Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

Come capisco la rabbia di Ivy verso sua madre-.-!
Lei non si sta comportando in modo giusto >.<
Molto tenera Asia che si è tatuata la B, Ivy invece dove se l'è fatto il piercing O.O?
Bello l'arrivo di Tom alla fine, sono davvero carini come coppia!

wow !
sono nuova =)
troppe incognite ...
chi è alla porta ?
che piercing si è fatta ?

=) continua presto questa amazing story

Mh. . . Ivy è davvero incazzata con la mamma. . . mh, il fratello è sparito, chissà che fine ha fatto. . .xD
Allora. . . poi. . . Che dolce Tommino-ino-ino (ok la smetto, sembro flanders)
Coomunque. . . Ma la nostra Ivy dove si è fatta il piercing? Sinceramente un idea ce l'avrei però bohhhhhhhhhhh. . .xD
Che tenera Asia. . .xD
O.O CHi si è trovata davanti quando ha aperto la porta? (secondo me o il padre o quel fustacchione di Tom). .xD
Ti prego posta il prima possibile eh. . . mi raccomando
Aduzza_TK

Ciauuuuu :D
bellissimo capitolo!!!
Ma non hai detto dove l'ho ha fatto quel cavolo di pircing !!
dove ? dove ? dove??????
E poi sulla porta scommetto il mio tatuaggio che è TOM. Yeah, è andata a prenderla.
E se fosse Bill?? noo
magari charlie?? o Suo padre??
Oddeo, mi sto confondendo, mina ragiona... è per forza TOM punto!
Bellissimo capitolo, spero che posti domaniiiiiii
Un bacione ♥
_MINA_ :D
P.s. anche io mi sto affezzionando ;D

05/09/11, ore 19:02

Ciao Chiara, non preoccuparti assolutamente. È tutto ok e non c'è alcun problema, in fondo sono stata io a recensire dopo ma questa volta lo faccio subito xD
Il capitolo è bellissimo, stupendo ed interessante. Quella che all'inizio doveva essere una serata di studio per il giorno dopo si è trasformata in una prima parte di noia e di sonnolenza seguita dal fumo che usciva dalle orecchie di Ivory xD Ma poi si è trasformata in una serata molto importante e tutto questo grazie ad una speciale chiamata. Finalmente Tom ha chiamato e si è comportato da gelosone.. Ma che carino quando continuava a chiedere di Charlie, e ha voluto vedere anche una sua foto xD Cosa c'è, il signorino aveva paura che il suo compagno gli portasse via Ivory? Ahahah Però è stato dolcissimo quando ha ammesso che ciò che sente per lei è qualcosa di molto forte, in un certo senso vicino all'amore, e che con lei potrebbe nascere qualcosa di serio... *gli occhi mi sono diventati a cuoricino* xD Davvero bellissima questa scena, complimenti Chiara. Ma tutto il capitolo è bello, bravissima. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire se Tom davvero andrà da Ivory quando il bisogno di lei sarà impellente. Che dolce! Bravissima Chiara, spero posterai domani... Un bacione **

05/09/11, ore 16:54

Ahaha finalmente Tom si è dichiarato. ALLELUIA! Poi quando era geloso di Charlie mi ha fatto morire dal ridere XD Non oso immaginare i casini che succederanno se Ivy dicesse a Tom che era tutta una messa in scena, posta presto mi raccomando e non è vero che questo capitolo ha fatto schifo, era bellissimo.
Un bacione

05/09/11, ore 16:20

Che carini Tom ed Ivy ^^! Tom geloso poi XD!
AHAHAHHA! Era geloso di Charlie, ma dai!
Sono contenta che tOm abbia vuotato il sacco, ma anche preoccupata perchè quando scoprirà che Ivy gli ha mentito per la storia della famiglia non hoidea di come la prenderà.
Alla prossima..

05/09/11, ore 14:41

Ma ciaooo!!!
è bellissimo il tuo capitolo!!!
finalmente tom ha detto quello ch prova per ivy !!
evviva Tom! chissà se la andrà a prendere veramente! speriamo
posta presto!
_MINA_

05/09/11, ore 13:10

Capitolo bellissimo tesoro =)
Scusami tanto per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo e poi ho avuto anche vari problemi di connessione. .. Però l'ho letto. . . ;-)
Scusami per la recensione piccolina ma il tempo che ho è pochissimo =)
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacione ♥
Aduzza_TK

05/09/11, ore 08:31

Ciao Chiara,
ma non dirmi che sono l'unica a chiamarti così? xD Io adoro chiamare le persone per nome...
Ma comunque, adesso passiamo a questo bel capitolo...
Asia è davvero molto carina, ha rischiato di piangere quando Bill è partito. È davvero presa da lui :) Invece Tom è davvero incomprensibile... Prima la bacia e poi la ignora.. Ma che senso ha e perché si comporta così?
L'università è davvero molto difficile e te lo dice una che aveva intenzione di entrarci prima di rinunciare.. Quel ragazzo, "coso" alias Charlie, sembra proprio brutto ma anche intelligente. Josh è davvero molto carino ed affettuoso con sua sorella, spero tanto che questa esibizione vada bene per tutta la band :)
Hai capito le conoscienze del signorino come sono buone? Ha permesso ad Ivory ed Asia di entrare nel back stage e di augurare a Josh buona fortuna.
Ah lurido maiale pervertito, stai lontano da entrambe. Come è possibile che in mezzo a quella confusione nessuno abbia visto che quel porco le stava molestando? Per fortuna Charlie si è liberato di quel verme ubriaco con un bel gancio destro sul naso. Bravo Charlie! Sei un eroe che ha evitato una strage e che nasconde molte qualità tra cui una ragazza da urlo ahahah
Oh perbaccolina, Tom l'ha chiamata dopo giorni di silenzio e poi cosa voleva dirle quando la comunicazione si è interrotta? Perché non l'ha richiamata se voleva dirle qualcosa? Quel ragazzo proprio non lo capisco...
Ma Josh è semplicemente fantastico, unico, il fratello che tutti desiderebbero ** Ha dedicato una bella canzone alla sua sorellina dicendole delle cose bellissime. Fantastico!
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte finale è così dolce e mette in evidenza il bellissimo rapporto tra Ivory e suo fratello...
Complimenti Chiara, è stupendo, ma ora voglio proprio sapere cosa Tom voleva dire ad Ivory e se la richiamerà... Posta presto :) Bravissima!
Un bacione

04/09/11, ore 18:57

Josh è stato davvero carinissimo a dedicare la canzone alla sorella :)! Insomma, con i fratelli ci si litiga ci si prende a male parole, ma poi si risolve sempre tutto.
Interessante anche Charlie, non è sfigatoc ome credevano ahahhaah!
La telefonata con Tom invece è stata davvero sfortunata, spero possano sentirsi meglio la prossima volta.
L'unica che non mi è piaciuta tanto è stata la madre.
ALla prossima.

04/09/11, ore 17:39

Buongiorno!
stavo per uscire da efp, ma poi ho visto che hai aggiornato!
Non mi hai avvisata D:
beh meno amle che l'ho visto!!!! *sospiro di soglievo*
Tom ha chiamato ivory!! uuu eccolo il nostro Tomi, prima dice ciao e non la caga nemmeno. neanche un abbraccio, vergognati tom! e poi la chiama! e per di piu fa il gelosone ahahahahhaahhahaha
bellissimo capitolo! speriamo che il fratello di ivory cioe josh abbia presto un contratto!!! e poi speriamo che tom e ivory si rivedono, sono così bellii !
bene ora ti lascio XD
_MINA_

04/09/11, ore 15:51

Questo capitolo è stato stupendamente bellerrimo *-* per la prima volta ho adorato Josh, hai proprio fatto capire che, per quanto possano litigare, insultarsi e stuzzicarsi, loro si vogliono un bene dell'anima o meglio si amano come si amano tutti i fratelli. Questo capitolo mi ha fatto venire il sorriso sulle labbra mentre lo leggevo e trovo che sia anche estremamente dolce *-* posta posta e se ti va fai un salto anche da me.
Un Bacione <3

03/09/11, ore 18:58

Wow Chiara,
non so cosa dire, non mi aspettavo un capitolo così bello... Quella giornata che sembrava essere iniziata relativamente bene, si è trasformata in un incubo. Io pensavo che Josh fosse andato da sua madre per dirle dell'arrivo di Bill e Tom a casa loro, non immaginavo cosa era successo in realtà. Ciò che ha sentito e la scena a cui ha assistito sono davvero incredibili. Quella che anni prima avevano idealizzato come una stupida e sfortunata scenetta, quel teatrino che aveva causato solo guai e liti nella famiglia di Ivory è diventata realtà. Sua madre e Jorg sono stati a letto insieme e si sono innamorati?! È davvero incredibile, tutto questo mi ha sorpresa anche se in fondo avevo il timore che questo potesse succedere. La reazione di Freddie è più che comprensibile ed anche l'abbraccio con i suoi figli è molto emozionante e toccante. Josh è stato un pò impulsivo a sbattere Jorg contro il muro, in fondo né lui né loro madre ha colpa se tra loro è nato qualcosa. Invece ha sbagliato la madre di Josh ed Ivory perché ha parlato come se sapesse cosa provano o sentono i suoi figli, convinta che ciò che ha fatto è nel giusto. Ma ha sbagliato perché tutto questo ha avuto dei riflessi negativi su quei poveri ragazzi.
La parte finale del capitolo è sublime, davvero. Quel bacio che Tom ed Ivory aspettavano da anni è finalmente arrivato con dolcezza e timidezza. Tom è stato davvero molto carino nel modo in cui le ha asciugato le lacrime e nel modo in cui l'ha baciata. Infine, quando le ha toccato il seno, mi aveva già fatto immaginare qualcosa di più spinto come una mattinata d'amore invece Tom se ne è andato senza alcuna spiegazione lasciandola sola con i suoi pensieri. Perché lo ha fatto? Ha paura di innamorarsi e soffrire e farla soffrire? Ha paura che la distanza o il suo lavoro, oltre alla quasi parentela, potrebbero rovinare tutto? Ed Ivory riuscirà a dirgli la verità su sua madre e Jorg?
Brava Chiara, complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ti ripeto che non hai bisogno di miei consigli, sei già bravissima di tuo :) Aspetto il prossimo capitolo, bacio **

02/09/11, ore 22:57

Oooooora...questo capitolo è molto triste, hai ragione però non capisco perché diamine il padre di Ivy e Josh si intrometta nella vita sentimentale della mammadi Ivy e Josh? Cioè è ancora innamorato o è solamente geloso di aver fallito dove Jorg è riuscito, cioè renderla felice? Secondo me la seconda XD capisco invece il brutto colpo che hanno subito Ivy e Josh, loro un padre ce l'hanno, anche se non è mai stato presente, però non può pretendere di sostituirlo, al massimo Jorg potrebbe essere un loro "amico", ma mai un padre! Ho adorato Tommaso in questo capitolo però, da SexGott a tenerone pacioccoso, che si tira indietro per paura di farla soffrire. Ahhhhhhh caro Tom, l'amore ti ha fatto perdere la testa XD Aspetto il seguito, ormai non puoi mollarci così XD Un bacione enorme anche a te <3