Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

21/09/11, ore 14:23

Oddio santissimo!!!!
Che gran casino! Immagino siano stati superattenti ma qualche volte può capitare...un errore!
Sinceramente già dalle prime righe dove dicevi che Ivy era irascibile, già mi ballavano dei sospetti, che alla fine si sono rivelati fondati!
Porca vacca, un bimbo!!!
Un bel bimbo visto il padre xD Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito, se lo tengono oppure no, oppure se è un falso allarme.
Non sto più nella pelle....non farmi aspettare tanto!!!!
Baci -Icek-

19/09/11, ore 16:45

Okkei, Ivy è un po' stressata per tutto ciò che le è accaduto in così poco tempo, però non penso che sfogare la sua rabbia su Tom sia un buon modo per migliorare le cose. Tom voleva solo fare un pensiero carino: pranzo al Mc e stare in macchina sulla collinetta con la sua amata a fare gli Orsetti Pomicioni Coccoloni. Almeno Ivy ha capito che ha fatto una cazzata E' normale, che sia confusa, è ancora "piccola" e non sa ancora bene cosa vuole dalla vita e poi stare sempre vicino al Buzzurro credo che farebbe dare di matto a chiunque XD Aspettiamo il seguito eh ù.ù
Bacioni
Arsax

18/09/11, ore 19:41

Ed eccomi qui a recensirti anche questo stupendo capitolo =D
Ma. . ma. . . ma. . Ok sono schoccata da sti due sporcaccioni. . ahahahahhahah
L'amichetto di Tom è sempre sveglio non solo quando la sua ragazza è nuda. . .xD
Mh. . Ivy è stata un pò dura con Tom. . . Tom sta volta ha ragione non importa dove sei, l'importante è con chi sei. .. xD Tom poetico mai visto. . .xD
Meno male che Ivy ha capito il suo errore. . xD
*w* Che dolce Tom. . Il suo primo plettro. . . Diciamo l'oggetto a cui lui teneva di più. . . si vede che ci tiene molto a Ivy. . .
Bel capitolo. . .
Posta il prima possibile e scusa per il ritardo. . xD
Un bacio
Aduzza_TK

18/09/11, ore 19:07

Ciao tesoro,
questo capitolo è pieno di dubbi e tenerezza...
Credo sia normale che Ivory abbia cominciato a porsi delle domande sulla sua vita. Sta attraversando un momento difficile e questo sta implicando delle riflessioni che prima non aveva fatto.
La reazione iniziale di Ivory relativamente al loro appuntamento è stata un pò troppo esagerata ma è riuscita a rimediare la situazione prima che degenerasse troppo.
Ma quanto può essere tenero un ragazzo? Tom è stupendo quando le regala il bracciale con il suo primo plettro o quando le dice che non ha intenzione di lasciarlo.. È davvero dolcissimo...
Bel capitolo Chiara, molto bello come tutti gli altri.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Bravissima,
un bacione

18/09/11, ore 18:51

Aahahahahahahahahahahah che finale!!!!!*-*
Ci sono ancora le patatine! Stupendo!!!!!
Beh tutto il capitolo è stupendo.
Il nostro tom innamorato*-* Molto dolce e tenero :D..
Dai si sa che tom sotto sotto ma moooolto sotto sa amare.. Vedi.. qualcosa da Bill lo ha preso! ahahahahahahah che scema che sono :D
Posta prestissimo
Un bacione ♥
_MINA_
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:38 am)

18/09/11, ore 16:09

Mi sa che Ivy non era arrabbiata tanto con Tom ma quanto con se stessa per aver lasciato il padre con Jorg e la madre.
Insomma, credo si senta in colpa, da qua la sfuriata.
Mi fa piacere però che si sia resa conto che tom ha ragione e che non conta il posto o l'appuntamento, ma con chi trascorri il tuo tempo e lei ama trascorrere tempo con Tom XD
Lo ama, decisamente lo ama e anche lui la ama o non le avrebbe regalato il plettro, ne detto dlle frasi così dolci.
Bene bene^_^
Aspetto il prossimo capitolo.

18/09/11, ore 13:59

Ahahaha grazie per la pazza!
Bhe quando una storia mi prende ed è originale, allora la seguo a perdi fiato, lo faccio anche con i libri.
Un esempio, ho letto Breaking dawn, il quarto di twilight che è un mattone in un giorno, e pure gli altri. e con i libri piccoli, bhe quelli in mezza giornata li finisco.
è normale per me leggere, neanche mangio!!!
Comunque mi è piaciuto """ L'appuntamento"""" di Tom, era semplice e originale, peccato che Ivy non l'abbia capito subito. Stupendo il regalo..Il plettro WOW!
Icek

18/09/11, ore 12:47

ooh...beh è vero il loro primo appuntamento non era un gran che u.u
Tom non ha avuto molta fantasia...ma alla fine lui ha ragione...non è il dove il come e il quando...ma solo con chi! <3
Lui è dolcissimooo gli ha regalato il suo primo Plettro...cioè è un ONOREEE *__* <3
mi sono sciolta quando ho letto quel pezzo! :')

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
baciuz *Jess* :D

Il fatto che lui se ne sia fregato delle fane edei paparazzi signficca che la ama, e il fatto di starle accanto in tutto e per tutto significa che ci tiene a lei...E poi quel ich liebe dich sussurrato a mezza voce come se volesse cullarla..Perfetto!
Attendo con ansiossissima ansia (??? ) il prossimo capitolo.

16/09/11, ore 18:22

Sarò cretina ma nel dialogo non ho capito chi dei due ha fatto nove e mezzo....Cooooomuque, Spero che Tom la rassicuri, perchè Ivy non sta passando una bella situazione...
Corro a leggere il prossimo capitolo che è anche l'ultimo....non vedo l'ora che tu pubblichi ancora :)

Sono contenta che Ivy abbia detto tutta la verità, seppur di fretta, a Tom, sono stra arci contenta che Tom abbia capito che solamente la storia della famiglia era falsa e non i suoi sentimenti, e sono contenta che la accompagni all'aeroporto, inoltre sono contenta per Asia e Bill.
Insomma sono contenta xD
Alla prossima...

16/09/11, ore 17:59

Ehe ke cazzo!
Ho scoperto dove ha il piercing...AHU CHE DULUR!
Il capitolo è sensazionale, cioè nella sala degli strumenti, non potevo trovare posto migliore per la loro prima volta!
Troppo bello..

Ciao Chiara,
eccomi qui anche se con un leggero ritardo.
Che bello, ho visto subito che ti sei aggiornata inserendo nella storia il nuovo e sexy Bill biondo xD Wow, per Asia è stata proprio una sorpresa, come lo è stata anche per me :p Lui ed Asia sono sempre più dolci ed il loro discorso è stupendo, le parole di Bill sono fantastiche e sono contenta per entrambi.
Tom invece sembra inizialmente confuso, ha paura di sbagliare con Ivory, di soffrire e farla soffrire. Ma appena lei si scioglie in quel pianto disperato, quando l'ha vista così fragile tra le sue braccia, ha capito di amarla davvero e di volerla proteggere. Quanto è dolce questo Tom :)
Bravissima Chiara, mi piace molto questa storia e spero posterai presto un nuovo capitolo :) Complimenti tesoro,
Bacio **

Ps grazie per la tua recensione, domenica risponderò alle tue domande :)

Oddio oddio farei anche io come loro e partirei ora se fosse possibile :)
Sono troppo curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi npn mi dilungo e corro a leggerlo..

p.s sei miticaaaaa !!!!

16/09/11, ore 17:30

Mi aggiungo alla lista di chi pensava fosse Tom...Cazzo Bill!
Ci è andatto forte il signorino...Cazzo capitolo stupendo, mi sà che lo rileggerò moooolte volte!
Sei molto brava a scrivere!!!!
Continuooooo
P.s è dall'una che leggo solo la tua storia e sono le cinuqe e mezza ora....:)