Oblivion
di Sacu

05/09/11, ore 19:46

wow...che aggiornamenti lampo!!
6 grande!!!
bel capitolo..mi è persino sfuggita una lacrimuccia alla fine..
ci sentiamo presto!
ciaociao
bacini!^^alla prossima ;-)

05/09/11, ore 19:33

che bella storia!!davvero complimenti..bella. non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite..è vero arrivo un po in ritardo ma sarà un piacere seguirti.
.spero davvero non ci lascerai cosi con il fiato sospeso ancora per molto.. certo è un po strano pensare che Draco si sia innamorato a prima vista di Herm, ma l'amore è cosi. ti colpisce quando meno te lo aspetti, ti innamori dell'ultima persona che pensavi di amare..e soffri!! ma tu ci riserverai cose belle, vero?? scrivi presto... un bacio!!

05/09/11, ore 19:30

Dio!, pensavo fosse finito.. Per fortuna no. ^^'
Il discorso di Draco è... Magnifico, wow, non l'hai fatto sdolcinato e mieloso, hai reso benissimo il personaggio!
Questa storia sta per aggiungersi alle mie preferite, manca poco. :)

05/09/11, ore 19:07

O mio Dio!!! Mi stai facendo impazzire, è troppo bella questa Fanfiction! Ed è davvero scritta in modo sublime!
Attenderò fissando il computer fino a che non aggiornerai! xD

05/09/11, ore 19:00

oddio!!! che bellissimo capitolo!!! spero che ci sia il lieto fine!! odio la relazione tra herm e ron, preferisco di gran lunga hermione e draco!!
ormai la tua storia è come una droga per me, la leggerei per ore! anzi, l'ho già fatto, ho letto 5 volte la storia xD
che dirti?? complimentiii C: non vedo l'ora che sposti il nuovo capitolo, e spero che sia più allegro di questo, che nonostante tutto ho apprezzato molto perchè draco è dolcissimo.
scusa di averti annoiata con questa specie di 'recensione' :D
un bacio ely

05/09/11, ore 18:52

Va bene ha spiegato il suo punto di vista e forse, dico forse, non ha tutti i torti. Però se conosce bene Hermione, come dice di conoscerla, dovrebbe sapere che lei non si accontenterà di lasciarlo andare così, non ora che conosce tutta la verità.
Non credo che gli darà tregua perchè penso che in fondo anche lei provi qualcosa per lui.
Bellissimo capitolo anche se un pò triste. Aspetto il prossimo.
Baci BABY

05/09/11, ore 18:09

Wow, devo dire che rendi i personaggi benissimo, sopratutto quello di Hermione.
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà. :)

05/09/11, ore 17:55

Ti prego, aggiorna subito il capitolo! E' la più bella Dramione che abbia mai letto!!
*Cade a terra rotolandosi perché non sa come continua*
Meravigliosa *_*

05/09/11, ore 17:54

Certo che Hermione dovrebbe ucciderlo xD le ha fatto dimenticare i momenti più... "pucciosi" e romantici della sua vita.. Ma lo si puo' capire perché Draco ha fatto tutto questo.
Bravissima come sempre, comunque. :)

05/09/11, ore 16:42

La frase finale dovrebbe far capire che Draco ha finalmente trovato il coraggio di dirle quello che prova senza poi obliviarla? Questo è stato un bellissimo capitolo anche perchè per la prima volta è stata lei a volersi avvicinare in qualche modo a lui come se sentisse che ci fosse un legame. Lui continua a ripetere che non potrà mai averla , spero che nel prossimo capitolo lui riesca a dare delle spiegazioni sensate alla cosa anche perchè ormai la guerra è finita e lui dovrebbe essere libere di fare le proprie scelte.
Baci BABY

05/09/11, ore 15:02

ciao!!!
anche io ti ho messo nelle seguite e quando la storia sarà finita passerà alle preferite...si xchè questa storia è proprio bella!
inoltre l'Oblivion è il mio incantesimo preferito..quindi non poteva non piacermi!
davvero tanti complimenti...continua così!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento..che spero sia presto!
ciaociao
baci!^^

05/09/11, ore 14:40

davvero una bellissima storia!! non vedo l'ora che draco si dichiari completamente a hermione senza cancellarle i ricordi!! aggiorna presto xD
complimenti, sei una bravissima scrittrice!! mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è semplicemente fantastico!! continua così!
un bacio ely

05/09/11, ore 14:32

Ti dico che anche se è la prima fic che scrivi a me sembra che ne hai scritte centinaia invece!!Sei bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi.Poi la storia è fantastica insomma mi ci sto appassionando sempre di +!!!Ti dico solo una parola:STUPENDA!!Puoi stare certa che commenterò ogni tuo capitolo che di sicuro sarà uno + bello dell'altro.Un bacio enorme mari

05/09/11, ore 14:29

Ah,sto oblivion inizia a farmi venire voglia di spezzargli la bacchetta!Ma sempre sul più bello lo deve fare?Posta presto,spero solo che contro alla pozione memoria che ha bevuto Hermyone lui non riesca a fare niente e che i 2 abbiano un lieto fine insieme.Ciao da chihuahua.

05/09/11, ore 11:09

ma..ma..ma... è dal primo capitolo che sono esattamente così *@.@* troppo troppo bellina e senza ripensamenti, tra le preferite e subito anche! prima che suo padre venga a saperlo ;P se ci sarà un sequel lo leggerò con bramosia,ancora complimenti!-MMG-