Oblivion
di Sacu

08/09/11, ore 16:40

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è PIACIUTA. E lo scrivo tutto maiuscolo.

Mi piace sia questo finale che quello alternativo, ammazza però Hermione lo fa ben dannare X°D

08/09/11, ore 14:59

Hahaha!!!!! Sono caduta dalla sedia dalle risate immaginando Draco che corre di qua e di là per cercare Hermione!!!! Hahaha!!! Complimenti davvero!!! E il finale poi (cap 12) è così romantico...una happy end con i fiocchi!!!! Brav davvero!!!!
Adesso aspetto una one-shot sulla vacanza...sarebbe troppodivertente vedere un purosangue alle prese con il mondo babbano!!

08/09/11, ore 14:20

Questo finale p molto ben strutturato e non si discosta tanto dal precedente, complimenti! cmq anche quello di prima era ben fatto, ma questo è anche molto più completo!
Complimenti ancora! ^^

Aspetto la seconda parte allora ^^

Tomò

08/09/11, ore 13:22

avevo iniziato ad intuire questo... che la sua prima volta in realtà era stata con lui e non con altri, e sono contenta che il capitolo abbia portato proprio a questo :D
peccato però che tutti questi bei momenti non li hanno vissuti come si deve, non si sono potute vedere le loro reazioni, ma si è solo potuto assaggiarne qualcosa, troppo impegnati com'erano a cancellarsi la memoria l'uno con l'altro :(

08/09/11, ore 13:12

no che non è possibile, infatti non si è trattato per niente di una menzogna, ma al contrario di qualcosa di più, davvero belli questi ricordi... davvero belli questi capitoli :D
mi complimento con te per la prontezza con la quale riesci a riempirti d idee per poter aggiornare ad una velocità sorprendente :D non è mica facile sai, tutti questi capitolo in pochi giorni, io ne sono felicissima :D

08/09/11, ore 13:03

finalmente gli aggiornamenti, non ho potuto leggerli prima, infatti stavo facendo un danno, stavo iniziando a leggere dall'ultimo, solo che poi ho visto bene "12 capitolo" e mi è sembrato strano perchè ricordavo tu ne avessi scritti di meno l'ultima volta in cui ho letto... menomale... altrimenti non dovevo capirci nulla :D
complimenti, capitolo splendido... non vedevo l'ora di leggere dei ricordi offuscati da hermione :D

08/09/11, ore 12:09

noooooo che tristezza che finisca qua la nostra storia, il finale è stato estremamente divertente, sarebbe stato bello se ci fosse stato un sequel ma alla fine è finita così, che peccato, ma va bene!
ti saluto allora, vado a caccia di nuove fan fiction bacioni enormi da una delle tue più grandi fan di Oblivion, saluti
Kin
P.s:contattami quando farai un'altra fan fic.

08/09/11, ore 12:07

Questo capitolo è stato fortissimo! Dopo che Draco ha girato tutte le case del villaggio.. ha trovato Hermione a casa sua .-.
Veramente bellissimo.. Potter il testimone del matrimonio, fantastico!

Bene, complimenti davvero! Questa Fan Fiction mi è piaciuta tantissimo!

08/09/11, ore 12:04

questo cap è meravigliosamente divertente!!! questi botta e risposta sono fantastici...mi piacciono anche perchè in qualche modo dovevi pure arrivare ad una conclusione seppur con mio dispiacere....
brava! è stato un piacere leggere la tua storia....

08/09/11, ore 11:04

Con questa storia mi sono divertita tantissimo, davvero!
In più gli aggiornamenti frequenti hanno permeso una fruizione molto più immediata e piacevole (ed in ciò dovrei imparare pure io! XD), anche se bisognava stare attenti a non lasciarsene scappare nemmeno uno ;)

Per quanto riguarda la storia in sè, è stato davvero divertente scoprire che Malfoy cercava di proteggere se stesso obliviandola in continuazione e che lei.... faceva la stessa cosa, ovviamente meglio! XD
la scena dove lei lo trasforma in un furetto... e inizia ad accarezzargli la testa.. che dolceeeee!! *____*
E quando lo pietrifica e lo ritrasforma!! XD
Quanto ho riso!!
Credo peggio di Blaise, che anche se ha ragione da vendere non conosce vergogna :°D

Ah, per inciso, anche io credo fermamente che questa Hermione se fosse nata purosangue sarebbe stata smistata tra i Sylterin.... o forse no? Chissà ;)

Intanto abbiamo un Draco Malfoy che deve passare DUE e ripeto DUE settimane di vacanza in stile babbano tra i babbani....

Un extrachapter con qualche scena di quelle ferie, no???
*Tomoyo la guarda adorante.....*
Ti prego, ti prego ti pregooooooooooooo!!! :DDDD

Ti ringrazio ancora per la storia,
un bacio!

Tomò

08/09/11, ore 09:31

ho voluto aspettare prima di recensire , ma non credevo che avresti aggiornato così velocemente , e con capitoli così ben fatti
ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia , la trama ben scritta e per niente scontata
e apprezzo particolarmente le peripezie che hai fatto fare a Draco
concludo dicendo vista la rapidità con cui scrivi , un sequel sarebbe perfetto , anche se fosse solo di un capitolo
ancora complimenti

08/09/11, ore 06:57

Ti dirò la verità: anche io amo molto il lieto fine per cui sono contenta che si siano ritrovati e alla fine sposati però mi sembra che, per la portata della storia, e per come l'avevi impostata, questo finale sia un pò troppo "allegro" quasi comico. Non fraintendermi tu sei la scrittrice ed è giusto che tu faccia quello che credi e quello che senti la mia è solo una impressione o una preferenza se preferisci.
Comunque se decidessi di scrivere un epilogo io lo leggerei volentieri.
Baci BABY

08/09/11, ore 01:14

Grazie per questa bellissima fanfic,L'ho trovata adorabile ed ora la metterò tra le preferite. Grazie anche per l'happy hending sono i miei preferiti. Ti seguirò ancora se scriverai altre storie . Allora a presto...spero

08/09/11, ore 01:04

bellissimo. harry l'avrei ucciso e sai mi aspettavo che ron rompesse un po. la signora Molly è sempre buona invita tutti a mangiare che donna.
grazie per avermi regalato una stori cosi bella.

08/09/11, ore 00:38

Bravissimaa!!! *Commossa dalle lacrime* , però solo una cosa: secondo me dovevi approfondire il matrimonio! Comunque è sempre bellissima e spero ci sia un seguito!