Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

29/09/11, ore 17:31

:') oddiooo mi sono commossa...
è un capitolo stupendo...e spero che quei due si decidino a tornare insieme...anche perchè Tom sembra davvero pentito :/
leggere di un Tom Padre e xgiunta innamorato è davvero bello <3
LO ADORO :3
e per il resto tranquilla...aspetterò anche una settimana... e puoi star certa che anche il giorno in cui posterai il prossimo capitolo ci sarò di sicuro per commentare! ;)
buona fortuna per le verifiche!
alla prossima...bacioni :*

29/09/11, ore 16:31

Direi che tom ha fatto un discorso abbastanza maturo quando ha detto di non voler essere allontanato dalla vita di Rose:)
Ama ancora Ivy e per Ivy è lo stesso, spero che presto si rimettano insieme. Sono quasi sicura che Tom sarebbe un buon padre.
Bill e Asia invece? Asia non mi sembrava contenta.

29/09/11, ore 15:30

Io lo sapevo che non riusciva a resistere a tom. lui e "spettacolare"(?)
Bene bene bene, lui la ama e capisco ivy. Mi dispiace troppo per charly!
Sono sicura che lei lo mollera per tom.. Ma cosi e la vita e non si puo far niente oltre che far passare il tempo. Pian piano il dolore se ne va!
Speriamo in bene oer i nostri (ora tre) protagonisti
Nn fa niente se non puoi postare, la cosa piu inmportante e che lo fai.
Mi scuso per non aver messo gli accdnti, ma sono con l'ipad e tasiera tedesca! Quindi niente
Aspetto il prossimo capitolo con ansi
_MINA_
P.s. Sono la prima. Recensire! Evviva
Non passi piu dalle mie storie?
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 03:33 pm)

28/09/11, ore 08:14

Tesoro ma questo capitolo è stupendo!
È già passato un anno, un anno lungo ed intenso, un anno caratterizzato anche dalla nascita della piccola India Rose. Io adoro questo nome e la loro combinazione. E' semplicemente stupenda.
Eh Ivory.. Prima o poi sarebbe arrivato il fatidico momento. Ed ora eccolo lì, davanti a te. Tom, in tutta la sua bellezza, con un amore che ancora brucia nonostante tutto. Quel bacio, anche se è stato sbagliato, è stato molto importante per entrambi. Ha risvegliato quei sentimenti accantonati per molti mesi riportando a galla quel passato ormai lontano ma così vivo dentro di loro.
Anche se Tom ha sbagliato a tradire Ivory, sono comunque d'accordo con lui riguardo la bambina. Lei non c'entra niente in tutto quello che è successo tra loro due, non è giusto che ne paghi le conseguenze. India ha il diritto di avere il suo vero padre così come Tom ha il diritto di crescere sua figlia anche se non si è mai presentato in passato per rimediare ai suoi errori. India ci andrebbe di mezzo se Tom ed Ivory continuassero questa diatriba che pian piano sta scemando.
Bellissimo capitolo tesoro, complimenti :) Aspetto con ansia il successivo.. Un bacione cara ed ancora bravissima **
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 08:16 am)

27/09/11, ore 18:50

Ehy capitolo bellissimo. . . non so che dirti davvero. . .xD
Ti dico solo di postare il prima possibile. . .
Scusami per la recensione minuscola. . . Ma come al solito il tempo è pochissimo. . . Scusami. . D:
Aduzza_TK

26/09/11, ore 22:27

O.O oddiooo è tornato...cioè sono tornati...xk anche lei lo vuole...xo non può fare questo a charly...xo povero Tom, ha passato un anno cercando sua figlia :') è Troppo Dolcee! *__* :3
Dio solo sà quanto aMo Tom :D
ora detto con tutta sincerità, dopo quello che è successo in questo capitolo non so più cosa aspettarmi...spero solo vada a finire bene...e che nn debba rimetterci la bambina...infondo ha tutto il diritto di conoscere suo Padre <3
kmq il nome della bambina è STUPENDOO *___* lo adoroo...è molto artistiko! :D
vbb ora scappo che sono le 22:30...e devo andare a nanna xk dmn mi aspetta un nuovo giorno di scuola -.-" cosa che mi rende poco felice!
alla prossima ;) tanti Baciuz :*
*Jess* :D
Ps: ho pianto! :') hahahha sono una tipa dalla lacrima facile io! >.< hahaha <3 ciaooo

26/09/11, ore 21:19

Oddeo D:
lo sapevo, lo sapevo che finiva così.
nessuno riesce a restistere al fascino di Tom kaulitz. ahahahah
Allora è proprio vera sta cosa. Tom kaulitz il sex gott..
Ivy ivy ivy non riesci proprio a resistere eh!
bellissimo capitolo!
posta presto..
Un bacio ♥
_MINA_
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:37 am)

26/09/11, ore 21:04

Hai ragione, siamo delle grandissime esperte in ricadere nella rete dei maschietti. Ci fanno soffrire, del male e tutto il resto, ma nonostante tutto ci innamoriamo di loro XD Una donna quando è ferita può fare qualunque cosa e Ivy non è l'eccezione, lo ama ma vuole fargliela pagare cara a Tom, la prossima volta gli conviene mettersi del ghiaccio nelle mutande... okay, ora voglio vedere come proseguirà questa battaglia interna di Ivy. Cuore VS Cervello. Chi vincerà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! :D
Un Bacione
Arsax

26/09/11, ore 19:55

Che bello! Semplicemente che bello! è stato terribile sentirsi tradita, è stato terribile non sentirlo per un anno, è stato terribile cercare di dimenticarlo,a un amore così non si dimentica, LUI non si dimentica.
Vorrei sapere che spiegazioni potrebbe dare Tom ma non credo che Ivy abbia voglia di sentirle e sopratutto dopo quello che è suyccesso nel backstage, credo che tutti e due abbiano solo voglia di ricominciare...
Posso dirti come prevedo il prossimo capitolo? Sbaglierò in pieno ma la mia immaginazione fluttua..." Loro che ricevono un Comet e lui che al microfono rigrazia sua figlia... Boh sarebbe dolcissimo....
Icek

26/09/11, ore 17:33

Onestamente credo che Ivy abbia sbagliato su tutti i fronti per come si è comportata con Tom.
Un uomo non spende un anno della sua vita in messaggi e chiamate solo per chiedere perdono se  non è davvero interessato ad una ragazza, ci mette una pietra sopra e se ne trova un'altra molto prima.
Penso che Ivy avrebbe dovuto considerarlo e considerare che era incinta e che Tom lo sapeva e che quindi tutte le sue decisioni sarebbero ricadute sulla figlia. è stata immatura.
Avrebbe dovuto incontrare Tom prima, scappare è stato da vigliacchi, così come coinvolgere Charlie. Io non lo amo e non vedo l'ora che si levi dalle scatole, ma lui non si meritava di essere coinvolto. è palese che Ivy ami ancora Tom e con questi presupposti, bhe, credo che dovrebbe dargli ancora un possibilità per lei e per la bambina e non coinvolgere Charlie nei suoi casini.
Se proprio vuole continuare vigliaccamnete a scappare da sè stessa e dai suoi sentimenti, dovrebbe permettere a Tom di Vedere India Rose, è sua figlia e lei non ha alcun diritto di togliergliela.
Alla prossima.
PS: fai mollare Charlie e Ivy.

26/09/11, ore 15:42

:'( huhuhu ma che cosa triste...Povero Tom...cioè, è anche vero che sel'è cercata u.u però mi dispiace ugualmente perchè sembra davvero pentito per quello che ha fatto, e mi sono anche scese delle lacrime nel leggere questo capitolo, forse è anche perchè lei si è rifatta una vita ma gli viene comunque spontaneo pensare a lui, infondo il figlio è di Tom...vorrei tanto rivederli insieme :') spero che lei capisca che sta sbagliando a stare con una persona che non ama, perchè lei Ama ancora Tom u.u <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
alla porssima :)
Baciuz :*

26/09/11, ore 08:45

Ciao tesoro,
ed eccomi qui anche per questo nuovo bellissimo capitolo...
Tom ha preso pienamente coscienza di aver rovinato la sua storia e la sua vita ed adesso piange sul latte versato e ricrimina ciò che è e ciò che ha fatto. Ma perché non ci ha pensato prima di farlo? Lui è sempre stato consapevole che Ivory fosse la ragazza della sua vita ma allora perché si è lasciato vincere dal piacere della carne? Perché l'ha tradita? Ha commesso un grave errore ed ora ne sta pagando e ne pagherà le conseguenze.
Mi dispiace per come abbia sofferto Ivory ma sono contenta che abbia trovato un nuovo sicuro appiglio in Charlie. Non sarà la bellezza fatta in persona ma almeno sa donare delle certezze, ama davvero Ivory ed ama quel bambino che cresce dentro di lei e che cresceranno insieme.
Ma Tom si è già arreso? Ha buttato definitivamente alle ortiche la sua storia con Ivory senza neanche provare a riconquistare la sua fiducia? E lei riuscirà a vivere ancora facendo finta che Tom non faccia più parte della sua vita?
Bravissima tesoro mio, un capitolo stupendo e con delle grandi sorprese... Ora voglio proprio sapere cosa accadrà.. Posta presto tesoro, bravissima.

25/09/11, ore 18:27

Tom, sei un emerito coglione. Avevi la donna più bella, in tutti i sensi, accanto a te e l'hai persa solo per una stupida scopata in uno sgabuzzino. Un po' ci sono rimasta male per lui però devo proprio dire che si merita di essere stato mollato, ma non merita di certo di essere privato dell'essere padre, su questo non sono d'accordo con Ivy; okay, ha tradito Ivy però merita di conoscere suo figlio e di essere padre, questo non lo si può negare a nessuno (a meno che una persona sia violenta e possa fare del male al proprio figlio, ma questo non è proprio il caso di Tom). Ne ero sicura che dopo tanto miele sarebbe arrivato l'amaro *-* mi piaaaace, okay sono sadica nelle storie lo so XD. Ovviamente posta presto che siamo tutte curiose di sapere il seguito :3
Un Bacione
Arsax <3
PS: tra un paio di capitoli anche meno arrivi ai 150 commenti e stapperemo lo champagne! :D COMPLIMENTONI!

25/09/11, ore 18:21

Tom è un idiota, l'ho già detto, vero?
Ma ho apprezzato il suo sfogo di coscienza, ora almeno sa che un idiota, ma questo non basta.
Vuole davvero che tutto finisca così? Non vuole nemmeno provare a riconquistarla?
Vuole arrendersi?
Spero di no o lo prendo a bastonate-.-
La coppia Charlie-Ivy non mi piace per nulla,s pero che tom arrivi e riconquisti Ivy. è di suo figlio che lei è incinta non del figlio di Charlie.

25/09/11, ore 17:50

Ed eccomi qui a recensirti anche questo bellissimo capitolo =D
Ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma sai, la scuola e vari problemacci non mi permettono di fare na ceppa a parte studiare e studiare quasi tutto il giorno. . xD
Il capitolo è bellissimo . . . mi fa piacere che Tom abbia capito il suo errore. ..xD
Vabbè. . . posta il prima possibile mi raccomando
Un bacione e scusa ancora per il ritardo e per non aver recensito il capitolo precendente
Un bacio
Aduzza_TK