Chiaro come l'Avorio
di klerkaulitz89

02/09/11, ore 17:55

Ouh! Che gran casino! Avevo come il sospetto che Jorg e la madre di Ivory finissero a letto, ma non mi aspettavo tutto questo casino.
Freddie è giustamente arrabbiato con l'ex moglie e spero non faccia qualche cavolata. Josh e Ivy sono arrabbiati, giusto anche quello ed Ivory credo sa anche preoccupata di riferire tutto a tom.
Tra di loro sta nascendo una storia molto dolce e tenera e non ho idea di come reagirebbe lui alla scoperta di essere stato raggirato da lei.
Forse è per questo che Ivy tace....
Trovo Tom molto tenero soprattutto alla fine, è un carino paurosoooo!

02/09/11, ore 16:37

Eccomiii. . . Allora. . incomincio dal principio così non ti incasino nella lettura. . . Allora. . . Tom Kaulitz. . già vestito di prima mattina e per di più sveglio. . . Mai visto. .. deihihioh. . .xD
Accidenti che casino! Però la madre ha ragione. . . se tu non mi hai più diciamo. . . cagata per non so quanti anni. . perchè adesso ti da fastdio che mi scopo un altro??? Booh. . gli uomini non li capirò mai . . . xD
Ma il fratellino-ino-ino è sempre così violento? non può stare due minuti calmo e lasciare in pace un pò il povero Jorg anche se non è suo padre?
Uffa. . . >.<
E bravi i nostri due protagonisti. . . Si sono baciati. . . Che bello *-* Lo dicevo io che erano una bella coppia e che prima o poi il bacio ci sarebbe stato. . . si. . . ma perchè Tom non ha continuato?
Ma di cosa ha paura. . ? di solito non ci pensa due volte quando si deve fare una ragazza. . .
Tooooooooooooooooooooom! Cosa diavolo ti prende >. Mhm. . .
Non vedo l'ora di sapere il seguito. . . Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacione ♥
Aduzza_TK

P.S. scusa la volgarità. . . Ma in un certo senso mi sono sfogata. . . lo so. . lo so. . devo sfogarmi da un altra parte. . .xDD
Un bacio e scusa ancora. . XD
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:40 pm)

02/09/11, ore 15:03

Questa storia è davvero carina!Ha una trama oroginale ed è scorrevole!Aggiorna presto.

02/09/11, ore 14:46

Wellaaaa, eccomi qui!!!
che bellissimo capitolo!! finalmente ce un bacio!!!
e poi povero billie, stanotte niente. però prima o poi , susu billie aspetta aspetta ne vale la pena!
ma io non capisco il litigio con i genitori. Il padre (vero) è ancora innamorato della madre di ivory o no?? perchè tutto sto casino?? sono confusa! mi spieghi perfavore???
e poi e meglio che stanno insieme, cosi loro due sono felici!!
beh l'importante che non si sposano!! se no come fanno tom e ivory?? e al povero josh? niente ragazza :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
_MINA-
Un bacino-ino-nio ♥

02/09/11, ore 08:02

Che bello poterti chiamare per nome Chiara :)
Quindi sei poco più piccolina di me... Quando compi 20 anni? :)
Ma ora torniamo alla storia, figurati, sono contenta che le mie recensioni ti piacciano. Diciamo che io durante questi "riassunti" esprimo anche ciò che il capitolo mi ha trasmesso e questo capitolo mi ha fatto morire xD
Praticamente Bill e Tom sono rimasti fregati in aeroporto dopo aver fatto una gran bella levataccia... Ahahah poverini, e Tom è davvero molto fine xD E guarda caso chi vanno a disturbare questi due gemelli diabolici, Ivory! Sia lei che Asia sono molto gentili ad accettare di ospitarli per il momento mentre Josh è così tenero nella sua parte di fratello gelosone xD
Mmm qualcosa si è svegliato in Tom quando ha avuto Ivory così vicina a lui in quel succinto accappatoio... Povero Tom junior, a quest' ora stava impazzendo quando Tom senior la stringeva a sé e le baciava il tatuaggio. Peccato che il gelosone debba sempre rovinare tutto xD
Un detto dice che la curiosità è donna ed Ivory lo ha dimostrato origliando la conversazione tra Bill ed Asia. Mamma mia quanto sono teneri loro due ** Bill è davvero dolcissimo quando le dice quelle cose così importanti, ha dimostrato quanto tiene a lei e quanto lui voglia fare sul serio :) insieme sono proprio una gran bella coppia e mi auguro che lentamente il loro rapporto si approfondisca.
Bel capitolo Chiara, complimenti. Più avanti vai e più la storia mi incuriosisce.. Ormai è palese l'attrazione che c'è tra Ivory e Tom quindi cosa succederà in futuro? Libereranno i loro istinti o si faranno frenare dal rapporto di falsa parentela che Tom creda che li leghi? E come si svilupperà la storia tra Bill ed Asia?
Bravissima davvero Chiara, complimenti per questo nuovo bellissimo capitolo. Posta presto che voglio assolutamente sapere come continua :)
Un grosso bacione

Ps ti ringrazio infinitamente per tutti i complimenti che hai fatto alla mia fan fiction, sei molto gentile :)

01/09/11, ore 22:40

Tesoro non devi ringraziarmi, recensisco con piacere. . . =D
Allora. . . Come. . . Il primo di settembre neve?? O.O
Va bè non mi stupisco più di tanto dato che dove abito al mese di agosto ha grandinato. . .xD
Bene bene bene, allora. . . io però non ho capito una cosa. . . loro non svegliano i genitori ma svegliano loro. . . oh poverini. .xD
Odde. . . O.O Ma cosa combina Tom?? Trattenersi un pò no?. . . Meno male che la nostra Ivy si è trattenuta. . . io se fossi stata in lei sarei già svenuta a terra. . sperando che Tom mi facesse la respirazione bocca a bocca. . . ok ho la fantasia molto sfrenata. . .xD
Adesso passiamo un pò a Bill e Asia. . . Come. . Bill. . No. . . Ragazza. . e niente. . pim pum pam. . Da sette anni. . O.O oddeo. . .XD di solito gli uomini si eccitano anche vedendo lola bunny che gioca a busket. . . Bill. . proprio diverso dagli altri. . . Praticamente da sposare. . .XDD
Adesso. . . Finito con loro. . . inizio con il fratello di Ivy che non so perchè ogni volta anche subito dopo aver letto il nome, me lo dimentico. . . Allora. . . Sempre impiccione lui eh. .? Ma poi non poteva fare un pò più il gentile e l'educato? Lo so i KAulitz si sono presentati all'improvviso a casa loro ma. . . uffa. . cocciuto. . . e poi interrompe sempre nei momenti meno opportuni. . . non poteva chiudere la bocca e lasciarli andare avanti magari ci usciva fuori qualcosa. . .xD
Spero di non averti annoiata con la mia lunghissima recensione. . xD
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacio e un abbraccio ♥

01/09/11, ore 20:14

Bene bene! Vedo che hai seguito il mio consiglio sui dialoghi xD
Uffa però Tom e Ivy non sono riusciti a baciarsi, vorrei strangolare Josh v.v
Ma nel prossimo capitolo un bacietto glielo fai dare? *.*
Anche Bill e Asia sono dolcissimi!
Certo che essere svegliati alle 6 di mattina non deve essere piacevole però se mi trovassi davanti i Kaulitz li perdonerei all'istante ;D
Tom poverino deve dormire sul divano! Secondo me lui andrà nella camera di Ivory v.v

Adesso ti saluto!
Kiss Nobody Is Perfect

01/09/11, ore 19:12

Okay, in questo capitolo ho profondamente odiato Josh per aver interrotto Ivy e Tom sul più bello, che stronzo >.< Povero Bill, 7 anni che non combina nulla lo compatisco XDTom è diventato dolce, il nostro SexGott mi sa che è sparito XD e infine, come dico sempre, sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione <3
Arsax

01/09/11, ore 16:32

Neve a settembre. Buffo, ma provvidenziale. AHAHAHAHAH
Tom non è per niente indifferente ad Ivy, anche se avrei volentieri dato una botta in testa al fratello di Ivy quando l'ha chiamata per quel cuscino.
C'è tutta un'atmosfera dolce, carina, coccolosa che prelude ad una scena di sess o e lui rompe i *bip* con il cuscino o.ò! Ma prenditelo da solo XD!
In quanto a Bill e Asia sono davvero teneri. Bill fa venire voglia di coccolarlo con le sue paure e la sua dolcezza, non so come abbia fatto Asia a resistere all'impulso di sbacucchiarlo XD
ALla prossima.

01/09/11, ore 12:37

ahahahahah ho appena finito di leggere i tuoi commenti del koala ahahahahahahahahah che ridereea aahahahhahaha..
non ce di che per le recensioni**
beh riguardo al capitolo: moolto bello**
povero bill è da 7 anni che non fa esercizio fisici :D massi asya lo capirà, *incrocia le dita per asya e bill*
e poi TOM, cosi dolce è diventato e poi quel rompicoglioni di josh si deve mettere in mezzo! merdaccia! èoteva succedere qualcosa di interessante e poi niente se ne torna in camera -.-
posta prestissimo miraccomando!
UN BACIO :D
_MINA_

31/08/11, ore 21:53

Uhhhhhhhhhhhh la faccenda si fa sempre più calda, Tom non perde un'occasione per fare battutine, doppi sensi e quant'altro! Molto dolce la sua ultima frase e l'abbraccio poi.....aspetto il seguito, mi raccomando! ;D
Bacioni
Arsax

31/08/11, ore 18:26

Eccomi qui Kler,
non ringraziarmi per aver commentato i capitoli precedenti, mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia. Come ti ho già detto, è molto interessante :)
Ora mi sono goduta questo capitolo con molto divertimento, molta ansia e molta curiosità.
Cominciando dall'inizio, Bill è sempre davvero molto dolce nei confronti di Asia, mi piace molto il modo in cui si comporta con lei e il modo in cui la tranquillizza dalle sue paure di farsi vedere in costume. E poi quel quasi bacio... Mamma mia, io gli sarei saltata addosso e gli avrei chiesto di infilarmi in valigia con lui per portarmi via con sé xD
Ma tornando alla storia, certo che Tom non perde mai l'occasione per farsi conoscere e mettere in mostra le sue "qualità" soprattutto con Ivory. Mica ci vuole la scienza per fare un tiramisu mio caro ahahah
La parte in cui solo loro due da soli in piscina sotto un cielo coperto di stelle è davvero molto romantica! E da brava sognatrice quale sono, già sognavo un dolce bacio al chiaro di luna.. Ma invece non c'è stato niente!
Perché Tom le ha chiesto se Jorg è un buon padre con lei? Si è chiesto se magari la casa del loro abbandono da parte sua quando erano piccoli fosse legato a lui o a suo fratello? Qual è il vero motivo che lo ha spinto a porle quella domanda? E cosa ha pensato nel momento in cui ha sentito la risposta di Ivory?
Comunque, la scena finale, quelle parole e quel dolce e forte abbraccio, sono stati davvero bellissimi, gesti che testimoniano un affetto che sta crescendo in loro... Peccato che Tom debba sempre rovinare tutto con le sue parole... Buoni amici... Cioè, prima si comporta in maniera ambigua e poi le chiede di restare buoni amici? Ma io proprio non lo capisco questo ragazzo...
Comunque Kler, anche questo è un gran bel capitolo ed ora la storia sembra avviarsi verso una nuova svolta che credo si presenterà interessante... Bravissima davvero :) Posta presto..
Un bacione

Ps Il tuo nome è Kler o Claire o è un altro? E sei dell'89?

31/08/11, ore 17:06

Per prima cosa ho apprezzato molto i dialoghi senza le sigle di chia parla davanti :)!
Ahahahah! Li detesto cordialmente quelli XD!
Poi mi piace molto Tom, fa il dolce e poi lo scontroso, da far sclerare.
Secondo me è un po' invidioso di Ivory perchè pensa che con lei sia stato più presente come padre  rispetto a quallo che ha fatto con lui e Bill.
Sono molto carini come coppia lui e Ivory, comunque e credo che Tom si sia preso una cotta o la trovi molto bella o non si spiega perchè per due anni si sia tenuto la sua foto nel portafoglio ed infine se ne sia uscito con quella frase dolce finale.
Sono curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà che Jorg e la madre di Ivory non sono affatto sposati.
ALla prossima.
Ps: Ma che carini Bill ed Asia.

31/08/11, ore 14:31

Ed eccomi qui, che bel capitolooooo**
oddeo molto moooltoo belloo!!
ritornando al capitolo: mi piace molto, come sicuramente avrai capito.
tom e ivory si sono avvicinati ancora di più! e chissà cosa sarà successo tra bill e asya!** non vedo l'ora di sapere come continua!!!
cavolaccio! ci stava il bacio tra tom e ivory e poi che dolce! l'ha tenuta per vederla ogni giorno! ** moltooo dolce!! vorrei che succedesse qualcosa a me! cavolo!!
beh posta presto anzi prestissimo!!!!!!
un bacio
_MINA_
p.s. ho scritto una nuova storia, la troverai sulla mia pagina si chiama ich weiß das wir für einander geschaffen sind!
spero che passi!
avviso che è cortissimo, ma è solo una introduzione!

31/08/11, ore 13:59

Sisi l'ho letto l'altro capitolo ;)
Coomunque. . . eheheh e così i nostri due piccioncini Ivy e Tom si piacciono. . . che teneri. ..
Come buoni amici? Ma. . ma. . ma.. maaaaaaaaaaaaahahahah *piagnucola*
li vedevo come una bella coppia uffa uffa uffa
Hihi Asia e Bill?? Bacino-ino-ino? Niente eh. . . cavaolo >.< voglio il baaciooo
Bacio! Bacio! Bacio! Ahaha ok la smetto. . .xD
Tomi, Tomi, Tomi. . . Ma parla sempre in doppi sensi? Ahhah eh certo. . . sennò non sarebbe Tom. . .
Bellissimo capitolo ;)
Ehy ho postato il nuovo capitolo di 'Potrei morire di te' se ti va di passare mi farebbe piacere
Posta il prima possibile mi raccomando
Un bacio ♥