. Ahahah ho sorriso di fronte alla passione che divampa in Tom quando ha Ivory accanto ma soprattutto ho gioito nel vedere la piccola muovere i primi passi... Deve essere stato un momento importantissimo per entrambi :)
Che sono teneri Ivory e Tom... Si amano ancora ma riusciranno ad affrontare il presente e tornare insieme?
Bel capitolo tesoro, complimenti. Sei sempre più brava.. Spero posterai presto :)
Un bacione

04/10/11, ore 19:03

Questo capitolo è dolcissimo *-* oddio i primi passi di Rosy, stupendo! *Q* Adesso si è tutto risolto, meno male! Però ora Tommaso deve partire speriamo non faccia più cazzate alla Tom Kaulitz XD posta appena puoi che sono super curiosa!
Un Bacionissimo
Arsax <3

04/10/11, ore 18:37

Questa bambina fa passi da gigante xD! Già cammina e già ha fatto riappacificare i suoi genitori, grande :)!
Bella la scena della riappacificazione. finalmente Tom ed Ivy sono di nuovi insieme e spero che questa volta non succederà nulla che possa separarli.
ALla prossima.

04/10/11, ore 17:22

*__* che bellooo....questo capito....dovrei interpretarlo come un ritorno della coppia Tom & Ivy?!?! io spero proprio di si, perchè sono bellissimi insieme e lui è super innamoratoo <3__<3
quant'è dolcee...mi ha fatto venire il diabete (in senso positivo è ovvio) ;)e poi che dolce che è la bimba mentre muove i suoi primi passi *__* e troppo tenera...il capitolo è stupendo, e spero che ritornino insieme e che Ivy si decida a lasciare quel Cesso...anche se devo ammettere, anche lui è molto gentile e carino :3
kmq...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
bacioni :*
*Jess* :D

04/10/11, ore 17:19

Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo. . .
=D Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. . .xD
Speriamo che riesci a postare il prima possibile
Bacioni e scusami per la recensione piccina piccina picciò- mignon ma devo fare la ricerca di fisica -.-'' ahhah
Vabbè al prossimo capitolo allora =D
Bacioni
Aduzza_TK

04/10/11, ore 16:47

Che carini tutti insieme!
La bella famigliola... tesoro la piccola che fa i primi passi...bellissimo capitolo!!!

Ciao tesoro,
sono contenta che tu abbia già postato un capitolo così bello per di più :)
Cavolo, le cose tra Bill ed Asia si stavano proprio mettendo male ma per fortuna lui si è "svegliato" e ha capito cosa si stava lasciando scappare. Che bello vederli amarsi di nuovo con tutta quella passione.
Oh no, povera piccola India. La febbre proprio non ci voleva, per fortuna che Ivory ha chiamato Tom che è corso come un pazzo per la sua piccola. Sono davvero una bella famiglia, tutti e tre formano proprio un bel quadretto e mi farebbe piacere vederli di nuovo insieme. Tom sembra davvero cambiato ed innamorato di Ivory e della loro bambina.
Bravissima tesoro, bel capitolo ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Complimenti cara, posta presto :)
Un bacione

Eccomi! Chiedo scusa per il ritardo. . . ma ho il solito problema scuola che mi impedisce di fare tutto D:
Incomincio col dirti che il capitolo è stupendo. . . =D
Rosy *w* adoro quella bambina. . *-*
Tom davvero dolce *w*
Bè. . . Non so che dirti. . Questo capitolo è stupendo
Ti chiedo scusa per il ritardo e per non aver recensito il capitolo precedente, e per la recensione piccolina . . D:
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacio ♥
Aduzza_TK

Oddio**
Tom resta li, da lei! Chissà cosa succederà!
Sono curiosissima!
Oddio, e se charlie quando torna a casa trova ivy e tom a letto insieme??
mi hai lasciato proprio di merda! Però poverino charlie se li trova insieme, chissà cosa accadrà
Posta prestissimo miraccomando!!!!!
Un bacione <3
_MINA_
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:36 am)

Uh ecco il problema di Bill e Asia xD! Dire che l'hanno risolto alla grande, lui poi con quel "ti amo" è stato dolcissimo.
Mi piace molto anche il fattoc he Ivy e Tom si stiano riavvicinando.
La parola di Rosy ha svelato la verità a Invy, il padre della bambina è Tom e non può essere sostituito da Charlie, tanto che quando lei ha avuto bisogno di lui è subito accorso.
Che tenerezza la prima parola *-*!
Ora spero tanto che lei riesca a perdonare Tom, che la coppia si riformi e che siano una famiglia.
Alla prossima.

*__* Che Bellooo! Mamma Mia Quanto Sono Passionali BIll e Asia <3
Che Cosa Bella L'amore... :3
Rosy è troppo DOlcioSa *__*
Che Carina... La sua Prima Parola é stata Papà...:3
finalmente lei si è decisa a dire tutta la verità...e anche se nn vogliono ammetterlo...si amano ancora alla follia secondo me :3 <3
Che Dolciii >.<
il capitolo come sempre è stupendo!
alla Prossima ;)
Bacioni :* MUaaaHw
*Jess* :D

Che emozione...Pa...pa! che piccolo amore...
Immagino l'emozione ma allo stesso tempo la paura nella mente di Tom...
Bhe rimane lì per la notte, quindi immagino in un futuro riavvicinamento..
Lo spero da morire!

30/09/11, ore 08:06

Ciao Chiara :)
mi dispiace tantissimo che tu non possa più postare con così tanta frequenza.. Mi ci stavo abituando. Ma che problemi personali hai? Spero niente di grave.
Comunque bel capitolo tesoro... Il destino sembra proprio che voglia riunire Ivory e Tom per costruire quella famiglia a lungo separata. Lui sembra davvero pentito di ciò che ha fatto in passato e sembra davvero un buon padre innamorato della madre di sua figlia. Ma è normale che Ivory non si fidi ancora, lui l'ha fatta soffrire molto in passato e quella ferita non è mai davvero guarita. Però le loro parole, i loro baci dimostrano quanto il loro sentimento sia ancora forte..
Bel capitolo tesoro, davvero bravissima. Io spero che le cose si sistemino e che lui non sbagli più...
Spero posterai presto cara, ancora brava :) Un bacione

29/09/11, ore 17:44

Bhe è il minimo che potesse fare Ivy, portare Rose da suo padre. Io penso davvero che Tom sia innamorato, e sicuramente si rimeteranno insieme...Lo spero!
Attenderò il nuovo capitolo, tnt pure io sn piena cn l'università quindi anche se non aggiornerai presto, non sarà un problema!
Icek